The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 150

Pagina 150 di 349 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.981 a 3.000 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #2981
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Non penso di riuscirci. Cioè, non sono un'amante delle quest secondarie. Ma potrei ricredermi per come ne parlate qui
    Qui le quest secondarie spesso sono anche più complesse della main. C'è un'intera chain che da sola dura non so quante ore

    Inviato da mTalk

  2. #2982
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Non penso di riuscirci. Cioè, non sono un'amante delle quest secondarie. Ma potrei ricredermi per come ne parlate qui
    Qui le quest hanno un senso..

  3. #2983
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Non penso di riuscirci. Cioè, non sono un'amante delle quest secondarie. Ma potrei ricredermi per come ne parlate qui
    Le quest secondarie sono le più belle Poi fai tu
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #2984
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Non penso di riuscirci. Cioè, non sono un'amante delle quest secondarie. Ma potrei ricredermi per come ne parlate qui
    Non hai idea.

  5. #2985
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Qui le quest secondarie praticamente non sono quest secondarie. È tutto amalgamato così bene da far scorrere ogni singola missione come se fosse un minuscolo tassello di un disegno più grande, che è l'esperienza di Geralt. Le missioni che sbucano dal nulla mentre cavalchi da un punto all'altro o semplicemente esplorando, i contratti, i punti di interesse...
    Solo i famosi "?" di Skellige stonano un po' ma sul resto sarebbe un peccato non giocare con la dovuta calma

  6. #2986
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Le secondarie sono anche più complesse della main a volte, è che ci hanno abituati male con altri GDR.

    Io un consiglio invece lo voglio dare. All'inizio ho fatto l'errore di voler inseguire i punti interrogativi (punti di interesse) prima di buttarmi a risolvere quest. Mi sono fatto uno spoiler bello potente durante i miei peregrinaggi, quindi non farlo. Conquista porzioni di mappa man mano che le quest ti portano a farlo. E leggi tutte le bacheche man mano che arrivi in loro prossimità.

    Bonus track: inizia a comprare le carte del gwent appena ne hai l'occasione se no te ne dimentichi e dal tizio non torni più, gioca al gwent appena ne hai l'occasione per non rischiare di perderti neanche una carta.

    Gira spesso senza usare i teletrasporti per avere un'esperienza il più completa possibile
    Ultima modifica di Black-Dragon; 02-09-16 alle 13:14

  7. #2987
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Non penso di riuscirci. Cioè, non sono un'amante delle quest secondarie. Ma potrei ricredermi per come ne parlate qui
    se non fai le secondarie non maturi esperienza e ciao ciao

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #2988
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Le secondarie sono anche più complesse della main a volte, è che ci hanno abituati male con altri GDR.

    Io un consiglio invece lo voglio dare. All'inizio ho fatto l'errore di voler inseguire i punti interrogativi (punti di interesse) prima di buttarmi a risolvere quest. Mi sono fatto uno spoiler bello potente durante i miei peregrinaggi, quindi non farlo. Conquista porzioni di mappa man mano che le quest ti portano a farlo. E leggi tutte le bacheche man mano che arrivi in loro prossimità.

    Bonus track: inizia a comprare le carte del gwent appena ne hai l'occasione se no te ne dimentichi e dal tizio non torni più, gioca al gwent appena ne hai l'occasione per non rischiare di perderti neanche una carta.

    Gira spesso senza usare i teletrasporti per avere un'esperienza il più completa possibile
    Sono squattrinato, non riesco a comprare le carte di Gwent.
    Le poche missioni che ho fatto,

    come quella della Noonwraith del pozzo per salvare la figlia del contadino


    ho cercato di non chiedere nulla in cambio se mi sembrava un disperato o qualcuno di estremamente bisognoso. Voglio giocarmelo un po' così.
    Ho un po' di cose ora, però mi pare di capire che sono tutte utili, tranne appunto quelle considerato Junk nell'inventario.

    Edit: sono a lavoro. Non vedo l'ora di mollare tutto e andare a giocare. Porca troia, solo 3 ore di gioco e già penso che sia una cazzo di droga!
    Ultima modifica di amk; 02-09-16 alle 13:24

  9. #2989
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Appunto visto che pensi che sia una droga cerca di fare tutto.
    Io sono alla seconda run in ng+ ed è univoco fantastico.

  10. #2990
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    ho cercato di non chiedere nulla in cambio se mi sembrava un disperato o qualcuno di estremamente bisognoso. Voglio giocarmelo un po' così.
    se rifiuti i soldi prendi più XP, io sulle ricompense ho sempre giocato di ruolo "cosa farebbe uno strigo?e invece cosa farebbe Geralt, che è uno strigo un po' atipico?"


  11. #2991
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    se rifiuti i soldi prendi più XP, io sulle ricompense ho sempre giocato di ruolo "cosa farebbe uno strigo?e invece cosa farebbe Geralt, che è uno strigo un po' atipico?"
    Anch'io voglio giocarlo di ruolo, voglio immergermi.

  12. #2992
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    se rifiuti i soldi prendi più XP, io sulle ricompense ho sempre giocato di ruolo "cosa farebbe uno strigo?e invece cosa farebbe Geralt, che è uno strigo un po' atipico?"
    Alla fine gli strighi sono uomini a tutti gli effetti, la storia che non provino emozioni è solo marketing fatto per far credere ai clienti che siano come macchine. Un po' come il codice d'onore degli strighi, inventato di sana pianta
    Alla fine si riduce solo a "cosa avrebbe fatto Geralt?" che è sempre riassumibile con "lavorato come uno stronzo in cambio di niente"

    Inviato da mTalk

  13. #2993
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W



    ed infatti ho fatto tutta Toussaint, dove non c'è la guerra e sembra di essere nel mondo delle fiabe, tirando sul prezzo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #2994
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Comunque lo sto giocando con lo Steam Controller e per ora devo dire che mi trovo veramente molto bene. Qualcun'altro che ha lo Steam Controller qui?

  15. #2995
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    le missioni secondarie sono spesso collegate allo svolgimento della main oltre che essere stupende, per godere appieno il gioco è meglio farle, i punti interrogativi servono a fare soldi,quando ne hai abbastanza puoi anche non farli più, il gioco è abbastanza pregno anche senza di loro

  16. #2996
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Nei ? Ci sono anche le ricette per opzioni e decotti..
    Io uso il controller dell' Xbox.

  17. #2997
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    E' vero non ci pensavo che proprio all'inizio non hai soldi e le carte non te le puoi permettere. Però quando vedi un mercante che ce le ha ricordati chi è e poi tornaci.

  18. #2998
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Per fare soldi vendi le armi che non usi (tanto ne trovi sempre di più forti, specialmente se sei all'inizio). Volendo si potrebbero vendere anche le cianfrusaglie che si trovano in giro, ma io non ne ho mai avuta troppa voglia
    Comunque anche io consiglio di iniziare a giocare a Gwent il prima possibile, è davvero divertente e ti porterà via tantissime ore, è un gioco nel gioco, ben più sviluppato dei minigiochi fini a sé stessi (come ad esempio il poker coi dadi) dei capitoli precedenti.
    Infatti il mese prossimo esce il gioco stand alone del Gwent

  19. #2999
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Gwent, gioco semplice e decisamente additting

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #3000
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Gwent, gioco semplice e decisamente additting
    vi siete iscritti alla beta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su