Path of Exile Path of Exile - Pagina 9

Pagina 9 di 78 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Allora perchè non fa il suono del doppio cast e coi teschi arrivo a 43 mentre con le spade a metà?
    E tutta la roba di supporto per la durata e la velocità di cast è uguale per le due gemme.
    Provato poco fa
    A me ne casta due in ogni caso
    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Meta sul tuo pg quanta armour hai senza flask? Non so quanta ne serve per fare mappe alte

    Fai giusto la quest per liberare la tizia spiritata per lo skill point poi imo puoi darti subito alle mappe tier 1 che ti fanno expare a manetta

    Sent from out of space lost in time
    In realtà si fa molta più xp mettendo in chain dried lake
    Prima ho fatto anche 99k xp/h
    Ho ucciso malachai anyway
    Grazie dei dettagli, domani guardo lo skill tree suppongo tu abbia preso dei nodi perché io ora come ora ho problemi di mana senza warlord mark
    Adesso stavo usando un setup un po' diverso: bv lv 1 (per questioni di mana) pcoc curse on hit warlord
    Bv lv17 echo concentrated increased aoe added fire
    Blood rage hatred herald of ash ice golem
    Cwdt inc duration immortal call vaal grace
    Raggiungo un 8k tool tip dps senza flask

    Droppato rats nest, tra l'altro

  2. #162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    I nodi mana li ho presi abbastanza tardi, il principale sustain viene dal warlord e dalla passiva mana dello shadow soul siphon (+5 on kill)

    Dried lake non è male, le mappe hanno item ilvl più alto ed esce roba più succosa

    Sent from out of space lost in time

  3. #163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ah giusto, mi è tornata in mente una pubblica in lake.
    c'eran dei tizi che non pulivano la mappa, entravano, facevano un percorso specifico della durata di 2-3 minuti e aprivano altre istanze.
    eran talmente veloci che non ci stavo dietro e dovetti uscire.

    da ingresso, scendevano verso sinistra (magari zona con pack blu sicuri) poi una specie di 8 e portale. booh

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Dried lake non è male, le mappe hanno item ilvl più alto ed esce roba più succosa
    anche questo è vero, però in lake droppava mica la card di amuleto voll? buttala via

    (io ancora ci spero in springs per la card headhunter)

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Quindi niente clarity?

    Io invece seguo i confini della mappa poi vado un po' in mezzo e ritorno
    Mi fermo solo per drop col suono o per chaos recipe
    Tutto il resto whirling blades e in mezzo al pack refresho bv due volte

    Proverò anche quest'altro metodo con l'8

  5. #165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ah giusto, mi è tornata in mente una pubblica in lake.
    c'eran dei tizi che non pulivano la mappa, entravano, facevano un percorso specifico della durata di 2-3 minuti e aprivano altre istanze.
    eran talmente veloci che non ci stavo dietro e dovetti uscire.

    da ingresso, scendevano verso sinistra (magari zona con pack blu sicuri) poi una specie di 8 e portale. booh



    anche questo è vero, però in lake droppava mica la card di amuleto voll? buttala via

    (io ancora ci spero in springs per la card headhunter)
    Eh pure shavronne droppa la carta della shavronne, ce ne vogliono 8 e dopo averla fatta 30 volte ho capito che non avrei retto ulteriormente
    (Tra l'altro questa cosa delle card mi ricorda troppo i mmorpg koreani tipo ragnarok dove ci ho perso la vita dietro a farmare carte)
    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Quindi niente clarity?

    Io invece seguo i confini della mappa poi vado un po' in mezzo e ritorno
    Mi fermo solo per drop col suono o per chaos recipe
    Tutto il resto whirling blades e in mezzo al pack refresho bv due volte

    Proverò anche quest'altro metodo con l'8
    Mm niente clarity, col mana on kill una sventagliata sui pack bianchi refulla tutto, quando serve ho lasciato una pozza

    Sent from out of space lost in time

  6. #166
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Il templare procede con dimestichezza. L'esperimento dell'albero "mono templare" e' riuscito diciamo al 80%, mi ha fatto realizzare qualche cosa:
    - Infernal blow + herald of ash e' una delle cose piu' visualmente appaganti del gioco.
    - Il gear armor/es e' una ciofeca incalcolabile, forse funge con quelle strane passive tipo EB MoM ZO ma non sono tanto sicuro
    - Le passive della staffa hanno crit assurdo ma e' controbilanciato dall'accuracy bassissima (sui 80-85%), sono "costretto" infatti e sto scendendo a prendere le passive verdi del marauder, da li' prendero' anche le life regen armor ecc
    - Puoi mettere i punti che ti pare ma l'arma mette in conto il 75% del dps

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    L'arma fa tutto per ogni personaggio che non sia summoner o caster
    Per questo sono anche tra le build più costose: livellare la gemma dà poco

    Livellato un po', ora sono al 79, continuo a fare più xp su dried lake che su mappa t8

    Ora va abbastanza bene con Blade vortex, a meno di dover andare in party da 3+
    Li è meglio Blade fall, ma la combinazione di aure, gemme etc non mi permette di avere un mana leech costante
    Mi serve tabula

    Also, 16 challenges, obbiettivo primario raggiunto: i guanti vanno a pennello con la Arctic armour
    Ora c'è da provare per il chest
    Ultima modifica di Download; 22-02-16 alle 00:38

  8. #168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    L'arma fa tutto per ogni personaggio che non sia summoner o caster
    Per questo sono anche tra le build più costose: livellare la gemma dà poco

    Livellato un po', ora sono al 79, continuo a fare più xp su dried lake che su mappa t8

    Ora va abbastanza bene con Blade vortex, a meno di dover andare in party da 3+
    Li è meglio Blade fall, ma la combinazione di aure, gemme etc non mi permette di avere un mana leech costante
    Mi serve tabula

    Also, 16 challenges, obbiettivo primario raggiunto: i guanti vanno a pennello con la Arctic armour
    Ora c'è da provare per il chest
    Dovevi vedere la mia reazione quando ho equippato la staffa da troppi dps
    Intanto credo proprio di aver risolto ogni problema di accuracy cariche e sustain semplicemente.. usando poacher's mark, proprio non ho idea del perche' non lo avessi usato precedentemente Molto meglio che sacrificare un 4% regen per blood rage, i deeps e critici sono aumentati alla grande, sinergizza con le passive della staffa e tira su tutte le cariche

    Per l'exp il rallentamento notevole viene dopo l'85 ma esclusivamente per il malus dovuto alla differenza di liv e perche' le mappe tier 10+ non droppano assicurato.
    Fidati comunque che il liv della mappa influenza la progressione del tuo pg attraverso i drop.
    Tutti gli unici buoni che ho sono almeno ilvl71, pezzi importanti come chest scudi e elmi che ho sui pg calcola sono ilvl77

    Lo shadow che hai essendo caster con spell non ancora nerfate è ottimo per farmare le tier 8+ con cui vestire tutti (ci ho vestito ranger e templare ) poi scegli tu insomma
    Ultima modifica di ZaeN; 22-02-16 alle 02:48

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Non so se ce la farei a raggiungere il 90
    Quindi livello un paio di livelli in Lake, il resto solo se la nuova gilda ha mappe

    Ora mi concentro su altri challenge, magari che posso pagare (quindi più fattibili perché currency è più farmabile di xp)

    Scrivetemi se fate mappe twin T 6 14 o 15
    O qualunque altra cosa, tipo box of singularity etc
    Farò lo stesso
    Ultima modifica di Download; 22-02-16 alle 12:32

  10. #170
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Al momento col templare sto avendo difficoltà a tankare le t5-6 anche bianche.
    @chiunque abbia un tank/melee attorno al 75-80, quanti hp + armor avete e quanti punti + %hp?

    Io di armor penso di essere a posto, 15k con determination, il problema sono gli hp 2500-2700 come diavolo li aumento? Possibile che debba prendere ogni singolo nodo che esista tra templare marauder e duelist?

    Ora come ora mi viene solo da farmare alla morte con lo shadow mappe sgrave e sculare con il roll perfetto..

    Paz non c'è in questo forum?

    Sent from out of space lost in time

  11. #171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma vi andrebbe di trasferirvi in massa su Blade & Soul a farmi compagnia?
    ma galfe, se a giorni esce ascendancy su path of exile.
    ma giocaci anche te, lascia stare i mmo e quella roba lì che duran poco i server perchè laggente si rompe e lassia tutto lassia.

  12. #172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ma galfe, se a giorni esce ascendancy su path of exile.
    ma giocaci anche te, lascia stare i mmo e quella roba lì che duran poco i server perchè laggente si rompe e lassia tutto lassia.
    meta aiuto! quanti hp + armor hai?

  13. #173
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    sono in standard
    liv 90 con 5k hp, armor boh circa 10k + fortify, flask etc sale tra 16k e 20 o era 30 k non mi ricordo con full buff.

    tieni conto che tier 10-11 frulla senza problemi anche a 25k dmg, non serve che tengo su il setup per 50-55k dmg.
    tutto quanto non è un problema, salvo mob con affix particolarmente infami, talvolta devo levare phys dmg o con reflex mi prendono a schiaffoni, anche i critici fan malissimo perchè non ho trovato nelle passive quella là per mitigare il danno crit ricevuto.

    utilissima la flask che cura subito e life on hit o come si chiama su cyclone.

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Se no vai di leech + vaal pact, se ti capita di andare così lontano

    Per life ti serve almeno 180% da albero + almeno 60 su ogni gear equipaggiabile che può averlo

    O belly of the beast
    O kaom

  15. #175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    sono in standard
    liv 90 con 5k hp, armor boh circa 10k + fortify, flask etc sale tra 16k e 20 o era 30 k non mi ricordo con full buff.

    tieni conto che tier 10-11 frulla senza problemi anche a 25k dmg, non serve che tengo su il setup per 50-55k dmg.
    tutto quanto non è un problema, salvo mob con affix particolarmente infami, talvolta devo levare phys dmg o con reflex mi prendono a schiaffoni, anche i critici fan malissimo perchè non ho trovato nelle passive quella là per mitigare il danno crit ricevuto.

    utilissima la flask che cura subito e life on hit o come si chiama su cyclone.
    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Se no vai di leech + vaal pact, se ti capita di andare così lontano

    Per life ti serve almeno 180% da albero + almeno 60 su ogni gear equipaggiabile che può averlo

    O belly of the beast
    O kaom
    Thanks! Ho tipo 98%
    Ho rovistato nel baule anelli e cinture, sono a 3.1k per 14k, puo' ancora migliorare con chest guanti e stivali, appena dingato 78, e fa le t4-5

    edit: hmm devo riprovare con le t6-8, ho il sospetto che le prendessi con il vecchio setup e che stessi facendo mappe gialle assurde
    Ultima modifica di ZaeN; 22-02-16 alle 23:39

  16. #176
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    pledge of hands (pagato 2 ex 6S no L)
    spesi:circa 130 whetstones e 159 fuse (fatto 6L)


    regà è tipo il 3 o 4° oggetto che faccio 6L che sculato

    B/o 19 ex (152%sd)
    Ultima modifica di Metatron; 23-02-16 alle 13:04

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Oh eccomi, vi leggo sempre eh

  18. #178
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    guardavo i varii shop, ho visto questo

    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/723972
    ma cosa cazz. questo ha un fottio di roba mirrored etc, pezzi costosissimi e altri con b/o fuori di testa

    parlando di oggetti mirror (kalandra non c'entra ovviamente ), in una mappa 79 una strongbox poco fa mi ha cacato tipo una dozzina di scudi.
    non è la prima volta che accade, droppano oggetti in sequenza, parte rari unid, parte rari unid superior.
    ora, conoscendo la ricetta del vendor, che se si vendono unid e non con stesso nome e tutti q+20 in teoria dovrebbe dare regal o checazz, ma io provai e non successe mica nulla come invece è scritto nella wiki, niente regal e buttai circa 80 whetstones

    quando vi capita, voi che ci fate con quei pezzi? se ne vendo 5 uguali mi da uno scudo unid. quindi di solito vendo 4 pezzi alla volta e ciao.

  19. #179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Per esperienza dai passati giochi di ogni tipo, coloro che hanno un inventario/wallet enorme lo hanno ottenuto tramite il commercio stesso e non più tramite drop.
    Il fatto che siano overprezzati è un indizio valido sulla teoria.

    La loot explosion mi è capitata 4-5 volte, la ricetta del regal io in verità non ero mai riuscito a interpretarla

    Sent from out of space lost in time

  20. #180
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    beh a me scazzerebbe non poco vendere quei pezzi magari perdendoci un paio di regal.
    personalmente tengo via unid over 75 per regal, per far 2 regal ci metto una vita perchè tengo tutto ma a trovare anelli è un disastro, poi c'è il periodo che scoppio di anelli ma non trovo cinture, o amuleti.

    recentemente ho liberato spazio vendendo 55 regal per 1 ex ad esempio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su