Path of Exile Path of Exile - Pagina 28

Pagina 28 di 78 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #541
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Io lo rusho in 10 minuti in merc con marauder dual rf totems
    Per altre build non mi serve farlo, basta andare in gruppo e aspettare nella stanza prima avendo qualcuno che lo sa e lo può fare

  2. #542
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Io lo rusho in 10 minuti in merc con marauder dual rf totems
    Per altre build non mi serve farlo, basta andare in gruppo e aspettare nella stanza prima avendo qualcuno che lo sa e lo può fare
    Quindi o lo fai di totem o ti fai carriare da uno coi totem?

    Sent from out of space lost in time

  3. #543
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Ci sono un sacco di altre build che fanno un danno boia e hanno del life regen/leech per sopravvivere sia al lab che a Izaro
    Sono molto più costose di rf totem però
    Metti marauder melee con sunder (o altro) 500 life regen + leech

    I coc op, i caster, trapper pure, bow ranged (equipaggiati bene però, se no rischiano l'one shot)
    L'unico problema che questi hanno in più può essere solo il life regen per sopravvivere al lab, ma con phase run + quick silver si fa anche quello
    Uno deve anche pensare a diverse skill di movimento + rejuvenation totem + vitality in offhand, insomma, adattare qualche piccola strategia per essere preparato a tutto (prima che mi chiedi quali strategie, è personale, dipende da cosa trovi meglio, dal pg che hai, etc)

    I mob non costituiscono un pericolo se ci si muove velocemente (quindi se ci si sa anche muovere)
    Quindi combattere serve solo contro Izaro
    Quindi cambia skill e aure e golem e quello che ritieni necessario a seconda se devi schivare trappole o se devi uccidere il boss
    Inoltre se non hai build tank non ti conviene lasciare i potenziamenti attivi su Izaro, quindi prima di lui uccidi i portali i Pet etc così sarà meno forte alla fine

    Vuoi ucciderlo per completare gli ultimi due punti? Assicurati di avere gear buono, di sapere cosa fare e dove andare (su reddit trovi la mappa giornaliera del lab merc), di fare abbastanza danno da non farti uccidere dalle trappole nel frattempo, di avere le flask giuste
    Non riesci a farlo tu e ti serve proprio? Chiedi a un amico, in gilda, guarda i party pubblici
    Sopravvivi alle trappole e aspetta nella sala con lo stash

    Se lo si affronta senza build in stato buono (livello, gear, livelli e quality gemme) e senza un po' di strategia difensiva e dimestichezza con le trappole è normale che sia tosto
    Per le build che sono poco tank lo è ancora di più, ma non è impossibile
    Infine la connessione: inutile parlare di movement speed e cose varie se percepite 25 fps a causa del lag o avete gli spikes
    Questo è e resterà ancora per un bel po' il game killer di poe
    Ultima modifica di Download; 11-05-16 alle 14:51

  4. #544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Si l'ho capito izaro l'ho sventrato con vari pg

    Sent from out of space lost in time

  5. #545
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    E allora che problemi avete?

  6. #546
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    È un insieme del fatto che il reward è scarso, le trappole potrebbero appassionare solo un turbonerd sfigato, è obbligatorio farlo a fronte del fatto che in 3-5mim puoi farti una mappa gialla meltando il boss in 5 secondi droppando più roba facendo più exp

    Sent from out of space lost in time

  7. #547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Minchia c'è un tizio con juggernaut e skill +1000 accuracy, usa staffa hegemony crit a 95% hit a 90%, senza usare hatred fa 150k e passa.

    Twinned abyss boss in 5 secondi pg sempre full vita, i kaom hanno fatto in tempo a chiamare i primi add e so schiattati

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 12-05-16 alle 10:55

  8. #548
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    io col mio main in standard (juggernaut) cago sopra ai labirinti, izaro e tutto quanto
    infatti appena uscito l'update con labirinti, li feci tutti e 3 in standard senza batter ciglio e pensai "è stra noioso, sembra estremamente facile e noioso perchè prende tempo e basta"

    poi provai in perandus con altri pg e minchia
    proprio inadatto alle trappole, non ho percezione dei tempi, non ho pazienza e mi fottono sempre.
    e uso tipo 3 flask alla volta, mai saputo dosare le flask purtroppo, schiaccio a caso

  9. #549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    La questione è che il bleed fa danno fisico.
    Con almeno 10k di armor 5% regen puoi camminare tranquillo sui paletti, con pg eva/es regen quasi nullo ti sventri

    Cmq ho capito l'inghippo dei tooltip che postano in giro, pompano lion roar + atziri e sarcazzi, chiaro i boss esplodono, interpretavo male io i tooltip pensando fosse il dps fisso tipo a 150-300k, mentre sarà 50 normale

    Cmq lo slayer è veramente intripposo più che altro per il leech assurdo che fa, arriva a fare 38% life/sec
    Mi sa che me lo starto alla prossima lega e punto serio tipo kaom heart gear end game ecc

    Sarà il primo con cui arriverò alle t15? non è una classe ultra complicata non gli serve unici ultra costosi per fare gli uber

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 13-05-16 alle 09:52

  10. #550
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ah ecco il danno quindi non è 900k dps fisso come vedevo alcuni

    anche io volevo fare slayer prossima lega

  11. #551
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Con i mob a un certo clear speed hai praticamente sempre le flask up
    Idem le charges

  12. #552
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Si funge bene

    Deciso prossima lega faccio slayer, ascia atziri, kaom heart, 8% regen, 38% hp/sec leech. Non so ancora come alzare tutti quei soldi mi metterò a vendere tutto boh

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 14-05-16 alle 21:15

  13. #553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Essendo fuori casa fino a domani tardi/dopodomani...
    Mi linkate una build seria per slayer da fare sta lega?

    Atziri disfavour costerà fottenti ex... Potessi prendere e usare la 6L da standard
    Ero curioso anche di vedere se una delle nuove armi potesse essere utile con questa classe ma da Cell non riesco nemmeno a navigare...

  14. #554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile


  15. #555
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Si funge bene

    Deciso prossima lega faccio slayer, ascia atziri, kaom heart, 8% regen, 38% hp/sec leech. Non so ancora come alzare tutti quei soldi mi metterò a vendere tutto boh

    Sent from out of space lost in time
    Come fai a vendere tutto la prossima lega se nella prossima lega si parte tutti da zero

    Comunque non è difficile fare soldi
    In perandus ho 5-6 pure ex, più altre currency, più un sacco di roba ancora da vendere, più tutto il gear e le gemme che usavo (quasi tutte 20/20) che supera i 20-30 ex (grazie al culo che ho avuto su 6l)
    Senza contare sky forth. E anche togliendo quei 15 ex del 6l ne rimangono abbastanza per comprare ascia atziri
    Ho giocato solo un mese e mezzo circa

  16. #556
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Come fai a vendere tutto la prossima lega se nella prossima lega si parte tutti da zero

    Comunque non è difficile fare soldi
    In perandus ho 5-6 pure ex, più altre currency, più un sacco di roba ancora da vendere, più tutto il gear e le gemme che usavo (quasi tutte 20/20) che supera i 20-30 ex (grazie al culo che ho avuto su 6l)
    Senza contare sky forth. E anche togliendo quei 15 ex del 6l ne rimangono abbastanza per comprare ascia atziri
    Ho giocato solo un mese e mezzo circa
    Vendere tutto ciò che trovo in lega nuova chiaro
    Mi ha ispirato un tizio che a sua detta ha messo screen di lui self found in perandus flashback vendendo ogni raro buono ha alzato bene, tipo 350-400 chaos

    Se volessi fare build con atziri e robe così mi tocca mettermi semi serio col currency non come ora che cazzeggio spendo tutti gli alt, non vendo tanto ecc

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 15-05-16 alle 12:20

  17. #557
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Provato duelist slayer in standard.
    Quanto é lento come progressione, quei malus di marohi sono veramente fastidiosi

  18. #558
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Attack speed da dove riesci e leap slam
    Faster attacks 20/20 anche, altamente consigliato
    Se no whirling blades in off hand con arma da almeno 1.9 aps

  19. #559
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    Essendo fuori casa fino a domani tardi/dopodomani...
    Mi linkate una build seria per slayer da fare sta lega?

    Atziri disfavour costerà fottenti ex... Potessi prendere e usare la 6L da standard
    Ero curioso anche di vedere se una delle nuove armi potesse essere utile con questa classe ma da Cell non riesco nemmeno a navigare...
    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1611662

    Questa e' una solita cyclone, ma imho si puo' sostituire np con EQ che e' op, se ho fatto bene i conti () l'aftershock e' 79% more a 1.5secondi, con 49% less duration e' 179% / 0.765 sec = 233% / sec SOLO di aftershock, quindi in "full-auto" e' (dovrebbe ) 100% dps tooltip + 233% aftershock = 333%, ovvero 3.33 volte il tooltip che leggi, sgravezza pura

    EDIT: no, la parte finale non è corretta, il DPS tooltip tiene in conto l'aps. L'aftershock ha un suo aps da 1.5 in giù, quindi è più lunghetto il conto totale, ma l'idea è quella

    Io personalmente ho il ramo melee splash con heavy strike + empire grasp (reverse knockback) che mi sta divertendo e faro' idem in prossima lega.

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    Provato duelist slayer in standard.
    Quanto é lento come progressione, quei malus di marohi sono veramente fastidiosi
    Il marohi e' secondo me concettualmente il migliore per EQ per l'aftershock
    Il DPS tooltip del marohi e' ignorabile, conta quel grosso 300-500 phys dmg (che e' quasi come quello dell'Atziri disfavour, esce molto meno causa passive, meno dps piu' stun), piu' la free inc aoe per un potenziale 7L.
    Considera che alla fine varia gente pubblica screen del DPS sia con conc effect che inc aoe, in clearing usano inc aoe e con marohi e' free, ovvero in confronto hai sempre una gemma con 30-50% more dmg

    e si imo ti serve Unwavering Stance, perche' se vuoi dare l'aftershock piu' cazzuto possibile giri senza Faster attacks senza multistrike con un aspd vicino a 1 e puo' rischiare lo stun soprattutto quando hai 2-3k hp.

    Altrimenti spendi di piu' giri con qualsiasi arma convenzionale con aps >1 tipo Atziri o raro da 500-600+dps e puoi puntare anche sul DPS puro quindi anche con gemme faster/multi

    Ho trovato questo grafico, non concordo appieno con la teoria del calcolo, ma mostra che probabilmente aumentando l'aps aumenta il dps anche con EQ
    http://i.imgur.com/oHtOXrc.png
    https://www.reddit.com/r/pathofexile...ps_is_amazing/
    Mostra anche la cazzutagine di heavy strike, che nel grafico e' single target, ma nel mio slayer con impact e' AoE, quindi GG

    Cmq se punti a usare EQ valuta anche Berserker (20% more dmg, movespeed, leech in clearing) o Juggernaut/Champion per tankare meglio.
    Ultima modifica di ZaeN; 16-05-16 alle 15:27

  20. #560
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Veruso's Battering Rams sul mio juggernaut in standard, do want.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su