The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 10

Pagina 10 di 349 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    La locanda del porto di kaer trolde ha tutti gli alcolici per le pozioni

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Segnato.
    Ho appena terminato "il signore di Undvik"... Ma quell'albero nella caverna ha qualche significato particolare che mi sono perso o è pura estetica? Perché a un certo punto pensavo di dover trovare chissà cosa quando invece dovevo solo tornar fuori...

  3. #183
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Segnato.
    Ho appena terminato "il signore di Undvik"... Ma quell'albero nella caverna ha qualche significato particolare che mi sono perso o è pura estetica? Perché a un certo punto pensavo di dover trovare chissà cosa quando invece dovevo solo tornar fuori...
    In effetti non ho capito manco io se fa parte di una quest o è solo per impatto visivo, mi ricorda molto una quest di skyrim dove c'è l'albero nella grotta.

  4. #184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    per ora che io sappia non serve a niente, ma devo ancora finire il gioco

    hai seguito il "percorso" giusto nel fare la missione?


    dovresti aver salvato due persone, così facendo

    te le ritroverai come aiuto nella missione della famosa battaglia più avanti



  5. #185
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    per ora che io sappia non serve a niente, ma devo ancora finire il gioco

    hai seguito il "percorso" giusto nel fare la missione?


    dovresti aver salvato due persone, così facendo

    te le ritroverai come aiuto nella missione della famosa battaglia più avanti

    Ringrazia che il secondo spoiler me l'ero già spoilerato
    comunque ho

    prima seguito le tracce della barca verso nord che mi hanno portato all'inutile grotta e fatto trovare hjalmar, per poi dirgli "ci vediamo fuori dalla tana" e tornare a seguire le altre tracce, trovando così l'arciere. Alla fine, davanti al gigante prima ho scelto di lasciare Vigi in trappola, poi non so perchè l'ho liberato ugualmente -.-'

    Bello come l'arciere dica "vengo con te" e poi resta piantato lì, per apparire magicamente fuori dalla tana del gigante


  6. #186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    sì vero, bon comunque hai fatto tutto giusto, io ero indeciso e mi ero seguito una guida, cercando di non spoilerarmi troppo

    in realtà cercando altre cose mi sono già spoilerato un po' la fine, ma giusto perché ho scoperto che scelte fatte 15 ore prima possono alterare la trama, e quindi bon so già cosa dire quando arriverò a determinate missioni, ma non so cosa succederà nelle missioni

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    inviami la guida per favore, quella che ho trovato io è alquanto incompleta su certe cose

  8. #188
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W



    Mancava solo il corno del comandante....
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio


    Mancava solo il corno del comandante....


    Posso dire che ero diventato abbastanza bravo col gwent, il mio mazzo nilfgaardiano pieno di carte che fanno pescare altre carte era imbattibile


    Comunque piccola parentesi a cui non fregherà un cazzo a nessuno, ma adoro il fatto che la canzone che canta Priscilla nella taverna sia stata doppiata in tutte le lingue in cui è stato tradotto il gioco! Cioè non l'hanno lasciata in inglese con i sottotitoli, ma è proprio cantata nella seconda lingua. Mi sono sentito tutte le altre versioni, c'è pure in giapponese
    A questo punto mi dispiace quasi che non l'abbiano doppiato pure in italiano

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Le spie nilfgaardiane di contro hanno tanti punti regalati all'avversario. Io ho trovato il mio equilibrio con i regni settentrionali. A quando il gwent multiplayer?

  11. #191
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Anche il mio mazzo nilfgardiano era imbattibile (sono in ng+ quindi l'ho perso, per quest ora devo usare dei regni settendrionali), era devastante usare la combo spie, gelo e tret taccole o ustione, aravo 10 carte in un paio di mosse
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Le spie nilfgaardiane di contro hanno tanti punti regalati all'avversario. Io ho trovato il mio equilibrio con i regni settentrionali. A quando il gwent multiplayer?
    Anche se gli regali punti avrai tralmente tante carte che è quasi impossibile perdere Se unisci quelle a decoy (la carta che te ne fa recuperare una in gioco) e rubi anche quelle che puntualmente giocano contro di te diventi imbattibile
    Magari facessero la versione online!

  13. #193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio


    Posso dire che ero diventato abbastanza bravo col gwent, il mio mazzo nilfgaardiano pieno di carte che fanno pescare altre carte era imbattibile


    Comunque piccola parentesi a cui non fregherà un cazzo a nessuno, ma adoro il fatto che la canzone che canta Priscilla nella taverna sia stata doppiata in tutte le lingue in cui è stato tradotto il gioco! Cioè non l'hanno lasciata in inglese con i sottotitoli, ma è proprio cantata nella seconda lingua. Mi sono sentito tutte le altre versioni, c'è pure in giapponese
    A questo punto mi dispiace quasi che non l'abbiano doppiato pure in italiano
    Bellissima la canzone di Priscilla! Non so chi sia la cantante, ma ha una gran voce.

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Le spie nilfgaardiane di contro hanno tanti punti regalati all'avversario. Io ho trovato il mio equilibrio con i regni settentrionali. A quando il gwent multiplayer?
    Io preferivo leggermente regni settentrionali, ma anche milfgaard () era forte.
    Usavo la versione di Emyr che ti fa prendere una carta dal cimitero dell'avversario così riciclavo una delle mie spie

    Per un gwent multiplayer c'è il problema del bilanciamento delle carte, che andrebbe affinato parecchio.

  14. #194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    inviami la guida per favore, quella che ho trovato io è alquanto incompleta su certe cose
    io uso questa http://www.vg247.com/2015/12/22/the-...one-wild-hunt/


    Io pure rulleggio con i regni settentrionali, assieme a nilfgaard sono i più forti. I mostri spaccano ma gli basta la carta del gelo e sono fottuti.

    Gwent in multiplayer, dando tutte le carte a tutti, sarebbe una cazzofigata.

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io uso questa http://www.vg247.com/2015/12/22/the-...one-wild-hunt/


    Io pure rulleggio con i regni settentrionali, assieme a nilfgaard sono i più forti. I mostri spaccano ma gli basta la carta del gelo e sono fottuti.

    Gwent in multiplayer, dando tutte le carte a tutti, sarebbe una cazzofigata.
    Così come gli elfi hanno solo arcieri, per quanto swappabili li piazzano sempre in seconda fila...

    Quella è la stessa che uso io mancano tantissime subquest!

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Comunque qualcuno ci aveva provato a fare una versione online del gwent in maniera unofficial, ma li hanno fatti chiudere bottega https://www.reddit.com/r/witcher/com...layer_version/

  17. #197
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Così come gli elfi hanno solo arcieri, per quanto swappabili li piazzano sempre in seconda fila...

    Quella è la stessa che uso io mancano tantissime subquest!
    sì specie verso la fine ne mancano un po' ma per dire rispetto a ign e altre, che hanno un sacco di info sbagliate, è già la meno peggio..

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Continuo a dire di volere la guida cartacea ma 20€ è praticamente quanto ho pagato il gioco... Troppo.

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Sempre usato i regni settentrionali in due partite. Mai usato carte meteo, abbondanza di spie, un certo numero di medici e pochi eroi (ma buoni).
    Il resto carte con vincolo, corni ed esche. E Villentretenmerth, con i mostri lo ripescavo ed aravo mazzi interi
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Assolutamente, top carta ever. Del resto, ci ho infilato tutti gli eroi (6 o 7), due spie e due medici...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su