The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 173

Pagina 173 di 349 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.441 a 3.460 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #3441
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    E allora perchè me lo chiedi se la risposta è "lo sapevo"?
    Non capivo a cosa ti riferivi con "state esagerando".

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il buon Sapkò soffrirà un po' il successo di CDP; come dargli torto, l'idea è tua, ma è sbocciata con più successo in altre mani, è logico che un po' di invidia ti viene
    This

    Che poi continuo a non capirlo perchè comunque ha la sua schiera di lettori, ne faranno pure un film, c'è il francobollo...Alla fine è un personaggio che ha inventato lui.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-10-16 alle 13:18

  2. #3442
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non capivo a cosa ti riferivi con "state esagerando".
    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Boh non mi sembra che la storia dei romanzi sia COSÌ importante ai fini del gioco, i cdpr hanno inserito qualche richiamo qua e là ma hanno creato una storia nuova. Sarebbe stato un gioco grandioso anche con un altro personaggio pseudomedioevale al suo posto
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Potevano creare un mondo simile e un personaggio simile con il minimo dei cambiamenti per non incorrere in cause legali.
    The Witcher ha avuto successo perché era un gran gioco, i libri al di fuori della Polonia non li conosceva nessuno, quindi non credo che abbiano avuto particolare influenza sul successo mondiale del gioco.
    ed altri post.

    The Witcher è anche i libri. Giochi senza radici solide tipo Risen e Dragon Age lasciano il tempo che trovano, TW ha BISOGNO dei libri per esistere.
    Ultima modifica di Galf; 08-10-16 alle 13:33

  3. #3443
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Sì, comuqnue il butthurt sembra più il vostro verso di lui che il suo verso i giochi

    Comunque io della recente dichiarazione avevo sentito una "interpretazione diversa" http://www.thegamesmachine.it/news-v...d-projekt-red/

    Sapkowski conclude precisando di non avere nulla contro le opere di CD Projekt RED e di non essere invidioso del loro successo, tuttavia afferma che esiste solamente un Witcher e che questi gli appartiene.
    In sostanza si lamentava solo dei libri con le copertine dei giochi, per cui a questo punto penso non possa fare niente.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #3444
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    In sostanza si lamentava solo dei libri con le copertine dei giochi, per cui a questo punto penso non possa fare niente.
    forse solo in polonia può scegliere lui le cover, tra tante proposte, ma non so come funziona tra scrittore e casa editrice per la scelta della cover


  5. #3445
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Onestamente a me pare assurda la situazione e da come si comporta Sapko in OGNI interview mi pare semplicemente lui che ha voluto evitare di farsi la sua fortuna, visto che alla CDPR quando iniziato erano un pugno di persone senza esperienza sono sicuro che se avesse colto la palla al balzo oggi si troverebbe benissimo, invece è rimasto sulla sua posizione da vecchietto polacco "tutti i videogiochi non mi interessano" e non c'ha neanche provato. Just my 2 cents.
    Detto questo, la spada del destino resta il mio libro fantasy preferito.

  6. #3446
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    TW ha BISOGNO dei libri per esistere.
    Non ho capito chi ha detto il contrario.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Onestamente a me pare assurda la situazione e da come si comporta Sapko in OGNI interview mi pare semplicemente lui che ha voluto evitare di farsi la sua fortuna
    Si infatti ha venduto i diritti per beneficenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Sì, comuqnue il butthurt sembra più il vostro verso di lui che il suo verso i giochi
    Butthurt di cosa, di grazia? che a Sapkowski stiano sul cazzo gli sviluppatori di giochi e che lo consideri tempo perso quando ci mangia pure lui abbondantemente? Fatti suoi, le figure che fa alle con varie rispondendo alla cazzo quasi ad ogni domanda sono le sue.

    Qui se ne parla su reddit.

    https://www.reddit.com/r/witcher/com...s_the_game_is/

    Articolo originale:

    http://www.cdaction.pl/artykul-46472...rodu-i-ga.html
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-10-16 alle 20:40

  7. #3447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non ho capito chi ha detto il contrario.
    io

  8. #3448
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io

    Beh per quello non sono d'accordo, i personaggi che amiamo sono quelli. Si probabilmente sarebbe stato un rpg generico senza il carattere che lo contraddistingue.
    Adoro Geralt e lo devo a Sapkoso, su questo non posso dire il contrario.

  9. #3449
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    sìsì, io volevo solo dire che ho adorato witcher 3 pur senza aver mai giocato i capitoli precedenti e senza aver mai letto i libri, probabilmente se l'avessi fatto mi sarebbe piaciuto ancora di più

  10. #3450
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Il fatto è che senza i libri non ci sarebbe neanche la stessa storia, e senza la stessa storia il gioco sarebbe finito probabilmente nel dimenticatoio prima di fare il botto. Why? Perchè TW1 è un gioco di merda con una grandissima storia, se ci togli il background dei libri dal quale hanno preso a piene mani probabilmente sarebbe stato dimenticato, lasciando la CDPR a bocca asciutta, quindi nessun TW2 e nessun TW3, o magari altri mezzi flop visto che il gameplay non è mai stato il punto forte dei Witcher.

  11. #3451
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    a me piace un sacco il tanto criticato combat system di TW3, lo trovo migliore di qualunque rpg in circolazione, e di parecchio anche, ovvio che non possiamo pretendere combattimenti alla dark souls, quelli sono giochi che basano il 100% dell'esperienza videoludica solo e soltanto sugli scontri bellici.


  12. #3452
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ma non è il combat system in sé, quanto la bassa sensazione di danno che restituisce...

  13. #3453
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Anche a me piace parecchio il combat devo dire.

  14. #3454
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    a me piace un sacco il tanto criticato combat system di TW3, lo trovo migliore di qualunque rpg in circolazione, e di parecchio anche, ovvio che non possiamo pretendere combattimenti alla dark souls, quelli sono giochi che basano il 100% dell'esperienza videoludica solo e soltanto sugli scontri bellici.
    Eh appunto anche a me è piaciucchiato il sistema di combattimento ma non si può paragonare in maniera degna ad altri titoli famosi perchè è davvero mediocrissimo. Su un RPG classico c'erano molte più variabili sulle quali costruirsi un personaggio, su giochi come Dragon's Dogma e Dark Souls è semplicemente fatto meglio.
    Non brilla, ma è solo una parte secondaria del gioco.

  15. #3455
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Beh non è un gioco basato sul combat come può esserlo Dark souls. Rispetto ad inquisition o all'ormai vetusto skyrim è semplicemente fatto meglio.

  16. #3456
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Beh non è un gioco basato sul combat come può esserlo Dark souls. Rispetto ad inquisition o all'ormai vetusto skyrim è semplicemente fatto meglio.
    è come dire che rispetto alla merda, la merda con lo zucchero è meglio... per inquistion non so perchè non l'ho giocato, ma è un gioco Bioware e la Bioware è defunta. Per Skyrim, beh, considerato che tutto il combattimento è spammare click sinistro a caso
    che poi il sistema di TW3 non è "merda con lo zucchero", è un po' meglio per fortuna.

    Ho scritto esattamente quello che hai scritto tu insomma :V

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    o magari altri mezzi flop visto che il gameplay non è mai stato il punto forte dei Witcher.

  17. #3457
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Altri paragoni se non con i soulslike non me ne vengono, anche perchè tutta la branca di rpg action e non occidentali si portano dietro una certa legnosità di fondo.
    Staremo a vedere tes 6. Sperando vanamente che non sia la fiera del click.

  18. #3458
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io aspetto TES 6 con ansia, adoro i TES, i combattimenti sono terribili ma l'atmosfera che mi rendono girando per la mappa è impareggiabile


  19. #3459
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.660
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma non è il combat system in sé, quanto la bassa sensazione di danno che restituisce...
    oltre al force feedback vorresti margari che quando il pg le prende il pad rilasciasse scariche elettriche parametrate al danno subito?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io aspetto TES 6 con ansia, adoro i TES, i combattimenti sono terribili ma l'atmosfera che mi rendono girando per la mappa è impareggiabile
    l'atmosfera dei TES migliore di quella di TW3?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #3460
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Addentrarsi in una vecchia rovina Dwemer ha il suo perchè, forse forse l'atmosfera di Morrowind rimane impareggiabile. ma è passato tanto tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su