The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 223

Pagina 223 di 349 PrimaPrima ... 123173213221222223224225233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 4.441 a 4.460 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #4441
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato all'end game con 120K
    Ci può stare, ero a livelli esagerati pure io poi mi ha preso la mania dell'addobbo di Corvo Bianco e mi son fatto tutte le master-crafted prosciugandomi...

  2. #4442
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    130

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Come già detto, intorno agli 80k stai tranquillo... e ti trovi end-game quasi a secco.
    punto a comprare il minimo indispensabile quindi dubito spenderò 80k

  3. #4443
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    A dire il vero dicevano hos prima della fine ma B&W assolutamente dopo. Io voto per farli entrambi dopo comunque, e curandomi anche di lasciar perdere la zona a nord est del velen
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ancora una volta, la millesima volta, HoS anche prima, B&W obbligatoriamente dopo

    bruciato sullo scatto da Black-Dragon
    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Diciamo che volendo prima dello scontro finale Geralt ha raggiunto un livello tale da poter affrontare anche B&W, però per come è strutturato è meglio farlo dopo..in pratica sembra quasi un seguito più che un'espansione

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Calma ragazzi, volevo chiaramente mettervi solo alla prova e vedo che siete sempre preparati, bravi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    no aspè, stai davvero accelerando TW3 per giocare a FF15?
    Leggo un certo grado di sfida nelle tue parole. Stai molto attento!
    E poi non ho detto che sto accelerando! Me lo sto godendo, solo che sono troppo preso dalla main quest e non riesco a fare troppe side quests per questo, perche` voglio sapere come va a finire.

    Io comunque per ora non sto facendo altre armature. Forse faro` la Ursine, che mi piace molto.

    Lo sto giocando Attack Damage e Signs, con il Feline set. Puo` andare?

  4. #4444
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    130

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Sono l'unico stronzo che lo gioca in italiano?

    feline set

  5. #4445
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    Sono l'unico stronzo che lo gioca in italiano?

    feline set
    Pensa che non riesco nemmeno piu` a guardare film e telefilm doppiati in italiano.

  6. #4446
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    Sono l'unico stronzo che lo gioca in italiano?

    feline set
    due stronzi, gli altri sono tutti madrelingua inglese, veri o presunti


  7. #4447
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    In NG+ SICURAMENTE addobbo corvo bianco come un gioiellino, diciamo che ha senso non spendere e spandere nella run principale imho

  8. #4448
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    due stronzi, gli altri sono tutti madrelingua inglese, veri o presunti
    Presunto, presente!

  9. #4449
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Alla prima run feci tutti i punti di domanda, cercando di tener da parte solo le spade uniche e vendendo tutto il resto...e a fine b&w ero comunque con le pezze alculo

  10. #4450
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Alla prima run feci tutti i punti di domanda, cercando di tener da parte solo le spade uniche e vendendo tutto il resto...e a fine b&w ero comunque con le pezze alculo
    Ma che acquisti hai fatto? Io all'inizio non vendevo niente e ho inserito migliaia di oggetti nei bauli, così ormai a fine gioco mi sono accorto che era meglio riprendere le cose e venderle, e come ho scritto sopra ero a 120K vendendo solo una piccola parte di esse e dopo aver finito tutto al 100%, però non ho craftato tutti i set

  11. #4451
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    beh ma ci vuole poco a finire tutto, TW3 ha un sistema di commercio che davvero nel medioevo, compri a 1000 e rivendi a 5, se spendi 1400 per craftare una spada poi per recuperarli ne devi vendere almeno 4
    e fortunati voi che giocate su PC e che potete moddare sta cosa


  12. #4452
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ma tutta la saga del wiccio è così: non puoi fare soldi con altro che non siano le quest...

  13. #4453
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma che acquisti hai fatto? Io all'inizio non vendevo niente e ho inserito migliaia di oggetti nei bauli, così ormai a fine gioco mi sono accorto che era meglio riprendere le cose e venderle, e come ho scritto sopra ero a 120K vendendo solo una piccola parte di esse e dopo aver finito tutto al 100%, però non ho craftato tutti i set
    tutte le armature a livello gran maestro
    Quasi tutte anzi, non mi bastavano i soldi
    Per il resto, ho comprato il comprabile... Corvo Bianco, Incantatore, ecc ecc

  14. #4454
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    120K
    Io sono a livello 21 e con sole 8K corone mi sembra di essere ricco.
    Tra contratti che ti danno al max 300 monete (pezzenti!) e mercanti che non hanno tantissimi soldi, mi sembra difficile arrivare a tali cifre, ora come ora.
    A questo punto mi aspetto missioni che mi facciano guadagnare bene, tipo "vinci la lotteria di Kaer Morhen"

  15. #4455
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Eh no, io grosso di soldi (e sbattimento, tant'è vero che installai la mod che non fa "rompere" la barchetta) lo feci a spuntar via i "?" alle Skellige nei mari.

  16. #4456
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io sono sempre stato povero in canna e certi oggetti manco non li vendevo perchè avevo paura che servissero più avanti e me li dovevo ricomprare al decuplo

    per questo spesso e volentieri facevo i combattimenti con spade e armature rotte

  17. #4457
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Eh no, io grosso di soldi (e sbattimento, tant'è vero che installai la mod che non fa "rompere" la barchetta) lo feci a spuntar via i "?" alle Skellige nei mari.
    Già, facile dire che non servono a niente... è farming puro, altrimenti le spese importanti te le scordi

  18. #4458
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Confermo, non avrei potuto pagare l'avvio dell'incantatore e poi le armor mastercrafted e le successive enchant della roba.

  19. #4459
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ah si, quando dico che l'ho finito al 100% intendo 100% per davvero mi mancano molti achievements ma i punti interrogativi li ho trovati tutti, tutti proprio, ad un certo punto servono anche molti PA (ogni luogo di potere dà un PA gratis senza level up) quindi i soldi sono arrivati easy. Ricordatevi di andare a cambiare fiorini e oren in corone alla banca di vivaldi. E' incredibile il quantitativo di soldi che fa guadagnare sta cosa se raccogliete l'impossibile.

  20. #4460
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ah si, quando dico che l'ho finito al 100% intendo 100% per davvero mi mancano molti achievements ma i punti interrogativi li ho trovati tutti, tutti proprio, ad un certo punto servono anche molti PA (ogni luogo di potere dà un PA gratis senza level up) quindi i soldi sono arrivati easy. Ricordatevi di andare a cambiare fiorini e oren in corone alla banca di vivaldi. E' incredibile il quantitativo di soldi che fa guadagnare sta cosa se raccogliete l'impossibile.
    Ma non ti sei annoiato a vagare per centinaia di ore ed ottenere degli oggetti tutt'altro che utili? A parte le armature da witcher e qualche materiale per le rune tutte le altre cose che si trovano sono pressoché inutili.

    Esempio: l'isola a nord della prima location di skellige (non ricordo il nome) con il grifone di livello alto (ha un teschio rosso se lo si incontra alla fine del gioco base). Ho trovato un tesoro con qualche runa minore e una spada d'acciaio stupida.

    Uno dei difetti di questo gioco è per me la gestione degli oggetti rari. Dopo l'armamento da witcher il nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su