The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 219

Pagina 219 di 349 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #4361
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    senza contare che, ora non ricordo la data di uscita di HoS, ma fondamentalmente chi aveva preso TW3 al day1 la main quest l'aveva già finita, tipo io, ho giocato la prima volta ad HoS che avevo già finito Wild Hunt
    E' anche vero che con la GOTY hai tutto subito ma quella non fa testo altrimenti dovremmo giocare i titoli sempre un anno dopo l'uscita


  2. #4362
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    senza contare che, ora non ricordo la data di uscita di HoS, ma fondamentalmente chi aveva preso TW3 al day1 la main quest l'aveva già finita, tipo io, ho giocato la prima volta ad HoS che avevo già finito Wild Hunt
    E' anche vero che con la GOTY hai tutto subito ma quella non fa testo altrimenti dovremmo giocare i titoli sempre un anno dopo l'uscita
    Ottobre 2015, invece wild hunt è uscito a maggio di 6 mesi prima

  3. #4363
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ecco io in 6 mesi Wild Hunt lo avrei finito anche 3 volte


  4. #4364
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Guarda ti posso assicurare al 100% che è lo stessa ora, salvataggio, ecc... ho fatto il primo screen, salvato, riavviato con il mod e caricato e fatto il secondo screen ed infine come prova del nove sono riuscito dal gioco, rimosso il mod, ed ho caricato lo stesso salvataggio e la situazione era nuovamente come la prima immmagine.
    No, no, mi fido, mi fido, solo mi sembrava una strana illuminazione

  5. #4365
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Diciamo che per me è ambientato prima di "partire" per affrontare il finale.


    Quel dialogo non c'entra, sarebbe cambiato se avessi affrontato il dlc prima di quell'evento.


    Comunque non tiene conto del finale di wild hunt per il semplice fatto che non esiste non un salvataggio dopo il finale di wild hunt, alla fine dello stesso lo dice anche che che ci si ritrova nel mondo pre-finale.
    Anche perchè se hai preso determinate scelte durante la main quest, di Geralt non rimane molto dopo il finale.

  6. #4366
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ho finito blood & wine... con un finale pessimo, orribile, mi vergogno di me stesso per ciò che volevo fare. Ho pagato, e me lo tengo così. Comunque saga memorabile.

  7. #4367
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.251
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Scusate ma non ho il mod manager, per l'installazione del STLM quei due file li devo inserire sotto la cartella content sovrascrivendo?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  8. #4368
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    post doppio, scusate
    Ultima modifica di Robbie; 18-01-17 alle 19:26


  9. #4369
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    domanda tecnico/tattica:
    Blood and Wine l'ho giocato solo una volta, ora sono al secondo giro di questo dlc in new game normale, quando passerò in NG+ le mutazioni aggiuntive sbloccate dalla quest di Moreau vengono perse o mantenute? se vengono perse mi rende i punti spesi per le suddette abilità? e se invece vengono mantenute significa che questa quest in NG+ non esiste? però io feci il primo giro di B&W in NG+ e questa quest c'era (però era la prima volta che giocavo il dlc, quindi era come se fossi in NG normale...........)
    sono un po' confuso
    Ultima modifica di Robbie; 18-01-17 alle 19:29


  10. #4370
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    130

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Comque in generale mi sembra un po facilotto, sto girando per skeelige e il livello dei nemici e delle quest è bassino, che senso ha mettere quest di livello 14 a quel punto del gioco?

  11. #4371
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    Comque in generale mi sembra un po facilotto, sto girando per skeelige e il livello dei nemici e delle quest è bassino, che senso ha mettere quest di livello 14 a quel punto del gioco?
    uno dei problemi più gravi di TW3 è effettivamente come hanno concepito i livelli delle quest (soprattutto tra main e side), ne parlai abbondantemente tempo fa, finisce per forza che sei costretto a fare certe quest quando ormai sei overlivellato

    molto fastidioso poi che se giochi e finisci HoS diventi troppo forte per quasi tutte le side quest di B&W e buona parte della main


  12. #4372
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Purtroppo è dovuto al fatto che hanno reso accessibili tutte le aree fin da subito.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  13. #4373
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Purtroppo è dovuto al fatto che hanno reso accessibili tutte le aree fin da subito.
    secondo me sarebbe bastato un po' più di beta testing, dovevano accorgersi che le quest davano troppi EXP, sarebbe anche fattibilissimo correggere con una patch ma ormai è GOTY e non lo toccano più


    nessuno sa rispondermi sulla questione B&W e mutageni NG e NG+ ?


  14. #4374
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    130

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Purtroppo è dovuto al fatto che hanno reso accessibili tutte le aree fin da subito.
    anche gothic è tutto accessibile da subito però se vai dove non dovresti essere a quel livello ti fanno a pezzi

  15. #4375
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    anche gothic è tutto accessibile da subito però se vai dove non dovresti essere a quel livello ti fanno a pezzi
    Eh lo so ma purtroppo con questo titolo hanno puntato anche ad un'utenza più mainstream che si sarebbe stracciata le vesti per un "difetto" del genere.
    Per quanto mi riguarda le aree dovevano essere sbloccate con il procedere della trama principale.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #4376
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    anche gothic è tutto accessibile da subito però se vai dove non dovresti essere a quel livello ti fanno a pezzi
    beh ma questo succede anche in TW3, prova dopo Bianco Frutteto ad andare a Skellige o a Toussant, o anche solo nella zona all'estremo nord-est del Velen


  17. #4377
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.898

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ricordo che nel Velen, a livello tipo intorno a 10, mentre cercavo degli schemi armatura in una grotta qualcosa è uscito dal buio e mi ha ucciso in un microsecondo. Solo dopo diversi livelli mi sono azzardato a tornare e ho scoperto che era un leshen

  18. #4378
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Pure io a livello 15-20 incontrai un leshen livello 35 in mezzo al bosco una volta. Mi sono fatto mezza mappa correndo con un branco di lupi e un mostro di 3 metri alle costole

    Per quanto riguarda la quest di moreau in ng+, non so rispondere, l'ho giocato direttamente in ng+ durante la mia seconda run. :nonso:
    Secondo me però inizi il ng+ senza i talenti aggiuntivi e li sblocchi solo dopo aver rifatto la q. I punti dovrebbero essere calcolati in totale, quindi ti ritroverai a bianco frutteto senza nessun talento e con nmila punti da assegnare.

  19. #4379
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Facciamo così, stasera creo una nuova partita e vi dico la situazione

  20. #4380
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Allora la situazione è questa, appena creata la partita avevo la build identica in tutto e per tutto, livello 53 di geralt, l'exp rimanente per raggiungere il level up, tutte le abilità, i talenti, gli slot nuovi acquisiti in blood & wine, la schermata del tasto C, tutti i mutageni ecc, non ho potuto accedere all'inventario perchè nelle prime fasi di gioco non è disponibile e ora non posso giocare. Ho perso gli schemi di creazione, le ricette e le carte del gwent, il bestiario e le schede relative ai personaggi. Il gioco aggiunge anche la pozione di liberazione. Se voglio posso berla e rifare la nuova build con i millemila punti da spendere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su