The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 237

Pagina 237 di 349 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 4.721 a 4.740 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #4721
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda... TW3 è meglio di TW2? Ancora non ho finito il 2 e mi sta deludendo rispetto a quello che era il primo...
    Devo intervenire io. The witcher 2 ha deluso anche me rispetto a quello che era il primo, ma bisogna contestualizzare.

    Il gameplay è migliorato tantissimo, però hanno inserito le QTE che ho odiato con tutto me stesso. Il resto è migliorato sotto ogni aspetto MA!! L'atmosfera del primo witcher è stata completamente dimenticata. La narrazione della storia non mi è piaciuta. I dialoghi non mi davano molto interesse. Il finale era noioso come tutto e non ho avuto proprio stimoli a completarlo al 100%. Esplorazione degli ambienti poco stimolante.


    Con THE WITCHER 3 CAMBIA TUTTO. Si si e ancora si the witcher 3 è meglio dei primi due messi assieme, è il mio gioco preferito di sempre insieme ai gothic, è DIO, è il mio idolo, non preoccuparti the witcher 3 è molto meglio.

    Però il lato open world ha qualche difettuccio, non è perfetto neanche adesso
    Ultima modifica di Black-Dragon; 04-03-17 alle 13:16

  2. #4722
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda... TW3 è meglio di TW2? Ancora non ho finito il 2 e mi sta deludendo rispetto a quello che era il primo...
    TW2 dura circa 30 ore per playthrough. (Diciamo che ne puoi fare 2)
    È un bel gioco dal punto di vista del gameplay, ma graficamente è invecchiato malissimo ed ha un intero capitolo tagliato alla fine.

    TW3 dura 130+ ore solo il gioco base senza espansioni, è completamente diverso, è fedele ai libri (ed è proprio il continuo della storia dei libri) - è un gioco completamente diverso.

    Posso dire che è meglio, ma TW2 come avventura breve è molto curata... escludendo il finale, nsomma non è brutto ma è diverso.

  3. #4723
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Però TW2 va contestualizzato al 2011, e il livello di narrazione è e rimane ottimo, roba che skyrim, uscito nello stesso anno, si sognava; oltretutto la sua formula seppur contenuta è piena di percorsi\alternative, cosa che per la vastità oggettiva di TW3 non è possibile.
    Anche stare a guardare la durata non ha molto senso, non è che un gioco che dura 100 ore è migliore di uno che ne dura 50.

  4. #4724
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda... TW3 è meglio di TW2? Ancora non ho finito il 2 e mi sta deludendo rispetto a quello che era il primo...
    The Witcher 3 è senza ombra di dubbio il migliore dei 3 e te lo dice uno che ha adorato alla follia il primo.
    Il secondo è bello, ma sicuramente il peggiore della serie a mio modo di vedere.
    Inoltre le due espansioni sono persino meglio del gioco base come storia, veramente magnifiche.
    Pur con quelche piccolo, inevitabile, difetto io lo ritengo il gioco migliore disponibile sul mercato.

  5. #4725
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.258
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    indubbiamente il 3 è il migliore, seguito dal 1 (anche se giocato oggi dopo dieci anni non so che effetto mi farebbe) e il 2 che anche a me aveva mezzo deluso, pur rimanendo un gioco godibile
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  6. #4726
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    indubbiamente il 3 è il migliore, seguito dal 1 (anche se giocato oggi dopo dieci anni non so che effetto mi farebbe) e il 2 che anche a me aveva mezzo deluso, pur rimanendo un gioco godibile
    Io l'ho giocato un paio di anni fa tw1, devo dire che, sistema di combattimento a parte (ma da quel che leggo faceva schifo già all'epoca), per essere un gioco sviluppato da una sconosciuta sh, rimane un mezzo miracolo

  7. #4727
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io il primo lo giocherei se ci fosse modo di soppiantare completamente il sistema di combattimento. Non riesco proprio a farmelo piacere.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  8. #4728
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Il primo a suo tempo fu veramente clamoroso, lo divorai completamente (ed i giochi lunghi faccio spesso fatica a concluderli). Ci avevo rimesso le mani un paio di anni fa e mi aveva dato di nuovo belle sensazioni.

    Con il secondo hanno tentato un approccio diverso, molto più lineare, forse complice anche il passaggio al nuovo motore di gioco che ancora non padroneggiavano al meglio. La trama è molto più incentrata sulla politica e probabilmente riesce a coinvolgere di meno, la scelta di dividere il secondo in due invece, se da un lato è ottima nel caso si voglia fare una seconda partita, "toglie" 20/25 ore buone di gioco a chi si limita al primo giro.
    Rimane comunque un titolo molto buono, però alcune scelte non hanno pagato come dovuto, soprattutto se lo si raffronta agli altri due.

    TW3 se la gioca con il primo, probabilmente è superiore ma l'effetto nostalgia me li fa mettere sullo stesso piano .

  9. #4729
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Il secondo però, proprio perché maggiormente legato alla politica, è più fedele ai libri, dove essa è alquanto presente. Non a caso la base di The Witcher 3 nasce proprio dagli avvenimenti del 2

  10. #4730
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    il 2 ha una trama migliore del 3 imho

  11. #4731
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    C'è il modo per sapere dove si può trovare un determinato ingrediente alchemico? Es. mi serve l'erba X per fare la pozione Y, come faccio a sapere dove trovarla?
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  12. #4732
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    no, o le raccogli cercando in giro o provi dagli erboristi, poi ci sono alcune erbe che sono più diffuse in certe zone e più rare in altre, tipo il nostrix che si trova più spesso a skellige che altrove

  13. #4733
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    il 2 ha una trama migliore del 3 imho
    Il 3 essendo open world deve avere una storia che ti lasci il tempo di girare il mondo quindi strutturalmente è sottoposta a dei limiti che il più lineare TW2 non aveva. Poi personalmente ho preferito comunque quella del 3, ma è un'opinione persona e ci sta assolutamente che possa piacere più quella del 2. La grandezza di TW3 sta nella qualità delle quest, non tanto nella storia di fondo che fondamentalmente è molto semplice.
    Le due espansioni, che si sono potute concentrare più direttamente sulla main quest (anche se in B&W c'è un bel po' di roba secondaria da fare) sono oggettivamente di un livello superiore e quasi inarrivabile.

  14. #4734
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    C'è il modo per sapere dove si può trovare un determinato ingrediente alchemico? Es. mi serve l'erba X per fare la pozione Y, come faccio a sapere dove trovarla?
    voi pure la guida che ti porta a manina dal fiore?

  15. #4735
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    voi pure la guida che ti porta a manina dal fiore?
    No, ma almeno sarebbe utile sapere se lo devo cercare a Skellige o a Velen
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  16. #4736
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    TW2 dura circa 30 ore per playthrough. (Diciamo che ne puoi fare 2)
    È un bel gioco dal punto di vista del gameplay, ma graficamente è invecchiato malissimo ed ha un intero capitolo tagliato alla fine.

    TW3 dura 130+ ore solo il gioco base senza espansioni, è completamente diverso, è fedele ai libri (ed è proprio il continuo della storia dei libri) - è un gioco completamente diverso.

    Posso dire che è meglio, ma TW2 come avventura breve è molto curata... escludendo il finale, nsomma non è brutto ma è diverso.
    Beh, io a 30 ore del due sono appena all'inizio del capitolo 3... È lunga l'esplorazione ed il comprendere quali quest NON devi fare

  17. #4737
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    In che senso che non devi fare?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #4738
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Credo intenda quelle non necessarie

  19. #4739
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    In che senso che non devi fare?
    Penso intenda quali quest può skippare e volgere presto ai titoli di coda

  20. #4740
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Credo intenda invece quali non fare per non proseguire nella trama (cioè tralasciare la main per fare prima tutte le secondarie).
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su