The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 174

Pagina 174 di 349 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 3.461 a 3.480 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #3461
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    oltre al force feedback vorresti margari che quando il pg le prende il pad rilasciasse scariche elettriche parametrate al danno subito?

    - - - Aggiornato - - -



    l'atmosfera dei TES migliore di quella di TW3?

    No no io parlo proprio di menar spadate e veder l'avversario perdere salute senza alcuna animazione di "colpo subito", ed è successo spesso soprattutto in casi con 3-4 nemici.

  2. #3462
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    C'e' una missione nella storia principale che non ho capito

    Quando vado a parlare , per la prima volta , con la figlia del Barone Sanguinario , sul tavolo ce' un gatto che Geralt tiene d'occhio insospettito perché non reagisce alla presenza del Witcher ( visto che durante il gioco quando incontri un gatto si spaventa ) ho finito tutta la missione del Barone ma questa cosa non la spiega. E' messa li per caso o c'e' una spiegazione che non sono riuscito a " sbloccare "


  3. #3463
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    C'e' una missione nella storia principale che non ho capito

    Quando vado a parlare , per la prima volta , con la figlia del Barone Sanguinario , sul tavolo ce' un gatto che Geralt tiene d'occhio insospettito perché non reagisce alla presenza del Witcher ( visto che durante il gioco quando incontri un gatto si spaventa ) ho finito tutta la missione del Barone ma questa cosa non la spiega. E' messa li per caso o c'e' una spiegazione che non sono riuscito a " sbloccare "

    Solitamente i gatti reagiscono in modo nervoso alla sua presenza. Quel gatto compare anche in altre scene. Probabilmente è un mago\a che usa il polimorfismo, ma non ho ancora capito di chi si tratta. E' sempre lui o sbaglio?
    http://witcher.wikia.com/wiki/Nibbles


    Edit: Non è nulla di tutto ciò, pare sia solo un espediente della CDP diventato un "mistero" su internet. Tra l'altro compare anche in HoS e B&W.
    “The truth is Nibbles was born as a filmmaking trick due to a technical necessity that came up,” reveals CD Projekt Red cinematic artist, Kajetan Kapuściński. “We never expected the few appearances it makes in Wild Hunt to be noticed, but we’re happy for Nibbles that they were. We’ve put that cat through a lot of life-threatening situations and it’s been there as a brave observer of Geralt’s story unfolding before players. Nibbles might not be part of some bigger plan, or a cursed character, or a mage practising the art of polymorphy. But he’s our little actor that started out small, and, through hard work, has managed to become the star of its own little internet legend. We couldn’t be any prouder of Nibbles!”

    Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-10-16 alle 17:06

  4. #3464
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    che figata, non mi ero mai accorto che i gatti reagivano alla nostra presenza.......per quanto riguarda quel gatto in particolare non saprei, probabilmente come dice Brunitius sarà un/a mago/a, o un Mutaforma


  5. #3465
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    che figata, non mi ero mai accorto che i gatti reagivano alla nostra presenza.......per quanto riguarda quel gatto in particolare non saprei, probabilmente come dice Brunitius sarà un/a mago/a, o un Mutaforma
    Eh pensavo, invece è solo un piccolo attore messo li dalla CDP e diventato famoso, si sono fatti delle risate a vedere che è diventato un caso.

  6. #3466
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Eh pensavo, invece è solo un piccolo attore messo li dalla CDP e diventato famoso, si sono fatti delle risate a vedere che è diventato un caso.
    non ci credo, fermi tutti, e se invece.......................

    Gaunter O'dimm? potrebbe diventare decisamente il Best Character Ever



  7. #3467
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

    Solitamente i gatti reagiscono in modo nervoso alla sua presenza. Quel gatto compare anche in altre scene. Probabilmente è un mago\a che usa il polimorfismo, ma non ho ancora capito di chi si tratta. E' sempre lui o sbaglio?
    http://witcher.wikia.com/wiki/Nibbles


    Edit: Non è nulla di tutto ciò, pare sia solo un espediente della CDP diventato un "mistero" su internet.
    “The truth is Nibbles was born as a filmmaking trick due to a technical necessity that came up,” reveals CD Projekt Red cinematic artist, Kajetan Kapuściński. “We never expected the few appearances it makes in Wild Hunt to be noticed, but we’re happy for Nibbles that they were. We’ve put that cat through a lot of life-threatening situations and it’s been there as a brave observer of Geralt’s story unfolding before players. Nibbles might not be part of some bigger plan, or a cursed character, or a mage practising the art of polymorphy. But he’s our little actor that started out small, and, through hard work, has managed to become the star of its own little internet legend. We couldn’t be any prouder of Nibbles!”

    Infatti è proprio lui, credevo che nel finale della quest del Barone lo spiegasse , ma se appare in altre scene di sicuro c'e' una spiegazione. Magari è una quest " segreta " o come ti dicevo da " sbloccare " con una quest che porta a un finale " alternativo ".
    P.S In effetti sul sito ,che mi hai dato , dice che è stato aggiunto dai programmatori senza un vero motivo , ma solo per distrazione.


  8. #3468
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ed è anche il gatto con gli stivali che compare in B&W



  9. #3469
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W



  10. #3470
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Appare nel mondo delle fiabe immagino.

  11. #3471
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io sono come Fox Mulder, per me è Gaunter O'Dimm, e niente mi potrà convincere del contrario


  12. #3472
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    che figata, non mi ero mai accorto che i gatti reagivano alla nostra presenza.......per quanto riguarda quel gatto in particolare non saprei, probabilmente come dice Brunitius sarà un/a mago/a, o un Mutaforma
    è una cosa ben descritta nei libri

  13. #3473
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Sto spulciando tutti i punti di interesse a nord del velen con nemici di alto livello, però attraverso gli appunti trovati in giro e le cacce al tesoro che si sbloccano mi sono reso conto che fa tutto parte di hearts of stone... Cavolo, volevo fare tutto in ordine io so che non cambia una fava però ad esempio sono già a livello 35 ed ero curioso di quanto sarei riuscito ad alzare col SOLO gioco base, trovarmi ad ammazzare mostri di hearts of stone adesso mi ha sconvolto un po' i piani.

  14. #3474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Se volevi evitare ogni interferenza di HoS non dovevi installarlo fino a che non eri pronto ad affrontarlo.
    A differenza di B&W, si svolge al 90% in aree già disponibili nel gioco base.

  15. #3475
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Manca Roach


  16. #3476
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se volevi evitare ogni interferenza di HoS non dovevi installarlo fino a che non eri pronto ad affrontarlo.
    A differenza di B&W, si svolge al 90% in aree già disponibili nel gioco base.
    vero, però c'è da dire che HoS in realtà aggiunge una porzioncina di mappa all'estremo est del Velen quasi da nord a sud, prima di installare il dlc in quelle zone ti faceva tornare indietro per "raggiunto limite mappa"


  17. #3477
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    vero, però c'è da dire che HoS in realtà aggiunge una porzioncina di mappa all'estremo est del Velen quasi da nord a sud, prima di installare il dlc in quelle zone ti faceva tornare indietro per "raggiunto limite mappa"
    Ecco devo avere invaso quelle allora. Io pensavo che finchè non fossi andato a svolgere la prima quest dell'espansione (leggere la bacheca) sarebbe rimasta bloccata. Poco male eh alla fine, però ho addirittura sbloccato un achievement di hearts of stone (uccidere tutti i cavalieri rinnegati) e mi sento quasi di avere sporcato la run :(

  18. #3478
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Manca Roach

    manca un bel po' di roba... ci sono Imlerith e Nithral, il primo ok è un generale, il secondo è solo un guerriero, e non ci sono Eredin e Caranthir?? Sono cieco io? Cazzarola mancano i personaggi principali e ci sono le WRAITH A CASO e l'Allgod di una quest secondaria

  19. #3479
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Per me l'unica grossa mancanza è il gusto artistico
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  20. #3480
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Per me l'unica grossa mancanza è il gusto artistico
    beh anche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su