The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 28

Pagina 28 di 349 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #541
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma chi? Josh Whedon? non mi sembra molto adatto, fa solo film sui supereroi marvel!
    Dunque spe che ci butto un occhio...

    Produttore: quello della serie della mummia, Sean Daniel
    Screenplay: Thania St. John, whose credits include episodes of Grimm, Eureka, and Roswell
    Tomek Baginski, a Polish filmmaker best known for his Oscar-nominated animated short The Cathedral, will make his feature debut with The Witcher (Quello che ha fatto le cinematiche per la serie di the witcher tra l'altro)

    http://www.slashfilm.com/the-witcher-movie/

  2. #542
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    wow quella serie polacca mi ricorda fantaghirò

    anche il film di dune è un po' strano da vedere dopo aver letto il libro però

  3. #543
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    wow quella serie polacca mi ricorda fantaghirò

    anche il film di dune è un po' strano da vedere dopo aver letto il libro però
    Pensa che volevano mettere Dali nel ruolo dell'imperatore, quando cercarono di farne un film.

  4. #544
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Non ho mai visto un film preso da un gioco che non sia stato una cagata, inutile dire che le aspettative sono sotto terra...

    (e dico preso dal gioco e non dai libri perché è da quello che sicuramente si ispireranno)

  5. #545
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    No in realtà la loro intenzione è prendere spunto dai racconti de la spada del destino

    Per i film son d'accordo con te, il problema è che spesso i registi non sono dei nerd e presi da visioni oniriche stravolgono tutto facendo puttanate.

  6. #546
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Allora avrebbe più senso rifare una serie tv che un film a questo punto, si presterebbe molto meglio. Tutti i film che ricordo di aver visto diventano dei polpettoni compressi per infilare tutti gli eventi in 2-3 ore. Come pensano di riproporre il libro, che è già strutturato in capitoli ben separati, in un film?
    E per concludere la mia polemica, spero non sia una cosa deludente come la serie di game of thrones paragonata ai libri

  7. #547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    OT, su Netflix ho visto che c'è Sahara, tratto dal libro (bellissimo) di Cussler. Poi me lo vedo ma già immagino sarà una cagata

  8. #548
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Allora avrebbe più senso rifare una serie tv che un film a questo punto, si presterebbe molto meglio. Tutti i film che ricordo di aver visto diventano dei polpettoni compressi per infilare tutti gli eventi in 2-3 ore. Come pensano di riproporre il libro, che è già strutturato in capitoli ben separati, in un film?
    E per concludere la mia polemica, spero non sia una cosa deludente come la serie di game of thrones paragonata ai libri
    Già, basta vedere la serie di Daredevil e confrontarla con un film sugli Avenger. La polemica ci sta, anche io ci tengo parecchio se rischio di veder sputtanato un qualcosa che mi piace.

  9. #549
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    OT, su Netflix ho visto che c'è Sahara, tratto dal libro (bellissimo) di Cussler. Poi me lo vedo ma già immagino sarà una cagata
    di quel film ricordo solo Al Giordino biondo ridotto a spalla comica col culo di fuori e poco altro
    probabilmente adesso ci guadagna dalla popolarità acquisita negli ultimi anni da McConacoso

  10. #550
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    di quel film ricordo solo Al Giordino biondo ridotto a spalla comica col culo di fuori e poco altro
    probabilmente adesso ci guadagna dalla popolarità acquisita negli ultimi anni da McConacoso
    già

  11. #551
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    eh sì è un grosso rischio una serie Tv, piuttosto io preferirei 1000 volte un altro capitolo videoludico, non riesco ad accettare che non sarò mai più Geralt, non possono farci questo, è tremendamente ingiusto proprio adesso che siamo sulla buona strada a livello di trama/gameplay/mondo.
    Sono alla terza run e mi prende come la prima volta

  12. #552
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Intanto TW3 diventa il GOTY più GOTY di sempre, con 251 premiazioni ricevute
    http://gotypicks.blogspot.it/2015/09...e-of-year.html

  13. #553
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh sì è un grosso rischio una serie Tv, piuttosto io preferirei 1000 volte un altro capitolo videoludico, non riesco ad accettare che non sarò mai più Geralt, non possono farci questo, è tremendamente ingiusto proprio adesso che siamo sulla buona strada a livello di trama/gameplay/mondo.
    Sono alla terza run e mi prende come la prima volta
    Vero ma a meno di un capitolo sulla genesi del witcher, non c'è più niente da dire...

  14. #554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    per me hype a manetta per cyberpunk 2077, l'ambientazione futuristica mi attizzerebbe ancora di più, con meccaniche ancora migliorate di w3 poi

  15. #555
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Vero ma a meno di un capitolo sulla genesi del witcher, non c'è più niente da dire...
    ma come niente da dire? ti inventi una storia tutta nuova, basta vedere il magnifico lavoro che hanno fatto con Hearts of Stone

  16. #556
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma come niente da dire? ti inventi una storia tutta nuova, basta vedere il magnifico lavoro che hanno fatto con Hearts of Stone
    Si ma temporalmente dove lo collochi? Un conto è un'espansione, con la quale puoi fare un po' "ilcazzochetipare", un altro è un nuovo capitolo

  17. #557
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Si ma temporalmente dove lo collochi? Un conto è un'espansione, con la quale puoi fare un po' "ilcazzochetipare", un altro è un nuovo capitolo
    ma scusa è così importante? la collocano dove gli pare, al massimo possono usare lo stratagemma come ne il guardiano degli innocenti, dove Geralt ricorda delle avventure che gli sono accadute mentre soggiorna al tempio di Melitele per farsi curare. A me personalmente poco importa dove e quando svolgerebbero la trama, l'importante è che ci sia Geralt e che tirino fuori un altro capolavoro come TW3.

    E' vero che sono fermo a metà del secondo libro ma non credo che la trama di tutti i romanzi sia stata esaurita dal videogioco, non ci voglio davvero pensare.

  18. #558
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Domanda da un milione. Devo aggiornare da windows 7 a windows 10 e devo farlo questa primavera o all'inizio dell'estate. Cioè entro luglio quando scadono i termini. Però conto di iniziare the witcher 3 il mese prossimo. Dunque chiedo, aggiorno prima di the witcher 3 o dopo? Secondo voi?

  19. #559
    e si riparte.. L'avatar di masez21
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Hai quattro mesi a disposizione, io lo giocherei 👍
    Where the streets have no name..

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Hai quattro mesi a disposizione, io lo giocherei ��
    Ok se non c'è nessun motivo per giocare the witcher 3 sotto windows 10 aspetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su