Path of Exile Path of Exile - Pagina 18

Pagina 18 di 78 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #341

    Re: Path of Exile

    Per rispondere a Zaen: in generale il vantaggio di giocare in lega é quello di avere un mercato fresco e molto attivo, non é che i prezzi siano bassi di per sè, ma girando meno currency diciamo che sono più accessibili. Caster é una buona scelta per iniziare per un semplice motivo, é più facile é meno costoso da vestire, a partire dall'arma visto che, a differenza di melee e ranged, il danno di base delle spell non dipende dal danno dell'arma ma dal livello della gemma.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    attenzione a prezzi troppo scontati, ho preso un rat's nest in lega e aveva +25% lightning strike come proprietà presa dal labirinto, ovviamente non uso quella mossa
    Cosa vuoi dire con attenzione a prezzi troppo scontati?

  3. #343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Grazie tutti per le dritte
    La mia idea è farmi un pg in lega con cui comprare roba che a fine stagione andrà ai pg in standard dove costa X volte di più

    Sent from out of space lost in time

  4. #344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Raga' mi date una opinione sulla mia attuale build per la mia witch? È il mio primo PG e sono andato un po' a casaccio: https://www.pathofexile.com/fullscre...Lr5O9Q74j5Nw==

  5. #345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Raga' mi date una opinione sulla mia attuale build per la mia witch? È il mio primo PG e sono andato un po' a casaccio: https://www.pathofexile.com/fullscre...Lr5O9Q74j5Nw==
    Non sembra male, crit o non crit? Elementalist? Gear ES/life? Su per giù ti consiglio di iniziare a mettere punti su cast speed (c'è quel cluster al centro che spacca, "chance to avoid stun blabla") e su max life.
    Io personalmente sarei andato anche di crit with spells e punti sui power charge.
    Avrei sperimentato la combo Mind over matter + Eldritch battery (e mi pare occultist? Con le skill sul ES) ma non so dirti nella pratica

    Sent from out of space lost in time

  6. #346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Si, elementalist non appena capisco come si prende quella classe
    Ora mi concentrero' su critico e cast speed. Power charge non ho capito bene cosa fa e non sono sicuro se cominciare a mettere i gioielli sull'albero delle passive.

  7. #347
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi dire con attenzione a prezzi troppo scontati?
    che io a comprare i più scontati, non ho manco guardato gli affix



    ho visto un tizio che usava un "aurabot" praticamente avevo la parte superiore dello schermo piena di icone
    sarebbe interessante da fare ma a quanto ho capito avendo poco danno deve essere rushato in party per forza

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    che io a comprare i più scontati, non ho manco guardato gli affix



    ho visto un tizio che usava un "aurabot" praticamente avevo la parte superiore dello schermo piena di icone
    sarebbe interessante da fare ma a quanto ho capito avendo poco danno deve essere rushato in party per forza
    Ah ok
    Sì quello ovvio
    Ho sempre cercato prima sulla wiki per vedere il range del roll

    Also non esagerare col cast speed: questione di mana

  9. #349
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    >compra currency tab per 75 monete
    >implodono i server


    EDIT
    tab comodissima, se non la trovate nelle tab, la nomina con un numero, basta cambiare dicitura e colore alla tab.
    Ultima modifica di Metatron; 23-03-16 alle 16:04

  10. #350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ah ok
    Sì quello ovvio
    Ho sempre cercato prima sulla wiki per vedere il range del roll

    Also non esagerare col cast speed: questione di mana
    Su per giù nella sua build ha già preso i cluster del mana nella zona witch

    Sent from out of space lost in time

  11. #351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    sto iniziando questo https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1590384
    shavronne wrappings costa veramente, sapete percentuale di chance su occultist vestments?

  12. #352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ennammiseria quanto gear obbligatorio
    Cmq boh cercando non ho trovato info sul chance della shavronne, alle brutte rimediati una lorica

    Sent from out of space lost in time

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile



    Fai sicuramente prima a comprarla (ora che costa meno in perandus) o sperare in cadiro, piu che nello chance

  14. #354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Con secondo templare 175% iir e qualcosa iiq riesco ad avere uno stream decente di mappe 8-10

    Fatto inquisitor block tank critico:
    Block mi pare al momento sta a 66% è una bomba.

    Il buff a melee splash (100% al main target) ha reso le skill singole al passo,
    Glacial hammer ha una specie di culling strike e base 25% freeze, più un 35% base critico = freeza ogni due per tre

    Inquisitor con la skill che ignora i resist al critico è veramente sgravo, penso come mono elementale sia superiore a una witch elementalist.

    Devo provare un caster elementale, con build attack è limitato dal melee range, il bisogno di accuracy (che abbassa il crit) e tank, anche se le passive scudo favoriscono l'attack, sarebbe da provare tank MoM/ZO/EB

    Sent from out of space lost in time

  15. #355

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    sto iniziando questo https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1590384
    shavronne wrappings costa veramente, sapete percentuale di chance su occultist vestments?
    Come dice Nexian conviene comprarla ormai, con un po' di pazienza la prendi a meno di 3 ex. Ricordo in warbands ne pagai 18 per una 5l...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  16. #356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ho notato ieri i prezzi
    non so nemmeno se posso fare chance+scour in zone "normali" o se devo andare in mappe anarchy/onslaught come per amu voll

    vabè che 1 ex già l'ho droppato in sta lega, fatto 5L su atziri in poche currency e quasi quasi tento un 5-6L su daresso e poi rivendo per fare ex
    ho anche visto un tizio dropparla farmando dominus, però non sono così sicuro dato che pure gente sosteneva di andar sicuro su mjolner

  17. #357
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    sto iniziando questo https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1590384
    shavronne wrappings costa veramente, sapete percentuale di chance su occultist vestments?
    1 in 3 anni di gioco più o meno costanti
    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Con secondo templare 175% iir e qualcosa iiq riesco ad avere uno stream decente di mappe 8-10

    Fatto inquisitor block tank critico:
    Block mi pare al momento sta a 66% è una bomba.

    Il buff a melee splash (100% al main target) ha reso le skill singole al passo,
    Glacial hammer ha una specie di culling strike e base 25% freeze, più un 35% base critico = freeza ogni due per tre

    Inquisitor con la skill che ignora i resist al critico è veramente sgravo, penso come mono elementale sia superiore a una witch elementalist.

    Devo provare un caster elementale, con build attack è limitato dal melee range, il bisogno di accuracy (che abbassa il crit) e tank, anche se le passive scudo favoriscono l'attack, sarebbe da provare tank MoM/ZO/EB

    Sent from out of space lost in time
    Iir e iiq del gear non influenzano il drop delle mappe. Quello delle mappe sì
    Ho droppato 3 t12 in una t10 con 0 mf

  18. #358

    Re: Path of Exile

    La Shav la puoi chanceare ovunque, non è league specific. Ti sconsiglio vivamente di usare scouring, a meno di colpi di fortuna estremi è economicamente sconveniente.

  19. #359
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    1 in 3 anni di gioco più o meno costanti

    Iir e iiq del gear non influenzano il drop delle mappe. Quello delle mappe sì
    Ho droppato 3 t12 in una t10 con 0 mf
    Non ho ben capito il secondo pezzo

    Infatti mi ero fatto il dubbio avendo letto iir cosa influenza, più che altro sul fattore iiq, questo influenza perlomeno le currency no?
    Perlomeno ho concluso che fa differenza tra mappa blank e mappa alchemizzata (almeno così mi pare )
    Il quality invece influisce?

    Sent from out of space lost in time

  20. #360
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Item rarity influenza solo la rarita' , quindi se una mappa droppa e'piu' probabile non sia bianca ma blu o gialla, come per qualsiasi item.
    Quantity invece si, ma per drop mappe e' bene poi vedere i roll della mappa. Cose come mob pack size e quantoita' magic/rare mob sono ottime, come ovviamente il doppio boss. Questi affixes valorizzano di piu' iir/iiq di un pg ecco. Ma rarity per la quantita' di mappe e' inutile, da quanto so io almeno. Ovviamente su mappe t8 o inferiori non conviene spenderci curencies, si alchemizza e bon. Perche' poi si rischia di spendere di piu' che a comprarla direttamente da un altro player. Tier superiori invece diventano sempre piu' rari quindi si cerca di ottimizzarle meglio con i roll a quel punto.
    Ultima modifica di Nexian; 24-03-16 alle 13:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su