The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 132

Pagina 132 di 349 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #2621
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io non capisco come abbia fatto la gente a finirlo in una settimana o meno... Bene o male sono da un mese che ci gioco ogni giorno per un tempo variabile tra 1 e 3 ore e ho appena fatto "il vino è sacro", terminando quasi tutte le quest secondarie disponibili fin qui, mi mancano due contratti, il torneo di gwent e un sacco di punti interrogativi... Cioè, quante ore ci passava la gente su al giorno?

  2. #2622
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io sto facendo la quest del camerlengo (quella con i 15 obiettivi sparsi per la mappa) che mi sta impegnando da diversi giorni. Mi mancano ancora 5-6 tra quest e cacce al tesoro e poi finisco la quest principale. Sono arrivato all'avviso "stai per giungere a un punto importante della trama bla bla bla..." quindi prima faccio le side quest, non voglio rischiare di farle fallire.

  3. #2623
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io sto facendo la quest del camerlengo (quella con i 15 obiettivi sparsi per la mappa) che mi sta impegnando da diversi giorni. Mi mancano ancora 5-6 tra quest e cacce al tesoro e poi finisco la quest principale. Sono arrivato all'avviso "stai per giungere a un punto importante della trama bla bla bla..." quindi prima faccio le side quest, non voglio rischiare di farle fallire.
    Del camerlengo me ne manca uno solo... Comunque è notevole l'attenzione in più che hanno riposto nei luoghi d'interesse, con diari e lettere lasciate sui cadaveri che spiegano cosa è successo prima del nostro arrivo... Bellissimo quello relativo all'anfiteatro elfico (sud ovest della mappa) e quello del fantasma del cavaliere (mac qualcosa) che si ricollega ad altri "?" sparsi qua e là nella zona

  4. #2624
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Hanno ascoltato anton

  5. #2625
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Io non capisco come abbia fatto la gente a finirlo in una settimana o meno... Bene o male sono da un mese che ci gioco ogni giorno per un tempo variabile tra 1 e 3 ore e ho appena fatto "il vino è sacro", terminando quasi tutte le quest secondarie disponibili fin qui, mi mancano due contratti, il torneo di gwent e un sacco di punti interrogativi... Cioè, quante ore ci passava la gente su al giorno?
    saltano i dialoghi, non visitano nessun luogo se non quelli dove ti porta la main quest, magari giocano anche a facile


  6. #2626
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Concordo hanno fatto veramente un lavorone anche per i punti interrogativi, non me lo aspettavo proprio! Ormai possiamo dire a mani basse che i CDPR sono i migliori in assoluto

  7. #2627
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    saltano i dialoghi, non visitano nessun luogo se non quelli dove ti porta la main quest, magari giocano anche a facile
    Ma anche giocando a difficoltà topolino ci vogliono eoni per finire sto gioco
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #2628
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io me lo sto rigiocando mooolto lentamente, sono a lvl tipo 42 e mi è appena apparsa la quest per HoS... che richiede il lvl 60qualcosa

  9. #2629
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io ho iniziato il gioco base a metà novembre e ho finito HoS se non sbaglio verso aprile... B&w iniziato il 3 giugno, sono ancora qua

  10. #2630
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Anche io ho appena iniziato HoS per la prima volta con la seconda run new game plus a marcia della morte, incominciata ad ottobre, e picchiano davvero parecchio nonostante il livello suggerito e l'equipaggiamento migliore possibile .
    Ho fatto solo i due combattimenti della quest principale e sono salito di 2 livelli , contro il boss nelle fogne ho distrutto la spada dopo mezzora di combattimento

  11. #2631
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Iniziato il gioco questa settimana... che dire: stupendo, immenso, bellissimo...e sono solo al grifone di Bianco Frutteto.
    Ovviamente stò esplorando qualsiasi cosa, non mi piace rushare giochi del genere.

    Quanto cazzo è figa Yennefer

  12. #2632
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Iniziato il gioco questa settimana... che dire: stupendo, immenso, bellissimo...e sono solo al grifone di Bianco Frutteto.
    Ovviamente stò esplorando qualsiasi cosa, non mi piace rushare giochi del genere.

    Quanto cazzo è figa Yennefer
    Tanto scontato quanto necessario è il commento: "non hai ancora visto niente"

  13. #2633
    e si riparte.. L'avatar di masez21
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Non hai ancora visto niente 😂👍😉
    Where the streets have no name..

  14. #2634
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    sulla quest del

    wight fissato con i cucchiai l'avete uccisa o spezzato la maledizione?sperando che fosse una giovane gnocca trombabile come descritta premaledizione l'ho salvata, ma si e' rivelata una vecchia rachitica che ora devo pure mantenere


  15. #2635
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ho fatto come te alla fine dovrebbe essere la cosa migliore dai

  16. #2636
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Anche io ho fatto così. Non vedo il motivo di scegliere l'altra opzione.

  17. #2637
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Comunque dopo i piccoli mod su colori/contrasto, secondo me the witcher 3 è il gioco più bello graficamente in commercio. L'impatto generale è senza precedenti.


  18. #2638
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Anche io ho fatto così. Non vedo il motivo di scegliere l'altra opzione.
    il motivo ci poteva essere per l'altra opzione,

    andando contro alla tradizione del toussant di sfamare chi si presentava alla porta in stato di bisogno, attirandosi la sfortuna in caso contrario ,aveva scacciato il mendicante negandogli pure le briciole, comportandosi da emerita stronza, e poi come testimoneano gli scheletri a tavola nel piano terra, probabilmente uccideva la gente che rapiva per tentare di farli pranzare con lei quando questi probabilmente atterriti dal suo aspetto rifutavano il cibo


  19. #2639
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Anche io ho appena iniziato HoS per la prima volta con la seconda run new game plus a marcia della morte, incominciata ad ottobre, e picchiano davvero parecchio nonostante il livello suggerito e l'equipaggiamento migliore possibile .
    Ho fatto solo i due combattimenti della quest principale e sono salito di 2 livelli , contro il boss nelle fogne ho distrutto la spada dopo mezzora di combattimento
    Tra gioco base e HoS i combattimenti cambiano radicalmente, basta vedere le manovre di accerchiamento degli avversari umani e l'atteggiamento molto più aggressivo dei mostri...

    Comunque, che bella è la spada che si può vincere al torneo di gwent a beauclair?

  20. #2640
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Iniziato il gioco questa settimana... che dire: stupendo, immenso, bellissimo...e sono solo al grifone di Bianco Frutteto.
    Ovviamente stò esplorando qualsiasi cosa, non mi piace rushare giochi del genere.

    Quanto cazzo è figa Yennefer
    Ti attendono 250 ore di gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su