Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr



    Non ho trovato il topic per questo nuovo Action RPG ambientato nell'universo di Warhammer, creo pertanto questo nuovo.
    L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2017

    Sito ufficiale: https://www.neocoregames.com/warhamm...isitor-martyr/


    Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr Inquisitorial Log #2: Blood & Gore

    NeocoreGames has released the second video in its Inquisitorial Log video series that gradually unveils the most important features of Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr.

    The Inquisitorial Log #2 is all about Blood and Gore. Our goal is to develop the world's very first Warhammer 40,000 Action RPG that is not only the true next step in the evolution of the genre, but puts the players in the middle of the never-ending war in the violent 41st Millennium. In order to evoke the authentic atmosphere of this unforgiving universe we created a brutal combat system where players can vaporize, explode and dismember their enemies, do spectacular finishing moves and even use the destructible environment against them.

    If you would like check out Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr in action at Gamescom, get in touch with us and book an appointment for our presentation and hands-on demo!



  2. #2
    Kallor
    Guest

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    seguo, mi piace la roba 40k

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    seguo, anche se pare davvero bruttino

  4. #4
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    sembrerebbe davvero molto interessante
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    A quanto ho capito dopodomani esce la pre alpha, però per giocarla bisogna comprare il gioco :/
    40 dolla.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    si, vabbè
    richiamare quando sarà in offerta a 10
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Ma se volessi capire qualcosa dell'universo di warhammer dove dovrei iniziare?

    Da uno dei mille Dawn of war? o danno per scontato che si conosca già qualcosa

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Citazione Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
    Ma se volessi capire qualcosa dell'universo di warhammer dove dovrei iniziare?

    Da uno dei mille Dawn of war? o danno per scontato che si conosca già qualcosa
    Parli di libri o videogiochi?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Videogiochi. Ho Dawn of war 1 e 2 + espansioni (grazie ad un vecchio bundle) ma non so quanto ci capirei....
    Ma se ci sono anche romanzi interessanti accetto consigli


    In pratica ho sempre pensato fosse solo statuette random, ho scoperto da poco che c'è anche un lore vero e proprio : P

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Citazione Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
    Videogiochi. Ho Dawn of war 1 e 2 + espansioni (grazie ad un vecchio bundle) ma non so quanto ci capirei....
    Ma se ci sono anche romanzi interessanti accetto consigli


    In pratica ho sempre pensato fosse solo statuette random, ho scoperto da poco che c'è anche un lore vero e proprio : P
    Il lore è fighissimo e sterminato, però tutto in inglese.
    Io sto leggendo la saga dell'eresia si Horus, che è la saga prequel al mondo di warhammer, e racconta gli eventi che hanno portato alla situazione "attuale".

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    La Saga di Gaunt, dell'Inquisitore Eisenhorn e dell'Inquisitore Drako ci sono
    anche in Italiano, come anche alcuni libri sugli space marine (Ragnar ad esempio).

  12. #12
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Per il lore i giochi non bastano.
    Vai su wikia (per me più aggiornata ed approfondita) o lexicanum (sito storico) e trovi tutto, hanno una prima pagina di introduzione e poi sezioni dedicate ai vari schieramenti e poi via via dettagliano tutto.
    Entrambi hanno tutto sia per il 40k che per il fantasy.
    Entrambi hanno anche una sezione dedicata ai libri (entrambe non complete, andrebbero incrociate) ma non ti consiglio di partire da lì, i libri se non conosci già un pò di lore non fanno molta introduzione.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Capito grazie. Sti giorni leggo le introduzioni per conoscere un po' fazioni ed eroi principali, e provo il primo Dawn

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Qualcuno l'ha preso?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    le prime impressioni che si leggono in giro sono un pò discordanti, chi lo reputa grezzo allo stato attuale ma potenzialmente buonoe chi lo considera mediocre senza se e ne ma,
    meglio aspettare il prodotto finito e le prime impressioni reali in game prima di deciderne l'acquisto

  16. #16
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Ritiro su il Post. L'ho ripreso in questi giorni. Ha fatto un ottimo miglioramento nonostante sia in Alpha. La storia (che stanno inserendo) pare credibile nel contesto del Lore di gioco. Il gameplay invece a tratti è un po' ehmrh. Melee in alcune situazioni è improponibile, sembra la tendenzia sia comunque far usare armi da fuoco e molte coperture. Se insistono su questa linea il team-play, simil MMORPG, sarà necessario. Spero innalzino il DPS e la DEF per i melee puri a dire il vero, di essere obbligato a giocare in party non mi ispira particolarmente (parlo da melee/DPS). Classi ranged ottime, e per assurdo prendono anche un sacco di bastonate in rapporto al loro ruolo. Collisioni ancora da pura Alpha, passano con le pistole scoppiettine pareti di ceramite spesse 4 metri. Ad ogni modo, potrebbe veramente diventare il miglior gioco WH40K mai fatto, e senza dover per forza tirare in ballo gli spacemarine.

    PS: un inquisitore da solo contro un Hellfire, in melee, dura 3 secondi netti se fosse realmente attinente al lore, ma vabbè, dopo il Tau Firecast che ammazzava Chaos Marine in Terminetor posso perdonare quasi tutto.
    Owner of HeavyBall.

  17. #17
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    C'è una classe ranged con minions tipo technomancer (constructor) in van helsing?
    A me il clicka clicka non piace ma con quella classe me la godevo a fare da supporto mentre i minions combattevano...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #18
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    C'è una classe ranged con minions tipo technomancer (constructor) in van helsing?
    A me il clicka clicka non piace ma con quella classe me la godevo a fare da supporto mentre i minions combattevano...
    Giocando quasi esclusivamente melee non ti so dire precisamente. Da una parte non mi ricordo nella lore degli Psyker sanzionati che potessero evocare, ma d'altro canto il supporto ai minions è già compreso, quindi estendibile alle classi (in una missione di salvataggio alcune Guardie Imperiali si uniranno a te per un paio di missioni).
    Owner of HeavyBall.

  19. #19
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Alcuni inquisitori hanno la retinue, potrebbe essere l'idea, li fai comparire tramite teletrasporto
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #20
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Alcuni inquisitori hanno la retinue, potrebbe essere l'idea, li fai comparire tramite teletrasporto
    In questo senso assolutamente. Parlavo più di evocazione, tramite warp non sarebbe possibile.

    Penso però che si orienteranno al party come soluzione. Anche perché uno psyker crown control avrebbe vita veramente difficile. Idem un melee tank.
    Owner of HeavyBall.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su