Path of Exile Path of Exile - Pagina 24

Pagina 24 di 78 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #461
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    No vabbeh e' comunque discussione interessante dai

    Comunque avevo capito ma quel tipo di tool fa appunto, anche se piu' su larga scala, cosa fa adesso direttamente poetrade e prima non faceva. Il meta price di quel tool (che non chiamerei bot nel senso stretto del termine, bot per me nei videogiochi sono programmi che fanno agire il proprio personaggio senza la presenza del player, o fanno trading sempre senza la presenza del giocatore) va tenuto sempre aggiornato. Cioe' per il player generico alla fine cambia poco, si sa che chi ha piu' tempo per giocare ha piu' vantaggio, quel tool richiede che uno stia al pc e attivamente, e alla fine non e' un gioco pvp competitivo apparte le race che pero' non hanno "problemi" di economia.

    Faccio un esempoio per spiegare meglio cosa penso. Si fa per ragionare non e' per dare ragione o torto ovviamente.

    te singola persona usi quel tool, in quelle 4 ore in cui sei al pc. Ti notifica in tempo reale gli item che ritiene sotto il prezzo meta. Quegli stessi item,nello steso istante,vengono notificati un paio a me, altri 3 a download, tutti al tizio che sta usando lo stesso tuo tool/bot.
    A quel punto te non hai vantaggi,perche' per ognuno di quegli item dovrai andare in game e scontrarti con me,download, e altri nerd dal dito veloce. Il player tipico che dici te che magari non sta dietro al flippaggio, era comunque fuori dal gioco, perche' io downloadd e altri 1000 flippatori profesisonisti,senza tool, teniamo sempre in notifica gli item, magari un paio a testa ma siamo 100 mila player su poe, quindi ogni item ha persone attaccate ad aspettare l'offerta buona,per se o per flippare.

    Anzi per ipotesi mettiamo download, e diciamo che conosce bene il gioco e l'economia ( abilita' personale quindi) sapra' dare prioprita' a chi whisperare per primo, mentre chi usa solo il tool senza bravura, si trova 1000 notifjiche a cui deve whisperare una dopo l'altra, e dopo i primi dieci whisper gli altri 990 son gia stati venduti al "donwload di turno" o a chi era concentrato solo su pochi item, questo a parita' di tempo online.

    Per questo dico si, da un lato automatizza un po', ma chi e' fuori dal gioco di economia, e non vuole neanche farne parte perche' alla fine il gioco e' un arpg, gli cambia poco. Non trovera' la mega offertissima ma giochera' sui margini medi di un item, senza neanche pensare a flippare poi. Chi invece vuole farne parte e sceglie questo metodo per fare currencies, dovra' comunque impegnarsi,stare online, conoscere bene il mercato, darsi da fare insomma. Non attivare un bot e gg, come in altri giochi online.
    Si non si sta parlando del gioco in se poi, e' uno degli aspetti concordo.
    Ultima modifica di Nexian; 07-04-16 alle 14:20

  2. #462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Un po' lenta ma non è male
    Secondo me è meglio coc spark
    la provo magari su scion
    https://www.youtube.com/watch?v=NJTH_t3ml30

    trovato quill rain (alt art oltretutto) che avevo in standard.
    strutturato scion in standard, speso 50c per drillneck, il resto lo avevo in giro, ci son diversi giocatori che han fatto tree diversi, provo e al massimo fallisco ancora una volta miseramente

    il tizio del video: perandus sc scion coc quill

    wurpo build https://www.pathofexile.com/passive-...vwH_DV8bP79f5U


    EDIT
    il buon masen mi ha aiutato a scegliere quale seguire
    Ultima modifica di Metatron; 08-04-16 alle 13:58

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Io farei assassin per più crit multi

    In perandus drill neck l'ho pagato 4c

  4. #464
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    la provo magari su scion
    https://www.youtube.com/watch?v=NJTH_t3ml30

    trovato quill rain (alt art oltretutto) che avevo in standard.
    strutturato scion in standard, speso 50c per drillneck, il resto lo avevo in giro, ci son diversi giocatori che han fatto tree diversi, provo e al massimo fallisco ancora una volta miseramente

    il tizio del video: perandus sc scion coc quill

    wurpo build https://www.pathofexile.com/passive-...vwH_DV8bP79f5U


    EDIT
    il buon masen mi ha aiutato a scegliere quale seguire
    Bella! Non ne so nulla sulla build, bella l'idea dell'arco con doppio aspd

    Nel frattempo riciclato un pg 70 essence drain per provarlo full mf.
    Con tutti i bonus al chaos tranne quello lontano dalla witch lento in culo su tipo 6-10k di dot con gemma 17

    Già che c'ero ho anche provato la mazza che ti fa avere due golem, era simpatico tankavano

    Sent from out of space lost in time

  5. #465
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    gente, ocio che gioielli tipo brawn possono fruttare bene.
    ieri un chieftain con iron commander e balliste, mi ha dato 1ex5c per sto gioiello (legacy con +6 +6 -10) e credo anche di averlo svenduto per bene dato che non riuscivo a trovarlo su poe.trade e ho accettato (il furbo era partito da pochi c)

    poi mi ha spiegato che puntava a 2k dex per sfruttare al massimo siege ballista su iron commander.

    @download beh in lega ho droppato drillneck, il primo in anni


    EDIT
    attenti a lab service, se entrate appena killano izaro, può crashare.
    appena killato mentre parlava sono entrato ed è crashato.
    Ultima modifica di Metatron; 09-04-16 alle 12:13

  6. #466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Il siege ballista è sgravato su ranger buildato normale fa 10k gratis e ovviamente prende tutti i bonus del pg tipo kb doppi proiettili (dal deadeye) ecc

    Probabilmente stesso discorso con protector e shockwace totem hmm

    Sent from out of space lost in time

  7. #467
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Shock wave crit è ottimo
    Siege ballista di meno perché è lento a mirare e alle volte non becca il bersaglio

    Comunque 10k sono pochi, tutte le build raggiungono quel dps

  8. #468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Non ho capito che intendi quali build? 10k extra sommati al dps del proprio pg sono sempre meglio che un pg senza totem

    Sent from out of space lost in time

  9. #469
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Se riesci a gestire i link (perché non credo che senza un link o qualche unico particolare quello arrivi a 10) e non ti interessa il clear speed sì
    Se no vedi che perdi un sacco di tempo a usare diverse skill

    Tutte le build. Qualunque skill fa i 10k, perciò mi fa ridere quando ti stupisci di come una build che stai provando raggiunga quel dps

    Comunque non ricordo, alla fine avevi spiegato meglio quella cosa dei BOT? Come fanno, etc?

  10. #470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Se spammi il ballista come un tonto si perdi più tempo a tirarlo che a usare la main.
    In certe situazioni un totem aiuta tipo vs reflect, mentre tiri giù un boss dove starai almeno più di 5 sec a fargli dps e 10k ti aiutano, rimane sempre il sunto che 10k maggiore di zero non mi sembra rocket science basta sapere sfruttarlo

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 09-04-16 alle 16:57

  11. #471
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Quello ovvio
    Dico che, se come ranger (quindi high attack speed, high movement speed), ti metti a castare totem perdi dps effettivo (che è quello che si "sente" non la matematica dei tooltip)
    E di solito uno si concentra su una / due skill (single target, al massimo, e l'altra da clear)
    Perché si va avanti più fluidamente se devi spammare solo il main attack
    E se non vai avanti fluidamente col tuo main, sostanzialmente stai sbagliando qualcosa / non hai il Gear giusto

    Il tuo è un ragionamento perfetto per il levelling, ma non regge in endgame imo (funziona certo, sì, ma tu prova una build come ti dico io e poi dimmi se riesci a tornare indietro su qualcosa di più macchinoso e lento)

  12. #472
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Mah il ranger non è mio è all'80, ogni tanto lo sistemo tipo gli ho fatto i labirinti ecc ad es. La ballista mi è stata utile vs izaro che spammava così tante cagate che gli buttavo la ballista lì e gli giravo in tondo

    Cmq appena loggato, tutto self found, unici rats nest, queen of forest, lioneye glare, drillneck resto gialli vari a caso.
    Siege ballista 4L con 5 frenzy 3 power 21k

    Con 6L sulle main penso ci arriva a 50k, ora ha tutti 4L fa 30 che bastano.
    Cmq sta parcheggiato perché oltre c'è solo da fare liv gear e mappe la donna non glie ne frega niente di tutto ciò si è buttata a fare una witch minion che è divertente pare tipo mafioso con la gang

    Sent from out of space lost in time

  13. #473
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Non so se mettere da parte un altro paio di ex e prendere un 6l
    Se tentare il 6l manuale con neanche 300 fuse (o metterne da parte altri)
    O se mettere tutto da parte per headhunter

  14. #474
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    io con belly in standard ho buttato più di 600 jew.
    in lega fortunatamente con una quarantina ho fatto 6S, spero di non spendere troppi fus per fare 5-6 L

    ieri un tizio ha linkato in chat un headhunter corrotto con qualcosa relativo a lv8 clarity o simile, io dico ma come si fa a corrompere headhunter che vale uno sbrego.
    forse ha ottenuto il pezzo con carta che ti da quell'unico già corrotto di suo

  15. #475
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Direi che era la carta

  16. #476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Screen con l'ultimo setup wooo!

    Con atziri promise:



    Senza atziri promise:



    Con auree, senza cariche:



    Ultima modifica di ZaeN; 13-04-16 alle 22:07

  17. #477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    La storia del farsi mappe a ruota, ignorando gear mf ma con massima efficienza (clear speed) possibile come forma di iiq massimizzato nel tempo, forse ha un senso.
    Oggi con 0 mf facendo mappe facili 5-6 a manetta ho l'impressione di aver droppato un po' di roba.
    Tra l'altro un Maligaro virtuosity e un Abyssus (+222 multi su 225 max ), che per assurdo dovevo provare
    Nel mio caso Maligaro vs Facebreaker il tooltip e' uguale, ma preferisco maligaro per crittare piu' spesso
    Abyssus aumenta di un bel po' i deeps anche su 5L




    EDIT: ipotetico 6L (tolta melee splash messo melee phys dmg), le gemme non sono neanche 20/20!


    Ultima modifica di ZaeN; 14-04-16 alle 23:45

  18. #478
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Facebreaker legacy sì dps simile
    Quelli nuovi con 90 multi sono meglio

    Prova un rats nest anche, per il crit e attack speed

  19. #479
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Sisi provato con facebreaker 2.2
    C'è una soglia di crit chance (senza charges) entro/oltre la quale il crit è troppo raro, per inquisitor IMHO l'ordine di importanza è crit chance > multi
    Per me soggettivamente sotto il 25% flat critta troppo poco spesso

    Rats nest ci facevo un pensierino, è sicuramente più safe e il movespeed è un bel plus

    Un'altra prova che voglio fare ispirata dalle build trovate in giro è carcass jack più quel paio di nodi aoe, per vedere se mena tutto lo screen come nei video.
    Problema è che non mi va di spendere per linkare e colorare la chest già per il belly ci ho speso centinaia di fuse

    Sent from out of space lost in time

  20. #480
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Un 5l non costa tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su