Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord - Pagina 8

Pagina 8 di 41 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 808

Discussione: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

  1. #141
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Hahaha.....vero, ma la vita è dura.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ucciderli mi sembra troppo in effetti, però è anche vero che l'ia bara a tutto spiano
    Spero che su Bannerlord rivedano questa cosa delle truppe che si autorigenerano e seguano lo stesso criterio di reclutamento che è costretto a seguire il giocatore...

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    O che almeno possa essere configurato...
    Mi piacerebbe poi che facessero un buon supporto per Linux, non come Warband che non conta gli achievement perché considera il launcher un cheat

  4. #144
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Che possa essere configurato sarebbe il massimo, insieme a molte
    altre voci.
    Non capisco perché le SH non usino tutti questo criterio. Una configurazione pesante
    alla creazione delle propria partita, oltre a cambiare l'esperienza di gioco e la sua longevità,
    si adatta al giocatore, migliorando moltissimo il prodotto (come avviene per JA 1.13, o lo stesso
    MOD di Long War di X-Com ad esempio).

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Tra l'altro... C'è qualcuno che mi consiglia una mod per stabilire chi schierare in battaglia e come?

  6. #146
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Bhe, Floris ce l'ha, ma su altri MOD non ho mai trovato un'opzione del genere.

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ma Floris è un modpack, no? Ci sarà la possibilità di avere solo quello e non tutte le altre menate?

  8. #148
    Wasted Meat L'avatar di Jab
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Steam ID: jabdimelborn

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, un 100% conquest, no? Altrimenti cosa gioco a fare? Il mio vessillo deve essere ovunque sinonimo di potere! XD
    ...Io ho conquistato tutta la mappa di WB Native con i Khergit e ci ho impiegato circa 3 anni (impagabile la schermata di fine gioco ), ma in realta' per completare il gioco al 100% dovresti prima diventare Re e "poi" conquistare tutta la mappa...

    ciauz^^,
    Jab

  9. #149
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma Floris è un modpack, no? Ci sarà la possibilità di avere solo quello e non tutte le altre menate?
    E' un Overhaul. Ti cambia tutto.

  10. #150
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ho comprato e giocato Viking Conquest, l'unico DLC che mi mancava.
    Accidenti quant cavolo è BELLO, ha delle chicche stupende, che spero
    riprendano anche per Bannerlord.
    Tra l'altro ha pure una trama, sempre nel contesto Sandbox, e si inserisce benissimo.
    Quando vedi le Navi Vichinghe attaccare il villaggio...........

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Machecazzo.
    Devo infiltrarmi nella città di nonsoche per informare i fratelli che si vuole fare una tregua... il tratto ad andare in mezzo ai boschi è una cacata... il ritorno mi caricano almeno 10 stronzi e non riesco ad abbatterli tutti
    Sono bloccato ad un punto stupido della storia...

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord


  13. #153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Viking è dagli autori di Brytenwalda, no? Che modifiche sostanziali apporta?

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Viking è dagli autori di Brytenwalda, no? Che modifiche sostanziali apporta?
    Rispetto a Warband o Brytenwalda?

  15. #155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Letto tutto, sto godendo come un porco. Poi mi accorgo che il gioco ancora non c'è...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Rispetto a Warband o Brytenwalda?
    Both

  16. #156
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Grazie Spider, novità SUCCOSE.

    Viking apporta numerose novità, tra cui spicca una storia incentrata sul Personaggio, delle
    quest in più che ti permettono di tradire un RE per uno Jarl, il tutto con una forte componente
    storica (al contrario di M&B classico, è ambientato nel 860 e ci sono anche personaggio realmente esistiti).
    Grazie a questo hanno aggiunto le Origini. Puoi essere Norreno, Sassone, Frisone, Britanno, etc.

    Componente importante, c'è la religione, con l'eterna lotta tra Cristianesimo e Paganesimo e l'aggiunta
    di Abbazie e Chiese. Si può reclutare ovunque, anche in città e castelli, che possono darti anche varie Quest.
    L'equipaggiamento è rinnovato e molto più adatto in quel contesto storico. I Cavalli, giustamente, sono costosissimi
    e considerati solo per Signori e Nobili.
    Le comunità, le città e i villaggi sono più grandi e più vivi, inoltre, ci sono le BATTAGLIE NAVALI.
    Finora ancora non ho visto gli assedi, ma dicono che sono migliori di quelli base.
    Quando avanzi, i Punti Abilità sono 2 per Livello invece di uno, e i personaggi possono avere altezze diverse
    e anche i Tatuaggi (io mi sono fatto un gigante Anglo-Sassone tatuato).
    Ci sono anche altre novità, che ora non ricordo, ma è un DLC bellissimo.
    Entrare nei villaggi e vedere bambini che si rincorrono, guerrieri che si allenano e gente che corre o lavora non ha prezzo.

  17. #157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ok, venduto

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Tra le impostazioni da settare a inizio gioco c'è anche lo shield bashing che ti permette di rimpere la guardia avversaria, la decapitazione random dei tuoi avversari, il degrado delle armi e armature e anche la possibilità di mettere una modalità "realistica" in cui se non ti accampi e dormi il tuo party perde morale.
    C'è la possibilità di gestire l'esercito lasciando degli accampamenti provvisori ( molto utile visto che alcune missioni in delle città/villaggi richiedono di stare sotto un certo tot di persone in party), puoi creare dei rifugi in cui ricreare gli impieghi che trovi nelle città ( la tipa che la da a te e al tuo party per tirare su di morale la gente, un ransom broker e altri tipi), puoi visitare il tuo accampamento quando sosti la notte, puoi dare delle formazioni predefinite al tuo party in guerra o settare a suon di F1,F2 e compagnia le posizioni che più ti piacciono ( per esempio di default piazza belli avanzati gli arcieri e più arretrati i soldati... io li ho invertiti in quanto i soldati mi servono da frangiacque contro la carica nemica). I soldi non sono un problema se avanzi nella main quest, infatti i vari Jarl e Re ti forniscono il danaro per fare tutto.
    La scelta iniziale di sesso, razza, religione e origini determinano le tue stats. I cavalli in realtà sono solo pony
    Ci sono le miniere di sale in cui vendere i prigionieri qualora non trovassi i ransom broker in città. Il reclutamento non è immediato. Prima devi farti una certa reputazione a livello globale, poi almeno un +5 con il lord della regione, a cui si chiede il permesso di reclutare nei suoi villaggi. Fatto questo, si va nel villaggio, si dice di voler arruolare gente e in automatico ti fa parlare con il capo villaggio ( che non è sempre immediato, alle volte devi trovarlo prima ttivamente altrimenti non ti fa fare la richiesta) e anche a lui si richiede la possibilità di arruolare gente. A seconda del livello di amicizia con il villaggio ti da uomini più o meno avanzati nel ranking delle unità. C'è un'infinità di cose. Consiglio di farsi la modalità storia per capire come funziona il tutto e magari in parallelo farsene una in modalità sandbox per avere più libertà, visto che la storia segue gli eventi storici.
    Ah, in più se avete visto la serie TV Vikings, praticamente i vari jarl che incontri e che fanno cognome Ragnarsson altri non sono che i figli piccoli del telefilm
    Ultima modifica di Spidersuit90; 07-09-16 alle 11:46

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Grazie Spider, novità SUCCOSE.

    Viking apporta numerose novità, tra cui spicca una storia incentrata sul Personaggio, delle
    quest in più che ti permettono di tradire un RE per uno Jarl, il tutto con una forte componente
    storica (al contrario di M&B classico, è ambientato nel 860 e ci sono anche personaggio realmente esistiti).
    Grazie a questo hanno aggiunto le Origini. Puoi essere Norreno, Sassone, Frisone, Britanno, etc.

    Componente importante, c'è la religione, con l'eterna lotta tra Cristianesimo e Paganesimo e l'aggiunta
    di Abbazie e Chiese. Si può reclutare ovunque, anche in città e castelli, che possono darti anche varie Quest.
    L'equipaggiamento è rinnovato e molto più adatto in quel contesto storico. I Cavalli, giustamente, sono costosissimi
    e considerati solo per Signori e Nobili.
    Le comunità, le città e i villaggi sono più grandi e più vivi, inoltre, ci sono le BATTAGLIE NAVALI.
    Finora ancora non ho visto gli assedi, ma dicono che sono migliori di quelli base.
    Quando avanzi, i Punti Abilità sono 2 per Livello invece di uno, e i personaggi possono avere altezze diverse
    e anche i Tatuaggi (io mi sono fatto un gigante Anglo-Sassone tatuato).
    Ci sono anche altre novità, che ora non ricordo, ma è un DLC bellissimo.
    Entrare nei villaggi e vedere bambini che si rincorrono, guerrieri che si allenano e gente che corre o lavora non ha prezzo.
    Maledetto, mi hai messo una mega voglia di comprarlo ora
    Ho interrotto da un po' la mia partita su Anno Domini perché sto in una fase di stallo dove ho conquistato tutto il nord italia fino a Siena, e ho un po' di città in Polonia. Intorno però ho solo mega imperi come il Sacro Romano Impero, il Regno di Francia e il Regno d'Ungheria che sono gigantissimi e non oso scontrarmi contro di loro
    E nessuno praticamente mi dichiara guerra perché ho un sacco di punti di Onore... insomma sono un po' ad un punto morto.
    Mi piacerebbe provare questo Floris, ricordo che ci provai agli inizi ma non so perché il gioco mi crashava sempre all'avvio... però magari prenderò Viking Conquest

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Avete messo un sacco voglia di Viking conquest anche a me!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su