The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 125

Pagina 125 di 349 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.481 a 2.500 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #2481
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.288

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Comunque si sapeva che corvo bianco sarebbe stata molto estetica e poco "interattiva".

  2. #2482
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Finito Blood & Wine


    Piaciuto tantissimo, bella la storia di fondo delle due sorelle. Mi chiedo quanti bivi ci siano, nel mio finale non ho informato nessuno che Syanna intendesse uccidere Henrietta e tramite i dialoghi ho fatto in modo che Syanna perdonasse la sorella per non averla difesa.
    Mi sembra di aver capito che se si è già finita la campagna base alla fine dell'exp si attivi una quest che fa tornare alla villa a Touissant per incontrare una "conoscenza", proverò domani se si attiva anche finendo la campagna dopo B&W (sono partito da un save prima di parlare con Avallach per avviare l'epilogo)
    Allora ho fatto un pò di prove,

    il dire o non dire che Syanna voleva uccidere Anna Henrietta non influisce, a quel punto il finale è già stabilito,
    ma ci sono le seguenti combinazioni:

    - Dettclaff morto, Syanna viva e convincerla a perdonare la sorella;
    - Dettclaff morto, Syanna viva e non convincerla a perdonare la sorella;

    - Dettclaff morto, Syanna morta;
    - Dettclaff vivo, Syanna morta.

    I primi due portano alla premiazione con ovviamente con esiti diversi, gli altri due invece portano ad un altro avvenimento (e compare un certo personaggio) diverso che tra le due opzioni non varia di molto, la fine di Dettclaff invece influisce sull'esito di Regis.

    Per quanto riguarda Corvo Bianco, dovresti ritrovarti Yennefer, Triss o Ciri a seconda di come hai mandato avanti le romance nel gioco base, non so cosa succede se la campagna principale non è stata chiusa.

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #2483
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W


    A quanto pare se la campagna principale non è stata chiusa la quest di tornare a Corvo Bianco per incontrare gli ospiti viene post credit della campagna base. Gli ospiti sono Triss/Yennefer a seconda della romance, nel caso in cui non c'è o è fallita la romance c'è Ciri se è "tornata", altrimenti Dandelion a meno che no si è fatto HoS e in quel caso appare Shani.
    Ora cercherò informazioni sulla scelta di cercare Orianna (che mi sembra gli abbiano dato il viso della bruxa del video "A Night to Remember") invece di liberare Syanna

    Ultima modifica di Daled; 20-06-16 alle 13:38
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #2484
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio

    A quanto pare se la campagna principale non è stata chiusa la quest di tornare a Corvo Bianco per incontrare gli ospiti viene post credit della campagna base. Gli ospiti sono Triss/Yennefer a seconda della romance, nel caso in cui non c'è o è fallita la romance c'è Ciri se è "tornata", altrimenti Dandelion a meno che no si è fatto HoS e in quel caso appare Shani.
    Ora cercherò informazioni sulla scelta di cercare Orianna (che mi sembra gli abbiano dato il viso della bruxa del video "A Night to Remember") invece di liberare Syanna
    Ho provato anche quella e quelle combinazioni indicate la contemplano

    , in pratica sembra che quella destinazione porti all'unica combinazione Dettclaff morto/Syanna viva senza convincerla a perdonare la sorella, e non mi sembra di aver visto altri margini di manovra.
    In pratica con la scelta di liberare Syanna puoi potenzialmente arrivare a tutti i finali mentre con l'altra solo ed esclusivamente alla morte di Dettclaff.

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  5. #2485
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.897

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

    uhm ok, però rimaniamo sempre a 2 soli personaggi, che poi è 1 perché il 99% dei giocatori finisce B&W dopo la Caccia Selvaggia

    edit: ah no, Dandelion appare come png nella main quest di B&W se prendi un determinato bivio, quindi come Corvo Bianco lo escluderei

    Sì però alla fine le persone importanti per Geralt sono quelle, chi altro dovrebbe venire, Zoltan? Roche?


  6. #2486
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ho provato anche quella e quelle combinazioni indicate la contemplano

    , in pratica sembra che quella destinazione porti all'unica combinazione Dettclaff morto/Syanna viva senza convincerla a perdonare la sorella, e non mi sembra di aver visto altri margini di manovra.
    In pratica con la scelta di liberare Syanna puoi potenzialmente arrivare a tutti i finali mentre con l'altra solo ed esclusivamente alla morte di Dettclaff.

    Posso chiederti con quali scelte accade che Detlaff rimanga vivo?
    Se se si va a liberare Syanna ma non le si regala il nastro rosso?
    In quel caso cosa fa Anna Henrietta visto che non si è uccisa la "bestia"? Regis rimane a Touissant visto che non è perseguitato dai vampiri minori?

    Ultima modifica di Daled; 20-06-16 alle 14:01
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  7. #2487
    Member L'avatar di GVN--82--
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31
    Gamer IDs

    Steam ID: gvn82

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io sto a meta' gioco con 65k, senza ripulire i punti interrogativi che faccio solo se sono nelle vicinanze,basta tenere per rivendere gli oggetti piu' preziosi e darli alle persone giuste, le armi agli armaioli ,le corazze ai fabbri che fanno corazze, gli ingredienti e pezzi di mostri agli erboristi, un normale mercante la spada la paga molto meno di un armaiolo, ogni merce ha il suo acquirente migliore, inoltre un pacco di soldi li ho fatti rivendendo i glifi e le rune minori
    In effetti potrei rivendere glifi e rune minori perché anche io sono a corto di soldi XD.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  8. #2488
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio

    Posso chiederti con quali scelte accade che Detlaff rimanga vivo?
    Se se si va a liberare Syanna ma non le si regala il nastro rosso?
    In quel caso cosa fa Anna Henrietta visto che non si è uccisa la "bestia"? Regis rimane a Touissant visto che non è perseguitato dai vampiri minori?
    SPOILER FINALE B&W

    Nel mondo fatato non devi recuperare il nastro rosso dalla piccola fiammiferaia, così Dettclaff ammazza Syanna ed a quel punto puoi scegliere se affrontare comunque Dettclaff o lasciarlo andare.
    Ti manda in galera e Dandelion () ti salva convincendo la duchessa a liberarti ed a lasciarti pure corvo bianco ma senza darti il denaro pattuito (se hai ucciso Dettclaf ti da anche una parte del denaro, mi sembra metà) puoi comunque indagare sulla quinta vittima e decidere se rilevarlo oppure no.
    No, Regis va comunque via perché deve aiutare Dettclaff a riprendersi, o qualcosa del genere.

    Paradossalmente il finale più positivo (perdono di Syanna) è il più moscio.

    Ultima modifica di PCMaster; 20-06-16 alle 18:14
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  9. #2489
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io l'ho finito così:

    Detclaff morto
    Syanna liberata
    Ho detto alla duchessa che la quinta vittima avrebbe dovuto essere lei
    *THEDRAMA*! Muoiono entrambe, ma almeno ho preso i soldi



    Mi ha lasciato incredibilmente triste, praticamente dal punto di vista degli affetti ho ottenuto la fine peggiore possibile.

  10. #2490
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito così:

    Detclaff morto
    Syanna liberata
    Ho detto alla duchessa che la quinta vittima avrebbe dovuto essere lei
    *THEDRAMA*! Muoiono entrambe, ma almeno ho preso i soldi



    Mi ha lasciato incredibilmente triste, praticamente dal punto di vista degli affetti ho ottenuto la fine peggiore possibile.
    Anche io mi sono beccato quel finale al primo giro Ho provato anche l'altro filone di storia (save strategico) e ho ottenuto un altro risultato:


    vampiro morto
    Syanna viva e "perdonata"

    Decisamente meglio



    Come ambientazioni preferisco quelle dell'altro filone di storia ma quello che riguarda il mio finale merita anche solo per

    l'invisibile

    . Insomma bisogna farli entrambi

  11. #2491
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio


    vampiro morto
    Syanna viva e "perdonata"

    Decisamente meglio



    Come ambientazioni preferisco quelle dell'altro filone di storia ma quello che riguarda il mio finale merita anche solo per

    l'invisibile

    . Insomma bisogna farli entrambi
    quoto tutto


  12. #2492
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.699

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    dopo aver resistito un paio di settimane (avevo da finire un lavoro, na sofferenza ) qualche giorno fa l'ho cominciato e ho giá finito un finale Precisamente:


    sono andato a liberare syanna, le ho dato il nastro, l'ho pigiata, ammazzato dettlaff e la vacca poi ha fatto fuori la sorella... questo nonostante avessi rivelato i suoi piani a damien (capitano delle guardie, ma non alla duchessa. Prima voglio vedere tutte le possibili combinazioni con l'opzione di salvare syanna. Poi lo rifaró anche andando da orianna



    e a proposito di orianna


    notato anche io che si tratta probabilmente della bruxxa del trailer, fantastico. Fra l'altro la cosa incredibile é che a mio avviso é il personaggio col viso piú realistico di tutto il gioco, ma per me di gran lunga eh. Avete notato anche voi?



    Dopo di che mi dedicheró a ripulire il resto del mondo (giá fatto qualche side quest, ma la maggior parte le ho lasciate a dopo).

    Comunque che dire, grande espansione, speravo la main durasse un po' di piú ma devo ammettere che dopo l'attesa snervante ho fatto delle sessioni della morte che non facevo da tempo immemore

    ah ultima cosa


    per il momento a corvo bianco é venuta Yen... questo perché nell'ultima run del gioco base l'avevo scelta per la romance, credo se si scegliesse triss verrebbe lei. Si puó far venire anche Ciri? Mi manca


  13. #2493
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ah ultima cosa


    per il momento a corvo bianco é venuta Yen... questo perché nell'ultima run del gioco base l'avevo scelta per la romance, credo se si scegliesse triss verrebbe lei. Si puó far venire anche Ciri? Mi manca
    Non l'ho testato personalmente ma mi hanno detto che

    se scegli Triss arriva lei e se invece non hai scelto nessuna delle due dovrebbe arrivare Ciri

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #2494
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ma solo io l'ho preso al day 1 e devo ancora andare all'incontro al cimitero? forse lo sto centellinando troppo

  15. #2495
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.699

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Non l'ho testato personalmente ma mi hanno detto che

    se scegli Triss arriva lei e se invece non hai scelto nessuna delle due dovrebbe arrivare Ciri
    cavolo son dei bastardi Mi dovevano far rivedere tutti prima della fine

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma solo io l'ho preso al day 1 e devo ancora andare all'incontro al cimitero? forse lo sto centellinando troppo
    beh... di sicuro ti faccio i complimenti per avere questa forza d'animo. Io ieri ho giocato fino alle 3 di notte

  16. #2496
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma solo io l'ho preso al day 1 e devo ancora andare all'incontro al cimitero? forse lo sto centellinando troppo
    No ma sono un po più avanti di te. Nel senso che prima ho fatto tutti i ?, le quest secondarie, tesori, incarichi e solo ieri sera ho fatto un 6-7 step della principale.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  17. #2497
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma solo io l'ho preso al day 1 e devo ancora andare all'incontro al cimitero? forse lo sto centellinando troppo
    Anch'io più o meno, ma penso di aver fatto quasi tutto il resto, a parte qualche punto interrogativo a NE, comunque ho già passato una cinquantina di ore soltanto nel Toussaint.

  18. #2498
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io sono all'inizio della quest principale, dove avrei una missione di livello 39 da fare, ma la lascio lì e nel frattempo sto facendo tutto quello che c'è da fare di secondario di livello più basso sono di livello 42,5 per ora

  19. #2499
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Uhm, crash ripetuti durante un contratto del vinificatore a ovest di beauclair, quello in cui c'è uno shaelmaar nella caverna... Capita solo a me? Calo mostruoso di framerate e crash

  20. #2500
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ho comprato Blood and wine e scaricato i files da gog. Che anche un altra serie di files multi language pack. Che lingue sono incluse in questo pack? No perché durante l'istallazione dei file principali la finestra di installata come titolo Blood and Wine (voice-overs)

    Sent from my Nexus 9 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su