Path of Exile Path of Exile - Pagina 22

Pagina 22 di 78 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Pesce pesce
    Ci sta
    Path of forex non è male

    Il nuovo sistema degli stash pubblici è stato fatto grazie (se non in maggior parte) al creatore di poe.trade
    Quindi usare quelli piuttosto che acquisition (sempre suo come software) non cambia nulla se non l'alt tab (se mettete il gioco in borderless window o come si dice, anziché full screen, l'alt tab è istantaneo)
    Sfruttano gli stessi api
    Per questo per me è stata una delusione
    Perché se fai trading serio arrivi a usare un po' di tab e di pagare un fottio per farmeli tutti premium non ne ho voglia
    Inoltre il sistema da ingame non ha il tasto verify per vedere se l'oggetto è stato venduto
    Mancanza per entrambe le parti: Chi compra si vede mandare whisper e nessuna risposta, chi vende si vede arrivare un sacco di whisper ed è costretto a non rispondere

    Chi è nuovo e non ha le conoscenze / troppo tempo per informarsi può trovarlo comodo
    Io lo vedo come una presa in giro perché gratis mi arrangio meglio

    L'unica cosa positiva è che molta più gente vende, quindi i prezzi sono più bassi

  2. #422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Sinceramente, a prescindere dal tempo impiegato, tra fare vari step tutto a manella installando programmino e impostando i vari prezzi per poi postarli esternamente
    e
    Fare click destro e successivamente impostare i prezzi singoli o totali del tab, per poi avere poe.trade che ti posta la roba tramite api

    È chiaramente più veloce avere una cosa integrata, ti riduce proprio gli step funzionali.
    Che poi si potesse già fare non ci piove.

    Sul discorso premium tab, beh si può fare con una singola tab e più tempo magari.
    Se già prima il discorso tempo risparmiato lo vogliamo escludere rimane solo il fattore soldi, e qui diamo a cesare ciò che è di cesare ergo: diamoglielo un paio di euro a ggg no?

    Disclaimer: non ho mai venduto un oggetto e ho 24 premium tab, e c'è tanta gente con i pet e i forum tag dei supporter pack da 100+ $$$

    P.s. tornando al discorso screenshot: secondo me è presa da un test account tipo quelli usati per fare i video ufficiali. Altrimenti è un fottutissimo supervet che gioca dalla 0.001 alpha

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 01-04-16 alle 13:14

  3. #423
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Un centinaio di euro glieli ho dati pure io non che me ne penta, nell'arco di 3 anni ci è stato
    Solo che ho comprato sempre i tab normali (ne ho 2. Se avessi speso di più per i premium mi sarei sentito preso in giro due volte

    Una cosa furba invece è il tab per le currency, appena lo scontano lo prendo
    Anche se manca degli slot per i shards

    Il tempo risparmiato non c'è se non nel alt tab
    Prova a usare acquisition e te ne rendi conto
    Sono esattamente le stesse funzioni perché fatte dalla stessa persona
    Da acquisition hai la lista di tutti i tab, metti buy out al tab o al singolo oggetto
    Semplicissimo
    Se poi se proprio pigro c'è la funzione cerca, scrivi 3 lettere del nome e l'oggetto ti appare già (anche se ne hai tanti la lista diventa molto più corta)
    Poi premi il tastierino numerico mettendo il prezzo e hai finito
    Il resto lo fa da solo in automatico
    Ultima modifica di Download; 01-04-16 alle 13:26

  4. #424
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Re: Path of Exile

    Oddio non ci capisco una H
    Voglio un mega manuale del sòtuttodipoe!!!

  5. #425
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Un centinaio di euro glieli ho dati pure io non che me ne penta, nell'arco di 3 anni ci è stato
    Solo che ho comprato sempre i tab normali (ne ho 2. Se avessi speso di più per i premium mi sarei sentito preso in giro due volte

    Una cosa furba invece è il tab per le currency, appena lo scontano lo prendo
    Anche se manca degli slot per i shards

    Il tempo risparmiato non c'è se non nel alt tab
    Prova a usare acquisition e te ne rendi conto
    Sono esattamente le stesse funzioni perché fatte dalla stessa persona
    Da acquisition hai la lista di tutti i tab, metti buy out al tab o al singolo oggetto
    Semplicissimo
    Se poi se proprio pigro c'è la funzione cerca, scrivi 3 lettere del nome e l'oggetto ti appare già (anche se ne hai tanti la lista diventa molto più corta)
    Poi premi il tastierino numerico mettendo il prezzo e hai finito
    Il resto lo fa da solo in automatico
    Sicuramente lo proverò, devo solo trovare la volontà di iniziare a dare un ordine
    Per i tab, c'è l'upgrade a premium che ogni tanto lo scontano, il tab currency è una svolta ti libera spazio altrove

    Sent from out of space lost in time

  6. #426
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    dopo aver macinato un po' di springs lv78, mi son deciso a ragionare un attimo su iir e iiq

    ho in mano un perandous blazon +6, sadima's touch +13 e un raro legacy +10 iiq
    quando da statistiche vedo iiq, non mi calcola item quantity+37 messa su disfavour +2lv è normale?

    spero ancora di droppare una carta per headhunter, perchè mi ci sono impuntato e un giorno a costo di pagarla 100ex e passa, la userò


    (il gioiello per prendere un affix nemico lo uso su templare in perandus che ho 4 notables vicini)

  7. #427
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Devi guardare la skill a cui hai linkato iiq non il misc sulla spadina

    Hai droppato già una carta per head hunter? Quante ne servono già?

  8. #428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    come skill ho linkato su una disfavour 6L cyclone-life gain on hit-blood magic-fortify-added fire damage-item quantity


    questa la tabella che mi ero fatto per farmare springs, ma le vende zana (ilv7direttamente per 1chance e 5 alch.
    poi scour chisel e alch




    considerando che servono 8 carte doctor, headhunter sta in media a 120 ex
    direi che un drop vale abbastanza



    +30iiq +50iir noto differenza nel drop di currency e basta per ora.
    con res basse mi shottano
    Ultima modifica di Metatron; 02-04-16 alle 18:10

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Ti conviene comprare un pacco di mappe a sto punto

  10. #430
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    come skill ho linkato su una disfavour 6L cyclone-life gain on hit-blood magic-fortify-added fire damage-item quantity


    questa la tabella che mi ero fatto per farmare springs, ma le vende zana (ilv7direttamente per 1chance e 5 alch.
    poi scour chisel e alch




    considerando che servono 8 carte doctor, headhunter sta in media a 120 ex
    direi che un drop vale abbastanza



    +30iiq +50iir noto differenza nel drop di currency e basta per ora.
    con res basse mi shottano
    Interessante, ogni carta dovrebbe darti più di un paio di exalt giusto?
    Cmq iir ti fa fare soldi influenzando il drop di anelli/amu gialli (forse anche +quality del gear? Qualcuno sa qualcosa?).

    Drop della carta sono 90% sicuro che aumenti con iiq.
    Iiq è in gran parte deciso dai mod della mappa che dal gear, tu fai un 30 iiq la mappa ti fa 60-100.
    Anche il clear speed è una forma di iiq in rapporto al tempp nel senso che fai in 1h droppi più roba se killi in fretta, non so se mi spiego.

    In questo caso a mio avviso personale se punti al drop puoi mollare iir e darci do iiq e dps per fare mappe più a manetta possibile

    Sent from out of space lost in time

  11. #431
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    come skill ho linkato su una disfavour 6L cyclone-life gain on hit-blood magic-fortify-added fire damage-item quantity
    Ma scusa una cosa metti fortify a leap slam + faster o blood magic, al suo posto metti phys melee dmg o weapon ele dmg dovresti fare più danni così

    Poi cambia life on hit con life leech che oltre un tot dps leecha di più, quanto regen hai? Immagino 5-10%, probabilmente sostituendo life on hit -> life leech ti consente di liberare lo slot del blood magic mettendo al suo postp la mancante melee/ele dmg

    Insomma in finale
    cyclone
    Life leech
    IQ
    Added fire
    Phts melee
    Weapon ele
    (Io proverei anche al posto di un rosso un verde con faster attacks)

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 03-04-16 alle 01:38

  12. #432
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    il melee phys è su secondaria con empower etc. l'ho tolto da main perchè spesso nelle mappe (non leggo mai affix) beccavo phys reflect e mi shottavano a morte

  13. #433
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Phys to light

  14. #434
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    il melee phys è su secondaria con empower etc. l'ho tolto da main perchè spesso nelle mappe (non leggo mai affix) beccavo phys reflect e mi shottavano a morte
    Prova a rimetterla e sostituisci LoH con life leech. Se continui a killarti o la togli momentaneamente per quel boss oppure scambi con weapon ele dmg

    Sent from out of space lost in time

  15. #435
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    sto livellando il templare che vorrei fare aura.
    peccato riesca a tenere attive al massimo 3 auree
    è anche vero che non ho addosso nulla della build, un tizio ha droppato stivali lioneye e me li ha regalati penso per pietà

    rushato atto 1 merc con deadeye, gli boostavo il danno e sgrassava di brutto, credo in meno di mezz'ora fatto

  16. #436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Completato gear templare più gear magic find oleee!

    75% block fisico 71% block spell, ora so cosa vuol dire facetankare
    Con l'aegis aurora sembra andare bene nonostante abbia 3200 di armor (più qualcosa di eva attorno al 19% estimated chance)

    Ho anche rimediato tutto il gear magic find sto facendo delle prove. Per 2 andvarius non ho resist, mentre con greed embrace rallenta troppo il clear speed, probabilmente non è la build adatta.

    Ora come ora ho rimesso il dps tenendo su un andvarius e gemma IQ, 20 iq e 150 iir tenendo stesso dps sembra un buon compromesso, togliendo gemma iq per gemma dps su bringer of rain arriva a 30k dps sto ancora decidendo

    Sent from out of space lost in time

  17. #437
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Io intanto ho droppato un altro ex, il terzo sta lega
    Poi ho un sacco di item da vendere ancora da listare

    Cercare di fare una build crit spark con i nodi increased duration e proj speed non è facilissimo
    Poi rimane sempre il problema mana finché non riesco a ottenere l'enchant giusto sui boots
    Intanto lightning arrow mi da un po' noia perché in party perde dps effettivo e per aumentarne il dps devo investire sia currency su diversi jewels e jewellery che livelli

  18. #438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ma stavo pensando, ma con un block spell a 71% ha senso cappare gli ele resist?
    Mi sa che stasera provo col gear mf quasi intero resist non cappati a fare mappine tier 1-3

    Altra cosa riguardo i recipe:
    Gli item ilvl 60-74 danno fino a 3 chaos
    Gli item delle mappe più toste dal 75 in su danno fino a 3 regal

    Ma nel currency di poe.trade appare che i regal valgano meno dei chaos? :psyduck:

    Se è realmente così conviene indiscutibilmente farsi le mappe basse che sono infinite e le fai a manetta i mostri menano meno hanno minore hp il chaos recipe vale di più giusto? Mi sfugge qualcosa?

    Sent from out of space lost in time

  19. #439

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ma stavo pensando, ma con un block spell a 71% ha senso cappare gli ele resist?
    Assolutamente si , il block è ottimo per ridurre il danno medio che subisci ma prima o poi una bella botta (solitamente di danno fisico, ma diversi map boss usano anche spell che fanno danni assurdi) ti arriva, e ad ogni 1% di resist che perdi il danno subito aumenta del 4% rispetto a res maxate. Maxare le resistenza nel late game è abbastanza facile imho, non vale assolutamente la pena rischiare.


    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Gli item ilvl 60-74 danno fino a 3 chaos
    Gli item delle mappe più toste dal 75 in su danno fino a 3 regal

    Ma nel currency di poe.trade appare che i regal valgano meno dei chaos? :psyduck:

    Se è realmente così conviene indiscutibilmente farsi le mappe basse che sono infinite e le fai a manetta i mostri menano meno hanno minore hp il chaos recipe vale di più giusto? Mi sfugge qualcosa?
    Quei prezzi riflettono il mercato, attualmente c'è molta più richiesta di chaos che di regal, nonostante questi ultimi siano più rari. A mio parere questo è un fenomeno tipico delle leghe temporanee, i chaos rispetto ai regal offrono un metodo per il craft più economico ma comunque abbastanza efficiente, oltre a essere usati come currency standard per i trade.

  20. #440
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    I chaos sono più richiesti anche per le mod di zana
    O craft di altri master
    Ma più che altro per le mappe

    Se devi rerollare infatti conviene usare scour alch perché valgono da 2.5 a 3.3 per chaos
    Quindi ora rerolli 3 volte anziché 2, usando alch-scour anziché chaos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su