The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 206

Pagina 206 di 349 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 4.101 a 4.120 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #4101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Piccola info della missione Vagando nel buio:

    ma con un livello 4 si riesce a passare lo schema contro i cloni? mi stanno massacrando alla grande..


  2. #4102
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.266
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Direi di sì, devi pipparti di pozioni e usare molto lo scudo Quen, o almeno io l'ho passato così

    A proposito, ma quanto sono belle le quest secondarie? Sono meglio della main

    Tipo


    il doppleganger a Novigrad che si trasforma in Geralt

    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  3. #4103
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    sono al livello 17 e mi dichiaro un po deluso: gioco ultra dispersivo, ho seimila quest secondarie e ho perso il filo con quella principale, che tra l'altro non mi aveva preso manco un po, tutto il sistema dell'equip livellato fa cagare, avevo un botto di spade reliquia nell'inventario e facevano tutte piu o meno la stessa cosa, per non parlare degli oggetti craftabili, il 90% è merda sciolta, idem i decotti. Il livellamento del pg non da alcuna soddisfazione, gia adesso sento superflua qualsiasi abilità aggiuntiva. Al momento ho 130 spiriti nanici nell'inventario, cioè pozze infinite. L'unica cosa figa era il gwent ma ormai sono imbattibile. Insomma dei 3 witcher questo è quello che mi sta dando di meno.

  4. #4104
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    sono al livello 17 e mi dichiaro un po deluso: gioco ultra dispersivo, ho seimila quest secondarie e ho perso il filo con quella principale, che tra l'altro non mi aveva preso manco un po, tutto il sistema dell'equip livellato fa cagare, avevo un botto di spade reliquia nell'inventario e facevano tutte piu o meno la stessa cosa, per non parlare degli oggetti craftabili, il 90% è merda sciolta, idem i decotti. Il livellamento del pg non da alcuna soddisfazione, gia adesso sento superflua qualsiasi abilità aggiuntiva. Al momento ho 130 spiriti nanici nell'inventario, cioè pozze infinite. L'unica cosa figa era il gwent ma ormai sono imbattibile. Insomma dei 3 witcher questo è quello che mi sta dando di meno.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #4105
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    sono al livello 17 e mi dichiaro un po deluso: gioco ultra dispersivo, ho seimila quest secondarie e ho perso il filo con quella principale, che tra l'altro non mi aveva preso manco un po, tutto il sistema dell'equip livellato fa cagare, avevo un botto di spade reliquia nell'inventario e facevano tutte piu o meno la stessa cosa, per non parlare degli oggetti craftabili, il 90% è merda sciolta, idem i decotti. Il livellamento del pg non da alcuna soddisfazione, gia adesso sento superflua qualsiasi abilità aggiuntiva. Al momento ho 130 spiriti nanici nell'inventario, cioè pozze infinite. L'unica cosa figa era il gwent ma ormai sono imbattibile. Insomma dei 3 witcher questo è quello che mi sta dando di meno.

    E ti pareva che era Cocoon!

  6. #4106
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    non ho parole


  7. #4107
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Sarà l'unico tipo che ha dato voto negativo su steam...

  8. #4108
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ho argomentato eh

  9. #4109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Giovini, ho cominciato a giocare ieri a questo gioco (non ho mai giocato ai precedenti) e avrei una domanda.

    Sono ancora di primo livello, ma avendo ucciso un determinato mostro (forse era un Wrath in un cimitero) il gioco mi ha dato un punto abilità. Però non me lo fa spendere!

    Dipende dal mio livello o sbaglio qualcos'altro?

  10. #4110
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ho argomentato eh
    Non proprio, hai fatto sparate grosse un po' in libertà ("il sistema dell'equip livellato fa cagare" non si sa perchè, gli oggetti craftabili random fanno cagare e quelli fighi fanno cagare random, fa tutto cagare... ma perchè? Per dirne una, ma il succo del post è tutto un "fa cagare" vago quindi sarebbe inutile argomentare oltre, non c'è bisogno.), ma liberissimo di non goderti il gioco, dire che ti sei "perso la main quest" quando ha un'intera sezione separata del diario fa sorridere.

  11. #4111
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Giovini, ho cominciato a giocare ieri a questo gioco (non ho mai giocato ai precedenti) e avrei una domanda.

    Sono ancora di primo livello, ma avendo ucciso un determinato mostro (forse era un Wrath in un cimitero) il gioco mi ha dato un punto abilità. Però non me lo fa spendere!

    Dipende dal mio livello o sbaglio qualcos'altro?
    Hai quattro sezioni dove spenderlo, rossa per gli attacchi melee, blu per i segni, verde per alchimia (lasciala da parte per ora) e marrone per il gear\altro da witcher.

    Sparala su rosso o verde, scegli una voce, premi "E" (se sei su pc) e poi trascinala sullo slot libero a destra.
    Così ti si attiva e la sfrutti.

  12. #4112
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ho argomentato eh

    Riprendi il gioco e setta difficoltà "marcia della morte" e "auto livellamento dei nemici".
    Senza decotti, unguenti e pozioni se un cavallo scorreggia tu muori instant.
    I son a NG+ e livello 83, per dire, senza alchimia sarei cibo per ghoul da mesi...

  13. #4113
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    l'auto livellamento fa vomitare il cazzo
    cmq non ho detto che non uso pozze e bombe, ho parlato solo dei decotti, o mi dici che tu usi quello che ti aumenta l'intesità dei segni quando è nuvoloso?

  14. #4114
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    L'autolivellamento serve perchè dopo un certo livello sei dio.

    I decotti li uso tutti, son una trentina o forse più... avendo finito il gioco li ho tutti e utilizzo quel che serve in base a situazione\nemico.
    Quello di grifone o (dimenticato il nome) quello che ti da hp se colpisci il nemico, oppure se hai una build basata su attacchi forti arrivi a fare critici assurdi.

  15. #4115
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    l'auto livellamento fa vomitare il cazzo
    cmq non ho detto che non uso pozze e bombe, ho parlato solo dei decotti, o mi dici che tu usi quello che ti aumenta l'intesità dei segni quando è nuvoloso?
    La bellezza del gioco è che puoi crearti strategie nuove. Bene o male il punto debole di The Witcher è che i combattimenti sono abbastanza semplici prima dei dlc (anche se in TW3 ho avuto un paio di momenti critici), quindi significa anche che se vuoi puoi anche usare quello, non sei costretto ad usare l'unica strategia più efficace di tutte. PUOI. Ce ne sono mille proprio per quello, ti immagini una tua build e la usi.

    Per il resto: l'autolivellamento si chiama Enemy Upscaling e serve proprio se i combattimenti non ti danno sfida. Io l'ho attivato dopo poche ore di NG+, sul gioco base mi sa che ancora non avevo l'opzione quando l'ho completato.

    Ah e ci sono molti che non usano pozioni perchè tengono attivi decotti molto forti. Sono scelte diverse.

  16. #4116
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    segnalatelo dai

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #4117
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La bellezza del gioco è che puoi crearti strategie nuove. Bene o male il punto debole di The Witcher è che i combattimenti sono abbastanza semplici prima dei dlc (anche se in TW3 ho avuto un paio di momenti critici), quindi significa anche che se vuoi puoi anche usare quello, non sei costretto ad usare l'unica strategia più efficace di tutte. PUOI. Ce ne sono mille proprio per quello, ti immagini una tua build e la usi.

    Per il resto: l'autolivellamento si chiama Enemy Upscaling e serve proprio se i combattimenti non ti danno sfida. Io l'ho attivato dopo poche ore di NG+, sul gioco base mi sa che ancora non avevo l'opzione quando l'ho completato.

    Ah e ci sono molti che non usano pozioni perchè tengono attivi decotti molto forti. Sono scelte diverse.
    si vabbo, i mille decotti che non userò mai non sono certo il problema del gioco

  18. #4118
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    gli oggetti craftabili, il 90% è merda sciolta, idem i decotti
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    si vabbo, i mille decotti che non userò mai non sono certo il problema del gioco


  19. #4119
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    cosa ti turba figliuolo

  20. #4120
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Giovini, ho cominciato a giocare ieri a questo gioco (non ho mai giocato ai precedenti) e avrei una domanda.

    Sono ancora di primo livello, ma avendo ucciso un determinato mostro (forse era un Wrath in un cimitero) il gioco mi ha dato un punto abilità. Però non me lo fa spendere!

    Dipende dal mio livello o sbaglio qualcos'altro?
    Anch'io all'inizio ho fatto lo stesso errore. Il punto te lo ha dato la fonte di potere ma non sblocca gli slot per i potenziamenti.
    Puoi solo utilizzarli per potenziare abilità già attive come ha detto B3r53rk.
    Per sbloccare gli slot bisogna per forza salire di due livelli con i punti exp

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su