The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 38

Pagina 38 di 349 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il problema è l'animo di completista che spesso attanaglia chi gioca a questi giochi: dopo un po' fa apparire noioso anche una cosa ben fatta come witcher 3
    il problema è più che altro l'animo complottista di anton che non capisce cosa legge e soprattutto non si accorge di essere lui stesso il perfetto prototipo del comportamento che tanto critica
    Così almeno ci dispensa vere perle e possiamo farci qualche risata.

  2. #742
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è che il gioco è intoccabile, è che è meglio degli altri.
    This.

  3. #743
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è che il gioco è intoccabile, è che è meglio di alcuni altri giochi
    Fix

  4. #744
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    tipo un punto di domanda in una merda di isola di skellige in cui capiterà il 0.5% dei giocatori visto quanto è in culonia, in cui c'era un cadavere, un mostrone a difesa e nel cadavere oltre al loot una piccola lettera che spiegava perché fosse lì.
    Ed è una cosa che trasmette cura nonostante l'inutilità del ? in cui si trova.
    Non è che è una novità, c'è anche in inquisition per dire

  5. #745
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non è che è una novità, c'è anche in inquisition per dire
    In inquisition la lettera non ci sarebbe. Ci sarebbe solo un mostro da accoppare. Magari anche un mostro marino in una location di montagna per la cura che hanno nei dettagli.

  6. #746
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Di lettere ce ne sono anche troppe, e spesso senza neanche punto di domanda, tanto che ho una quest in sospeso perche di girare tutta la mappa a cercare una pagina è troppa sbatta.

  7. #747
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Di lettere ce ne sono anche troppe, e spesso senza neanche punto di domanda, tanto che ho una quest in sospeso perche di girare tutta la mappa a cercare una pagina è troppa sbatta.
    Ti sei risposto da solo. In tw3 non ricordo cose particolarmente "sbatta", anzi, era un continuo stimolo alla ricerca e all'esplorazione

  8. #748
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Fallo senza indicazioni, dopo che hai girato per mezzora in una zona e devi rigirala tutta di nuovo sperando ti trovare 1 pagina.

  9. #749
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Per quanto mi riguarda i punti interrogativi non sono il maggior difetto di The Witcher 3.
    La cosa che proprio reputo una mancanza, in un gioco con una mappa così vasta, è la scarsa interazione che si ha con il mondo in generale e con gli npc in particolare, non c'è nessuno che non sia legato ad una quest, col quale scambiare due parole, magari soltanto per chiedere un'informazione o per sapere qualcosa di più sul villaggio nel quale mi trovo.

  10. #750
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ma come tutti i crpg, i personaggi non cloni sono importanti, a me è capitato spesso di poter parlare di argomenti non inerenti la quest di turno, con vari npc.

  11. #751
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda i punti interrogativi non sono il maggior difetto di The Witcher 3.
    La cosa che proprio reputo una mancanza, in un gioco con una mappa così vasta, è la scarsa interazione che si ha con il mondo in generale e con gli npc in particolare, non c'è nessuno che non sia legato ad una quest, col quale scambiare due parole, magari soltanto per chiedere un'informazione o per sapere qualcosa di più sul villaggio nel quale mi trovo.
    hai ragione, in questo Skyrim era migliore.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma come tutti i crpg, i personaggi non cloni sono importanti, a me è capitato spesso di poter parlare di argomenti non inerenti la quest di turno, con vari npc.
    davvero? oddio non mi ricordo di questa cosa........ma sei sicuro? erano comunque npc legati ad una quest immagino, non si può parlare con i "bot" per interderci


  12. #752
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda i punti interrogativi non sono il maggior difetto di The Witcher 3.
    La cosa che proprio reputo una mancanza, in un gioco con una mappa così vasta, è la scarsa interazione che si ha con il mondo in generale e con gli npc in particolare, non c'è nessuno che non sia legato ad una quest, col quale scambiare due parole, magari soltanto per chiedere un'informazione o per sapere qualcosa di più sul villaggio nel quale mi trovo.
    già
    in molti piccoli centri abitati non trovi neanche un cane (non uno!) che almeno ti ç@çhi di striscio (scenografie del tutto vuote)
    e vogliamo parlare del sistema di crescita?

    a mia memoria di peggio aveva fatto solo bethesda con oblivion, quello di F4, al confronto, è un capolavoro...almeno ha più di tre abilità, letteralmente, in croce e non ci sono le deprimenti "quest grige"
    e adesso aspetto i forconi
    quanto sono gramo!


  13. #753
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    hai ragione, in questo Skyrim era migliore.



    davvero? oddio non mi ricordo di questa cosa........ma sei sicuro? erano comunque npc legati ad una quest immagino, non si può parlare con i "bot" per interderci
    Intendiamoci, parlo di npc, non di bot senza nome. Che senso avrebbe poter parlare con dei bot che ripetono gli stessi argomenti?
    Esatto, Skyrim è un esempio lampante, centinaia di npc senza importanza con lo stesso repertorio, wow, che immersione.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    già
    in molti piccoli centri abitati non trovi neanche un cane (non uno!) che almeno ti ç@çhi di striscio (scenografie del tutto vuote)
    e vogliamo parlare del sistema di crescita?

    a mia memoria di peggio aveva fatto solo bethesda con oblivion, quello di F4, al confronto, è un capolavoro...almeno ha più di tre abilità, letteralmente, in croce e non ci sono le deprimenti "quest grige"
    e adesso aspetto i forconi
    quanto sono gramo!
    Suvvia anton dai, scenografie vuote...Non trasformarti negli stessi che critichi tanto.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 12-04-16 alle 19:15

  14. #754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    hai ragione, in questo Skyrim era migliore.
    Sì, tutti a raccontarti delle frecce nel ginocchio

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Suvvia anton dai, scenografie vuote...Non trasformarti negli stessi che critichi tanto.
    guarda che lo è sempre stato.

  15. #755
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    gli abitanti di skyrim, che tu li prenda a Solitude o a Windhelm, hanno praticamente la stessa opinione sulla guerra civile, sui draghi, su sticazzi.

  16. #756
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Però miglioriamo. All'inizio le lamentele erano per il non poter raccattare le pentole sui tavoli.

  17. #757
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.705

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non è che è una novità, c'è anche in inquisition per dire
    Sì, è che il peggio di the witcher 3 è l'amara norma di inquisition

    Comunque la cosa di parlare con tutti gli npc non la capisco, secondo me è più realistico che non ti caghino se sei tranquillo in giro. Sennò la migliore interazione con gli npc era in fable

  18. #758
    Kallor
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sì, tutti a raccontarti delle frecce nel ginocchio.

    O quei dannati dolcetti

  19. #759
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, è che il peggio di the witcher 3 è l'amara norma di inquisition

    Comunque la cosa di parlare con tutti gli npc non la capisco, secondo me è più realistico che non ti caghino se sei tranquillo in giro. Sennò la migliore interazione con gli npc era in fable
    This e poi non capisco perchè ci si ostina a pensare che giochi abbiano un tempo di sviluppo e budget illimitati, se perdi tempo per quello, che è una cosa secondo me irrilevante in un rpg story driven, lo togli ad aspetti più importanti per quel tipo di gioco.
    Era la mia più grande paura quando annunciarono che witcher 3 sarebbe stato un open world e mi stavo già tenendo forte alla maniglia per il patatrac che avrebbe fatto il franchise.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  20. #760
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    This e poi non capisco perchè ci si ostina a pensare che giochi abbiano un tempo di sviluppo e budget illimitati, se perdi tempo per quello, che è una cosa secondo me irrilevante in un rpg story driven, lo togli ad aspetti più importanti per quel tipo di gioco.
    Era la mia più grande paura quando annunciarono che witcher 3 sarebbe stato un open world e mi stavo già tenendo forte alla maniglia per il patatrac che avrebbe fatto il franchise.
    Esatto, penso anch'io che il fatto della scarsa interazione con gli npc, sia una cosa in parte voluta dai CDP, per non farti distogliere troppo dalla storia, solo che secondo me la cosa funzionava benissimo nei primi due Witcher, che avevano un mondo limitato, con un gioco delle dimensioni del terzo e la sua grande libertà nel girovagare ovunque, è una mancanza che si fa sentire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su