Consortium: The Tower Consortium: The Tower

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consortium: The Tower

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Consortium: The Tower



    Consortium: The Tower rappresenta un nuovo progetto degli autori di Consortium che si autofinanzierà tramite Kickstarter: il gioco sarà sviluppato per PC, PS4 e Xbox One su Unreal Engine 4.

    Il gioco promette assoluta libertà e un'ambientazione futuristica, in molti lo definiscono un mix tra Deus Ex e Die Hard.

    Link al KS: https://www.kickstarter.com/projects...tium-the-tower
    The experience of The Tower is one of absolute freedom of movement, speech and action, within a single-location, sandbox environment. There will be no cut scenes, and full control will never be taken away for “gamey” reasons. Immersion is absolutely paramount, and to that end the world within the Tower will feel realistically alive and reactive to however you choose to approach each and every situation.

    A branching, “waterfall” narrative and dialogue system should appeal to those looking for a truly replayable experience, and will ensure that your decisions are plentiful without feeling cheap or obvious.

    Diplomacy is a key way of traversing the narrative. Choose to speak anytime and anywhere with the push of a button. While rather difficult, you will be able to play through the entire experience without raising your weapon. Trick, bribe, scare, hire, or simply convince potential combatants to disarm, all while developing relationships with your crew, other Consortium officers, the London Police, and any other characters you meet throughout the experience.














    Insomma un titolo da tenere d'occhio, chiaramente bisognerà vedere se riuscirà a realizzare le ambiziose promesse.

  2. #2
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Consortium: The Tower

    Ecco perchè han dato via gratis Consortium su Steam

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Consortium: The Tower

    eh magari dovevano farsi pubblicità

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Consortium: The Tower

    Beh,in realtà si sapeva già da un pò che avrebbero aperto il KS

    Certo,comunque ovvio la manovra è palesemente collegata,soprattutto considerando che The Tower è il seguito diretto del primo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #5
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Consortium: The Tower

    Interesting
    Hanno la mia attenzione


    Everybody Lies...

  6. #6
    AbrAwesome™ L'avatar di Erik108
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nono Aldilà
    Messaggi
    10
    Gamer IDs

    Steam ID: erik_108

    Re: Consortium: The Tower

    Avendo amato il primo attendo con ansia questo seguito

  7. #7
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Consortium: The Tower

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Interesting
    Hanno la mia attenzione

    yep!! Mi piace molto quel che ho visto.

  8. #8
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: Consortium: The Tower

    Ho paura che questo progetto non riuscirà ad arrivare al budget richiesto. E la cosa è abbastanza triste.

    Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  9. #9
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Consortium: The Tower

    uno dei giochi piu' coraggiosi degli ultimi anni, pieno zeppo di idee innovative. Malgrado i palesi difetti (principalmente figli del poco budget) e' probabilmente uno dei giochi che piu' si avvicina a deus ex per liberta' di azione. Purtroppo all'uscita il gioco era un bug unico. Non si poteva neanche finire in molti casi. Le recensioni sono state terribili, minandone le vendite e la possibilita' di un secondo capitolo a breve. Nel tempo i developers hanno messo tutto a posto ed a oggi ha un buon rating anche su steam. Io vado a contribuire (al momento con 15 euro si ha il gioco), speriamo di farcela.

  10. #10

    Re: Consortium: The Tower

    Personalmente il primo non lo definirei RPG, ma concordo sull'originalità e sul soddisfacente sistema di scelte. Aveva un discreto numero di difetti, ma un seguito mi piacerebbe non poco, magari piú lungo e strutturato.

  11. #11

    Re: Consortium: The Tower

    mah, il primo l'ho comprato all'uscita, giocato recentemente quando ormai era gratis, ammetto che non l'ho nemmeno finito. La quest investigativa molto figa per carità, ma è tutto lì il gioco praticamente, poi spropositato il testo da leggere, anche per trovare indizi. Non so, mi aspettavo molto di più, praticamente è una quest il primo consortium, certo fighissima l'idea di base e rende l'idea di "puntata di star trek", ma mi aspettavo di più, pure con il budget basso. Questo non lo finanzio.

  12. #12

    Re: Consortium: The Tower

    In 5 giorni hanno raccolto l'1/4 della cifra richiesta quasi, il primo considerando il budget limitato era eccellente, da criticare perlopiù che troppi (non molti, troppi) retroscena sono spiegati nel computer con troppa roba da leggere, ma come trama e non-linearità era un piccolo gioiellino e il finale è criminale
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  13. #13
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Consortium: The Tower

    Grande successo per la campagna su FIG di Consortium: The Tower

    Avviata appena due giorni fa, la campagna di crowdfunding su FIG di Consortium: The Tower ha già raggiunto i due terzi delle risorse necessarie per il completamento dello sviluppo. Sui 300 mila dollari richiesti, i ragazzi di Interdimensional Games sono riusciti a ottenerne quasi 200 mila.
    Descritto dagli sviluppatori come un incrocio tra Deus Ex e Die Hard, questo action RPG sarà il seguito di quel Consortium pubblicato nel 2014 su Steam. Oltre che su PC, The Tower arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.
    Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina della campagna su FIG; la raccolta si concluderà il prossimo 12 maggio.
    http://www.thegamesmachine.it/news-v...-ps4-xbox-one/

  14. #14
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Consortium: The Tower


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su