Path of Exile Path of Exile - Pagina 19

Pagina 19 di 78 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Aggiungo , iir e iiq sul gear di un pg non influenza la quantita'/rarita' che droppano le chest, questa e' influenzata solo dagli affixes della mappa. E mi, correggo..iiq non influenza drop mappe. Quindi per drop mappe resta valida la cosa degli affixes che aumentano numero mob. Tutto questo se non ci sono state modifiche recenti che mi,sono sfuggite

  2. #362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    iiq non aumenta le mappe? Neanche la qualità e raro/blu/bianco?
    Io ora ne ho una 20ina tra 8 e 10, con lo shadow le finivo

    Sent from out of space lost in time

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Allora riletto meglio, che e' stato cambiato quando hanno aggiunto iiq nelle mappe Quindi versione definitiva che dovrebbe essere quella giusta:

    Player iiq su gear non influenza il drop di mappe, ma influenza il drop degli altri item nelle mappe, escluso item che droppano dalle chest.
    Iiq nelle mappe influenza anche il drop rate delle mappe. Restano sempre importantissimi gl iaffixes pack size( questio rolla come bonus quando ci sono affixes che influenzano il pg,come le curse) e more magic/rare monster.

    Rarita', ossia bianco/blu/raro/unico viene influenzata ovviamente solo da item rarity (ovvio che va a braccetto con iitem quanity, piu' item che droppano piu' check vengono fatti per la loro rarita', ci sono sul forum alcune sperimentazioni sui rapporti migliori fra iiq e iir). Qualsiasi item che ha una base che puo' avere rarity, ha una chance di circa 16% di droppare. Dal momento in cui viene scelto, fa dei ceck partendo da unique item,poi rare poi magic e se li fallisce tutti l'item droppa bianco al suolo. Rarity non e' cosa delle currencies e nelle mappe influenza solo appunto la loro rarita' ma non il numero. Perche'le currencies non hanno una base che varia di rarita', ma sono diverse l'une dalle altre (non c'e' il chaos orb meno raro e piu' raro,e una rarity alta non fa trasformare un chaos orb in un exalt)

    Chesso'esempio banale: ho item quantity 100%, da un gruppi di mob invece di 4 pugnali me ne droppano 8. Questi 8 item fanno il ceck su rarity a quel punto, Fare quest oceck su 8 item invece che su 4 ovviamente mi porta ad avere magari alal fine 2 pugnali rari invece che uno. Per questo dico che vanno a braccetto le due stat.

    Insomma il drop delle mappe,come numero, e' influenzato solo da item quanityt della mappa( non del gear del pg) e dagli affixes che danno bonus al numero e alla qualtia' dei mob (magici rari ecc). Le casse/chest nelle mappe non sono influenzate dai bonus iiq e iir degli item sul pg ma solo da quelli della mappa.
    Ultima modifica di Nexian; 24-03-16 alle 14:56

  4. #364
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ok su iir tutto chiaro anche perché lo vedo su schermo il loot che esce.
    Sulle mappe non credevo che l'iiq del gear non contasse.

    E quindi il gear mf influenza alla fine dei fatti la differenza principalmente per i drop con cui fare chaos/regal (hai detto poco ) e in parte minore l'iiq generale perchè è influenza to dalla mappa perlopiù

    Dunque ha senso il punto di vista di alcuni player che puntano sull'efficency piuttosto che il magic find, soprattutto considerando i mega malus a resist move speed e dps vari che si hanno con greed embrace andvarius ecc ecc uhmm

    Sent from out of space lost in time

  5. #365
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ok, scritto in grassetto sul wiki:
    IIQ does not affect the amount of maps that drop from enemies.

    Sto pensando se sia più il caso di tenere il greed embrace che ho che ha dei bei malus

    Sent from out of space lost in time

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Mi aveva fregato anche a me quella cosa della wiki Zaen
    E' che risale ad una patch vecchia,prima che iiq fosse inserita nelle mappe stesse. Iiq come affixes bonus del roll delle mappe influenza il droprate anche delle mappe, quello sugli item del pg no
    Li si riferisce a iiq degli item sul pg appunto, come era prima e come e' anche ora, solo che prima non c'era iiq nelle mappe e c'era anche la gemma support "item quantity, comunissima, ne ho alcune in standard che ormai sono legacy infatti.

    Poi no ne' che uno allora scarta tutta la roba con iir/iiq, ovviamente serve semrpe per i drop di equip. Basta non fare il pg pieni di iiq/iir pensando cosi' di aumentare il drop di mappe nello specifico.
    Ultima modifica di Nexian; 24-03-16 alle 22:49

  7. #367
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Penso che numericamente costo/effetto una soglia massima oltre la quale il guadagno costa troppo è fai 300% iir, con un numero più apprezzabile sui 150-250% dove già il pg viene gimpato di gear e passive per compensare soprattutto i resist.

    Del tipo oltre una certa soglia guadagni 50% però hai perso in tank/dps e vai più lento o peggio alcune mappe proprio non le puoi più fare.
    L'idea che mi sto facendo è che sia meglio un pg che faccia il 99% delle mappe in 5 minuti, dopodiché può aggiungere mf tiè 100% senza assolutamente sacrificare altro

    Sent from out of space lost in time

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Droppata t14 rara
    Scour, 4 chisel, alch, scour, alch
    100 iiq e 43 pack size
    Vaal
    Curse immune, -12 max resist, 60 iiq, 10 pack size

    Yolo

    Ovviamente niente di utile ha droppato a parte una t12

  9. #369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Skill inquisitor che aumenta spell e attack dmg se casti e cast e attack speed se attachi:
    Rifatta trick di blade vortex con pcoc, messa poacher's mark in blasphemy gg 47% crit chance più tutti altri bonus

    Sent from out of space lost in time

  10. #370
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Inquisitor merita per i crit che ignorano le resistenze

  11. #371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ogni volta che vedo una build interessante inizio un pg che lascio in wip


  12. #372
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ma in verità il oneshot funge con qualsiasi cosa e infernal blow + melee splash
    È carino che comunque shotta i boss facebreaker sembra una buona scelta per andare melee senza smazzarsi con l'arma

    Sent from out of space lost in time

  13. #373
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    salve, volevo dirvi che ci sono anche io

    il mio pg principale è GermanoMosconi, duelist champion lv 78, sto farmando mappe. attacco principale earthquake, che amo molto :clickandforget:

  14. #374
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Avevo un infernal blow block anch'io tipo due patch fa, prima del nerf di infernal e il buff di melee splash
    Un po' diverso, però l'idea è quella

  15. #375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    eh il fatto è che sto cercando come un disperato di ottenere gear per aurabot che volevo provare, poi vedo questa e penso, ora ripiglio lo shadow in standard che era sulla trentina e provo, tanto ho pure 2 facebreaker non legacy e vediamo

    la cosa che mi scazza è il dover ri-livellare i pg ogni volta
    apprezzo molto il reset tra leghe perchè almeno son livellati e posso customizzarli come mi pare senza sbattimenti

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Concordo
    C'era chi proponeva una modalità alternativa, tipo avventura o endless ledge per livellare i nuovi pg

  17. #377
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Re: Path of Exile

    Ciao a tutti. Ho iniziato da pochi giorni, nonostante sia iscritto dai tempi della beta!
    Per ora ho sempre giocato solo, in standard, se qualcuno avesse piacere di addarmi come amico magari potrà pure darmi qualche dritta in game
    Mi trovate come skurmain.
    Ci vediamo in game.

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Ti conviene iniziare nella nuova lega

  19. #379
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ti conviene iniziare nella nuova lega
    Intedi Perandus?
    Scusa se faccio domande banali, ma sono davvero niubbo...

  20. #380
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    solo per il gfattp che in nuova lega gli oggetti costano molto meno in trade, ti conviene iniziare da quella
    tipo in standard ho comprato un amu rigwald per 3ex con23% e mi è andata bene, nelle nuove leghe costa meno tutto.


    che bello scrivere con tastiera rotta, niente barraspoazio e se premo effe scrive fg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su