The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 193

Pagina 193 di 349 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.860 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #3841
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quell'espansione con ciri cos'è? Un progetto abortito o un'invenzione della community?
    community

    io spero sarà, in futuro e se mai rilasceranno il codice di gioco, un'espansione fatta dai modder
    vi immaginate cosa può ulteriormente diventare questo gioco se "fa la fine" di skyrim?????? ce l'ho già duro


  2. #3842
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3843
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ce l'ho già duro
    Mi sa che è l'effetto della foto delle ragazze qui sopra, non dei mod

  4. #3844
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ho trovato una cosa che mi porta a pensare due cose..

    A) Non hanno betatestato una meccanica accuratamente
    B) Hanno testato, hanno visto ma sono stati ritardati e hanno fottesegato..

    La meccanica che instauccide i nemici (Hai tipo il 2% di possibilità che accada) e i nemici che esplodono.
    Non fanno mica triggerare la preparazione all'esplosione. No,direttamente l'esplosione che instashotta pure te Dio che odio

  5. #3845
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ho trovato una cosa che mi porta a pensare due cose..

    A) Non hanno betatestato una meccanica accuratamente
    B) Hanno testato, hanno visto ma sono stati ritardati e hanno fottesegato..

    La meccanica che instauccide i nemici (Hai tipo il 2% di possibilità che accada) e i nemici che esplodono.
    Non fanno mica triggerare la preparazione all'esplosione. No,direttamente l'esplosione che instashotta pure te Dio che odio
    i demoni putrefatti e i divoratori esplodono, sono fatti così, i demoni putrefatti "caricano" l'esplosione mentre i divoratori esplodono istantateamente con l'ultimo colpo fatale, quindi devi saperlo, e Geralt in quanto strigo lo sa devi essere bravo tu a ricordarti che i divoratori vanno uccisi da lontano (o con un segno quen bello cazzuto), oltretutto perché assieme all'esplosione rilasciano una nube velenosa che persiste per 3-4 secondi
    sono anche tutti e due molto stupidi perché tendono a stare in branco e se ne fai esplodere uno tutti gli altri ne saranno coinvolti, si fanno delle combo pazzesche

    è tutto molto bello, è tutto molto giusto
    Ultima modifica di Robbie; 12-12-16 alle 11:41


  6. #3846
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    i demoni putrefatti e i divoratori esplodono, sono fatti così, i demoni putrefatti "caricano" l'esplosione mentre i divoratori esplodono istantateamente con l'ultimo colpo fatale, quindi devi saperlo, e Geralt in quanto strigo lo sa devi essere bravo tu a ricordarti che i divoratori vanno uccisi da lontano (o con un segno quen bello cazzuto), oltretutto perché assieme all'esplosione rilasciano una nube velenosa che persiste per 3-4 secondi
    sono anche tutti e due molto stupidi perché tendono a stare in branco e se ne fai esplodere uno tutti gli altri ne saranno coinvolti, si fanno delle combo pazzesche

    è tutto molto bello, è tutto molto giusto
    Si. Tutto molto bello. Rimane il fatto che implementare una meccanica come l'instakill che ti uccide anche è sinonimo di poco testing con quello specifico nemico.

  7. #3847
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io ho sempre detto che i danni, a marcia della morte, sono profondamente sbagliati, se fai un solo errore il gioco ti punisce più di un souls, non sono i divoratori il problema, il problema sono i paesani in mutande col randello che ti shottano


  8. #3848
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io ho sempre detto che i danni, a marcia della morte, sono profondamente sbagliati, se fai un solo errore il gioco ti punisce più di un souls, non sono i divoratori il problema, il problema sono i paesani in mutande col randello che ti shottano
    E perchè i paesants dovrebbero shottare? Non mi è mai successo

  9. #3849
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Bhe Geralt nei libri è stato ucciso da un civile con un forcone, in un certo senso è lore friendly

    Scherzi a parte, credo che alcuni nemici non dovrebbero proprio livellare. Ho giocato alla penultima difficoltà, e mi ricordo una quest dove ho beccato 4 contadini di livello altissimo che mi hanno mazzuolato per bene, avrebbero potuto ammazzare un sacco di mostri da soli!

  10. #3850
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Bhe Geralt nei libri è stato ucciso da un civile con un forcone, in un certo senso è lore friendly

    Scherzi a parte, credo che alcuni nemici non dovrebbero proprio livellare. Ho giocato alla penultima difficoltà, e mi ricordo una quest dove ho beccato 4 contadini di livello altissimo che mi hanno mazzuolato per bene, avrebbero potuto ammazzare un sacco di mostri da soli!
    i nemici non scalano

  11. #3851
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    i nemici non scalano
    I nemici possono scalare,basta attivare l'opzione

  12. #3852
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    I nemici possono scalare,basta attivare l'opzione
    non credo che si lamenterebbe di nemici che lui ha volontariamente fatto scalare

  13. #3853
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    non credo che si lamenterebbe di nemici che lui ha volontariamente fatto scalare
    Beh, è uno scaling fatto col culo non mantiene assolutamente nessuna proporzione. Un paesano scalato fa lo stesso danno di un boss
    Per dire.. l'unico punto dove ho dovuto togliere lo scaling perchè fisicamente impossibile (E muoio raramente ormai tranne azioni da retard mie o l'autoesplosione nonsense triggerata dalle divoratrici) è stato :


    Il Djinn dalla quest di yenn



    Ma tutti questi difetti fanno bene al gioco altrimenti avrebbe rotto il cazzo per la perfezione. Sono tutte cose che te lo rendono capolavoro ma umano

  14. #3854
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    i nemici non scalano, come già detto, ma quelli di una quest di livello 40 saranno, appunto, di livello 40. Contadini di livello 40 che ti fanno 7000 di danno con una manganellata (quando tu fullato hai 8000........) che manco un arcigrifone leggendario


  15. #3855
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    i nemici non scalano, come già detto, ma quelli di una quest di livello 40 saranno, appunto, di livello 40. Contadini di livello 40 che ti fanno 7000 di danno con una manganellata (quando tu fullato hai 8000........) che manco un arcigrifone leggendario
    Esatto non intendevo che i nemici scalano, ma era una quest tipo di livello 25 con i contadini di 25esimo livello

  16. #3856
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ma è normale che quando piove diventa tutto buissimo in certe zone anche di giorno?

  17. #3857
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ma è normale che quando piove diventa tutto buissimo in certe zone anche di giorno?
    Se sono tempeste tropicali si, e nel gioco ne capitano parecchie, a me è successo di accendere la luce a mezzogiorno perchè non vedevo niente in casa. E parliamo di un ambiente notoriamente molto luminoso, pure fuori pareva sera.

  18. #3858
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    sì è normale soprattutto nel Velen, a Skellige è più difficile, c'è sempre parecchia luce, forse perché più a nord, nel Touissant non ricordo


  19. #3859
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    andare in giro con la torcia alle 10 del mattino mi fa strano

  20. #3860
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    andare in giro con la torcia alle 10 del mattino mi fa strano
    Evidentemente non lo hai mai fatto dalle parti della bassa modenese in inverno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su