Path of Exile Path of Exile - Pagina 41

Pagina 41 di 78 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #801
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Beh ma chiaro scusate
    Sono gemme che rendono dal 18 in su almeno

    Fatevi delle mappe in party pubblico e lasciate fare agli altri, così vi beccate xp a iosa senza fare quasi nulla

    Questi pg rendono se buildati progressivamente mentre si livella
    Non è come per il melee o altro dove basta avere il gear giusto

    Altrimenti prendi il pg che fa miglior xp/h metti srs e altre gemme in off hand e fatti mappe, le livelli in fretta fino al 18 e poi le usi sull'altro pg

    Meglio ancora se riuscite a beccare la mappa paradise qualcosa che da solo un sacco di xp

    Considerate però che finché non avete lv 20 non avrete il dps da competizione
    Quindi non aspettatevi troppo (che comunque con staffa +1 o +2 e 5l si fa un macello in ogni caso)

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  2. #802
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ho su pledge da 30c
    vendetti il 6L per qualche ex, ma di prendere una staffa +4 non se ne parla per ora

  3. #803
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    No ma infatti funziona così coi caster, chi dice niente, sono lenti in culo

    Cmq secondo me vale la pena dare un occhio su poe.trade per vedere se c'è gemma q20, io una SRS q20 la vendetti in lega ed erano a prezzi decenti

    Pure altre le guardai le q20 non costano troppo e ti risparmi lo smazzo di farle lv20 per due volte

    Sent from out of space lost in time

  4. #804
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ho rischiato di acquistare uno staff 6L per 6 ex. menomale che non l'ho fatto.

    mi han detto che in essence c'è gente che fa harcore, prende archi ilvl 54 (dex richiesta 125) da hagan cruel
    con essence of rage crafta +3 fire gems (defeaning +2, ex no attack mod, +1)
    muore e in standard vende arco per circa 20 ex.
    costo circa 2-3 ex in lega.
    si associa a soul strike quiver per energy shield


    considerando che essence meno di due mesi termina, un pensiero ce lo faccio.

    EDIT
    "Just 2 exalts to turn a +2 bow with an open prefix and suffix into a +3 bow.
    if you use "cannot roll attack mods" on a bow it can only really roll +1 to gems. with the new essence that gives +2 to fire gems it is really quite easy to make a +3 bow, easier than a staff for sure."

    intanto preso defeaning essence of rage per +2 fire, poi spero restino le essenze in standard senza perderle perchè dovrò fare 2 ex per rollare un +1 fire
    Ultima modifica di Metatron; 07-10-16 alle 16:49

  5. #805
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Pledge serve a poco senza 6l e livello giusto di srs
    Meglio un +2/+1 fire che ti puoi rollare easy
    O una tabula +1

    Non potete fare una macchina con cartone e vinavil ancora umida e sperare che superi una Ferrari, dai

    Prima i livelli, poi quando la base del danno è abbastanza alta si applicano i moltiplicatori tipo cast speed
    Capisco non voler spendere, ma qui si tratta di applicare i principi della build nel giusto ordine di priorità
    Se non seguite quei principi (che sono scritti nelle build) non aspettatevi risultati pazzeschi in poco tempo

    Non è la build che non va o che non vale (anche se srs non è più quella di una volta)

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  6. #806
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ma con la nuova combo arco +3 fire e faretra per ES dovrebbe esser buona no?
    considerando che nel passive tree non ho modificatori specifici per staff, posso usare anche arco

  7. #807
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    L'arma non conta
    Meglio arco sì, perché puoi mettere quiver
    Il punto è: prima di 5l +2 e gemma lv 18, aure, curse ed ee, non lamentarti, continua a lavorarci invece
    E i jewels con minion dmg
    Quelli fanno tanta roba

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  8. #808
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    headhunter in essence a 70ex

    causa cambio boss in mappe, la wiki non è aggiornata, ora per tentare il drop delle card necessarie per ottenere HH (the doctor, the fiend, jack in the box, valkyrie) etc...) si farman mappe T5 brutal chamber, T6 spider forest dove in entrambe è presente alira come boss.

    in passato si ipotizzava droppasse da cannibali ma a quanto sembra è legata al boss la situazione.

    ovviamente le springs che avevo via non servono a una ceppa perchè ora han messo oak

  9. #809
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    scusate una build che sfrutti HoT e HoI esiste?


    mi spiego, i due araldi addano poco danno flat (HoF invece in % e non va bene x quello che ho in mente) ma hanno effetti interessanti se un nemico muore frozen/shocked.

    Ideona: faccio una build con tantissima attack speed e tanti proiettili (per es. barrage o multiple arrow, magari con chain e fork), HoT e HoI; come passive investo sia sul danno elementale che sulla probabilità di freeze/shock. Non punto al danno base: solo attack speed così genero un fottio di proiettili. Il fatto che il danno aggiunto sia flat rende ogni proiettile prezioso! Poi sfrutto gli effetti secondari di HoT e HoI per il danno.

    A naso va bene per i grandi pack di nemici e non per i singoli nemici forti. Ma a naso. Perché potrebbe andar male anche per i grandi pack di nemici
    Avete mai visto una cosa del genere?

  10. #810
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Split arrow / lightning arrow con hoi e hot + curse

    Ranger pathfinder e varie flask uniche

    Punti tutto sulla conversione in ele e su ele dmg anziché su phys
    Poi tanto crit
    Attack speed serve a nulla senza senza una base buona di dmg perché è un moltiplicatore
    Quindi non puoi basarti su questo, ma devi avere un'altra fonte di main damage

    La build che dico era nella lega prima di prophecy, prova a cercarla nella sezione della ranger, tra le build della skill lighting arrow
    Non so se è stata aggiornata / è ancora fattibile

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  11. #811
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    scusate una build che sfrutti HoT e HoI esiste?


    mi spiego, i due araldi addano poco danno flat (HoF invece in % e non va bene x quello che ho in mente) ma hanno effetti interessanti se un nemico muore frozen/shocked.

    Ideona: faccio una build con tantissima attack speed e tanti proiettili (per es. barrage o multiple arrow, magari con chain e fork), HoT e HoI; come passive investo sia sul danno elementale che sulla probabilità di freeze/shock. Non punto al danno base: solo attack speed così genero un fottio di proiettili. Il fatto che il danno aggiunto sia flat rende ogni proiettile prezioso! Poi sfrutto gli effetti secondari di HoT e HoI per il danno.

    A naso va bene per i grandi pack di nemici e non per i singoli nemici forti. Ma a naso. Perché potrebbe andar male anche per i grandi pack di nemici
    Avete mai visto una cosa del genere?
    Il danno di quei herald moltiplica con inc ele dmg, ci sono build ele che usano proprio quegli herald perché fanno più che se usando HoF
    La inc attack speed sarebbe una idea, ma l'attack speed non scala tantissimo come il dmg, si ferma ad un certo punto e le build normali arrivano vicino al max
    Cmq se vuoi provare usare quell'archetto che ha danno infimo ma doppio attack speed, era usato per cast on crit, in pratica faresti una build elementale quasi identica a spark coc, però non so quanti dps faredti

    Sent from out of space lost in time

  12. #812
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    quill rain, se vuoi in STD con alternative art lo faccio a un tot di ex puliti puliti

  13. #813
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Split arrow / lightning arrow con hoi e hot + curse

    Ranger pathfinder e varie flask uniche

    Punti tutto sulla conversione in ele e su ele dmg anziché su phys
    Poi tanto crit
    Attack speed serve a nulla senza senza una base buona di dmg perché è un moltiplicatore
    Quindi non puoi basarti su questo, ma devi avere un'altra fonte di main damage

    La build che dico era nella lega prima di prophecy, prova a cercarla nella sezione della ranger, tra le build della skill lighting arrow
    Non so se è stata aggiornata / è ancora fattibile

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Perdonami, non capisco la frase "Attack speed serve a nulla senza senza una base buona di dmg perché è un moltiplicatore "

    il danno aggiunto da HoT e HoI è flat no? Basso, ma flat.
    A questo punto mi conviene colpire millemila volte al secondo per aggiungere Basso*millemila = unfottio
    cosa c'è di sbagliato nel mio ragionamento?

  14. #814
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Che il mille mila lo raggiungi molto difficilmente con Attack speed e se lo fai investi tutto su quello
    E con lo stesso investimento puoi andare per ele dmg / crit che rende un risultato decisamente maggiore, se teniamo in considerazione l'equazione
    base * att speed

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Download; 10-10-16 alle 13:07

  15. #815
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Perdonami, non capisco la frase "Attack speed serve a nulla senza senza una base buona di dmg perché è un moltiplicatore "

    il danno aggiunto da HoT e HoI è flat no? Basso, ma flat.
    A questo punto mi conviene colpire millemila volte al secondo per aggiungere Basso*millemila = unfottio
    cosa c'è di sbagliato nel mio ragionamento?
    Il ragionamento quadra, ma la base degli herald come danno primario è troppo bassa, e già puoi aspettarti un dps molto basso se ti appoggi solo agli herald

    Edit: ora che ci penso potresti provare a cercare roba su wild strike (funziona come gli herald), vedi un po' se funge con gli archi e già qualcuno ha provato qualcoaa di simile

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 10-10-16 alle 14:47

  16. #816
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Domandone two three, con HoI funzionano elemental proliferation, ice bite e hypothermia?

    Potrei aumentare di molto le prob di freezare (e quindi di uccidere freezed enemies) e quindi di fare esplosioni shatterose


    anche se ele prolif diminuisce il danno, quindi forse conviene non puntare a quella ma a qualcos'altro, che so, cold penetration...
    Ultima modifica di Skywolf; 10-10-16 alle 15:17

  17. #817
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    per shatterare mettiti i guanti soulbound o come si chiamano che fan male ai surgelati
    se vuoi giocare addami se ti va

  18. #818
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Domandone two three, con HoI funzionano elemental proliferation, ice bite e hypothermia?

    Potrei aumentare di molto le prob di freezare (e quindi di uccidere freezed enemies) e quindi di fare esplosioni shatterose


    anche se ele prolif diminuisce il danno, quindi forse conviene non puntare a quella ma a qualcos'altro, che so, cold penetration...
    In senso linkate alla HoI o linkate alla primaria?
    Controlla dal wiki http://pathofexile.gamepedia.com/Herald_of_Ice

    Added damage support gems such as Added Lightning Damage Support inventory icon.pngAdded Lightning Damage will be added to the explosion only.

    It is worth noting that Herald of Ice is a cast and not a spell, and does not receive any direct bonuses from spell damage modifiers. This includes bonuses from items, passive nodes and spell only support gems such as Spell Echo Support inventory icon.pngSpell Echo Support
    Secondo me ele proli funge linkata a una primaria che abbia freeze chance, mentre hypotermia boh?
    Bada giusto al fatto che se linki support valide al herald ti aumenta il mana riservato

    Sent from out of space lost in time

  19. #819
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    per shatterare mettiti i guanti soulbound o come si chiamano che fan male ai surgelati
    se vuoi giocare addami se ti va
    in teoria sono già nella gilda di justforcoso..

    in linea di massima però gioco solo e non traddo o traddo pochissimo. ai tempi di diablo 2 traddavo e poco solo coi miei pg; qui viene naturale farlo (lo stash è unico) e doveroso perchè non tutti i pg possono acquistare tutte le skill gem purtroppo (beh sempre meglio di quando non si potevano proprio comprare! )
    e siccome i soulbound non ce li ho, amen

  20. #820
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    se vuoi ho oggetti che potrebbero tornarti utili, per quello dicevo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su