The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 133

Pagina 133 di 349 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.660 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #2641
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Il viso di Orianna è incredibilmente fotorealistico, anche rispetto agli altri... Non capisco dove stia la differenza ma è l'unico volto che mi ha restituito un'impressione di persona reale

  2. #2642
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Il viso di Orianna è incredibilmente fotorealistico, anche rispetto agli altri... Non capisco dove stia la differenza ma è l'unico volto che mi ha restituito un'impressione di persona reale
    forse è per questo che sotto certi punti di vista la trovo forse la più attraente di tutte le altre nel gioco, comprese Yen e Triss.

  3. #2643
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Il viso di Orianna è incredibilmente fotorealistico, anche rispetto agli altri... Non capisco dove stia la differenza ma è l'unico volto che mi ha restituito un'impressione di persona reale
    Secondo me perchè, a differenza degli altri volti femminili, Orianna è quella che si allontana maggiormente dai canoni di bellezza standard e questo la rende ancora più realistica.

    Comunque ho appena finito B&W, me lo sono fatto durare ben 80 ore, ed ho raggiunto le 400 ore della mia unica run....uno dei giochi più longevi in assoluto, e che più che altro riesce a non annoiare mai.

  4. #2644
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    A me pare praticamente il 90% dei volti del gioco siano assurdamente reali... le rughe d'espressione di Triss mentre parla, per dirne una, sono magistrali. Yennefer è l'unica che spicca magari, ma è anche un caso normale, visto che può mutarsi magicamente per essere gnocca quanto vuole ed è una cosa che adora fare, tutto il giorno . Ciri idem - ma è semplicemente giovanissima.

    Una delle cose che adoro insomma è l'unicità ed il realismo dei volti di ogni personaggio, anche secondario, tipo il ragazzo nell'ultimo screen.








  5. #2645
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    I volti dei personaggi durante i dialoghi e le scene scriptate, sono una delle magneficenze di questo gioco, veramente mai visti in altri giochi, una delle cose che ti fa scendere la mascella per l'intera avventura.

  6. #2646
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ad ogni modo devo assumere che le ore che mi segna il gioco siano corrette, sono a 491 ore e sono credo a neanche metà di B&W e con metà ? in giro per la mappa. O me la sono presa molto comoda o boh

  7. #2647
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.486

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    I volti dei personaggi durante i dialoghi e le scene scriptate, sono una delle magneficenze di questo gioco, veramente mai visti in altri giochi, una delle cose che ti fa scendere la mascella per l'intera avventura.
    Esatto.
    Io sono solo all'inizio, ma ho subito notato che ogni dialogo, anche quello della più "banale" quest secondaria è accompagnato da una perfetta espressività e gestualità dei personaggi.
    Hanno fatto un lavoro enorme.

  8. #2648
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Questo è il gioco del decennio, C'è poco da dire.

  9. #2649
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Questo è il gioco del decennio, C'è poco da dire.
    Amen

  10. #2650
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Speriamo che ora gli altri inizino una rincorsa verso l'asticella alzata e non sia tutto un "eh ma tw3..."

    Comunque l'armatura finale del Lupo mi sembra la più bella in assoluto, specie se tinta di grigio

  11. #2651
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Pics perchè io ho giocato sempre con quella dell'orso tinta di nero.

  12. #2652
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.937

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Speriamo che ora gli altri inizino una rincorsa verso l'asticella alzata e non sia tutto un "eh ma tw3..."
    non ci credo neanche se lo vedo, mass effect sarà la solita storiella ben raccontata ma oramai lo stile bioware E.A quello e' non credo tornino indietro, anzi, tenderanno a diversificare ancora di piu' la strada percorsa da CDP proprio per evitare confonti diretti impietosi

  13. #2653
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Speriamo che ora gli altri inizino una rincorsa verso l'asticella alzata e non sia tutto un "eh ma tw3..."

    Comunque l'armatura finale del Lupo mi sembra la più bella in assoluto, specie se tinta di grigio
    Il problema è che deve impegnarsi gente nuova.

    Bioware? Secondo me si son cagati in mano ed è per questo che non han mostrato niente all'E3, ho poche speranze.

    Bethesda? Continuano con la loro politica del "a noi dei giocatori non frega un sega tanto ci pensano i modders" (Skyrim remastered, dai!)

    Ci vuole qualcuno che arriva a cazzo duro, compra il motore di TW3 dalla CDPR e ci fa altri giochi.

  14. #2654
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Non è il motore di gioco che rende TW3 quello che è, fosse stato un isometrico 2D saremmo comunque qui a farci seghe a quattro mani. Serve qualcuno che abbia il coraggio di rompere i soliti canoni e che abbia le risorse per farlo. Sarò pessimista io ma credo che difficilmente vedremo a breve un altro capolavoro come TW3.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  15. #2655
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.937

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non è il motore di gioco che rende TW3 quello che è, fosse stato un isometrico 2D saremmo comunque qui a farci seghe a quattro mani. Serve qualcuno che abbia il coraggio di rompere i soliti canoni e che abbia le risorse per farlo. Sarò pessimista io ma credo che difficilmente vedremo a breve un altro capolavoro come TW3.
    neanche tanto le risorse quanto la capacita' di saper raccontare una storia, i cdp ,fecero un capolavoro anche con il motore grafico del primo neverwinter usato per il primo the witcher proprio perché non c'avevano uno zloty da spendere

  16. #2656
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non è il motore di gioco che rende TW3 quello che è, fosse stato un isometrico 2D saremmo comunque qui a farci seghe a quattro mani. Serve qualcuno che abbia il coraggio di rompere i soliti canoni e che abbia le risorse per farlo. Sarò pessimista io ma credo che difficilmente vedremo a breve un altro capolavoro come TW3.
    Non ho mai detto questo. Semplicemente è il miglior motore per giochi OW in giro quindi andrebbe usato, invece di fare come Bethesda che usa il gamebryo mortacci loro.

  17. #2657
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fecero un capolavoro anche con il motore grafico del primo neverwinter usato per il primo the witcher
    mi pare che l'avessimo smentita questa cosa.


  18. #2658
    Kallor
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Cosa? Il capolavoro o l'aurora?

  19. #2659
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mi pare che l'avessimo smentita questa cosa.
    Beh capolavoro non è, tecnicamente fa cagare, ma è un gran bel gioco - migliore del 2, sulle cose che deve fare bene. (storia e personaggi. Il 2 soffre troppo per il finale monco...)

  20. #2660
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Altro simpatico cameo in Blood & Wine


    [IMG][/IMG]

    Smigole è il nome da hobbit di Gollum e Andy Serkis è l'attore che ha interpretato Gollum nel film de Il Signore degli Anelli
    Il mio tesssssoroooo



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su