Wasteland 3 Wasteland 3 - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 169

Discussione: Wasteland 3

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Wasteland 3

    mi sa che un paio di giorni al massimo cominceranno con gli stretch goal.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per la cronaca lo stile è esattamente lo stesso dei Fallout, nonche lo stesso engine del gioco zoomato.
    Se parli di stile artistico, a me pare piuttosto diverso. In Fallout non è così "cartoon" neanche lontanamente.



    Comunque come interfaccia ne preferisco una più stile giochi IE, che le talking heads di Fallout. C'è comunque il tempo di lavorarci e migliorare l'UI.

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
    Se parli di stile artistico, a me pare piuttosto diverso. In Fallout non è così "cartoon" neanche lontanamente.



    Comunque come interfaccia ne preferisco una più stile giochi IE, che le talking heads di Fallout. C'è comunque il tempo di lavorarci e migliorare l'UI.
    Oddio... Fallout è sempre stato molto caricaturale. La differenza al massimo la fa la palette più satura di Wasteland 3.












  4. #64
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Wasteland 3

    Sì, non sono personaggi ultra-realistici, però il tizio di WL3 sembra un incrocio fra un nano e un orco uscito da World of Warcraft, la differenza la vedo. Per carità, non è (ancora) un gran problema e hanno tempo di correggere il tiro, o magari è solo quel particolare tipo lì ad essere fatto in quel modo e gli altri hanno uno stile che mi piacerà di più, vedremo.
    Tanto da qui all'uscita del gioco passeranno minimo tre anni e ci sarà tutto il tempo per vedere come procede il progetto e capire se mi possa interessare o meno.

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Wasteland 3

    Se guardi il ghoul fra quelle talking heads si potrebbe dire lo stesso (ma anche per marcus, che non ho linkato). Per me lo stile è più o meno lo stesso. Quello che ti fa percepire di più l'effetto accentuato dei tratti da comic in Wasteland 3 sono i colori molto più vivaci del titolo inexile. Problema che ad oggi su PC fortunatamente non sussite più perchè con un injector ognuno puo' regolarsi la grafica come vuole. Sicuramente siamo lontani dagli artwork ma come già detto lo stesso valeva anche per Fallout.
    A me tenendo conto di un usare un injector per sistemare i colori la cosa non da fastidio. In ogni caso saranno solo alcuni dialoghi, il 90% del tempo la visuale resterà isometrica.
    Per il resto Ziest sta lavorando a piene mani sul progetto il che già di suo dovrebbe essere una garanzia.

    Nota di cronaca: backerando nelle prime 48 ore di campagna (quasi scadute oramai) si avrà un gioco a scelta in regalo fra quel piccolo capolavoro di Underrail (il vero Fallout 3) o Stasis.
    Ultima modifica di Darkless; 07-10-16 alle 06:59

  6. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Wasteland 3

    Ma Underrail una traduzione amatoriale non esiste? Neanche è partita? :(

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Wasteland 3

    Non lo so ma aspettavo un saldo per pigliarlo. Adesso che me lo rifilano col pledge avrò di che tenermi occupato fino all'uscita di W3

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Wasteland 3

    Nonostante il passo sia notevolmente rallentato, è stato raggiunto l'obiettivo iniziale, anche se era ovvio da come era partita la campagna.
    Vediamo come procederà perché quasi tutto il budget raccolto finora è dato dagli investitori (2,1 milioni su 2,77 milioni totali) e presto sarà raggiunto il tetto massimo per gli investimenti (che sono cappati a 2,25 milioni se ricordo bene).
    Secondo me finirà per raccogliere tra i 3,5 e i 4 milioni totali, ma staremo a vedere.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Wasteland 3

    Ottimo, mi sono fidato del buon Brian Fargo e ho dato il mio contributo. Ci si rivede a fine 2019, se va bene

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Ottimo, mi sono fidato del buon Brian Fargo e ho dato il mio contributo. Ci si rivede a fine 2019, se va bene
    Anche prima se provi quel piccolo capolavoro di Underrail

  11. #71
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Anche prima se provi quel piccolo capolavoro di Underrail
    Devo mettermici una volta seriamente, ce l'ho in backlog da una vita ormai ma continuo a posticipare e sapere che ci sta(nno) lavorando ancora per aggiungere altre feature alimenta non poco la mia procrastinazione. Al prossimo update vediamo, comunque titolo consigliatissimo...
    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Devo mettermici una volta seriamente, ce l'ho in backlog da una vita ormai ma continuo a posticipare e sapere che ci sta(nno) lavorando ancora per aggiungere altre feature alimenta non poco la mia procrastinazione. Al prossimo update vediamo, comunque titolo consigliatissimo...
    Spero non esageri facendo il passo più lungo della gamba. Se non ricordo male è un tizio solo che ci lavoro e già così com'è è un lavoro incredibile.

  13. #73
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Spero non esageri facendo il passo più lungo della gamba. Se non ricordo male è un tizio solo che ci lavoro e già così com'è è un lavoro incredibile.
    Fino al 2013 era da solo, ora il team è composto da lui ed altri due sviluppatori...
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Fino al 2013 era da solo, ora il team è composto da lui ed altri due sviluppatori...
    Eh, anche per 3 persone è tantissima roba. Quel gioco è un piccolo miracolo.
    L'unica cosa davvero orribile è l'inventario.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Anche prima se provi quel piccolo capolavoro di Underrail
    Ottimo ho fatto il pledge entro le prime 48 ore quindi dovrei averlo gratis al termine della campagna.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Wasteland 3

    fyi visto che non vedevo aggiornamenti ho dato un occhio e hanno superato i $2.700.000 arrivando a $3,121,716

  17. #77
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Anche prima se provi quel piccolo capolavoro di Underrail
    Seguendo il tuo consiglio ho riscattato Underrail... Darkless, ti devo ringraziare per avermi fatto scoprire un piccolo, grandissimo gioco! A me fa impazzire anche la grafica, mi ricorda troppo gli shareware anni 90

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Seguendo il tuo consiglio ho riscattato Underrail... Darkless, ti devo ringraziare per avermi fatto scoprire un piccolo, grandissimo gioco! A me fa impazzire anche la grafica, mi ricorda troppo gli shareware anni 90
    Prego. Sappi che il tipo sta facendo un'espansione.

  19. #79
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Wasteland 3

    Considerando che solo il gioco base dovrebbe durare circa 50-60 ore probabilmente finirò il tutto nel 2080

  20. #80
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Wasteland 3

    https://www.fig.co/campaigns/wastela...te=255#updates


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su