The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 130

Pagina 130 di 349 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.600 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #2581
    Member L'avatar di GVN--82--
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31
    Gamer IDs

    Steam ID: gvn82

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Toglietemi un dubbio: collane e gioielli vari conviene venderli così o smontarli e rivendere le pietre? Inoltre, ricordo di aver trovato una volta un mercante che pagava benissimo per queste cose, solo che giustamente non mi sono segnato dove fosse... Idee?
    Arenaria dove ne trovo in abbondanza?
    L'arenaria mi pare si trovi in abbondanza dalle parti dell'espansione di HoS.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  2. #2582
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Finito anche lato Orianna. Vorrei sapere però

    come faccio a non far morire la duchessa? Devo fare a meno di investigare sull'ultima vittima?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #2583
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Mi pare che con la via di Orianna non sia possibile avere un finale diverso

  4. #2584
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Bene, sono ufficialmente un poveraccio ma ho la casa più figa di tutti i tempi Domandina... In camera da letto c'è spazio per tre trofei, uno è quello che si vince al pugilato e ok l'ho vinto. Uno con molta probabilità sarà quello del torneo Gwent e ok. Ma il terzo?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #2585
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi pare che con la via di Orianna non sia possibile avere un finale diverso
    Quindi l'unico modo è

    liberare la sorella dal mondo delle fiabe ma senza recuperare il nastro?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #2586
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Bene, sono ufficialmente un poveraccio ma ho la casa più figa di tutti i tempi Domandina... In camera da letto c'è spazio per tre trofei, uno è quello che si vince al pugilato e ok l'ho vinto. Uno con molta probabilità sarà quello del torneo Gwent e ok. Ma il terzo?
    Io lo ho ma non ricordo quale sia, forse per il torneo

  7. #2587
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Quindi l'unico modo è

    liberare la sorella dal mondo delle fiabe ma senza recuperare il nastro?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No

    Devi recuperare il nastro e alla fine quando vai a trovarla prima della cerimonia le dici di perdonare la sorella


  8. #2588
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Quindi l'unico modo è

    liberare la sorella dal mondo delle fiabe ma senza recuperare il nastro?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No, non è l'unico, puoi anche

    recuperare il nastro ma convincere Syanna a perdonare la sorella.

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  9. #2589
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Continuo a non capire perché aerondight dovrebbe essere meglio di dalia... Ed è una domanda seria

  10. #2590
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    questa è ancora meglio


  11. #2591
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    vi dico la mia, TW3 non è un souls, tutti quei bonus alle armi sono pressoché inutili fino a prova contraria (bisognerebbe fare un lavoro della madonna con i numeri ingame e provare combinazioni su combinazioni, non mi pare il caso, io non lo farò ). Tutti i bonus ai segni, ai critici ecc ecc è meglio metterli su Geralt, per le armi il danno raw è molto più efficace, e non c'è nessuna spada meglio di Aerondight in questo, visto che livella con te.
    In sintesi, TW3 non è complesso in questi termini, non serve fare i matematici con la calcolatrice, se una spada fa più danno base, 90/100 è migliore di un'altra che fa meno danno base.
    Il mio pensiero.


    ps.: con le armature invece no, sono molto più modificabili delle armi e per loro vale sempre la pena di usarne una meno "forte" ma con più bonus
    Ultima modifica di Robbie; 30-06-16 alle 16:34


  12. #2592
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ecco, armature... Ora ho appena speso 20k per quella del lupo da gran maestro, sperando ne valga la pena... Spade d'acciaio invece?

  13. #2593
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ecco, armature... Ora ho appena speso 20k per quella del lupo da gran maestro, sperando ne valga la pena... Spade d'acciaio invece?
    dipende quali bonus dei set ti interessano, quello del lupo mi pare sia legato alle bombe......? purtroppo costano così tanto che per farteli tutti e scegliere il preferito ti vanno via facile facile 150.000 corone, anche di più


  14. #2594
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ormai sto raccogliendo qualunque arma lascino i banditi per rivenderle... Ma non è l'armatura in sé a costare, ma le placche di dimeritium e i relativi componenti... Al momento mi mancano orso-gatto-grifone da gran maestro, le spade penso lascerò perdere quelle da witcher

    In tutto ciò, devo ancora andare dal lustrascarpe ma ho fatto quasi tutte le quest sotto il mio livello (46)

  15. #2595
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ormai sto raccogliendo qualunque arma lascino i banditi per rivenderle... Ma non è l'armatura in sé a costare, ma le placche di dimeritium e i relativi componenti... Al momento mi mancano orso-gatto-grifone da gran maestro, le spade penso lascerò perdere quelle da witcher

    In tutto ciò, devo ancora andare dal lustrascarpe ma ho fatto quasi tutte le quest sotto il mio livello (46)
    sì certo, sono i materiali a costare, la monodopera è sostanzialmente gratis se paragonata si soldi investiti, con questa nuova run dove il trucco per fare soldi è stato patchato credo che farò solo 1 set al massimo livello. A mia idea le risorse costano davvero troppo, ci starebbe una patch, non per bilanciare perché credo che così sia molto veritiero, ma per facilitare il crafting che adesso è davvero estenuante


  16. #2596
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    vi dico la mia, TW3 non è un souls, tutti quei bonus alle armi sono pressoché inutili fino a prova contraria (bisognerebbe fare un lavoro della madonna con i numeri ingame e provare combinazioni su combinazioni, non mi pare il caso, io non lo farò ). Tutti i bonus ai segni, ai critici ecc ecc è meglio metterli su Geralt, per le armi il danno raw è molto più efficace, e non c'è nessuna spada meglio di Aerondight in questo, visto che livella con te.
    In sintesi, TW3 non è complesso in questi termini, non serve fare i matematici con la calcolatrice, se una spada fa più danno base, 90/100 è migliore di un'altra che fa meno danno base.
    Il mio pensiero.


    ps.: con le armature invece no, sono molto più modificabili delle armi e per loro vale sempre la pena di usarne una meno "forte" ma con più bonus
    Il problema è che il danno base di aerondight è livellato in base al livello in cui la ottieni la prima volta, io l'ho presa praticamente all'inizio di B&W e adesso trovo spade che hanno anche 90 danno base in più... che potrei teoricamente raggiungere anche con aerondight solo che dovrei grindare come un pazzo e inoltre più sale di danno più diventa difficile aumentarlo, visto che i nemici muoiono prima di farti raggiungere la massima carica della spada.

    Non che a me interessi, io la uso comunque in accoppiata con l'armatura manticora per l'effetto nostalgia di witcher 1

  17. #2597
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ecco, io in effetti non ho testato molto quanto e come sale la spada perché l'ho trovata poco prima di finire il dlc, se è effettivamente come dici tu devo rivalutare la mia idea, però contro le orde di drowner o banditi è ottima perché la carica residua, non la massima, la mantiene tra un nemico e l'altro


  18. #2598
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    dipende quali bonus dei set ti interessano, quello del lupo mi pare sia legato alle bombe......? purtroppo costano così tanto che per farteli tutti e scegliere il preferito ti vanno via facile facile 150.000 corone, anche di più
    È fatto apposta per invogliarti a fare il new game plus.

    A proposito se fai new game la casa di b e w rimane ristrutturata? Oppure ho buttato soldi inutilmente?

  19. #2599
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Comunque non comprate i lingotti e le piastre di dimeritio, cercate di craftare sempre tutti i componenti a partire dai più semplici

  20. #2600
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    È fatto apposta per invogliarti a fare il new game plus.

    A proposito se fai new game la casa di b e w rimane ristrutturata? Oppure ho buttato soldi inutilmente?
    hai buttato soldi per niente
    e poi no, in NG+ ci sono le versioni potenziate dei set da witcher quindi te li devi rifare per forza, senza contare che non livellano con te quindi sarebbero decisamente scarsi


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su