Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 13

Pagina 13 di 553 PrimaPrima ... 311121314152363113513 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 11052

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Come tu dici che i requisiti aumenteranno così io posso dire che rimarranno più o meno gli stessi... prchè tu dovresti avere ragione e noi torto?
    Se è vero che probabilmente i vari effett, texture, cazzi e mazzi miglioreranno, è anche vero che normalmente i motori vengono anche ottimizzati eh.
    Quindi sì, fare ipotesi da un lato e da un altro è prematuro, ma se a uno OGGI TW3 gira più che bene ( e per più che bene si intende almeno tutto su High) allora dire che CP2077 gli dovrebbe girare decentemente non mi pare così campato per aria
    Tanto più che, di nuovo, esistono delle cosine nei Vg che si chiamano opzioni grafiche che possono essere settate, quindi sicuramente un PC di oggi anche al minimo CP2077 te lo farà girare...
    E ricordiamoci le console che fanno da freno a TUTTI i vg multipiatta. Quindi se di qui a qualche anno non se ne escono con le nuove console sappiamo quale livello minimo i VG avranno, fra cui anche CP2077

  2. #242
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come tu dici che i requisiti aumenteranno così io posso dire che rimarranno più o meno gli stessi... prchè tu dovresti avere ragione e noi torto?
    Se è vero che probabilmente i vari effett, texture, cazzi e mazzi miglioreranno, è anche vero che normalmente i motori vengono anche ottimizzati eh.
    Quindi sì, fare ipotesi da un lato e da un altro è prematuro, ma se a uno OGGI TW3 gira più che bene ( e per più che bene si intende almeno tutto su High) allora dire che CP2077 gli dovrebbe girare decentemente non mi pare così campato per aria
    Tanto più che, di nuovo, esistono delle cosine nei Vg che si chiamano opzioni grafiche che possono essere settate, quindi sicuramente un PC di oggi anche al minimo CP2077 te lo farà girare...
    E ricordiamoci le console che fanno da freno a TUTTI i vg multipiatta. Quindi se di qui a qualche anno non se ne escono con le nuove console sappiamo quale livello minimo i VG avranno, fra cui anche CP2077


    Non ce la faccio, è troppo.

  3. #243
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come tu dici che i requisiti aumenteranno così io posso dire che rimarranno più o meno gli stessi... Cut
    Per me i requisiti per farlo girare al massimo aumenteranno.

    Che poi si possano abbassare eventualmente le impostazioni per farlo girare come vuoi tu ok.

    L'ottimizzazione in teoria esiste ma quando vai a migliorare un motore grafico (come si deve però) serve più potenza ad un certo punto.

    Doom qualcuno dice che è ottimizzato ma è una cosa vera solo a metà. Non hanno spinto minimamente il pedale sulla qualità grafica anche se il risultato è buono. Per quello tutti fanno 60 fps con il tostapane

    From Redmi Note 3 Pro
    Ultima modifica di Shin; 29-05-16 alle 14:13

  4. #244
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Guarda solo il passaggio dall'aurora engine al red engine che c'è stato in 4 anni. E the witcher 2 faceva sudare le config di mezzo mondo.

  5. #245
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Vabbhè Lord, come dici tu
    CP2077 lo faranno girare solo i pc del futuro, ok

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Per me i requisiti per farlo girare al massimo aumenteranno.


    From Redmi Note 3 Pro
    E chi ha detto il contrario? Rispondevo che se uno AD OGGI con un pc riesce a far girare TW3 più che decentemente allora non vedo perchè non debba far girare anche CP2077. Certo che se si aspetta di far girare CP2077 alla stessa risoluzione non c'è molta speranza. La questione era più semplice. Uno chiede se con un PC di oggi riuscirà a far girare CP2077, io gli dico di sì per tot motivi ( senza specificare a che qualità lo farà girare) voi ci mangiate dicendo che son cagate...
    Un pc di oggi che fa girare più che bene TW3 farà anche girare cp2077? Sì
    Con gli stessi settaggi? Non lo so e non lo sa nessuno, ma non penso di star dicendo una cazzata nel dire che comunque lo farà girare, o no?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 29-05-16 alle 19:20

  6. #246
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    In futuro i pc saranno mono-gioco, dovrai avere un pc con settaggi ad hoc per ogni gioco.

    Parlando del gioco, mi domando se il PG sarà libero o legato ad una "classe/background" come in the witcher. Personalmente sono un po' combattuto, da una parte non mi dispiacerebbe il PG "già creato" per avere una componente narrativa più forte, dall'altra parte essendo questo il primo VERO gioco di Cyberpunk mi piacerebbe poter provare tutte le classi e non essere legato ad un probabile solitario/poliziotto.

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Parlando del gioco, mi domando se il PG sarà libero o legato ad una "classe/background" come in the witcher. Personalmente sono un po' combattuto, da una parte non mi dispiacerebbe il PG "già creato" per avere una componente narrativa più forte, dall'altra parte essendo questo il primo VERO gioco di Cyberpunk mi piacerebbe poter provare tutte le classi e non essere legato ad un probabile solitario/poliziotto.
    Anche io ho gli stessi dubbi, ma abbiamo prova che si può fare una storia interessante anche senza pg pregenerato (prendiamo gli Shadowrun come esempio)

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Secondo me molto faranno i "potenziamenti" in questo caso
    Immagino sarà una cosa alla Deus Ex, con potenziamenti cibernetici che permettono di fare cose che normalmente non si potrebbe fare o potenziarne altre
    Sinceramente se si riuscisse vorrei fare in modo di finire le quest senza sparare un colpo, hackerando tutto e sputtanando anche i cervelli cibernetici altrui ( come in E.Y.E )
    Ma sapremo tutto a tempo debito

  9. #249
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ragazzi, cercate di mantenere la discussione su binari civili, senza flame e frecciatine inutili.

  10. #250
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    E soprattutto smettetela di farvi le pippe mentali!

    Vi devo ricordare tutto lo shitstorm sul downdgrade di The Witcher 3? Vi sembra mai possibile che possano usare la stessa grafica downgradata tra 2-3 anni almeno? Siate realisti.
    I Requisiti minimi potrebbero pure essere gli stessi o alzati di poco. Ma di sicuro per giocarlo bene servirà almeno una GTX980 o GTX1070.
    Pensate solo al fatto che le Serie 10 di Nvidia sono ancora in fase di preorder, e ASUS ha già presentato la sua versione ROG Strix overclockata (e ne ha fatta pure una esterna per portatili).

    P.S. Io Cyberpunk cel'ho già in libreria, e pure l'espansione: Giù nello Sprawl!

  11. #251
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io trovo assurdo fare proiezioni su un gioco di cui si sa solo il range di uscita (definito in anni, manco mesi), con cosi pochi dati alla mano. E' chiaro che se esce tra due anni è "probabile" che una 980 lo riesca a far girare bene, ma se esce fra 4\5 anni? Potrebbe subire slittamenti, potrebbero cambiare il motore e ricominciare da zero come è stato fatto per molti giochi, non sappiamo un cazzo.
    Per quel che sappiamo potrebbe anche diventare un vaporware, la Polonia potrebbe implodere e la CDP fallire, in un arco di tempo cosi lungo.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-05-16 alle 13:08

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Evidente non ci capiamo... a me non pare così impossibile che un PC di oggi potrà far girare CP2077.
    Girare eh, mica spararlo ad ultra
    Ovvio che i requisiti minimi e massimi si alzeranno, nessuno qui ha mai detto il contrario. Ma dire che un pc odierno ( di oggi, non montanto 5 anni fa) che regge Tw3 non riuscirà di sicuro a far girare CP2077 permettete che possa pensare che sia una boiata?
    Certo che se uno vorrà giocare il gioco a massima risoluzione con tutti gli effetti sparati dovrà potenzioner e/o cambiare pc, ma non era questa la domanda dell'utente che ha esposto la questione.
    Io il Pc l'ho fatto nel 2011, ho cambiato solo la scheda nel frattempo e ho giocato benissimo tutti i VG od oggi usciti, con qualche compromesso ma li ho fatti girare.
    Quindi anche se CP2077 dovesse uscire nel 2021 ( non sia mai ) a meno di sconvolgimenti tecnologici sia in campo hardware che lato grafica direi che il gioco sicuramente lo faremo girare. Bisogna vedere a che dettagli, ma per quello dobbiamo aspettare le configurazioni ufficiali.

  13. #253
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ho scatenato l'inferno
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  14. #254
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma non puoi dare una risposta obiettiva, è questo il punto, puoi solo campare per aria delle supposizioni. Anche io faccio girare wild hunt ad alto, a 60 fps, e ho solo una 760, cosa dovrei pensare? Che Cyberpunk mi giri bene a dettaglio basso? Non ci sto manco a pensare.
    Come non capisco come fai a dire con troppa sicurezza che anche se uscisse nel 2021 lo faremo girare, se c'è una cosa che mi hanno insegnato i pc è che 5 anni sono un'era mostruosamente lunga per l'evoluzione dell'hardware.

    Ripeto, guarda solo la differenza che ci fu tra il primo e il secondo the witcher.

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    ho scatenato l'inferno


    Sei un mostroh.

  15. #255
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    ho scatenato l'inferno
    E' colpa degli Angeli!

  16. #256
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Per gli augments e simili spero rimanga fedele al pen&papers (anche se io sono fermo al 2020, non so quanto è cambiato il 2077). Niente punti esperienza o livelli per upgrade: hai soldi? Ti compri l'impianto e basta.

  17. #257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sulla parte tecnica frega poco, vedremo. Su quella RPG, spero ci diano un pg costruibile al 100% e soprattutto personalizzabile e specializzabile in ogni minimo particolare. Amo Geralt, ma voglio interpretare il mio Pg stavolta

  18. #258
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se puoi fare il Netrunner......o lo fanno bene o meglio evitare. Quindi non solo cyberspazio, costruzione del deck, ma anche tutti i controlli remoti che ha il deck in giro per strada.

  19. #259
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    se non sbaglio, non ci sarà un personaggio prestabilito, sarà come un "vero" gioco di ruolo (per quanto possibile).

    o almeno questo è quel che ricordo da una vecchia dichiarazione/intervista.

  20. #260
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per gli augments e simili spero rimanga fedele al pen&papers (anche se io sono fermo al 2020, non so quanto è cambiato il 2077). Niente punti esperienza o livelli per upgrade: hai soldi? Ti compri l'impianto e basta.
    Questa forse è la parte su cui devono invece lavorare di più. Sotto moltissimi aspetti il 2020 è addirittura Vintage. Alcuni esempi sono ancora tutti gli oggetti con cavo (roba che manco il mio PC con tutte le periferiche li ha), niente Wi-Fi, niente Bluetooth, niente Fibra Ottica, niente Smartphone e Tablet, quasi tutta la tecnologia digitale è vintage. Le pennette USB e i chip di memoria hanno capienze ridicole, la fotocamera digitale ha una risoluzione di 1MPx e cose del genere.


    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    se non sbaglio, non ci sarà un personaggio prestabilito, sarà come un "vero" gioco di ruolo (per quanto possibile).
    o almeno questo è quel che ricordo da una vecchia dichiarazione/intervista.
    Si questo dissero. C'è un protagonista interamente personalizzabile, forse anche nell'aspetto. Non sappiamo se ci sarà un party.
    Ultima modifica di Satan Shark; 01-06-16 alle 17:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su