The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 256

Pagina 256 di 349 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266306 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.120 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #5101
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è tutto molto bello ma..............fottesega di Ciri, io voglio Geralt
    This, ma mi sa che é impossibile a meno che

    non sia un prequel, ma non ho mai amato i prequel, per me se non trovi un buon motivo per continuare una storia probabilmente é perché deve finire lì



    Comunque ho iniziato HoS, domandina:l'incantatore é così utile? Ho fatto il primo livello dei miglioramenti ma non mi sembrano così eclatanti rispetto alle rune

  2. #5102
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    This, ma mi sa che é impossibile a meno che

    non sia un prequel, ma non ho mai amato i prequel, per me se non trovi un buon motivo per continuare una storia probabilmente é perché deve finire lì



    Comunque ho iniziato HoS, domandina:l'incantatore é così utile? Ho fatto il primo livello dei miglioramenti ma non mi sembrano così eclatanti rispetto alle rune
    Io ho fatto la prima parte della quest e poi basta perchè sono andato in bancarotta.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #5103
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E perchè dovresti fermarti. Più che altro ti ci vorrà un botto di tempo.
    Per il fottuto backlog

  4. #5104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&amp;W

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    This, ma mi sa che é impossibile a meno che

    non sia un prequel, ma non ho mai amato i prequel, per me se non trovi un buon motivo per continuare una storia probabilmente é perché deve finire lì



    Comunque ho iniziato HoS, domandina:l'incantatore é così utile? Ho fatto il primo livello dei miglioramenti ma non mi sembrano così eclatanti rispetto alle rune
    I due arabi sono del tutto inutili, però ti chiedono un sacco di soldi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Io invece credo sia stato fatto cosi appositamente.
    Dopo un gioco dove ciri,nonostante sia il fulcro della storia è abbastanza "Passiva" (passami il termine) finalmente può essere libera totalmente di fare ciò che vuole, nel suo caso la witcher.
    Mah, i witcher hanno sempre tenuto in piena considerazione le scelte del giocatore, non vedo perche dovrebbero cambiare completamente di punto in bianco

  5. #5105
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Voi non valutate l'eventuale potere non che prodotto da tripla_AAA per un The Witcher con Ciri protagonista.
    Immaginatevi le...


    lesbicate assurde.


  6. #5106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ma veramente jolly l'ha scritto pochi post sopra

  7. #5107
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    M'è scappato, sorry, è che scorro saltando via i post del troll e si vede che non l'ho visto. :(

  8. #5108
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&amp;W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    I due arabi sono del tutto inutili, però ti chiedono un sacco di soldi

    - - - Aggiornato - - -



    Mah, i witcher hanno sempre tenuto in piena considerazione le scelte del giocatore, non vedo perche dovrebbero cambiare completamente di punto in bianco
    Beh insomma, tra un gioco e l'altro non è che ne abbiano tenuto particolarmente conto.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  9. #5109
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    tipo?

  10. #5110
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ad esempio nel 2 a scelta del 1 su Triss/Shani e soprattutto quella della fazione vincitrice, nel 3 la persecuzione o meno dei maghi/streghe o la fine di Saskia in cui veniva lasciato intendere che avrebbe potuto avere un prosieguo nel 3 con il ritrovamento del pugnale spezzaincantesimi o che un parte della trama abbastanza fondamentale si basa su un personaggio che sarebbe potuto morire nel 1.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  11. #5111
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ad esempio nel 2 a scelta del 1 su Triss/Shani e soprattutto quella della fazione vincitrice, nel 3 la persecuzione o meno dei maghi/streghe o la fine di Saskia in cui veniva lasciato intendere che avrebbe potuto avere un prosieguo nel 3 con il ritrovamento del pugnale spezzaincantesimi o che un parte della trama abbastanza fondamentale si basa su un personaggio che sarebbe potuto morire nel 1.
    Ma io penso intendesse le scelte fondamentali, nel senso, in un finale di tw3


    Geralt muore, come lo concili con un eventuale seguito?



    Comunque non per fare il cacacazzi, ma usate un po' di spoiler

  12. #5112
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Beh, sto parlando di eventi the witcher 1 e 2.

    E comunque di fondamentale ad esempio c'è

    delle streghe persecuzione o meno è il fondamento della trama di the witcher 3

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  13. #5113
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    mica lo decidi te se i regnati vogliono perseguitarle o meno

  14. #5114
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    mica lo decidi te se i regnati vogliono perseguitarle o meno
    Lo decidono loro in conseguenza delle mie scelte.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  15. #5115
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ma i finali multipli non vanno mai presi in considerazione, se fanno un seguito decidono gli sviluppatori qual è stato il finale ufficiale


  16. #5116
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    oh ma li avete giocati i withcer? a me pare di no
    le decisioni del giocatore che tornano nel capitolo dopo solo uno degli elementi chiave della serie

  17. #5117
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io ho una conoscenza di TW che tu te la sogni
    i primi 3 giochi erano previsti, quindi è chiaro che sono collegati, se ne fanno un altro non sarà così, quindi decideranno un finale canonico per tutti, come è successo anche per altre serie

    ed è cmq un discorso che ha poca influenza in quanto in TW puoi decidere solo le cazzatine senza importanza o quelle cose che i CDPR sanno che nel prossimo capitolo non conteranno niente

    vedi Letho ad esempio


    tutto quello che ti porti dietro nei capitoli successivi e solo e soltanto simpatica fuffa di contorno.
    Ultima modifica di Robbie; 05-05-17 alle 06:27


  18. #5118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    oh ma li avete giocati i withcer? a me pare di no
    le decisioni del giocatore che tornano nel capitolo dopo solo uno degli elementi chiave della serie
    Se intendi da un capitolo all'altro nello stesso gioco sì. Se intendi da un gioco all'altro non direi.

  19. #5119
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Beh, capisco che sia fuffa quella che ci si porta dietro... Se fossero elementi portanti dovrebbero fare mille versioni diverse del gioco. Avete presente la diramazione dei capitoli in un libro game in base alle scelte effettuate? Ecco, una cosa simile

  20. #5120
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Però è vero che un sacco di "decisioni" nei precedenti capitoli non hanno impatto sui seguiti, in questo è un po' paragonabile alle deludentissime decisioni di Mass Effect. C'è però una differenza sostanziale con quest'ultimo: le decisioni impattano pesantemente il gioco in corso. Molto poco i sequel, ma il gioco in corso è molto differente nei minimi dettagli. Scegliere una fazione nel primo o restare neutrale portava a scene e dialoghi completamente diversi, per dire, idem "schierarsi" con Triss o Shani.

    Penso che, come per Mass Effect, le decisioni che impattano il futuro siano state tagliate perchè i progetti sono, per dirlo in modo semplice, sfuggiti di mano. Nel caso di The Witcher non in modo totalmente errato, però. Il loro budget è cresciuto inaspettatamente, sono migliorati nello storytelling ed ogni storia ha trovato un focus differente, diventando un episodio "a parte" della vita di Geralt, uniti da una plotline unica di fondo, ovvero la Wild Hunt. Consideriamo poi i cambi di motore eh, probabilmente i successivi erano incapaci di leggere alcuni trigger dei salvataggi delle versioni precedenti, rendendo impossibile importare determinate cose. Questo ammesso che i trigger esistessero in primo luogo; come ho detto, CDProjekt Red è cresciuta molto nello storytelling nel corso della trilogia e magari ai tempi del primo non si aspettavano assolutamente che determinate cose potessero essere tanto d'impatto per i giocatori quanto lo sono state.

    Quello che posso dire, però, è che almeno la mancanza di alcune conseguenze, tranne forse la plotline abortita di Saskia, non è offensiva. Perlomeno non c'è un concilio da salvare o meno che promette faville nei seguiti, faville mai realizzate. Non so se mi spiego.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su