The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 258

Pagina 258 di 349 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268308 ... UltimaUltima
Risultati da 5.141 a 5.160 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #5141
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    A me piacerebbe, se facessero un seguito o comunque un gioco ambientato nell'universo di the witcher (in quel caso sapkoso potrebbe rinegoziare i diritti? ), anche senza Geralt, una storia dove


    Ciri diventasse la megacattivona della morte dopo una conversione alla Anakin/Vader


  2. #5142
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    bella idea

  3. #5143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io credo che se continueranno si terranno più lontani dai libri, riproponendo il setting, ma con personaggi nuovi, in modo da poter promuovere l'esperienza anche per chi non ha mai letto o giocato nulla (chi si avvicina a wild hunt fa sempre domande su cosa bisognerebbe recuperare ed, in genere, le risposte non sono molto allettanti per un giocatore casual medio)

  4. #5144
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io ho una conoscenza di TW che tu te la sogni
    i primi 3 giochi erano previsti, quindi è chiaro che sono collegati, se ne fanno un altro non sarà così, quindi decideranno un finale canonico per tutti, come è successo anche per altre serie

    ed è cmq un discorso che ha poca influenza in quanto in TW puoi decidere solo le cazzatine senza importanza o quelle cose che i CDPR sanno che nel prossimo capitolo non conteranno niente

    vedi Letho ad esempio


    tutto quello che ti porti dietro nei capitoli successivi e solo e soltanto simpatica fuffa di contorno.
    A me ha dato fastidio che un certo personaggio mi è morto nel primo witcher e poi me lo ritrovo candidamente nel terzo come se non fosse successo nulla

  5. #5145
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    A chi ti riferisci? Avevi importato i salvataggi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #5146
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    per te
    canon non esiste in the witcher
    scusate se rispondo dopo x pagine ma
    se hai letto i libri, capisci che è quello canon. Gli altri sono improponibili vista la storia nei libri.

    e Ciri non diventerebbe imperatrice, ma un fantoccio, servirebbe solo per legittimare il regno di Emhyr ormai in crisi contro i nobili dopo le guerre. Nel migliore dei casi viene semplicemente assassinata durante il suo "regno".


  7. #5147
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    A chi ti riferisci? Avevi importato i salvataggi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Penso si riferisca a:



    Thaler

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #5148
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    A chi ti riferisci? Avevi importato i salvataggi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Penso si riferisca a:



    Thaler
    Bravo, si, ho importato i salvataggi sia dal primo al secondo che poi dal secondo al terzo

  9. #5149
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    mi ero dimenticato di

    Thaler, sarà resuscitato a forza di bestemmie



  10. #5150
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Nemmeno ricordavo che potesse morire, bella svista comunque

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #5151
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Bravo, si, ho importato i salvataggi sia dal primo al secondo che poi dal secondo al terzo
    Minchia davvero? Ero sicuro fosse morto senza i save dall'1.

  12. #5152
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Minchia davvero? Ero sicuro fosse morto senza i save dall'1.
    Non ho capito... C'è la possibilità che rimanga morto nel terzo?

  13. #5153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    beh suppongo che il 2 non tenga alcuna traccia di quel personaggio, quindi nel 3 non c'è modo di sapere se è ancora vivo. certo non si tratta di un personaggio propriamente imprescindibile, quindi avrebbero potuto trovare un'altra soluzione tranquillamente

  14. #5154
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non ho capito... C'è la possibilità che rimanga morto nel terzo?
    Purtroppo googlando pare di no. Ero sicuro di sì, non so perchè, al punto che pensavo defaultasse a "tizio morto" invece che vivo. Che pena, una delle cose peggiori dei Witcher è come se ne siano fregati di calcolare le scelte fatte dal giocatore...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    beh suppongo che il 2 non tenga alcuna traccia di quel personaggio, quindi nel 3 non c'è modo di sapere se è ancora vivo. certo non si tratta di un personaggio propriamente imprescindibile, quindi avrebbero potuto trovare un'altra soluzione tranquillamente
    c'è un dettaglio che cambia in TW2 se tizio è morto... non ricordo esattamente, però sarebbe stato facile da portare in TW3.

  15. #5155
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    pare che sia un errore di w2, che il 3 si porta dietro

  16. #5156
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    scusate se rispondo dopo x pagine ma
    se hai letto i libri, capisci che è quello canon. Gli altri sono improponibili vista la storia nei libri.

    e Ciri non diventerebbe imperatrice, ma un fantoccio, servirebbe solo per legittimare il regno di Emhyr ormai in crisi contro i nobili dopo le guerre. Nel migliore dei casi viene semplicemente assassinata durante il suo "regno".
    Ma canon cosa?

    Ma se alla fine di TW3 con la vittoria di Nilfgaard il consenso vero l'imperatore è più alto che mai, tanto che cospiratori e oppositori vengono messi alle strette ed eliminati facilmente, perché mai aristocratici e mercanti dovrebbero assassinare Emhyr e destabilizzare la politica imperiale proprio ora che commerci e l'economia tra nord e sud sta rifiorendo. L'unica cosa che manca è un legittimo erede al trono imperiale, Ciri è perfetta, è figlia di Emhyr che vuole una dinastia forte e duratura e quindi tutt'altro che un fantoccio debole e manipolabile, è regina di Cintra e quindi alleata di Skellige in mano ai Craite e ben voluta dai regni del nord ed è supportata dalla Loggia, per completare il quadro ci manca solo il matrimonio con un principe di Kovir. Poi ovviamente qualcosa deve succedere per essere usato come pretesto in un eventuale seguito, ed è anche coerente con ciò che succede nei libri .

    Un seguito con Ciri witcher lo vedrei bene con Radovid vincitore, i regni del nord che piombano in guerre civili tra lotte di potere tra nobili, ribelli Temeriani contro Radovid, le persecuzioni verso i non umani fanno ritornare gli Scoa'Tael, il dilagare della peste Catriona, la Loggia che trama nell'ombra e Nilfgaard che dopo l'uccisione di Emhyr è in preda a lotte intestine. E in tutto questo caos c'è Ciri che cerca di porre rimedio portando aiuto e creando alleanze, in puro stile Bioware , e poi non ha sconfitto il bianco gelo per poi vedere lo stesso il mondo distrutto, e l'unica che può salvarlo è lei perchè non è "solo un witcher"


  17. #5157
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non ho capito... C'è la possibilità che rimanga morto nel terzo?
    Ho cercato ma che io sappia è impossibile perché i salvataggi del 1 non hanno alcuna influenza sul 3.

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    beh suppongo che il 2 non tenga alcuna traccia di quel personaggio, quindi nel 3 non c'è modo di sapere se è ancora vivo. certo non si tratta di un personaggio propriamente imprescindibile, quindi avrebbero potuto trovare un'altra soluzione tranquillamente
    In realtà nel 2 una piccola traccia di quella scelta c'è ma non se la porta nel 3.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #5158
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Ma canon cosa?

    Ma se alla fine di TW3 con la vittoria di Nilfgaard il consenso vero l'imperatore è più alto che mai, tanto che cospiratori e oppositori vengono messi alle strette ed eliminati facilmente, perché mai aristocratici e mercanti dovrebbero assassinare Emhyr e destabilizzare la politica imperiale proprio ora che commerci e l'economia tra nord e sud sta rifiorendo. L'unica cosa che manca è un legittimo erede al trono imperiale, Ciri è perfetta, è figlia di Emhyr che vuole una dinastia forte e duratura e quindi tutt'altro che un fantoccio debole e manipolabile, è regina di Cintra e quindi alleata di Skellige in mano ai Craite e ben voluta dai regni del nord ed è supportata dalla Loggia, per completare il quadro ci manca solo il matrimonio con un principe di Kovir. Poi ovviamente qualcosa deve succedere per essere usato come pretesto in un eventuale seguito, ed è anche coerente con ciò che succede nei libri .

    Un seguito con Ciri witcher lo vedrei bene con Radovid vincitore, i regni del nord che piombano in guerre civili tra lotte di potere tra nobili, ribelli Temeriani contro Radovid, le persecuzioni verso i non umani fanno ritornare gli Scoa'Tael, il dilagare della peste Catriona, la Loggia che trama nell'ombra e Nilfgaard che dopo l'uccisione di Emhyr è in preda a lotte intestine. E in tutto questo caos c'è Ciri che cerca di porre rimedio portando aiuto e creando alleanze, in puro stile Bioware , e poi non ha sconfitto il bianco gelo per poi vedere lo stesso il mondo distrutto, e l'unica che può salvarlo è lei perchè non è "solo un witcher"

  19. #5159
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Questa cosa qui del mancato controllo sugli eventi del primo e conseguente standardizzazione è un vero peccato. Quando mi sono visto davanti [tizio] è stata durissima.

  20. #5160
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    beh suppongo che il 2 non tenga alcuna traccia di quel personaggio, quindi nel 3 non c'è modo di sapere se è ancora vivo. certo non si tratta di un personaggio propriamente imprescindibile, quindi avrebbero potuto trovare un'altra soluzione tranquillamente
    No, nel 2 compare (non di persona), sarà un evento che si sono dimenticati di flaggare nei save o non ne hanno tenuto conto nei sequel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su