Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 14

Pagina 14 di 553 PrimaPrima ... 412131415162464114514 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #261
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Aspè, Eddie afferma che invece ricorda dissero che il personaggio te lo crei da te, nonche avremmo un Geralt del 2077

  2. #262

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il fatto è che molte dichiarazioni e interviste (che non siano "ci stiamo lavorando da ora, sarà bellissimo") provengono da fasi decisamente embrionali del progetto quando ancora lavoravano su The Witcher 3, gioco base non le espansioni
    Alla fine la parte core dello sviluppo penso neanche sia stata ancora avviata o è nelle sue fasi preliminari (appena qualche settimana fa dicevano di star ancora affinando i tool di sviluppo), ora come ora il gioco può prendere ancora qualsiasi direzione
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  3. #263
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.205
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Aza...leva Quorra dalla sign che poi mi vengono i durelli!


    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Aspè, Eddie afferma che invece ricorda dissero che il personaggio te lo crei da te, nonche avremmo un Geralt del 2077
    Era un refuso...togli il NON.
    Dissero che loro volevano fare un personaggio interamente personalizzabile, sia nelle caratteristiche che nell'aspetto, e addirittura poter stamparne la scheda del giocatore (che gli sia venuto in mente di pubblicare anche il ruleset?)

  4. #264

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Aza...leva Quorra dalla sign che poi mi vengono i durelli!



    Era un refuso...togli il NON.
    Dissero che loro volevano fare un personaggio interamente personalizzabile, sia nelle caratteristiche che nell'aspetto, e addirittura poter stamparne la scheda del giocatore (che gli sia venuto in mente di pubblicare anche il ruleset?)
    Su GV avevo Andy de La Vita Secondo Jim, chi preferisci?
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  5. #265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Il fatto è che molte dichiarazioni e interviste (che non siano "ci stiamo lavorando da ora, sarà bellissimo") provengono da fasi decisamente embrionali del progetto quando ancora lavoravano su The Witcher 3, gioco base non le espansioni
    Alla fine la parte core dello sviluppo penso neanche sia stata ancora avviata o è nelle sue fasi preliminari (appena qualche settimana fa dicevano di star ancora affinando i tool di sviluppo), ora come ora il gioco può prendere ancora qualsiasi direzione
    è vero, ma dato che stavano già collaborando col creatore di cyberpunk2020 di cui adesso mi sfugge il nome, immagino che le idee di tutto a grandi linee fossero già state decise, anche se la produzione effettiva dei contenuti non era ancora iniziata.

    del resto prima di iniziare a programmare/modellare qualsiasi cosa devi sapere cosa stai facendo i.e. la storia che c'è dietro. Le meccaniche di gioco poi puoi pure modificarle dopo, ma se non sai nemmeno per cosa stai lavorando...

  6. #266
    Eliwan
    Guest

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Secondo voi quante possibilità ci sono che esca nel fatidico 2020???

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A meno che non facciano sorpresone all'E3 di quest'anno ( ma io questo non crete) temo che il gioco minimo lo vedremo nel 2018 se non più in là

  8. #268
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.920
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A meno che non facciano sorpresone all'E3 di quest'anno ( ma io questo non crete) temo che il gioco minimo lo vedremo nel 2018 se non più in là
    Marzo 2018 massimo
    Però io penso che cominceranno già nei primi mesi dell'anno prossimo a mostrare il gioco e a fare spam ogni dove...


    Everybody Lies...

  9. #269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    entro gennaio-febbraio saremo già sommersi di ""in-game footage""

  10. #270

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non vedo l'ora di vedere il downgrade
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  11. #271
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dall'E3:
    Pare che quegli spazi costino un bel pò...
    https://twitter.com/ErrenVanDuine/st...45307337801728

    Citando un post di un altro forum... che il gioco del gwent sia più grande di quanto si pensi?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  12. #272
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    http://gamerant.com/cyberpunk-2077-s...nner/undefined

    "The psycho squad is just one of many cool elements in this world. We had several ideas for this short teaser and had to focus on one of them. Augmentations and cyberware is a big subject in the world, and that’s why it’s in the teaser. But it won’t be a game about police hunting cyber-psychos. That’s a sub-plot… The story will be low-level. We are not going to save the world, or even save a city. We are focused on the main character and his problems, or her problems.”

    “First of all it will be an RPG, so that means you create the story. In Syndicate and other shooters you can do no such thing. The other thing is that you will have the chance to create your character’s personality. This is very, very important. The style and mood and atmosphere of this world, what you do at the bar, what do you drink, how you react with other people, what dialogue you choose —all these things let us keep the Cyberpunk atmosphere all the time.”

    Tra l'altro mi pare di aver letto che il personaggio maschile si chiamerà Alan. Mi pare un bg già incasellato senza tante possibilità di creare dei trans trafficanti d'organi o eroine di lap dance cyborg.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-06-16 alle 11:05

  13. #273
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Dall'E3:
    Pare che quegli spazi costino un bel pò...
    https://twitter.com/ErrenVanDuine/st...45307337801728

    Citando un post di un altro forum... che il gioco del gwent sia più grande di quanto si pensi?
    Magari sperano di competere con Heathstone e simili.

  14. #274
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.205
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi pare di aver letto che il personaggio maschile si chiamerà Alan. Mi pare un bg già incasellato senza tante possibilità di creare dei trans trafficanti d'organi o eroine di lap dance cyborg.
    Forse quello è un preset. Ma dovrebbe essere interamente personalizzabile anche nell'aspetto.

  15. #275
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Forse quello è un preset. Ma dovrebbe essere interamente personalizzabile anche nell'aspetto.
    Si probabile. Comunque se il background è solido non mi interessa tanto la personalizzazione (stranamente, di solito me ne frega).

  16. #276
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.920
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi pare di aver letto che il personaggio maschile si chiamerà Alan.
    Io ero convinto che fosse un RPG a classi, cioè che sei tu il protagonista. Non credevo ci fosse un personaggio vero e proprio alla Geralt


    Everybody Lies...

  17. #277
    Eliwan
    Guest

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Io ero convinto che fosse un RPG a classi, cioè che sei tu il protagonista. Non credevo ci fosse un personaggio vero e proprio alla Geralt
    Cosi avevano detto e cosi io ricordo. Se è basato sul GDR cartaceo, cosi deve essere.

  18. #278
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.920
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Cosi avevano detto e cosi io ricordo. Se è basato sul GDR cartaceo, cosi deve essere.
    Beh, sai tutto può cambiare in 4 anni...


    Everybody Lies...

  19. #279
    Eliwan
    Guest

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Beh, sai tutto può cambiare in 4 anni...
    Hai ragione uscirà nel 2020
    Cyberpunk 2020

  20. #280
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Vai viah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su