Dragon Age: Inquistion Dragon Age: Inquistion - Pagina 2

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 326

Discussione: Dragon Age: Inquistion

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Cmq da quando si ha la propria fortezza a castello il gioco ingrana un pò di più secondo me...
    Certo per arrivarci bisogna superare parecchie ore di gioco...

  2. #22
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Cmq da quando si ha la propria fortezza a castello il gioco ingrana un pò di più secondo me...
    Certo per arrivarci bisogna superare parecchie ore di gioco...
    Vero, io c'ero arrivato dopo una 20ina di ore, non bisogna fare lo sbaglio di restare nelle terre centrali, e tutte le fetch quest idiote vanno ignorate.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Io ero riuscito ad apprezzare pure il secondo, ma questo non ce l'ho proprio fatta... disinstallato dopo 3 ore.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Io ero riuscito ad apprezzare pure il secondo
    complimenti

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Io dopo aver giocato il secondo, il terzo non l'ho voluto toccare nemmeno con un bastone

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    complimenti
    I due aspetti che me l'hanno fatto apprezzare sono 1) paradossalmente il low profile escatologico del protagonista (almeno per 3/4 del gioco). Basta prescelti coi superpoteri che devono salvare l'universo, lunga vita ai contadini che si raccontano scemenze al bar e devono far scattare la scintilla tra due impediti sentimentali (Aveline e l'altro tizio) 2) all'ultimo livello di difficoltà la sfida è molto più tosta che in Origins.

    Poi vabbè, che non fosse un capolavoro non ci piove.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dragon Age: Inquistion

    ... perchè le meccaniche del gioco sono fallate fino al midollo. Che diventi difficile (che poi diventa frustrante più che difficile) non è necessariamente un pregio, anzi.

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Uno dei giochi più brutti di sempre.

  9. #29
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Dragon Age: Inquistion

    A me DA:I non è dispiaciuto, sarà che non ho un odio viscerale contro le quest da fattorino o la raccolta di collezionabili, inoltre le quest dei compagni le ho trovate ben fatte.
    Anche il crafting e l'esplorazione sono aspetti che mi hanno fatto divertire parecchio.
    Purtroppo è un po' leggero per quanto riguarda la parte più propriamente ruolistica, e il combat è abbastanza orripilante, con la visuale tattica praticamente inutile.
    Ricordo che avevo creato un mago, che poi specializzai in doppi coltelli perchè nel combattimento a distanza la confusione era tale che non riuscivo mai a capire chi e dove stavo colpendo.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Vero, io c'ero arrivato dopo una 20ina di ore, non bisogna fare lo sbaglio di restare nelle terre centrali, e tutte le fetch quest idiote vanno ignorate.
    Il problema è che pure nelle altre mappe, salvo giusto Crestwood forse, il 90% delle missioni sono sempre fetch quest imprensentabili, o comunque roba in cui devi solo ammazzare centinaia di nemici senza neanche il minimo accenno a una storia o a un motivazione per fare quella missione (e i combattimenti sono bruttissimi).

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    A me DA:I non è dispiaciuto, sarà che non ho un odio viscerale contro le quest da fattorino o la raccolta di collezionabili, inoltre le quest dei compagni le ho trovate ben fatte.
    Anche il crafting e l'esplorazione sono aspetti che mi hanno fatto divertire parecchio.
    Purtroppo è un po' leggero per quanto riguarda la parte più propriamente ruolistica, e il combat è abbastanza orripilante, con la visuale tattica praticamente inutile.
    Ricordo che avevo creato un mago, che poi specializzai in doppi coltelli perchè nel combattimento a distanza la confusione era tale che non riuscivo mai a capire chi e dove stavo colpendo.
    Io posso sopportare le fetch quest quando non sono nella quantità di DAI, ma vanno quanto meno un po' camuffate. Inquisition neanche ci prova, ti dice direttamente "prendi dieci pelli di montone", "prendi 10 drakite e silverite" in continuazione, senza neanche un dialogo, un enigma o qualunque cosa che possa variare un po' la formula o svagarti un po' dalla monotonia del ripetere lo stesso schema all'infinito.

    Per dire, in TW3 i contratti dei mostri funzionano quasi tutti allo stesso modo: vai dal mandante della missione, contratti sul prezzo, vai nel luogo dell'incidente/apparizione del mostro, usi i sensi da witcher, cammini un po', trovi il mostro, lo uccidi e raccogli la ricompensa. Però hanno una storia dietro, che a volte prende anche risvolti imprevisti, personaggi con cui interagire, qualche volta pure due modi per risolvere la questione, tutti elementi che fan sì che sia un'attività piacevole per il giocatore (a patto di non farne venti di fila ma inframezzandole alle altre missioni).

  11. #31
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
    Per dire, in TW3 i contratti dei mostri funzionano quasi tutti allo stesso modo: vai dal mandante della missione, contratti sul prezzo, vai nel luogo dell'incidente/apparizione del mostro, usi i sensi da witcher, cammini un po', trovi il mostro, lo uccidi e raccogli la ricompensa. Però hanno una storia dietro, che a volte prende anche risvolti imprevisti, personaggi con cui interagire, qualche volta pure due modi per risolvere la questione, tutti elementi che fan sì che sia un'attività piacevole per il giocatore (a patto di non farne venti di fila ma inframezzandole alle altre missioni).
    Guarda, ho detto che DAI non mi è dispiaciuto e che mi ha divertito, però se mi citi The Witcher 3 me lo fai proprio scomparire
    Inoltre mi è tornata in mente un'altra cosa che gli fa perdere ulteriori punti:
    Il sistema di controllo M+T , da ricovero!!
    Con l'inquadratura non modificabile alle spalle del pg, ricordo che si era costretti a tenere premuto il tasto dx del mouse per spostare la visuale, ma io ci ho giocato un anno fa, forse è stato corretto con qualche patch

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Su, su è acqua passata oramai, stai tranquillo è tutto finito. Va tutto bene adesso. ci siamo noi qua con te, va tutto bene.

  13. #33
    Moderatore L'avatar di Salgari
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    516

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Darkless non trollare.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dragon Age: Inquistion

    E quello sarebbe trollare ? tsk.

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Vero, io c'ero arrivato dopo una 20ina di ore, non bisogna fare lo sbaglio di restare nelle terre centrali, e tutte le fetch quest idiote vanno ignorate.
    però senza i punti potere delle fetch non sblocchi le aree nuove e le main quest... Almeno a me non bastavano quelli raccattati con sidequest decenti...

  16. #36
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Ma io cercavo di evitare le fetch e piuttosto mi buttavo sull eliminazione di mostri, accampamenti, etc...

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Capirai, non è che ammazza 10 ragni sia tanto meglio di raccatta 10 sassi.

  18. #38
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Preferisco menare le mani piuttosto che raccogliere erbe se proprio

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Fa lo stesso, tanto cercando le erbe ti imbatti in trash mobs

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Dragon Age: Inquistion

    Sono riuscito a finire il 2, riuscirò a finire anche questo, forse...
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su