BG 1/2 EE | Liscio BG 1/2 EE | Liscio - Pagina 10

Pagina 10 di 53 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1058

Discussione: BG 1/2 EE | Liscio

  1. #181
    Kallor
    Guest

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    A meno che non rende impossibile finire il gioco non mi interessa prendere i pg migliori ma quelli che trovo più interessanti, per questo punto Neera Ora devo solo capire come si arriva alla fortezza dove sta l'amica di Minsc


    Comunque mi ha preso parecchio AI prossimi sconti prendo sicuramente anche il II

  2. #182
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Prima del 2 dovresti fare Siege of dragonspear.

  3. #183
    Kallor
    Guest

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Dipende dallo sconto

    __________________________________
    Inviato tramite un Grande Corvo

  4. #184
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    La fortezza degni gnoll quando prendi la quest ti appare sulla mappa, credo.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  5. #185

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    A meno che non rende impossibile finire il gioco non mi interessa prendere i pg migliori ma quelli che trovo più interessanti, per questo punto Neera Ora devo solo capire come si arriva alla fortezza dove sta l'amica di Minsc


    Comunque mi ha preso parecchio AI prossimi sconti prendo sicuramente anche il II
    Su GOG non sono scontati fino a fine mese? Comunque appena puoi ti consiglio di prendere subito anche il secondo, è un capolavoro assoluto.
    Per trovare la fortezza degli Gnoll per Minsc dirigiti ad ovest di Nashkel, però una volta salvata la maga, dovrai tenerla con Minsc.. a meno che tu.. no, cammina sul sentiero della luce
    L'altra settimana stavo iniziando una partita con la EE del primo presa negli ultimi sconti, ma quanto sono tirchi i lanci?
    Inoltre mi stavo chiedendo che cos'è questa Legacy of Bhaal, una modalità stile Heart of Fury per Icewind Dale? Se è così lungi da me

  6. #186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Su GoG li pagavi 3 euro l'uno se già possedevi gli originali.

  7. #187

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Su GoG li pagavi 3 euro l'uno se già possedevi gli originali.
    C'era un offerta di 3-4 giorni per tutti e mi pare fino al 29 aprile se possiedi gli originali le paghi pochi spicci. Io mi sono accaparrato le EE dei Baldur's Gate a 5 e qualcosa, e quasi quasi me li sparo tutti e due come Blade, il kit del bardo

  8. #188
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Mmh, finito il cap 2.

    Mi sa che faccio la porcheria di un party misto buoni cattivi, mi manca viconia e la guardia nera voglio provarla, anche perché è la terza o quarta volta che vado per la conclusione, non credo farò una ennesima run per provare un party malvagio.
    Tanto penso che la vecchia tattica della freccia addosso a un NPC inutile funzioni ancora

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  9. #189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Se fai il cattivo i buoni si incazzano e lasciano il party se non direttamente ti attaccano, e anche se te la rischi stando neutrale finisce che si menano fra di loro.

  10. #190
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Non so se sia cambiato qualcosa con la EE, ma nel gioco liscio riuscii a tenermi in seconda run un party buono + vicky e kagain, in pratica ad un certo punto di rep, quando stavano per mollarmi i 2, freccia su un NPC useless e rep scesa a media. Poi il gioco finí senza far altro.
    Devo riprovare

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  11. #191
    Kallor
    Guest

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Liberata la tipa nella fortezza, ora pensando al party non mi convincono i due tipi della locanda Stavo pensando di mollarli e prendere Neera e il bardo ma ho dubbi sulla possibilità di tankare con Minsc

    __________________________________
    Inviato tramite un Grande Corvo

  12. #192
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Liberata la tipa nella fortezza, ora pensando al party non mi convincono i due tipi della locanda Stavo pensando di mollarli e prendere Neera e il bardo ma ho dubbi sulla possibilità di tankare con Minsc

    __________________________________
    Inviato tramite un Grande Corvo
    c'è anche Ajantis, lo trovi nella fattoria infestata dalle bestie, sopra la locanda del braccio amico. E più avanti trovi Yeslick, poi c'è anche branwen ma è solo chierico. E Kivan se gli metti un'arma da mischia decente.

  13. #193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Nessuno sano di mente prenderebbe Garrick in party. Certo che stai raccattando tutti i pg peggiori. Dev'essere istinto

  14. #194
    Kallor
    Guest

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Bhe é il primo giro , mi pare normale non sapere come sono i pg

    __________________________________
    Inviato tramite un Grande Corvo

  15. #195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Guarda che le schede personaggio sono lì apposta per capire se prenderli a calci o tenerseli in party, basta 1 minuto.

  16. #196
    Kallor
    Guest

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Eh ma non le ho proprio viste sino ad ora Non li ho messi in party

    __________________________________
    Inviato tramite un Grande Corvo

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Io una volta ho creato un gruppo buono col personaggio principale malvagio, in fondo nella realtá una cosa simile non é inverosimile.

  18. #198
    Kallor
    Guest

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Fatta la missione di Bassilus, mi sono castato ventordici buff e alla fine gli scheletri sono morti da soli

  19. #199
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Fatta la missione di Bassilus, mi sono castato ventordici buff e alla fine gli scheletri sono morti da soli
    Quel martello +2 che ottieni è fatto apposta per Branwen o Yeslick (Yeslick è due spanne sopra la donna, ma lo trovi alle miniere del terzo atto PRIMA di inondarle, se le hai già allagate l'hai ammazzato).

  20. #200
    Kallor
    Guest

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    No lo devo ancora fare, se lo prendo al posto di Khalid come tank poi chi mi converrebbe prendere al posto di Jaheira?



    Le gemme possono servire a qualcosa? O sono buone solo per essere vendute?
    __________________________________
    Inviato tramite un Grande Corvo
    Ultima modifica di Kallor; 12-04-16 alle 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su