Path of Exile Path of Exile - Pagina 52

Pagina 52 di 78 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Hmmm non vorrei blastarti, ma mi sa la procedura meno costosa era prima craftare le stats e poi linkare
    Tipo transmutation per fare item blu > alt a manetta per avere 2 stats buone > se serve augmentation > regal per fare item giallo e aggiungere stats random > se non escono stats buone allora scouring e ripeti

    In questo modo controlli almeno la metà degli attributi usando tanti alts anziché preziosi chaos, la parte che va a culo è quando usi il regal, ma è sempre meglio sculare alla fine che totalmente a random usando 1 chaos intero che vale x alts

    Prova così al prossimo craft anzi che dico, provalo su quello, tanto non si tolgono i link

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 12-01-17 alle 10:13

  2. #1022
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    e dire che poeaffix lo conosco e lo usai, l'anno scorso stesso problema di volermi cimentare con crafting.
    ovviamente anche lì tutto a fanculo, non ho manco pensato al discorso che con chaos mi compro moolti alteration e quindi le possibilità aumentano.

    che poi ora abbia spammato sopra cose in modo idiota, sai che novità

    aggiornamento: 300 jew, 18 c,4 reg, 174 alt, 25 aug, 73 fus, 36 scour, 36 alch
    e mi son fermato perchè ho ottenuto una blu 136 ES (resplendent), peccato che il primo affix sia un life regeneration.

  3. #1023
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    [QUOTE=Skywolf;672159
    ho trovato un bastone unico che mi fa castare 3 proiettili in più in una "nova". sembra interessante: magari potrei usarlo per scarica elettrica, o per un totemista, voi che ne pensate?[/QUOTE]

    nessun consiglio?



    altra cose le gemme 20% qualità servono?
    ne ho due, di due skill che proprio non mi piacciono: lightning trap e double strike...

  4. #1024
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    900 es è molto da solo, figuriamoci con anche delle resistenze
    Punta a 700-750 per iniziare

    Con quella staffa ci sta spell totem orb of storms Oppure flame totem con faster projectile
    Molto bello a vedersi però fa meno danno di orb of storms e serve almeno 5l in ogni caso

    Se no ci puoi mettere anche gli spettri facendo summoner se vuoi divertirti a vedere i golem di Crystal veins lanciare fuoco ovunque

    Vendi le gemme q20

  5. #1025
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    i tempi quando sire of shards costava
    ne ho un paio 5L credo in standard

  6. #1026
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    ma orb of storms non ha la parola chiave "projectile"

  7. #1027
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Fanculo alla witch evoca raging spirit.

    Sono a livello >60 e sono morto due volte contro Izaro a cruel.
    perché?
    perchè quelle teste di cazzo di spiriti non attaccano che Izaro, e non c'è verso di fargli cambiare idea; quindi lui arriva al 3o combattimento con tutti i bonus e ovviamente fa un male cane. Sono corso qua e la, gli son stato iperdistante, ma gli è bastato uno dei suoi balzellon balzelloni per shottarmi. Considerate che ho 2.2k di vita e 1.1k di es e res cappate

    ma porca puttana che pg di merda. dovrei fare il trial quando?! a livello 70?! 80?!?! ma baffanguore
    ho solo perso tempo.

  8. #1028
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Considerate che ho 2.2k di vita e 1.1k di es e res cappate
    ed è giusto che tu venga vaporizzato
    fatti una vaal regalia come dio comanda, cruel lab te lo giri quando hai fatto liv 70 a merciless e gg. (io faccio lab norm a cruel solitamente liv 50 e cruel lab a 70 perchè 20 livelli di differenza ti consentono di sopravvivere senza problemi) se ti è impossibile così, chiedi un carry che costano max 2c a run, uber lab invece sono una offering o 4c o gratis con loot lasciato.

    la mia SRS usa vaal regalia e arco 6L con quiver, considerando che ora il cap ai teschi è 20 e non più 50, puoi contenere il cast speed in favore di minion damage, specialmente sui gioielli.
    casto area di corpi, evoco 7 zombie, chaos golem,attivo 3 aure (discipline, clarity, hatred)
    posiziono spell totem con arc in modo che i mob vengano colpiti da danno fulmine, poi evoco gli spiriti mentre gli zombie mi coprono, detonando i corpi che non uso posso boostare i minion. se i mob sono aggressivi e mi puntano, mi sposto con flame dash.

    è un pg che non ho respeccato e dovrei rivedere, ma anche così funziona, purtroppo la progressione in termini di esperienza è dannatamente lenta.

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Srs è da mo che non conviene più farla

    Cosa saranno, due leghe che lo hanno nerfato?

    Un modo per comandare i minion c'è, ed è quello che mi faceva vedere mael
    Tieni arc senza spell totem e attacca con quello qualcosa
    I minion andranno lì e se c'è un nemico lo attaccano
    Non so se funziona con izaro, ma tentar non nuoce

  10. #1030
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ed è giusto che tu venga vaporizzato
    maddechè aho

    con altri pg izaro curel lo secco senza problemi

    fatti una vaal regalia come dio comanda, cruel lab te lo giri quando hai fatto liv 70 a merciless e gg. (io faccio lab norm a cruel solitamente liv 50 e cruel lab a 70 perchè 20 livelli di differenza ti consentono di sopravvivere senza problemi)


    io di solito faccio norm e cruel appena finito il relativo livello di difficoltà; merci no, expo con le mappe prima, merc è tosta.



    se ti è impossibile così, chiedi un carry che costano max 2c a run, uber lab invece sono una offering o 4c o gratis con loot lasciato.

    la mia SRS usa vaal regalia e arco 6L con quiver, considerando che ora il cap ai teschi è 20 e non più 50, puoi contenere il cast speed in favore di minion damage, specialmente sui gioielli.
    aho ve ripeto che io non traddo item
    come armatura uso una corazza 5L che ho reso rara
    6L non ne ho e quindi pace

  11. #1031
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Se sei life+es devi puntare a un tiè 2-3k hp + 4-5k es attorno al 80-85
    Build quasi cappate fanno 7-9k es

    Sent from out of space lost in time

  12. #1032
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    ok, ma io sono un pimbo povro

    cmq il mio discorso era: se hai 2k + 1k izaro a cruel non ti può shottare.

    lo può fare solo se ha tutti quei dannati bonus, e aveva tutti quei dannati bonus perchè gli stupidi scheletri attaccavano solo lui.


    non per essere pedante ma vorrei richiedere una cosa: orb of storms non ha la parola chiave "projectile", come mai funziona con sire of shards?!

  13. #1033
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Orb of storms è quella che piazzi a terra mi sa, allora
    È l'altra, che non ricordo come si chiama
    Viene usata per cursare spesso

    Anche senza cariche può shottare 3k es+life
    Dipende dalle difese, non tutti i pg sono uguali, devi conoscere debolezze e punti forza di ognuno. Con alcuni facetanki con altri ti muovi e schivi
    Usa enfeeble e arctic armour eventualmente

  14. #1034
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Orb of storms è quella che piazzi a terra mi sa, allora
    È l'altra, che non ricordo come si chiama
    Viene usata per cursare spesso
    allora intendevi ball lightning credo!
    che support suggerisci?

    Anche senza cariche può shottare 3k es+life
    Dipende dalle difese, non tutti i pg sono uguali, devi conoscere debolezze e punti forza di ognuno. Con alcuni facetanki con altri ti muovi e schivi
    Usa enfeeble e arctic armour eventualmente
    ok... proverò

    e sentite trapper con vortex come lo vedete?!

  15. #1035
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    aho ve ripeto che io non traddo item
    eh nessuno te ne fa una colpa, ti dico solo che senza trade, sarei ancora fermo a droppare unici marci e qualche raro decente ogni qualche mese
    se vuoi un compromesso, fatti regalare qualcosa che altri non usano, il self found da solo imho ti rovina l'esperienza di gioco, fidati e se ti serve qualcosa chiedi pure che son anni che dono ciò che non mi serve

  16. #1036
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Anche io consiglio di dare almeno una occhiata su poe.trade

    C'è roba craftata semplicissima a veramente poco ma che con il rng dropperesti in 1 anno (e magari tra i miliardi di item vendi senza accorgerti)

    Lo dico da uno che inizialmente ha fatto 3-4 shadow tutti self found, perché build es è intensiva, molto dipendente dall'equip cambi 1 item guadagni 500es

    Sent from out of space lost in time

  17. #1037
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio

    aho ve ripeto che io non traddo item
    PoE è un gioco che si basa sul trade, è quasi impossibile creare un personaggio efficace senza commerciare nulla perché i drop sono volontariamente tarati col presupposto che i giocatori traddino tra loro. Inoltre ipotizziamo che ti capiti di trovare un exalted orb, un tipo di currency dal valore enorme. Senza trade non ti darebbe alcun beneficio. Usarla per craftare oggetti scarsi sarebbe uno spreco enorme. Vendendola invece otterresti decine di chaos orb a loro volta utilizzabili per acquistaree oggetti decenti.
    Ultima modifica di Maelström; 16-01-17 alle 01:22

  18. #1038
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Ecco lighting ball sì
    Prima di tutto spell totem perché così ne puoi avere 2 poi ed è più safe ché self cast
    E con due è più divertente / bello a vedersi
    Poi slower projectiles perché non solo fa molto più danno ma spara palle molto vicine tra loro che quindi colpiscono molto di più, è la prima support da mettere, controlled destruction e faster casting / elemental focus / lightning penetration
    L'ultima a scelta tra quella che hai più livellata / che ti sembra pulire meglio
    Con tanto cast speed da gear puoi saltare faster casting

    Un'alternativa è molten strike con chain. Riempi lo schermo di palle rosse

    Edit:
    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1736631

    Riguardo il discorso self found, sì avete ragione: io questa lega ho comprato tutto già fatto o quasi
    All'inizio ho sprecato 75 fuse cercando di fare 5l su belly of the beast, per poi accorgermi che con meno l'avrei potuta comprare già 5likata
    Poi ho capito che non conviene più usare le currency così
    Ora c'è la profezia con cui fai 5l su qualunque base
    Considerando tutta la gente che gioca, ce ne sono molte e il suo prezzo è appena 15c
    Vorrici chiede 150 fuse che sono quasi un ex
    A mano non ha più senso provare

    Questo vale per tutto questa lega. C'è il record di giocatori su poe, e si vede soprattutto sul mercato, tutto costa meno

    Però nonostante ciò è fattibile, se uno si diverte self found e non ha molte pretese dal gioco come fare build particolari, fare roba endgame, completare i challenge etc
    Dipende da ciò che uno cerca e quanto è disposto a mettersi in gioco con determinate meccaniche
    Ultima modifica di Download; 16-01-17 alle 08:37

  19. #1039
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    PoE è un gioco che si basa sul trade, è quasi impossibile creare un personaggio efficace senza commerciare nulla perché i drop sono volontariamente tarati col presupposto che i giocatori traddino tra loro.
    vale per molti giochi del genere. valeva anche per diablo 2 lod.

    infatti col self found non puoi fare ogni build che ti capiti per la testa, non puoi, per es, fare un necrovenom o una sorcia light.

    però puoi fare alcune build e finire il gioco, anche in solo, anche in /players X (per chi sa cosa vuol dire)


    Inoltre ipotizziamo che ti capiti di trovare un exalted orb, un tipo di currency dal valore enorme. Senza trade non ti darebbe alcun beneficio. Usarla per craftare oggetti scarsi sarebbe uno spreco enorme. Vendendola invece otterresti decine di chaos orb a loro volta utilizzabili per acquistaree oggetti decenti.

    ci penserò.

    ma intanto voglio divertirmi col self found

  20. #1040
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    vale per molti giochi del genere. valeva anche per diablo 2 lod.

    infatti col self found non puoi fare ogni build che ti capiti per la testa, non puoi, per es, fare un necrovenom o una sorcia light.

    però puoi fare alcune build e finire il gioco, anche in solo, anche in /players X (per chi sa cosa vuol dire)





    ci penserò.

    ma intanto voglio divertirmi col self found
    no con PoE è molto peggio di Diablo 2 (e fidati che ho giocato a lod online modalità hardcore per anni). Su poe non solo c'è il problema di trovare oggetti con stat buone, ci devi poi aggiungere che abbiano i socket, i link ed i colori esatti. La difficoltà di ottenere tutte queste catatteristiche col self found è estrema, ci vorrebbero mesi per trovare un singolo oggetto un minimo decente.Il tutto con un personaggio debole che alla minima complicazione verrebbe spazzato via con relativa perdita di esperienza.Sarebbe frustrante, non divertente. Il trade è un meccanismo integrato al gioco, ci sono i stash tab predisposti per vendere, il motore di ricerca oggetti integrato (poe.trade).
    Ultima modifica di Maelström; 16-01-17 alle 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su