Path of Exile Path of Exile - Pagina 23

Pagina 23 di 78 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #441
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik Visualizza Messaggio
    Quei prezzi riflettono il mercato, attualmente c'è molta più richiesta di chaos che di regal, nonostante questi ultimi siano più rari. A mio parere questo è un fenomeno tipico delle leghe temporanee, i chaos rispetto ai regal offrono un metodo per il craft più economico ma comunque abbastanza efficiente, oltre a essere usati come currency standard per i trade.
    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    I chaos sono più richiesti anche per le mod di zana
    O craft di altri master
    Ma più che altro per le mappe

    Se devi rerollare infatti conviene usare scour alch perché valgono da 2.5 a 3.3 per chaos
    Quindi ora rerolli 3 volte anziché 2, usando alch-scour anziché chaos
    Ok thanks! Effettivamente i chaos servono a un sacco di cose al contrario dei regal

    Considerando il discorso chaos <> regal di sopra, per fare prettamente currency/chaos recipe non c'e' proprio alcun vantaggio a fare mappe alte, queste sono piu' lente e non ci guadagni niente in piu'

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik Visualizza Messaggio
    Assolutamente si , il block è ottimo per ridurre il danno medio che subisci ma prima o poi una bella botta (solitamente di danno fisico, ma diversi map boss usano anche spell che fanno danni assurdi) ti arriva, e ad ogni 1% di resist che perdi il danno subito aumenta del 4% rispetto a res maxate. Maxare le resistenza nel late game è abbastanza facile imho, non vale assolutamente la pena rischiare.
    Volevo provare a girare nelle mappe veramente facili, tipo t1-3 con res non al massimo causa 2x andvarius.
    Per le mappe alte invece sono cappato, l'idea era fare MUNEY () per rimediare altro gear dps/tank, tipo mi mancano anelli specifici e chaos res positiva

    Ad es. per i guanti per build melee/ele che consigliate? Stavo pensando a un paio di Maligaro virtuosity, c'e' dell'altro per tankare magari?

  2. #442
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Maligaro non sono per tank, ma per dps e ormai se fai crit è meglio un facebreaker
    Mappe tier alto->possibilità di drop migliori

  3. #443
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Grazie per la dritta, rimediato edit: facebreaker 2.2 da 90% e guadagnati qualche mila dps

    Sent from out of space lost in time

  4. #444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Cercando a destra e manca ho trovato sparsi thread riguardo il flipping, la gente che compra buone offerte e le rimette in vendita al "prezzo corrente" guadagnandoci la differenza (tipo compri a 20c vendi a 1exa).
    E' una componente "naturale" del trading, accade anche in realta'

    Come prevedibile esistono tool esterni che automatizzano di brutto tutta l'operazione, anzi PoE in via non diretta favorisce un po' l'automazione.
    Ho visto che su internet c'e' dibattito perche' ad alcuni girano le balle che tante offerte vengano "prese" nell'arco di una manciata di secondi.
    Principalmente l'accusa e' che cio' rasenti il botting o comunque sia qualcosa di sleale mentre all'altro lato vige il "lo puoi fare anche tu"

    Voi che ne pensate?

    Io personalmente penso che tutto cio' sia tecnologicamente molto carino, in verita' non so fino a che punto si spingano questi fantomatici perche' ho trovato varia roba con roll quasi perfetti a prezzi stracciati questi giorni

    TUTTAVIA la mia opinione riguardo il videogioco e' piu' radicale, ritengo che in un gioco ogni azione debba essere fatta all'interno del client offrendolo a tutti, escludendo piu' possibile ogni fattore esterno o "nascosto" al pubblico.

    In termini stretti di gioco ritengo che tutto cio' sia un livello di complessita' che probabilmente porta solo danni al giocatore "semplice",
    Quindi IMO va bene diventare ricchi stando le ore appiccicati allo schermo noliferftw, ma se al posto tuo c'e' il tool che fa cio' piu' velocemente del player e ti fa 100 query a botta inizia a sgravare

    In parole povere potrei dire che il risultato finale e' che il poro giocatore che ha due soldi non compra un caz e il china farmer fa miliardi tramite tool che fa le query al posto suo e lo pinga quando c'e' qualcosa da fare. Concettualmente troppo metagaming ma praticamente soprattutto aiuta l'economia o crea solo bolle?
    Ultima modifica di ZaeN; 05-04-16 alle 16:07

  5. #445
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Questa lega costa tutto pochissimo per via di cadiro e il miglioramento al trade

    Come sempre ogni azione comporta una reazione, e il gioco è così complesso che è difficile prevedere (rispecchia un po' la vita reale)

    Ora in poe puoi fare il broker e flippare di continuo, puoi farmare master, uber, lab, fare ghost busting, etc
    Ogni metodo è più o meno redditizio, dipende da quanto è diffuso e da come la domanda reagisce
    Quindi sta al player scegliere se giocare semplicemente e arrangiarsi oppure se farmare qualcosa in particolare

    Come dicevo, rispecchia un po' la vita, chi vuole ingegnarsi e impegnarsi in qualche cosa potrebbe anche riuscirci (non è detto che riesca per una serie di fattori alcuni anche imprevedibili)
    E secondo me è anche giusto così, per certi versi

    Io faccio un po' di tutto (ho flippato un paio di ex almeno questa lega, senza sforzo), come riesco, principalmente gioco però solo per i challenges, cercando di usare delle build che mi divertano anche (infatti raramente rifaccio la stessa build, per esempio srs è ottima per iniziare e farmare qualcosa in particolare per fare currency, anche explosion arrow, riesci a fare mappe t8-10 quasi full mf)
    Sta al giocatore provare e fare ciò che si sente, perché secondo me non deve diventare una competizione a "io ho un clear speed migliore del tuo di 3 secondi" o "faccio 1 ex per hour in più do te"

    Infatti molti streamer non sono seguiti tanto perché fanno tutta sta currency in più degli altri ma perché si divertono e fanno divertire mentre giocano (mi viene in mente la morte di ziggyd in hc subito dopo aver droppato un ex, poi in realtà non seguo molto gli streamer, ma non ho sentito dire che sono tra i più ricchi, perché di solito certi metodi non si divulgano subito se vuoi sfruttarli)

  6. #446
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ti dirò per i miei interessi personali farei pure a meno di tizio X che si compra un item a 5c e me lo rivende a 1exa

    Gli streamer si inventano qualsiasi cosa per tirare su soldi $$ veri, è vero che vari vanno al cazzo alla gente e quelli di più successo semplicemente sono simpatici (ce ne sono anche di grandi che fanno guide ai giochi fatte bene).

    Quelli che fanno robe sgrave sono solitamente all'oscuro di tutti (tante volte anche antisociali ) troppo impegnati in game e quando hanno tra le mani roba cazzuta se la tengono per paura di nerf

    Sent from out of space lost in time

  7. #447
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Il motivo per cui poe non ha un auction house alla ex-diablo 3 e' proprio quello di creare un po' di "attrito", ossia i player devono essere online e effettuare lo scambio. Infatti stanno molto attenti alle modifiche al trading. Se mettessero che si puo' scambiare item da offline e con un click e senza limiti, addio

    Per il resto e' un gioco "sandbox" e come dice download ognuno lo gioca come meglio crede, e' previsto anche il gioco da trader/flipper insomma, ma che lascia spazio agli altri tipi di player e ad un economia buona proprio grazie alla mancanza di trading easy come era su d3 o su altri giochi.

    Poi 'c'e chi gioca solo race o hardcore selffound (come molti streamer, per cui li conta piu' la conoscienza delle meccaniche del gioco che il saper "expolitare" il market), chi lo gioca casual tanto per fun a periodi , chi sta piu' dietro al trading e al flippaggio ecc. Mi sembra ben pensato il gioco in generale su tutti gli aspetti sinceramente

  8. #448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Attenzione parlavo di una cosa ben diversa ovvero player che tramite metagaming ha il bot che gli fa le query e pinga appena c'è un oggetto "fuori posto" (cosa esistente pure in d3), facendo un lavoro impossibile senza il tool

    Cmq oggi cercavo un doryani invitation con roll decenti, piemmo un tizio e mi fa "sto in lega non posso traddare" va bene np scorro e piemmo il prossimo "ma mi hai scritto prima lol"

    Alchè vado a controllare e mi trovo che pressapoco tra i primi 15 item, 10 saranno stati suoi, entry price minimo 10c. Un bel dubbio me lo sono fatto :rolleyes: in finale ho gentilmente insistito e fa dice di loggare con altro account () che in verità era lì a leggere i pm e mi vende la belt, chissà mai li avrei trovati a 1c :rolleyes:

    Sent from out of space lost in time

  9. #449
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Io non ho ancora capito di che tool e bot parli
    Che io sappia c'è al massimo la notifica in real time con tanto di sound, ma quella praticamente la usano tutti ora

  10. #450
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    parlando di trade, mi sento spesso contattare da gente tipo il tizio di "banco dei pugni" o "affari di famiglia"

    offrono SEMPRE currency in quantità ridicola, alcuni pretendono pure di aver ragione sottolineando affix etc, io rispondo che se non aggrada possono cercare su poe.trade

  11. #451
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Si infatti quello della query e il ping e' una modifica ufficiale a poetrade dovuta alle nuove api del gioco, non e' assolutamente un bot o un exploit, e neanche un tool esterno visto che e' proprio sul sito che lo fai,e il player deve esserci comunque sempre. I bot sarebbero altra cosa, per questo dicevo che e' diverso ad altri giochii e su poe non puo' esserci. Non posso andare a lavoro io, piazzare un bot che mi compra in automatico gli item non appena spuntano, proprio perche' e' necessaria la presenza dei due player e gli scambi si effettuano manualmente. Altimenti avrebbero gia fatto un auction house e via.

    Il team di sviluppo di poe non e' sprovveduto, il gioco ha molti aspetti non bot friendly, cosa che spesso critico a diablo3 invece chesso', dove prima con l'auction house e ora con il paragorn farming sembra invitare a nozze i bot e si trovano costretti a farci i conti. Era proprio diverso su d3 perche' quella era un asta. Alcune meccaniche (i roguexile quando uscirono) sono pensate proprio anche per mettere i bastoni fra le ruote agli automatismi e il gioco e' completamente server side. E sul trading idem, non hanno messo un auction house apposta e mai la metteranno.

    Il ping e la query e' vero che automatizza un po' ma appunto e' usabile e visibile da tutti, e devi sempre essere li presente a sentire il ping, stare ingame, whisperare il tizio che vende e scambiare manualmente.


    ps. se su loetrade un singolo player ha in vendita molti item dello stesso tipo, puo farlo per tenere il prezzo basso in fase di acquisto per poi rialzare i prezzi e venderlo a prezzo piu' alto. Per questo pero' c'e' il ban da poetrade per market manipulation.
    Ultima modifica di Nexian; 06-04-16 alle 11:16

  12. #452
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Tipo quello che era successo a me perché mettevo bo 0c per pigrizia, senza neanche sapere cosa volesse dire market manipulation

    Quindi confermo che ci sono dei controlli

  13. #453
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Azzo io B/o 0c ne ho un po'
    Li toglierò grazie :Asd:

    vorrei consigli su come fare in perandus.
    Situazione: main assassin chAos Phys crit (nammerda) bloccato a 79 vorrei convertirlo a ranged sempre come assassino. Consigli su build efficaci e non costose? (Ho in giro un chin sol è un lioneye) chin sol testato con caustic arrow merda idem blast rain
    Altro personaggIo un tentativo di aurabot schifoso che non rende niente nonostante i circa 40c buttati in equip. Faccio anche fatica a trovar gente...

    Ci ho messo 10 min per sto post su iPad perché mi cambia tutte le parole madonna di jobs sotterrato.
    Ultima modifica di Metatron; 06-04-16 alle 21:30

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Se sei un aura bot non devi cercare persone
    Se fai supporto è perché magari hai in gilda o tra gli amici qualcuno che livella con te
    Quando arrivi alle mappe non importa più, trovi sempre qualcuno

    Però iniziarlo come secondo pg e senza gear è un po' un azzardo secondo me
    Devi avere almeno gli item core / build enabler

    Come assassin io volevo provare poi un coc spark, per cui basta solo un quill rain e una tabula
    il tuo mi spiace ma è da buttare (magari no, ma fai sicuramente prima così)
    O poison o crit dovevi fare imo
    Non ho visto lo skill tree ma penso non sia ottimizzato o se lo è, manchi di gear
    Insomma punta a qualcosa di più facile da buildare oppure preparati a spendere un po' per metterlo a posto (tra regret e gear)


    Oggi ho fatto una minchiata come quella di quello streamer quando ha vendorato un ex
    Prima ho farmato il labirinto per un paio d'ore per ottenere enchant giusto sui boots (59 life, 30 Ms, 44 lighting, 40 fire e 340 circa Eva)
    Vado su lake a fare le mie solite prove, droppo un item rgb per ricetta Chrome e torno in città. Per la fretta di riuscire a sistemare la build con i nuovi stivali, li ho vendorati per 1 Chrome (rgb anche loro, per questo me ne sono accorto solo dopo, in preda al panico)
    Per fortuna ne ho trovati un paio uguali ma con meno Eva a 5c online, ma mi sono dovuto fare altre 2 orette di lab (mi è venuto a noia)

  15. #455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Tipo quello che era successo a me perché mettevo bo 0c per pigrizia, senza neanche sapere cosa volesse dire market manipulation

    Quindi confermo che ci sono dei controlli
    Questa è un'altra cosa ancora a un livello totalmente indifendibile: listi un item a prezzo nullo così ti skippa tutta la lista dei venditori, è come saltare la fila e far incavolare chiunque, i player i dev di poetrade e i dev di ggg

    Per l'altra questione, ma veramente pensate esista il ping di poetrade e finisce qua?
    Ci sono indexer che fanno cose ben più elaborate, tecnicamente io o chiunque a scopo educativo/professionale mi potrei mettere a tavolino e tirare giù un indexer funzionante col quale:
    -Tizio A casual gioca 24/7 e tramite poetrade cerca qui cerca là scula e flippa roba
    -Tizio B con indexer stesso tempo 24/7 fa la ricerca in contemporanea non una duecento ne fa. Non gli sfugge niente (mica cerca lui ) e qualsiasi cosa tizio A possa fare a manella puoi moltiplicare x10

    Comunque l'avevo solo buttata là è una cosa implicita in poe, esiste anche IRL e crea le bolle economiche

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    Azzo io B/o 0c ne ho un po'
    Li toglierò grazie :Asd:

    vorrei consigli su come fare in perandus.
    Situazione: main assassin chAos Phys crit (nammerda) bloccato a 79 vorrei convertirlo a ranged sempre come assassino. Consigli su build efficaci e non costose? (Ho in giro un chin sol è un lioneye) chin sol testato con caustic arrow merda idem blast rain
    Convertirlo ranged senza cambiare passive prova spectral throw (è un attack ranged e usa il tuo bino come arma) smanettando anche le support

    Che tipo di gear hai sullo shadow? Armor eva es quale?

    Lo shadow o lo fai Spectral Throw ES o ES/Eva (questione di colore socket) e kiti oppure ti prendi mezzo tree duelist/marauder e diventa il "solito" life based che facetanka

    Cmq se non hai spunti su che giocare ti consiglio vivamente una build max block.

    È cheap (niente gear da N exalt) mena come un porco, tanka come un porco

    Usi Bringer of Rain che da +block costa un caz e ti da una 7L (4 elmo + melee dmg + faster attacks + blind) a costo nullo.

    Se fai block scudo usi lyoneye remorse (costo 1c o meno) e tramite un 400% defenses from shield ti da 8-9k di armor
    Per spell block rimedi rainbow stride (25% block to spell), stone of lazawr (50%), jewel stalwart defense (20%) e SBAM 95% block applied to spell

    Cerca sul forum sezione duelist è praticamente la classe del block tank (BoR è armor eva) col gladiator.
    In verità il tree è fattibile anche con ranger e marauder (è tipo mono build)

    Sezione templare c'è Sovyn's LazyPally che è quella che ha ispirato al 90% il pg che ho che sta così:
    4k hp 9k armor, 75% 71% block, 35-55% crit chance, 360-400% multi ho appena oltrepassato la soglia dei 40k tooltip (che con build crit sono effettivi molti di più, ti basta pensare a un crit al 50% che ti bursta 4x danno)

    Duelist ad es. è una bomba ha una skill che converte tutto il block alle spell quindi libera amu+stivali+jewel cerca nella sezione c'è il boom del duelist

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Come assassin io volevo provare poi un coc spark, per cui basta solo un quill rain e una tabula
    il tuo mi spiace ma è da buttare (magari no, ma fai sicuramente prima così)
    O poison o crit dovevi fare imo
    Oddio tutto il cluster dagger punta al crit pazzesco in più poison a crit, il bino che è il dagger ha bonus crit e dot

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 07-04-16 alle 03:16

  16. #456
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Spectral throw fa schifo
    Funziona solo con crit varunastra
    Ma usavi viper strike ora?

    Duelist block non è così figo, blocchi, blocchi, ma quando ti becchi il colpo phys muori perché non hai body armour
    Niente body, oltre che meno armour, hai anche meno life e meno resist (che devi piazzare tutto su belt anelli, etc, se no devi rinunciare a spell block o comunque ad altri unici)
    Bor per me è no, ubik ha anche abbandonato il suo Duelist e ci aveva speso un sacco

    Poison lo usi per il dot, crit per oneshottare

    Comunque non passi davanti a nessuno con bo 0c, price manipulation è un'altra cosa ed è la causa del ban. Se tu oridini per roll migliore o minimo una determinata stat non sei più primo
    Quindi è relativo ai criteri di ricerca

    Con questo indexer di cui parli, non ho capito come fai a comprare gli item (devi comunque giocare il più possibile per riuscire a flippare di più)
    E non è detto che se mi trova un item io riesca a comprarlo
    Ancora non capisco questo "bot che flippa tantissimo e molto più di te"
    Aggiungi dettagli pls

  17. #457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ho speso tutti i punti respec e usato circa 10 o più regrets per passare a questa
    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1622354

    speriamo

  18. #458
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Un po' lenta ma non è male
    Secondo me è meglio coc spark

  19. #459
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Zaen non si capisce cosa facciano sti indexer che dici te

    Allora da come dici te si parla di compratori, io e te mettiamo. Siamo online entrsmbi tutti i giorni dalle 16 alle 20, e cerchiamo una spada da 300 dps. Come ti avvantaggia a te questi indexer/bot riespetto a me che ho messo in ricerca e con notifica se spunta una spada ad almeno 300 dps al costo max di 10 chaos?Metti poi io abbia aperto oiu' finestre di poetrade e metto anche costo max 11 chaos e poi 12 boh.

    Cioe' fra persone che vogliono sempliicemente comprare non vedo differenza e nom capisco cosa possa fare un bot, visto che se spunta questa spada io e te dobbiamo comunque manualmente loggare in game, whsieprare al tizio, aspettare la sua risposta e in caso giocare al rialzo con lui. Caso diverso e' se la vendita avviene in automatico offline, a quel punto non ck sarebe spazio per fare l'acquisto perche' un eventuale bot compra istant senza necessita' dei player.

    Se te intendi solo per il flippaggio vabbeh, si ho capito, ma non sono ne bot ne cose illegali e sullo stesso item abbiamo la stessa possibilita' di comprarlo, non e' che te hai il bot che te lo acwuista in automatico. PoE ha una playebase alta ora eh, e' ovvio che appena spunta uno skyforth a 10 chaos quel tizio si becca duemila whisper e probsbilmente si disconnette prima di rispondere e di darli via perche' si rende conto di aver valutato male l'item. C'e' sempre da passare dall' interazione fra player insomma. Quelli che usano gli indexer che dici (se non ho capito male il funzionamento) e' come se poe avesse cento giocatori in piu che fanno ricerca ma per l'economia cambia poco. Considera poi ora e' aumentata l'offerta di pari passo, tramite i tab pubblici che forse bilancia proprio questa cosa.

    Molti piu' item in vendita (molte persone vendono piu' item perche' ora hanno gli stash di vendita) e molte persone comprano piu' item perche ora hanno tool facilitanti tramite poetrade.
    Ultima modifica di Nexian; 07-04-16 alle 12:11

  20. #460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Poe e' senza dubbio un gioco bellissimo che piace a tutti noi, rimango della mia posizione che questo contesto non sia a beneficio del player tipico, raga spero di far luce sulla questione flipping e metagaming con questo mio ultimo link, e' solo un esempio, immginate che sia una cosa ripetibile con altri programmini, non si tratta di dire poe si poe brutto, lascio a voi di visionare, non mi spingo oltre parliamo di build perche' basta dai

    https://exiled-bot.net/community/ind...-indexer-leak/

    This is a bot that searches through poe.trade and looks for items that are being sold extremely low, it them messages you in this format:


    Quote

    [02:49] <Charname> Maelström Staff | charname | 1 fusing | 6 sockets | http://poe.trade/search/charname | @Charname Hey, I'll buy your Maelström Staff for your buyout of 1 fusing on Warbands


    So you will be notified immediately when people are selling things for under the meta price. You buy it and flip it for the normal price.

    This is an image of some of the logs kept by the creators of this bot:
    it shows the profits made and some other info


    Ultima modifica di ZaeN; 07-04-16 alle 13:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su