Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 22

Pagina 22 di 553 PrimaPrima ... 1220212223243272122522 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #421
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Per fare il Concept Artist devi essere un disegnatore con le palle a 20 facce! Altro che grafico. Hai mai visto i concept artist di Blizzard al lavoro per capirci?
    No, non conosco la Blizzard. Produce freezer?

    Sono maestro d'arte e ho studiato da illustratore, purtroppo per esigenze di vita mi sono ritrovato a fare tutt'altro.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-09-16 alle 19:27

  2. #422
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    No, non conosco la Blizzard. Produce freezer?

    ma magari! sono quelli che da oltre 10 anni, invece di pensare ad un gioco meritevole, pensavo a tirare a campare con WoW e con i mobile games


  3. #423
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma magari! sono quelli che da oltre 10 anni, invece di pensare ad un gioco meritevole, pensavo a tirare a campare con WoW e con i mobile games
    Piccola parentesi, è molto più bello tes:legends di heartstone.
    fine ot.

  4. #424
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    non lo metto in dubbio


  5. #425
    Eliwan
    Guest

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    "Faccelo vedere!" [cit.]
    "Oh lee lee oh la laaa, faccelo vede faccelo ammira' "

    I concept art ovviamente

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Per fare il concept artist non solo devi essere un disegnatore con i controcazzi,devi anche avere una libreria di deaign in testa impressionante e avere idee originali e saperle rendere credibilità. La competizione per le posizioni è altissima. Del resto per ogni concept artist ci saranno 50 artisti che trasformano la sua idea in qualcosa di tangibile

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  7. #427
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Per fare il Concept Artist devi essere un disegnatore con le palle a 20 facce! Altro che grafico. Hai mai visto i concept artist di Blizzard al lavoro per capirci?
    cioé con "altro che grafico" cosa vorresti dire? Anche un concept artist si puó definire un grafico

  8. #428
    Eliwan
    Guest

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Pistone si è volatilizzato. Strano
    Ultima modifica di Eliwan; 20-09-16 alle 15:32

  9. #429
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    cioé con "altro che grafico" cosa vorresti dire? Anche un concept artist si puó definire un grafico
    Ma cosa dici?? I grafici fanno solo menù per le pizzerie e biglietti da visita. Non sanno disegnare.

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Per fare il concept artist non solo devi essere un disegnatore con i controcazzi,devi anche avere una libreria di deaign in testa impressionante e avere idee originali e saperle rendere credibilità. La competizione per le posizioni è altissima. Del resto per ogni concept artist ci saranno 50 artisti che trasformano la sua idea in qualcosa di tangibile

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    This, è aggiungo che devi avere pure un notevole culo nel trovare un modo per camparci.

  10. #430
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici?? I grafici fanno solo menù per le pizzerie e biglietti da visita. Non sanno disegnare.
    grafico per me é un termine generico nel quale puoi raggruppare grafici 3d, grafici 2d, grafica di post produzione, grafica per siti, grafica per stampa etc etc. Poi nel 3d ci sono altri 3000 sottogruppi. Il fatto é che tutti in qualche modo creano elementi grafici.

    Io sono grafico 3d ad esempio e in generale sono d'accordo con te, non mi piace essere messo sullo stesso piano di uno che fa i menu per le pizze (mica perché sia roba di merda, magari fa menu bellissimi... semplicemente facciamo cose diverse. Peró siamo grafici entrambi

    poi vabé, se col termine grafico intendi solo i graphic designers... ok, hai ragione

  11. #431
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    grafico per me é un termine generico nel quale puoi raggruppare grafici 3d, grafici 2d, grafica di post produzione, grafica per siti, grafica per stampa etc etc. Poi nel 3d ci sono altri 3000 sottogruppi. Il fatto é che tutti in qualche modo creano elementi grafici.

    Io sono grafico 3d ad esempio e in generale sono d'accordo con te, non mi piace essere messo sullo stesso piano di uno che fa i menu per le pizze (mica perché sia roba di merda, magari fa menu bellissimi... semplicemente facciamo cose diverse. Peró siamo grafici entrambi

    poi vabé, se col termine grafico intendi solo i graphic designers... ok, hai ragione
    No ma ero ironico eh

    Io comunque facevo veramente solo brochure, volantini, menù e biglietti da visita perchè era uno spazio che mi ero ritagliato nella ditta dove lavoravo, che non si occupava prettamente di grafica. D'altra parte tocca campà
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-09-16 alle 12:17

  12. #432
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ma LOL, anche io so impaginare volantini e visita, ma non per questo sono un grafico, neanche mi premetto di pensarlo
    sono però un tecnico della stampa, e personalmente sono molto attento alle abilità e alle qualifiche professionali che uno ha evoluto, ognuno il suo, e va sempre rispettato


  13. #433
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma LOL, anche io so impaginare volantini e visita, ma non per questo sono un grafico, neanche mi premetto di pensarlo
    Ormai non serve più a nulla manco quello, trovi già tutto preimpostato su internet te li fai come vuoi ad un briciolo del prezzo che chiederebbe un negozio fisico, io ad esempio pigliavo 25 euro all'ora (era il mio costo, non quello che mi intascavo eh)

  14. #434
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ah no, io sono vecchia scuola, faccio tutto io da zero, mi serve solo il testo e, se le hai, delle immagini tue cmq sì, ormai il settore piccola stamperia è morto, ognuno si fa da se le sue bolle/carte da lettera/flyer/visita. poi al massimo se non hai la stampante porti la chiavetta da buffetti e via


    siamo OT ma tanto questo topic è solo aria fritta, 22 pagine di nulla cosmico
    Ultima modifica di Robbie; 20-09-16 alle 15:40


  15. #435
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio


    siamo OT ma tanto questo topic è solo aria fritta, 22 pagine di nulla cosmico
    Non è colpa nostra, è colpa della CDP.

  16. #436
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Interesting...

    CD Projekt – Poland-based publisher of Cyberpunk 2077 and the owner of the CD Projekt RED studio – applied for a grant for something called City Creation, which, according to the official description (as translated from Polish by GamePressure), is “a complex technology for creating a huge living city, playable in real time, which (the technology) is based on rules, AI, and automation, as well as supports innovative processes and tools for making top-notch open-world games.”
    Another noteworthy feature CD Projekt needs extra funds for is Seamless Multiplayer „a complex technology for making unique multiplayer gameplay mechanics, including the ability to search out for opponents, manage game session, replicate objects, as well as support for different game modes along with a unique set of dedicated tools”. This type of seamless multiplayer seems similar to what Ubisoft is going to offer in Watch Dogs 2, in which people will be able to join another player’s session at any time.
    Il multiplayer ha un qualcosa di simile al multiplayer di vampire redemption, dove "il master" creava le avvenuture e oggetti per i giocatori che poi giocavano assieme le partite. Alla fine è basato su cyberpunk 2020, gioco di ruolo cartaceo, non mi stupirei che si possa replicare l'esperienza anche nel videogioco.

    http://www.gamepressure.com/e.asp?ID=1077
    Ultima modifica di Leorgrium; 27-09-16 alle 19:19


    Everybody Lies...

  17. #437
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    la parte sul multi non mi interessa manco per sbaglio, il resto non dice assolutamente niente, vogliamo degli screen


  18. #438
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Fregacazzi del multiplayer.

  19. #439
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    No bhe se mi fanno un RPG del genere è il gioco definitivo. Giochi multi con il party e il master in uno mondo qualitativamente ai livelli di wiccio 3!
    Ovvio con anche un'ottima campagna/storia single player.

  20. #440
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Boh, io tutti i giochi con "master + party" li ho visti miseramente fallire sotto il punto di vista dell'intrattenibilità. Comunque sono ottimista dai, magari tirano fuori na roba da masturbo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su