The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 165

Pagina 165 di 349 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.281 a 3.300 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #3281
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io per curarmi ho sempre usato Quen.
    In combattimento praticamente era l'unico segno che usavo, salvo casi particolari in cui mi tornavano utili altri segni.
    Poi in B&W ho iniziato ad usare di più soprattutto Aard perché l'abilità che freezava (con possibilità di oneshot se avevi culo) i nemici in un raggio attorno a Geralt era OP.
    Igni solo contro gli umani con gli scudi.

  2. #3282
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io per curarmi ho sempre usato Quen.
    In combattimento praticamente era l'unico segno che usavo, salvo casi particolari in cui mi tornavano utili altri segni.
    Poi in B&W ho iniziato ad usare di più soprattutto Aard perché l'abilità che freezava (con possibilità di oneshot se avevi culo) i nemici in un raggio attorno a Geralt era OP.
    Igni solo contro gli umani con gli scudi.
    Quen non cura... Igni non funziona PROPRIO contro gli umani con scudi... lol wut?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Si decotto,il correttore..
    Il decotto dura un'ora,mica stai a bere pozioni di continuo..
    Forse mi sono perso il pezzo dove scrivevi che eri in ng+.
    un'ora mica è ok, poi passo tutto il tempo con la faccia da non morto, tra l'altro non è regen costante passivo fuori dal combattimento, quel che serve a me. Fra consumare un decotto che mi sminchia la tossicità o mangiarmi un paio di polli, preferisco i polli.

  3. #3283
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Igni funziona benissimo contro gli scudi, perchè li incendia e i nemici li buttano via...

  4. #3284
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Quen non cura... Igni non funziona PROPRIO contro gli umani con scudi... lol wut?

    - - - Aggiornato - - -
    un'ora mica è ok, poi passo tutto il tempo con la faccia da non morto, tra l'altro non è regen costante passivo fuori dal combattimento, quel che serve a me. Fra consumare un decotto che mi sminchia la tossicità o mangiarmi un paio di polli, preferisco i polli.
    igni funziona benissimo contro gli umani con gli scudi,devi solo usare la fiammata prolungata che arroventa gli scudi facendoglieli mollare

    edit:ninjato

  5. #3285
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    quen interrompe istantaneamente gli effetti negativi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #3286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Quen non cura... Igni non funziona PROPRIO contro gli umani con scudi... lol wut?
    Ma che c'hai giocato, 10 minuti a TW3?
    Lo scudo Quen in modalità alternativa forma una barriera di energia che rigenera la vitalità di Geralt ad ogni colpo subito.
    Igni più viene potenziato più è in grado di di diminuire la difesa dei nemici e di dargli fuoco, cosa che li lascia indifesi per qualche istante. Inoltre con Igni puoi attuare una tattica hit and run che funziona bene contro gli umani più forti dato che se ci vai in mezzo ti massacrano (gli accampamenti di B&W sono davvero tosti).
    Potenziare l'attacco potente sarebbe più efficace conto gli scudi, ma dato che lo usavo poco ho preferito concentrarmi su segni e attacchi veloci, più adatti al mio stile di gioco.

  7. #3287
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    E allora dite modalità alternativa

    Preferisco quen base e preferisco igni base. Non c'è bisogno di usare igni contro i nemici con lo scudo, basta fargli un counter e si scoprono ad ognuno la sua preferenza comunque, ma pare il metodo più lento per liberarsi di uno scudo.

  8. #3288
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    per la cronaca, il mio Geralt al momento.


    A parte sun and stars, che tengo per comodità più che altro (es. se casco da un fosso e mi faccio male sticavoli, invece senza devo consumare cibo, rottura di palle. Non uso pozioni a caso fuori dai combattimenti perchè mi rompe l'immersione stare a meditare a random per refillare.) non ho proprio spazio per quelle modalità alternative, ed i signs sostenuti mi rallentano quando posso semplicemente schivare e colpire altrove mentre faccio cose.

    come dicevo prima, per regen hp in combattimento mi porto dietro un macello di cibo, la swallow la uso con parsimonia quando sono in combattimenti impegnativi.


  9. #3289
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    La panza da birra non si può vedere però, non c'è un mod?

  10. #3290
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La panza da birra non si può vedere però, non c'è un mod?
    è quello screen, in realtà non è così gonfia





    (poi comunque sarebbe una corazza solida sopra protezioni imbottite, l'unica cosa che non sopporto di questa armatura sono gli spuntoni sulle spalle :/ )

  11. #3291
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La panza da birra non si può vedere però


  12. #3292
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    C'è la mod x la panza.
    Boh io il decotto di ekhidna lo trovo utile, basta saltare per recuperare la vita.
    Poi ho incentrato geralt su uso di pozioni e spade, quindi prima di far venire la faccia da zombie ce ne vuole.
    Che tra l'altro è la trasposizione più lineare con i libri dove i segni li usa poco e nulla, ma questo è un altro discorso.

  13. #3293
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    E allora dite modalità alternativa

    Preferisco quen base e preferisco igni base. Non c'è bisogno di usare igni contro i nemici con lo scudo, basta fargli un counter e si scoprono ad ognuno la sua preferenza comunque, ma pare il metodo più lento per liberarsi di uno scudo.
    Affermare che è alternativo non è come dire che non si può fare. Il bello del gioco è poter scegliere come farlo.

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  14. #3294
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Al tempo, avevo contattato Marcin Mormot per reclamare della mia statuetta di TW3, consigliandogli in via futura, di far fare figure all'altezza dei giochi.

    Dopo qualche mese, deve avermi preso in parola: http://www.sideshowtoy.com/collectib...studio-902851/

    Il prezzo è qualcosa che forse solo Doom si può permettere (tra mille anni )

  15. #3295
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Affermare che è alternativo non è come dire che non si può fare. Il bello del gioco è poter scegliere come farlo.

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    Non era esplicitato fossero i segni avanzati, prova ad usare igni base contro un nemico con scudo.

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    C'è la mod x la panza.
    Boh io il decotto di ekhidna lo trovo utile, basta saltare per recuperare la vita.
    Poi ho incentrato geralt su uso di pozioni e spade, quindi prima di far venire la faccia da zombie ce ne vuole.
    Che tra l'altro è la trasposizione più lineare con i libri dove i segni li usa poco e nulla, ma questo è un altro discorso.
    Eh perchè nei libri quando sta male si dopa e salta dai

  16. #3296
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io ho craftato l'armatua dell'orso del Gran Maestro, tinta di giallo, mi sarà costata almeno 50000 corone per via dei materiali



  17. #3297
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    aspetta aspetta aspetta a te perchè da 60% ed a me 40% il mutagen? roba dei dlc?

  18. #3298
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    è la skill alchemica Sinergia

  19. #3299
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ma queste armature con il grembiulone da pizzaiolo

  20. #3300
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Orso esteticamente è quella che mi è sempre piaciuta meno... Gatto base è carina nella sua semplicità, però le sue varianti sembrano fatte una per ogni stagione.
    Lupo forse è quella che rende meglio dalla base alla gran maestro, per quanto Vipera sia fantastica nella sua essenzialità e nei dettagli. Avrei apprezzato il poter indossare degli elmi, per quanto anacronistico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su