Path of Exile Path of Exile - Pagina 14

Pagina 14 di 78 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Lascia perdere i crash.. Col templare cammino sugli spuntoni no problem. Con lo shadow in normal faccio i trial inizio il labirinto esplode con la prima mannaia, ammazza bello

    Arrivo alla fine una rottura evitare le lame ecc e crasha t.t

    La roba nuova probabilmente reward carini, ma io queste cose a trabocchetti poi il masochismo autoinflitto stile hardcore che se crepi ricominci le detesto

    Sent from out of space lost in time

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Io su Milan da stamattina nessun problema
    Also sono quasi da malachai cruel con equip un po' campato e solo lv 62

  3. #263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    eh figa ieri da kaom 2 cazzo di volte dai che rogna, poi il bello è che la gente si ricorda il nickname e si ricreano i gruppi pre-crash

    comunque le trappole dei labirinti sono veramente stupide, comprendere il pattern dei tempi di movimento è veramente semplice anche per un babbo come me, poi il danno non mi pare esagerato, con lo shadow che è fatto di carta non sono morto

  4. #264

    Re: Path of Exile

    Il danno a quanto ho capito é proporzionale agli hp e non viene mitigato da armour o altro.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik Visualizza Messaggio
    Il danno a quanto ho capito é proporzionale agli hp e non viene mitigato da armour o altro.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Sì, infatti in ogni trial / lab di ogni difficoltà ricevi lo stesso danno
    Il problema non sono le trappole, ma il boss (l'ultimo stadio ha anche le trappole tra l'altro)
    Troppo op per il livello in cui si riesce ad accedere al lab

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sì, infatti in ogni trial / lab di ogni difficoltà ricevi lo stesso danno
    Il problema non sono le trappole, ma il boss (l'ultimo stadio ha anche le trappole tra l'altro)
    Troppo op per il livello in cui si riesce ad accedere al lab
    Ieri ci siam divertiti a farlo pero' il boss dai, ho sentito la vecchia adrenalina "da roguelike" al boss in quella stanzaccia: P

    Pg trapper da soddisfazioni ragazzi, forse un po' op come danni e area, considerando che lo sto giocando praticamente "senza arma" e con 4 link e in generale equip mediocre. Basta arrivare a sbloccare chain reaction del sabeteur insomma.

    Postate poi viavia le offerte migliori di cadiro, cosi' per curiosita. Io per ora, apparte qualche unico dal valore max 20 chaos (2000 coin, quindi troppi se non serve neanche al proprio pg) la migliore e' stata 10 regret a 44 coin
    Ultima modifica di Nexian; 09-03-16 alle 10:50

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Io ho preso solo 10c a 194

    A che difficoltà eri? Ho notato che i prezzi salgono con il livello della zona

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Mi sembra fine cruel. Ma penso anche non siano fissi, cioe' magari mi poteva capitare 10 regret 60 coin boh.

    Comunque economia lega nuova e' strana sono abbassati moltissimi prezzi degli item, chesso' lighting coil, belly, shavronne e altri son tutta roba che si trova a meno ora.

    ps: ratio chaos:regret, almeno fino a ieri sera, era 1:1. Quindi valgono uguale ora, o per ora

  9. #269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    e ma fare i labirinti a normal è difficile in solo dai.. arrivo al boss lì quello che parla sempre, mi da certe legnate.. manco riesco a fargli male...
    li farò tutti a merciless e via.

    crash random anche oggi, audio che salta e ritorna dopo un po'...

  10. #270
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    eh figa ieri da kaom 2 cazzo di volte dai che rogna, poi il bello è che la gente si ricorda il nickname e si ricreano i gruppi pre-crash

    comunque le trappole dei labirinti sono veramente stupide, comprendere il pattern dei tempi di movimento è veramente semplice anche per un babbo come me, poi il danno non mi pare esagerato, con lo shadow che è fatto di carta non sono morto
    Citazione Originariamente Scritto da Ubik Visualizza Messaggio
    Il danno a quanto ho capito é proporzionale agli hp e non viene mitigato da armour o altro.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Si, con classe 10% e passa life regen cammini sopra le lame ignori tutto se proprio serve leap slam

    Con altro pg vaal pact 0% regen devi stare lì a schivare gli spuntoni le lamette, ho beccato la mannaia a scatto un colpo via 5k di es e metà hp più bleed (che se è il bleed vero fa dot physical rapportato a quanto hai preso nel colpo iniziale).

    Sent from out of space lost in time

  11. #271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    e ma fare i labirinti a normal è difficile in solo dai.. arrivo al boss lì quello che parla sempre, mi da certe legnate.. manco riesco a fargli male...
    li farò tutti a merciless e via.

    crash random anche oggi, audio che salta e ritorna dopo un po'...
    Il boss finale ancora non ho osato farlo in merciless perché ti giuro mi rompo a girare per quelle mappe, però izaro come fight è relativamente figo.

    In una fight vanno ammazzati gli elementali prima che lo raggiungino, in un altra devi cliccare le statue per disattivargli un certo bonus, in un'altra devi ammazzargli il golemino ecc

    Quando fai ciò diventa pippa, altrimenti oneshotta con qualche mossa aoe assurda

    Sent from out of space lost in time

  12. #272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    in standard con marauder a izaro lo ho sconfitto senza problemi.
    il discorso cambia con shadow 1k hp veramente ho lasciato perdere.

    poi ste disconnessioni mi hanno veramente stancato, ero in zone dove mi mancavano 2 wp precedenti e boom, col piffero che riloggo è un buon deterrente secondo me.

    avviato packcheck.exe vediamo se trova qualche errore.

  13. #273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    E niente, col templare sto al 77 credo, quando arrivo al mappaggio inizio a stufarmi forse lo porto al 85 per vedere come butta
    Questo è mf 18/150-200 su mappe gialle droppa molto spesso l'unico, ma l'efficienza è veramente bassa, con 5 link farà si e no 10k dps effettivi.
    Che poi con queste nuove skill tipo che ignora le resist con i crit, aumenta il multi se hanno status o 100% increased crit se non hanno status (combo sgravissima contro i boss) è diventato quasi soggettivo capire il dps effettivo

    Mi sa rifaccio un caster mf che caster non c'è confronto, il dps aumenta da solo senza smazzarsi di link e armi.
    Provo tipo il marauder incinerate block (ora chieftain) che è una build così scaltra che è da copiare sennò ho il gioiello del fireball che intriga assai (vista build op) ma non so se c'è slot per sbloccare i 50int

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 09-03-16 alle 22:05

  14. #274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Una cosa che non riesco a capire con esattezza dato che ho cambiato casa, ma a voi con ascendancy da dei lag spike ultimamente la sera? Io sto iniziando a sclerare do grande possibilita' al setup di rete del caz che ho temporaneamente, pero' vorrei confermare

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Si capita praticamente sempre dopo le 19-20
    Io però ancora nessuna disconnessione
    Izaro è una passeggiata con temporal chains ed enfeeble
    Paradossalmente è più facile a merc che nelle altre due difficoltà

  16. #276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    confermo problemi di rete, mai riscontrati prima di ascendancy, secondo me devono lavorarci su.

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Domani dicono che risolveranno diverse cose
    Io di grossi non ne ho avuti, ma senza dubbio la situazione è peggiore rispetto a pre ascendancy allo stato attuale

    Renderanno anche Izaro più facile a normal (per fortuna)

  18. #278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Quanto dura ancora questa lega perandos o come si chiama? Mi sto divertendo a trovare questi forzieri

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    2-3 mesi di solito

  20. #280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Sisi ok ma quando è cominciata?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su