Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 5

Pagina 5 di 553 PrimaPrima ... 345671555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Premesso che ho apprezzato tutto di TW3, dalla grafica al gioco in sè, la storia downgrade anche a me ha bruciato. Mi spiego: la cosa che mi ha fatto incazzare non è tanto il downgrade in se e per se, ma il fatto che , mi ricordo bene, fino all'ultimo abbiano smentito ciò che era palese. Ora, se nel 2013 mi mostri un giocato che gira con una determinata grafica e poi nel 2015 mi rilasci un gioco che ha una grafica nettamente inferiore al 2013 ( non mi si dica che non è così) e mi continui a dire che non avete fatto nessun downgrade, scusa eh ma mi stai prendendo per il culo e la cosa non mi garba. Per carità, rimane il gioco openworld con la grafica migliore a cui abbia mai giocato, ma percularmi come se gli occhi li abbia nel deretano no
    Questo fatto mi ha fatto capire sempre più una cosa: anche le sh migliori, per qualsivoglia ragione, fanno queste cose. I motivi non li so per cui c'è stato il downgrade, ma se l'hanno fatto per noi utenti potevano evitare. Lasciami la possibilità di settare il gioco come voglio, sminchiandomi il Pc se devo, ma non venirmi a dire che il downgrade l'hai fatto per non farmi esplodere il pc perchè mi sento un pochetto preso per il culo

  2. #82
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mah, non so se vale il purchè se ne parli per tutte le sh, la CDP ha comunque degli interessi nel vendere quanto ne ha la Ubisoft o la EA, a parte lo shitstorm di sicuro il parlare di qualcosa anche se in negativo toglie visibilità ad altro, bisogna solo essere bravi nel trarre vantaggio da una situazione scomoda veicolando l'attenzione in modo positivo.
    Però considera che una shitstorm per quanto grande è pur sempre un evento circoscritto agli utenti utenti dei vari tgm, forum ufficiali, ecc... che ritengo siano comunque una minima parte degli acquirenti, cioé c'è sempre una qualche polemica per ogni titolo di Ea, Ubisoft, Bethesda ecc... e non mi sembra che abbiano un qualche effetto negativo veramente tangibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Premesso che ho apprezzato tutto di TW3, dalla grafica al gioco in sè, la storia downgrade anche a me ha bruciato. Mi spiego: la cosa che mi ha fatto incazzare non è tanto il downgrade in se e per se, ma il fatto che , mi ricordo bene, fino all'ultimo abbiano smentito ciò che era palese. Ora, se nel 2013 mi mostri un giocato che gira con una determinata grafica e poi nel 2015 mi rilasci un gioco che ha una grafica nettamente inferiore al 2013 ( non mi si dica che non è così) e mi continui a dire che non avete fatto nessun downgrade, scusa eh ma mi stai prendendo per il culo e la cosa non mi garba. Per carità, rimane il gioco openworld con la grafica migliore a cui abbia mai giocato, ma percularmi come se gli occhi li abbia nel deretano no
    Questo fatto mi ha fatto capire sempre più una cosa: anche le sh migliori, per qualsivoglia ragione, fanno queste cose. I motivi non li so per cui c'è stato il downgrade, ma se l'hanno fatto per noi utenti potevano evitare. Lasciami la possibilità di settare il gioco come voglio, sminchiandomi il Pc se devo, ma non venirmi a dire che il downgrade l'hai fatto per non farmi esplodere il pc perchè mi sento un pochetto preso per il culo
    Ultima modifica di PCMaster; 27-02-16 alle 19:46
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #83
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Però considera che una shitstorm per quanto grande è pur sempre un evento circoscritto agli utenti utenti dei vari tgm, forum ufficiali, ecc... che ritengo siano comunque una minima parte degli acquirenti, cioé c'è sempre una qualche polemica per ogni titolo di Ea, Ubisoft, Bethesda ecc... e non mi sembra che abbiano un qualche effetto negativo veramente tangibile...
    Sni, non sono mica pochi considerando il potere di internet, considera anche la stampa che comunque per forza deve stare dietro alle notizie. Tra gli inconsapevoli ci metterei i genitori "ignoranti" che magari fanno il regalo al figlioletto o il ragazzino che si affaccia da poco al mondo dei vg, che comunque non sono pochi.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Premesso che ho apprezzato tutto di TW3, dalla grafica al gioco in sè, la storia downgrade anche a me ha bruciato. Mi spiego: la cosa che mi ha fatto incazzare non è tanto il downgrade in se e per se, ma il fatto che , mi ricordo bene, fino all'ultimo abbiano smentito ciò che era palese. Ora, se nel 2013 mi mostri un giocato che gira con una determinata grafica e poi nel 2015 mi rilasci un gioco che ha una grafica nettamente inferiore al 2013 ( non mi si dica che non è così) e mi continui a dire che non avete fatto nessun downgrade, scusa eh ma mi stai prendendo per il culo e la cosa non mi garba. Per carità, rimane il gioco openworld con la grafica migliore a cui abbia mai giocato, ma percularmi come se gli occhi li abbia nel deretano no
    Questo fatto mi ha fatto capire sempre più una cosa: anche le sh migliori, per qualsivoglia ragione, fanno queste cose. I motivi non li so per cui c'è stato il downgrade, ma se l'hanno fatto per noi utenti potevano evitare. Lasciami la possibilità di settare il gioco come voglio, sminchiandomi il Pc se devo, ma non venirmi a dire che il downgrade l'hai fatto per non farmi esplodere il pc perchè mi sento un pochetto preso per il culo
    Ma ci sta, però bisogna capire che una sh come la CDP è grossa anche se relativamente recente, ci sono tante teste e tante decisioni da prendere su come rapportarsi al pubblico e a volte si scazza, tutto sommato ci hanno consegnato una roba che annienta qualsiasi "rancore" sul downgrade, almeno per me. Mi fanno incazzare di più realtà come l'EA che tutt'ora continuano a spremere e prendere per il culo i consumatori.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 27-02-16 alle 20:10

  4. #84
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mah non saprei, prima volevo scriverlo ma alla fine mi sono dimenticato, lo stesso The Witcher III considerando con le badilate di premi, votati dall'utenza e non, non penso sia stato danneggiato dalla shitstorm .
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  5. #85
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Mah non saprei, prima volevo scriverlo ma alla fine mi sono dimenticato, lo stesso The Witcher III considerando con le badilate di premi, votati dall'utenza e non, non penso sia stato danneggiato dalla shitstorm .
    Per fortuna no, perchè si è rivelato un prodotto eccezionale, e la grafica è comunque stupenda, allora mi chiedo sto bordello alla fine della fiera per cosa è stato fatto. Sono curioso di vedere cosa succederà con cyberpunk, secondo me rimangono blindati per un bel po'.

  6. #86
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il downgrade c'è stato ok, ma non così pesante. Con downgrade rimane un dei giochi open world con la grafica nativa migliore in circolazione all'uscita e forse anche per qualche anno a seguire.

    "LaGGente di Internet" è molto prima donna, si incazza per ogni cosa e pretende di tutto. I CDPR hanno incassato bene lo shitstorm perché non avuto altri problemi o rogne impreviste e quindi sembra che lo shitstorm sia stato piccolo.

    Per l'opzione grafica SUPER MEGA ULTRA su pc:

    - non è stabile, non mettiamo l'opzione = fate schifo! Noi siamo MASTER RACE dobbiamo avere l'opzione!
    - non è stabile, ma lasciamo l'opzione = siete dei pezzenti! Ho un UBER PC e il gioco crasha!

    Alla fine tutti i trailer e screen promozionali sono da prendere come tali.

  7. #87
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Tanto per dire, cosa gira su merdacritic:

    "2013 trailers: Photo realistic graphics, CGI quality textures, insane polygons

    2015: cartoony graphics & bloom effects, boring repetitive quests, terrible optimization. Witcher 3 aka the biggest downgrade of this gen"


    Ok, questo lo metto perché sarebbe da denuncia e ha messo 0.

    "The current paragon of role-playing titles and open worlds, The Witcher: Wild Hunt is a game for the ages; a rich and immersive world full of significant decisions and a feeling of intelligent and epic fantasy.But one fatal flaw, no steam cards. "


    E tutti questi subumani hanno un peso notevole sommati assieme, è la triste verità.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Tenete conto che con il progredire verso il fotorealismo l'aumentare delle risorse sale esponenzialmente.

    Alla fine meglio un gioco scalabile giocabile da più persone che non un qualcosa che non va oltre i 30 frame a chi ha due titan in SLI





    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  9. #89
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

    "The current paragon of role-playing titles and open worlds, The Witcher: Wild Hunt is a game for the ages; a rich and immersive world full of significant decisions and a feeling of intelligent and epic fantasy.But one fatal flaw, no steam cards. "

  10. #90
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Gli ha dato il voto negativo per quello?
    Comunque su steam è indicato come gioco con le cartine...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma a cosa servono le carte?
    Che poi a me sembra di averle ricevute giocando

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di Ray; 27-02-16 alle 23:59

  12. #92
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Gli ha dato il voto negativo per quello?


    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Ma a coda servono le carte?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Si usano per completare le medaglie e guadagnare xp per far salire il livello del profilo. In parole povere, ad una beneamata mazza.
    Alcune le ricevi comprando il gioco, altre le sblocchi giocando e per completare le serie devi scambiare o comprarle, c'è un giro mostruoso sul mercatino di steam di carte e oggetti venduti a cifre esorbitanti, ma questa sarebbe una parentesi OT molto lunga e deprimente da trattare.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 28-02-16 alle 00:39

  13. #93

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ehi, si possono anche vendere per pochi centesimi
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  14. #94
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    ehi, si possono anche vendere per pochi centesimi

  15. #95
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Bhe con le carte ci fai soldi....fan sempre piacere ma non sono fondamentali (che poi ci sono su witcher 3).
    Idem per gli achievement.....se non ne hai e sopratutto se non ne hai a centinaia di stupidi è inutili è un peccato mortale adesso!
    Altra critica grossa è che spesso le key a poco erano solo per GOG.

    A volte l'utenza è il male peggiore per un videogioco, basta che un youtuber dica qualcosa di male di un gioco magari ancora in beta e quelli non vendono già più.

  16. #96
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.208
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Riguardo i downgrade in generale commento con una sola foto!


  17. #97
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  18. #98
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bhe con le carte ci fai soldi....fan sempre piacere ma non sono fondamentali (che poi ci sono su witcher 3).
    Idem per gli achievement.....se non ne hai e sopratutto se non ne hai a centinaia di stupidi è inutili è un peccato mortale adesso!
    Altra critica grossa è che spesso le key a poco erano solo per GOG.

    A volte l'utenza è il male peggiore per un videogioco, basta che un youtuber dica qualcosa di male di un gioco magari ancora in beta e quelli non vendono già più.
    Si il problema è che molta gente usa gli hack per le carte. Sugli iutuber hai ragionissima, soprattutto i giovanissimi li seguono a ruota.

  19. #99
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Cosa intendi con "hack per le carte"?

  20. #100
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con "hack per le carte"?

    Sono programmini che girano in idle e ti estraggono le carte dai giochi, chessò, lasci acceso il pc una notte e ti ritrovi con svariati set completati. E no, pare che ancora steam non abbia bannato tale pratica, o non ci hanno ancora guardato bene.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 28-02-16 alle 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su