Path of Exile Path of Exile - Pagina 13

Pagina 13 di 78 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #241
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Sto iniziando il gioco ora con una witch. Sembra un bell'H&S, finalmente non cartoonoso, e, almeno per ora, non mi pare nemmeno troppo frenetico, ha una velocità di gioco più simile a diablo 2, e la ritengo una cosa positiva

    Ma come elemento in cui specializzarmi cosa mi consigliate, fuoco, gelo o fulmine? Ho letto che fuoco scala male verso end game, è vero?

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Sto iniziando il gioco ora con una witch. Sembra un bell'H&S, finalmente non cartoonoso, e, almeno per ora, non mi pare nemmeno troppo frenetico, ha una velocità di gioco più simile a diablo 2, e la ritengo una cosa positiva

    Ma come elemento in cui specializzarmi cosa mi consigliate, fuoco, gelo o fulmine? Ho letto che fuoco scala male verso end game, è vero?
    Se vuoi puoi anche dare il nome del tuo pg cosi' vieni addato e entri anche nella gilda di tgmonline. La gilda non e' granche' attiva (molti qua sul forum sono anche in altre gilde) ma e' giusto per avere qualcuno in friend list a cui fare riferimento, domande ecc

    Il gioco comunque parte piano poi diventa velocino

    Il consiglio, se non sei uno a cui piace rerollare pg su pg, segui magari per le prime volte una guida su una build chesso', giusto per conoscere le meccaniche del gioco evitando magari frustrazioni, magari anche per avere un idea di base. Pero'appunto, se non hai problemi di reroll e sperimentazione, vai libero e il divertimento a quel punto e' proprio il fare piu' tentativi e fare meglo la volta dopo. Dico questo perche' un po' frega il gioco, a normal e cruel si riesce ad andare bene anche facendo "a caso" ma dopo ha un discreto spike di difficolta' il gioco, e il respec e' gratuito per 16 punti(se non sbaglio,magari son 19 boh) dopo di che si paga in currencies (orb of regret). Questo per le passive,le attive ovviamente le puoi switchare a piacimento

    Ci sono tante build fuoco tante fulmine e tante gelo non e' cosi' semplice, e una stessa skill puo' essere buildata in piu' modi. Vedi se trovi una skill che ti ispira poi da li inizi a valutare le opzioni che hai. C'e' una discreta possibilita' di build insomma, tante viabili in endgame, alcune magari piu' gear dipendenti quindi piu' "costose" , altre piu' beginner friendly.


    Build fuoco nella lega io avevo visto tipo alkeizers, uno streamer piuttosto famoso, che aveva fatto firestorm, basato su life e kaom heart come chest,e con staffa. Era arrivato secondo in hardcore league,quindi male non era, per farti un esempio eh


    ps. Nel primo post c'e' scritto limite pg 6, non e' corretto sono molti di piu', mi sembra 24 (espandibile ovviamente con slot pg)

  3. #243
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Sto iniziando il gioco ora con una witch. Sembra un bell'H&S, finalmente non cartoonoso, e, almeno per ora, non mi pare nemmeno troppo frenetico, ha una velocità di gioco più simile a diablo 2, e la ritengo una cosa positiva


    Citazione Originariamente Scritto da Nexian Visualizza Messaggio
    ps. Nel primo post c'e' scritto limite pg 6, non e' corretto sono molti di piu', mi sembra 24 (espandibile ovviamente con slot pg)


    Forse sono stati espansi con le varie leghe e altro.

    Ora edito, grazie.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Vai di crit arc

  5. #245
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Arc in caso anche templar non critico,con iron will e controlled destruction. Piu' tankosa, e non servono item con critical chance/damage.

  6. #246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Nexian Visualizza Messaggio
    Se vuoi puoi anche dare il nome del tuo pg cosi' vieni addato e entri anche nella gilda di tgmonline. La gilda non e' granche' attiva (molti qua sul forum sono anche in altre gilde) ma e' giusto per avere qualcuno in friend list a cui fare riferimento, domande ecc
    Il mio pg e' Zarahna
    Livello 18 per ora (una giornata di gioco ), alla fine sto andando su lighting unicamente perche' mi sono ritrovato con delle buone gemme
    Come protezione sto puntando su energy shield, per ora me la cavo benone, ma sono ancora all'inizio dell'inizio...

    Mi pare di aver capito che per un mago che usa sempre gli spell (caso mio) la potenza della wand non influisce sugli spell, giusto? (Stessa cosa per la velocita' d'attacco?). Per dire, seleziono l'arma unicamente in base ai mod che ha (+%lighting damage , +int, etc) invece che sugli stat di attacco fisico.

    Bello comunque, anche la storia e i "dialoghi", pur non essendo il fulcro del gioco, non sono tirati via, mi piace soffermarmi a leggere. Non male per un f2p!

    EDIT: Non so se lo potete vedere, ma questo e' il mio passive tree: https://www.pathofexile.com/passive-...vfit-w5OzpAuvk
    Ultima modifica di Miles teg; 06-03-16 alle 23:48

  7. #247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Per i bonus cerca su bacchette dagger e passive "increased X for spells" e per l'elemento giustamente increased lightning damage e shock chance/duration.
    Ignora tutto ciò che dica "for attacks"

    Inoltre ogni colore ha la sua "charge" e il suo status effect.
    Witch è blu e usa le power charge (+50% increased crit per charge).
    Varie gemme blu tra le varie cose supportano le power charge e lo shock: power charge on crit e innervate.

    Ogni elemento quando critta ha status effect garantito, fire ha burning (dot), cold ha freeze e chill, lightning ha shock (+50% damage taken che è sgravione).

    Come witch lightning ti consiglio di darci di passive che aumentano le power charge, la witch ha una che da +4% spell damage per charge, e di passive "increased crit chance e multi".
    Gemme sperimenta, di primarie c'è shock nova, ball lightning, arc, spark in più una nuova secondaria da usare sempre, orb of lightning qualcosa del genere.

    Sent from out of space lost in time

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Io avrei fatto templare crit
    Con il nuovo passive ascendancy ogni crit ignora completamente la resistenza elementare
    E quando in endgame usi anello per convertire metà del tuo light in cold allora ti diverti

  9. #249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Si infatti per mono elemento è da provare inquisitor crit, da provare anche la nuova passiva elemental overload che sta tra template e witch.

    Cmq come primo pg ci sta tranquilla witch, poi quand'è se la rifà volendo. Cmq ricordo una build molto fattibile sia templare che witch è una semplice crit shocknova

    per l'ascendancy boh elementalist o altro, ho solo dato un occhio alla witch, mi pare occultist in alternativa a elementalist ha bei rami per tankare

    Sent from out of space lost in time

  10. #250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Di per ora vado alla cazzo: è la prima run e mi serve per capire le meccaniche. Per dire ho scoperto che se voglio pompare ES e lasciar perdere la vita, mi serve una passiva che mi rende immune al chaos damage e mi blocca la vitalità ad 1. Ma mi sembra un po' estremo se non sono pratico...

  11. #251
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Ci sono anche dei build planner, sia offline che online, ora son di corsissima poi li linko (o qualcun altro lo fa).

    Comprendono tutti gli aspetti del pg, puoi anche creare item e metterci skill gem per vedere i risultati o fare prove. Comunque principalmente servono per fare una stesura della build nello skill tree, con un sommario delle stat varie di lato, o anche a cercare nodi di un certo tipo, chesso' scrivi "life" e ti evidenzia tutti i nodi life.

  12. #252
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Path of Exile

    Sto provando una stega afroamericanomante.

    Boh.
    I teschi sono comunque più forti: i miei zombi se ne stanno lì a fare un cazzo e devo trascinarli io verso i nemici mentre i teschi ci si fiondano subito contro.
    Inoltre gli zombi sono inutili se non hai pile di cadaveri da cui evocarli (dato che prima o poi muoiono), infatti contro Brutus ho usato praticamente solo i teschi dato gli zombi sono morti subito.
    Avevo iniziato ad usare la sfera di fulmini e un totem di fuoco per sopperire alla scarsità di attacco degli zombi, poi però mi sono deciso a passare a summon raging spirits come "incantesimo di attacco".
    Vedrò ora con gli scheletri.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Leggi il forum e la wiki
    In molte build trovi spiegazioni sul perché etc

  14. #254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Di per ora vado alla cazzo: è la prima run e mi serve per capire le meccaniche. Per dire ho scoperto che se voglio pompare ES e lasciar perdere la vita, mi serve una passiva che mi rende immune al chaos damage e mi blocca la vitalità ad 1. Ma mi sembra un po' estremo se non sono pratico...
    Chaos Inoculation, ti consiglio di evitarla perché è una passiva che funge bene solo in casi nicchia con build e gear mirati, nella gran parte dei casi ti trovi con poco es e 1 hp e il vantaggio (immune al chaos) lo sfrutti poco o niente.

    Per tankaggio vai tranqui con es/life è una cosa molto fattibile (il mio shadow è es life 2.8k hp 5k scudo), vai con tutti i nodi in zona es+hp, hai anche un cluster mana+hp che imo è molto utile (le spell ciucciano molto mana quando inizi a linkarle alle support).

    Il life serve perché la durata di stun e status ailments (freeze soprattutto ma anche shock) dipende dal pool di vita base (anche quando hai chaos inoculation). Si può compensare con dei gear ma è troppa roba per ora imo

    Sent from out of space lost in time

  15. #255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    sono indeciso tra shadow assassin chaos dmg, phys o crit :triste:

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Ecco tu che hai build hybrid life es
    Cosa fai per il leech regen? Lo sposti su es? In caso con il chaos dmg poi usi solo flask?

    Mai fatto hybrid, ho sempre avuto paura di una certa macchinosità per questi dubbi

  17. #257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    sono indeciso tra shadow assassin chaos dmg, phys o crit :triste:
    Assassin phys attack deve essere figo, devi solo rimediare un'arma
    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ecco tu che hai build hybrid life es
    Cosa fai per il leech regen? Lo sposti su es? In caso con il chaos dmg poi usi solo flask?

    Mai fatto hybrid, ho sempre avuto paura di una certa macchinosità per questi dubbi
    Effettivamente lo gioco con cybil paw che è imba con bladevortex, mentre leecha con ghost reaver + vaal pact e warlord mark in blasphemy.
    Senza cybil si, è da spammare pozze se ha ghost reaver oppure stare con zero scudo senza ghost reaver (provate entrambe e preferivo spammare pozze).

    Build life es mi piace, non ha armor o eva ma viaggia almeno sui 2k + 3k hp/es quando le altre partono da un 3k hp. tanka meglio le spell, e lo scudo quando kicka il regen si ricarica penso a un 20-25% (le build life regen hanno attorno al 10%)

    Ha problemi tipo nelle caverne di tala moana (haku) quando spammano esplosioni e non ricarica ma nelle mappe no problem.

    Va più lento nelle mappe curse immuni, ma si tratta solo di giocare convenzionale a distanza (fa meno dps senza vortex).
    Contro il chaos boh? Stacko chaos res come le altre classi, ha 22% ora come ora (messe anche passive per chaos res).

    Cmq l'ho provato low life con una lorica e redbeak, ci sono stati dei cambi al dps con l'ultima patch, non ricordo quanto fosse prima, ora come ora in low life fa 8k vortex + 20k fall senza cariche, 14k + 35k con 5 power e 5 frenzy (edit: e con solo 4 link ), voglio una shavronne wrapping

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 07-03-16 alle 22:53

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Che vuol dire imba?
    Se fai 14k con Blade vortex ti conviene prendere i nodi increased duration e usare quasi solo quello
    Miglior clear speed, più danno per via delle più spade
    Ricorda che il dps effettivo di bv non è quello da tool tip (neanche quello di Blade fall)

    Ho visto build earthquake
    Carina, molto aoe

    Ho il passive ascendancy per cui i totem sono immuni al fire questo e due lavianga's wisdom rendono i miei rf totem ottimi
    Non è la mia build preferita, ma promette bene
    Ultima modifica di Download; 07-03-16 alle 23:53

  19. #259
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Sono in atto due e devo dire che è parecchio figa la foresta. Ricordo che in diablo 2 la odiavo

    Un po' facilotto però, non sono mai morto e le pozioni le uso solo con i "boss" e con quei tizi dorati che fanno da guardia agli scrigni di perandus e che fanno un botto di danno quando sono in gruppo se rimango fermo

    Uso solo 3 skills: lighting orb per cominciare, e poi da dentro l'area d'effetto, uso chain lighting o quella skill di cui non ricordo il nome (tendril qualcosa). Veramente, i nemici sono come burro. Però sto gicando principaente solo in questo momento, so che con il party la potenza dei mostri aumenta.

  20. #260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    4 crash, 2 a solaris, 2 a sceptre normal.
    anche cambiando da milan a frankfurt non cambia.

    per ora uso ethereal knives e frost blades, contagion su spell totem e mi diverte.
    purtroppo con 2 pugnali non si possono fare molte robe a livello di gemme, dovrei mettere curse su pugnali e usare una chest 6L con skill primaria per fare danni mi sa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su