Path of Exile Path of Exile - Pagina 53

Pagina 53 di 78 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1041
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    intanto, mi spiegano (o meglio, tentano di spiegarmi la scienza) per fare exalts da gemme corrotte lv4.




    lo posto qui perchè non ci ho capito una mazza, se non che serve tempo per livellare gemme e sparare vaal orb a pioggia


    EDIT
    nel frattempo comprati in lega due HOWA marci e cambiato i colori alla 6L regalia, conviene iniziar un raider o lascio stare?

  2. #1042
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Sì ma devi stare lì a livellare, anche col quality ci metti molto
    Morale: fa soldi chi gioca molto
    E devi programmare di investire prima per avere un utile solo un mese dopo
    Se la cosa piace ben venga, io gioco solo per i challenge e per divertirmi

    In che senso conviene rollare raider? È la classe migliore sì. Vuoi usare un pg già livellato?

    Su poe non finisci il gioco self found
    C'è sempre qualcosa che non potrai mai fare a meno di fortuna nei drop giusti / moltissimo tempo dedicato

    Mi piacerebbe proprio vedere qualcuno fare shaper self found
    Sono serio, si meriterebbe la gloria nei secoli su reddit e sul forum ufficiale
    Sarebbe da mettere nei titoli di coda

    Per il resto difendo il self found, se visto in ottica "non mi importa nulla, mi diverto così" consapevole del fatto che certe cose restano impossibili
    Ultima modifica di Download; 16-01-17 alle 14:05

  3. #1043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Certo self found è giocabile, però tornando a prima con le build ES non avendo mitigazione (0 armor) è più apparente il gear. Non c'è da sorprendersi se izaro ti mena con una manata (lo fa anche a chi ha 3k hp e 8k armor).
    Per rispondere al fatto izaro @skywolf puoi anche tornarci a merciless inoltrato (che lì già inizi a prendere botte da qualche boss).
    Figurati io avevo quittato il lab coi pg ES perché inizialmente era una cosa totalmente da matti, beccavi gli spuntoni = morto con qualsiasi ammontare di es

    Cmq finché fai pg a manetta va bene fare self found, poi il giorno che vuoi aprire al trade ti trovi con centinaia di chaos pronti e continui a divertirti

    Sent from out of space lost in time

  4. #1044
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    domandina ona ana.

    la deadeye nasce come arcera, e però ha dei mods fichi per i "proiettili", in particolare il chain +1 ma non solo, che mi fan pensare che potrebbe essere sfruttata anche con buil diverse.
    stavo pensando in particolare a
    - sire of shards, sia selfcast che con totem
    - frost blades
    avete mai visto qualcuno che ha provato roba del genere?

  5. #1045
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Su frost blade mi sembra

    Teoricamente va bene anche per le altre spell
    Ma non conviene di solito perché ci sono ascendancy migliori in quei casi

    Cioè chain non vale quanto un botto di danno aggiunto dall'elementalist per dire

    Idealmente puoi fare tutto quello che ti passa per la testa se va a toccare le meccaniche della skill

    Fai due conti e vedi cosa ti da più danno / è più efficiente

  6. #1046
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    domandina ona ana.

    la deadeye nasce come arcera, e però ha dei mods fichi per i "proiettili", in particolare il chain +1 ma non solo, che mi fan pensare che potrebbe essere sfruttata anche con buil diverse.
    stavo pensando in particolare a
    - sire of shards, sia selfcast che con totem
    - frost blades
    avete mai visto qualcuno che ha provato roba del genere?
    Molti incantesimi lanciano proiettili ma come detto da altri per gli incantesimi conviene scegliere altre classi.

    Però se uno vuole può provare a fare combo strane, purchè parta dal presupposto che la possibilità di fallire e dover buttare il personaggio prima di finire merciless è molto alta.

    In questa pagina della wiki parlano nello specifico dei proiettili e tutto ciò che riguarda le meccaniche di funzionamento e interazione:

    http://pathofexile.gamepedia.com/Projectile

  7. #1047
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    in effetti l'ipotesi incantesimi mi lascia un po' perplesso.

    più interessante mi sembra frost blades, visto che cmq alla fine la ranger funziona bene anche come spadaccina -o sbaglio?- e si tratta in buona sintesi di costruire una spadaccina, che usi frost blades come attacco principale contro i packs di mostri, più un ulteriore attacco contro i single target boss (già, ma quale? forse puncture o frenzy toh. o viper strike. prima o poi farò un assassino viper strike!!!), sfruttando le passive dell'ascendancy class per migliorare le prestazioni dei proiettili di frost blades.

    proverò.

  8. #1048
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    se fai deadeye, come puoi resistere al chain e questo?



  9. #1049
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Ma in caso di fork e chain quale dei due viene applicato prima?

  10. #1050
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    su http://pathofexile.gamepedia.com/Projectile sono elencati gli effetti in ordine di priorità, e fork viene prima di chain.

  11. #1051
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    cos'e' un pesce di aprile? https://www.youtube.com/watch?v=D7GGf4-1O-E

    Trailer bello pero'..non avrei mai detto che poe finisse anche su console, mai proprio
    http://www.pathofexile.com/forum/vie...1821330/page/1

    "Xbox One players will play on their own realm, separate to the PC realm." ovviamente
    Ultima modifica di Nexian; 18-01-17 alle 22:59

  12. #1052
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    ma come si gioca senza mouse un gioco simile?!

  13. #1053
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Nexian Visualizza Messaggio
    cos'e' un pesce di aprile? https://www.youtube.com/watch?v=D7GGf4-1O-E

    Trailer bello pero'..non avrei mai detto che poe finisse anche su console, mai proprio
    http://www.pathofexile.com/forum/vie...1821330/page/1

    "Xbox One players will play on their own realm, separate to the PC realm." ovviamente

    Per carità ci mancava solo questa..

    Probabilmente da ora in poi il gameplay verrà progressivamente appiattito e semplificato diventando un clone di D3.

  14. #1054
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Si è scoppiato un po' il finimondo sui forum infatti

    Andrà visto in futuro ma ci sono anche aspetti positivi, ossia molti piu' soldi per migliorare il gioco, inserire magari un sistema di trading evoluto, piu' features ripulite ecc.

    Verranno poi tenute separate le due versioni, come bilanciamento e alcune meccaniche (tipo su console ha 4 flask massimo ecc), e non raggiunge comunque i livelli di semplificazione di d3. Un po' di preoccupazione c'è comunque si, pero' ci sono anche aspetti positivi ecco, considerando che la softhouse GGG è e resta indipendente. Poi si, qualche skill piu' bimbiminkiosa e op la metteranno per attrarre più player ultracasual ma quello lo stanno gia facendo da un po'

    Penso comunque che guardino al mondo console piu' in un ottica Dark Souls che Call of Duty ecco.
    Ultima modifica di Nexian; 19-01-17 alle 13:14

  15. #1055
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Dal mio punto di vista, che vedo la ggg come un potenziale datore di lavoro futuro, questa mossa ha sicuramente un risvolto positivo
    Serviranno anche più dita a digitare se si espandono

    Nell'immediato per i giocatori potrebbe avere qualche risvolto negativo
    Se non hanno due team separati potrebbe esserci qualche problema, soprattutto considerando che la versione pc non è perfetta e necessita ancora di molto lavoro

    Suppongo però che abbiano un buon Project plan e che abbiano già organizzato varie ed eventuali

    Riguardo a come si faccia a giocare col Pad, ho smesso di chiedermelo da tempo per gli fps, non mi rifarò la stessa domanda senza risposta ancora

  16. #1056
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma come si gioca senza mouse un gioco simile?!
    La risposta è semplice: la difficoltà del gioco e la velocità di reazione dei nemici vengono ridotte enormemente per compensare la scarsa versatilità del pad.Tutto il gioco viene semplificato ed appiattito perchè alcune azioni non possono proprio essere eseguite col pad, basta pensare alla mobilità richiesta per raccogliere oggetti in mezzo a centinaia di drop oppure craftare un oggetto selezionando rapidamente gli orb che si vogliono usare.

  17. #1057
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Ma poi non mi sembra un tipo di gioco da... da... da consollari.

    Razza che doveva estinguersi nei primi anni 2000 imho, che la console solo per vg era perfetta negli anni 80, ottima nei primi anni 90, andava bene nella seconda metà degli anni 90 e poi è diventata una cosa senza senso; ma sorvoliamo.

    Boh. Sono giochi di tipo diverso, non capisco perchè adattare un gioco chiaramente "da pc" per un'altro ambiente, che sviluppassero un altro gioco piuttosto.

  18. #1058
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Fecero anche diablo 2 per console cmq

    Sent from out of space lost in time

  19. #1059
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ma poi non mi sembra un tipo di gioco da... da... da consollari.

    Razza che doveva estinguersi nei primi anni 2000 imho, che la console solo per vg era perfetta negli anni 80, ottima nei primi anni 90, andava bene nella seconda metà degli anni 90 e poi è diventata una cosa senza senso; ma sorvoliamo.

    Boh. Sono giochi di tipo diverso, non capisco perchè adattare un gioco chiaramente "da pc" per un'altro ambiente, che sviluppassero un altro gioco piuttosto.
    Perché no, invece?

    Chiaro che non mirano al pubblico pc che continuerà a giocarlo su pc e che per questi ultimi è inutile averlo su Xbox considerando che probabilmente non c'è un passaggio di punti e di stash tab

    Un nuovo gioco sarebbe stato esponenzialmente più dispersivo in termini di risorse, risultando in un flop
    Non avrebbe alcun senso allo stato attuale, considerando le loro possibilità e la loro espansione aziendale

  20. #1060
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    guarda come ti edito il loot filter con la console, si dai. va bene dai.
    guarda come rusho veloce e raccolgo gli oggetti che mi servono al volo, nel mentre traddo un po' nei canali di chat, aspetta che uso il controller

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su