The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 153

Pagina 153 di 349 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.041 a 3.060 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #3041
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io sono incappato in un problema. Cioè non proprio problema, secondo me è un bug. Per attivare Amici del Vino, quest iniziatrice dell'espansione blood & wine bisogna leggere le bacheche nel velen. Me ne sono guardato bene dal farlo, le avevo già visitate a tempo debito e ora mi tengo l'espansione a riposo con cura. Casualmente mi sono trovato ad attraversare la colonia dei tagliatori di pietre poco prima di arrivare a Oxenfurt, dato che voglio fare un contratto di livello 26 che prima non potevo fare e sta scema di quest amici del vino mi si attiva da sola con un simpatico filmato introduttivo, solo dopo il quale mi rendo conto di cosa sia veramente successo, mi trovo a seguire amici del vino nonostante io non volessi e con nemici troppo forti di livello 35. Ovviamente ho provveduto all'immediato ragequit però non sarebbe dovuto succedere. Ora devo avere cura di evitare quel villaggio accidenti
    Ultima modifica di Black-Dragon; 04-09-16 alle 17:23

  2. #3042
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Forse c'è un'opzione di dialogo dopo il filmato automatico che ti permette di uscire dalla quest prima del combattimento

  3. #3043
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Forse c'è un'opzione di dialogo dopo il filmato automatico che ti permette di uscire dalla quest prima del combattimento


    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io sono incappato in un problema. Cioè non proprio problema, secondo me è un bug. Per attivare Amici del Vino, quest iniziatrice dell'espansione blood & wine bisogna leggere le bacheche nel velen. Me ne sono guardato bene dal farlo, le avevo già visitate a tempo debito e ora mi tengo l'espansione a riposo con cura. Casualmente mi sono trovato ad attraversare la colonia dei tagliatori di pietre poco prima di arrivare a Oxenfurt, dato che voglio fare un contratto di livello 26 che prima non potevo fare e sta scema di quest amici del vino mi si attiva da sola con un simpatico filmato introduttivo, solo dopo il quale mi rendo conto di cosa sia veramente successo, mi trovo a seguire amici del vino nonostante io non volessi e con nemici troppo forti di livello 35. Ovviamente ho provveduto all'immediato ragequit però non sarebbe dovuto succedere. Ora devo avere cura di evitare quel villaggio accidenti
    vabbé ma mica è un problema, non sei obbligato ad andare subito nel Toussaint, per fortuna in TW3 non ci sono quest a tempo


  4. #3044
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio



    vabbé ma mica è un problema, non sei obbligato ad andare subito nel Toussaint, per fortuna in TW3 non ci sono quest a tempo
    Si ok è un falso problema (tuttavia non vorrei sentire nemmeno una riga di dialogo che al momento non mi competa) però rimane un'anomalia del gioco, avrei dovuto interagire con le bacheche per avviarla
    Ultima modifica di Black-Dragon; 04-09-16 alle 20:17

  5. #3045
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Le spie di nilfgaard hanno il difetto di avere valore alto. Northern realms is the way
    Però Nilfgaard ha alcuni vantaggi: uno dei comandanti ha l'abilità che permette di prendere una carta dal cimitero dell'avversario, che la maggior parte delle volte sarà un'altra spia e il mazzo può essere costruito facilmente senza carte che vadano nella prima linea (simbolino spada), quindi può sfruttare la carta clima molto efficacemente. Funziona benissimo specialmente contro mostri.
    Poi Nilfgaard ha anche più medici, che sono super sinergici con le spie e due arcieri di potenza 10, che mi pare siano le unità non-eroe più forti a disposizione.
    I regni settentrionali hanno unità d'assedio migliori, ma nel complesso credo che Nilfgaard sia il mazzo più solido.

    Skellige ha carte molto forti e delle "mini-combo" che se ingranano lo rendono forte, ma non avendo spie è un mazzo troppo aleatorio, tutto dipende dalla mano iniziale.
    Mostri è vulnerabile a scorch e alle carte clima, ma giocando con accortezza e usando la carta che toglie le condizioni climatiche può vincere qualche partita.
    Il mazzo Scoiatel invece è semplicemente lammerda

    Nilfgaard > North > Skellige > Mostri > Scoiatel
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 04-09-16 alle 22:33

  6. #3046
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Si ok è un falso problema (tuttavia non vorrei sentire nemmeno una riga di dialogo che al momento non mi competa) però rimane un'anomalia del gioco, avrei dovuto interagire con le bacheche per avviarla
    in realtà no, ci sono contratti e quest che puoi scoprire semplicemente imbattendoti in una pista, senza che nessuno te le abbia date e senza leggerle in una bacheca, una volta che il contenuto è installato si crea nella mappa, se ci vai è fatta, capisco che possa risultare un po' scomodo, anche io ho dovuto evitare certi posti che mi avrebbero avviato una quest che non volevo fare (ad esempio il villaggio di stradine), ma il gioco funziona così.


  7. #3047
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    In pratica mi sono "spoilerato" che la prima quest di blood & wine si svolgerà alla colonia degli spaccapietre mannagggg....

  8. #3048
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Non ti sei spoilerato niente di significativo per b&w, vai tranquillo

  9. #3049
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Vabbeh, capirai che spoilerone

  10. #3050
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    E' come spoilerarsi che Geralt è uno spadaccino guardando la copertina del gioco.

  11. #3051
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    E' come spoilerarsi che Geralt è uno spadaccino guardando la copertina del gioco.
    Usate gli spoiler!!!!1111

  12. #3052
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W


  13. #3053
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    E' come spoilerarsi che Geralt è uno spadaccino guardando la copertina del gioco.
    ecchecazzo mi hai rovinato la trama !!

  14. #3054
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Domanda quasi fuori contesto: ma il fisstech che si recupera qua e là, come può essere impiegato? Sbaglio o è fondamentalmente inutile?

  15. #3055
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    da vendere come ciarpame, credo sia semplicemente un'aggancio a the witcher 1 dove era un'elemento importante della trama

  16. #3056
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Domanda quasi fuori contesto: ma il fisstech che si recupera qua e là, come può essere impiegato? Sbaglio o è fondamentalmente inutile?
    non a caso è definito cianfrusaglia

    - - - Aggiornato - - -

    comunque il boss finale di B&W

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #3057
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    comunque il boss finale di B&W
    ci ho messo una vita ad ucciderlo a livello marcia della morte, mi avra' oneshottato una 40ntina di volte

  18. #3058
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    da vendere come ciarpame, credo sia semplicemente un'aggancio a the witcher 1 dove era un'elemento importante della trama
    Pure nel 2 quando sei a Flotsam finisci vittima di alcuni Salamandra contrabbandieri di fisstech, lo stesso gruppo che attacca kaer mohren in tw1

  19. #3059
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    A me il boss che ha impensierito di più è stato il guardiano di HoS, quello finale di B&W tosto ma stranamente me la sono sbrigata alla prima botta.

  20. #3060
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Pure nel 2 quando sei a Flotsam finisci vittima di alcuni Salamandra contrabbandieri di fisstech, lo stesso gruppo che attacca kaer mohren in tw1
    ah..........la citazione che si trova in merito all'attacco dei Salamandra


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su