Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 26

Pagina 26 di 73 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #501
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se arrivano le microtransazione pure nei single siamo alla frutta mi sa... tutti si metteranno in testa che è una buona idea
    Temo per il futuro dei VG
    In realtà c'erano già in Dead space 3 mi pare (e magari altri di cui non ricordo), quindi dx non ha tale triste primato, non che questo migliori le cose
    this is a placeholder

  2. #502
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    C'e' un altro link di discussione. Se potete tradurre i concetti principali, fareste un favore a molti

    https://www.reddit.com/r/Deusex/comm...le_use/d6tdu0f

    Sopratutto this:

    "But as the eidos community manager has stated that items such as ammo, praxis kits, credits and crafting components are one time use ONLY for ONE save.
    Weapons outfit skins and augments are able to be redeemed again. now i have tested this with several new starts and can confirm 100% this is true.
    Lets start with the guns, they are redeemable from the storage with a new save game if they have been redeemed from the storage. They can be redeemed if they have been "used" (poor guy no longer has a face lol) from a new save the same way you did it the first time.
    Outfits, boy are these fun it took me 5 minutes to work this out, you will have to go to the pause menu then outfits under tactical and casual outfits you have an arrow key to navigate the outfits by default it is the mankind divided ones. Normally you would press right to go to the other outfits right? Well wrong press left arrow you will have the intruder and classic for casual and enforcer and classic for tactical.
    Now the controversial stuff, ammo is once redeemable and so is the praxis points, grenades etc etc sorry that is all there is to that if you want more your gonna have to buy it from the store.
    i think that sums up the DLC stuff. Any issues let me know now i am going to enjoy the ever loving crap out of this game."
    Ultima modifica di Eliwan; 24-08-16 alle 20:20

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    In realtà c'erano già in Dead space 3 mi pare (e magari altri di cui non ricordo), quindi dx non ha tale triste primato, non che questo migliori le cose
    Mai giocato, mi sono fermato al 2 per mia fortuna


    But as the eidos community manager has stated that items such as ammo, praxis kits, credits and crafting components are one time use ONLY for ONE save.

    Weapons outfit skins and augments are able to be redeemed again. now i have tested this with several new starts and can confirm 100% this is true.
    Armi, skin per gli outfit e gli augment sono riscattabili nuovamente. Ho fatto varie nuove partite e posso confermarlo al 100%

    Lets start with the guns, they are redeemable from the storage with a new save game if they have been redeemed from the storage. They can be redeemed if they have been "used" (poor guy no longer has a face lol) from a new save the same way you did it the first time.
    Le armi sono riscattabili dallo storage anche con nuovi salvataggi se sono stati sbloccati in precedenza dallo storage. Possono essere riscattati se sono stati "usati" da un nuovo salvataggio nello stesso modo in cui l'avete fatto la prima volta

    Outfits, boy are these fun it took me 5 minutes to work this out, you will have to go to the pause menu then outfits under tactical and casual outfits you have an arrow key to navigate the outfits by default it is the mankind divided ones. Normally you would press right to go to the other outfits right? Well wrong press left arrow you will have the intruder and classic for casual and enforcer and classic for tactical.
    Qua spiega che per riprendere gli outfit si deve andare tramite menù di pausa in-game. Dice che nella schermata di pausa invece di premere la freccia destra per vedere gli outfit si deve premere il sinistro per vedere la intruder e classica per il casual e classica per la tattica.


    Now the controversial stuff, ammo is once redeemable and so is the praxis points, grenades etc etc sorry that is all there is to that if you want more your gonna have to buy it from the store.
    Per le robe controverse, munizioni, punti praxis granate ecc ecc sono riscattabili solo una volta, se ne volete dovete comprarle dallo store, scusate

    i think that sums up the DLC stuff. Any issues let me know now i am going to enjoy the ever loving crap out of this game.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 24-08-16 alle 20:43

  4. #504
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Ma come, il gioco è diventato un'opera d'arte surrealista e ti lamenti?

    Su Steam leggo di un possibile work around:

    It seems that just making a new game, and possibly skipping the tutorials, fixes the glitches many of us have encountered
    grazie, ci proverò!
    ora sto riscaricando, sono al 35%...
    proviamo, in effetti mi sembra che all'inizio il gioco fosse ok, gli UFO li ho notati solo dopo... mah...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #505
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    per quanto riguarda gli oggetti da riscattare, penso che ad ogni "nuova partita" se ne abbia una nuova mandata. Infatti avevo iniziato il gioco ieri notte, riscattando una pistola. Stamattina poi lho rincominciato a mente fresca e avevo nuovamente la pistola nel magazzino da poter prendere.

    Secondo me quella frase è da intendersi che se riscatti qualcosa, poi carichi un save precedente l'oggetto è andato

  6. #506
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    No, è che le armi restano, mentre i kit praxis, le granate, le munizioni e in genere i "consumabili" si perdono al primo "uso"
    this is a placeholder

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    capito

  8. #508
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Io non ho riscattato niente dei bonus preorder, non mi pare il gioco sia così difficile da non poterne fare a meno

    EDIT:

    Con questo non intendo dire che approvo tutta questa scelleratezza da parte dei dev
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 24-08-16 alle 21:59

  9. #509
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ok ho cominciato finalmente e... Mi gira!!! Nonostante la mia 7850 sia ormai vecchiotta riesco comunque ad ottenere un frame rate decente con dei dettagli tutto sommato onesti tra cui texture e livello di dettaglio su High e filtro anisotropico a 16 campioni.

    Detto questo, non ho ancora terminato la prima missione, sono al punto in cui


    bisogna fermare l'elicottero.



    Non sarà semplice considerando che lo sto giocando a difficoltà massima senza uccidere nessuno Non mi esprimo più di tanto sul gioco in se perchè ci ho giocato davvero poco, però è una fottuta droga *.*

    Bentornato Deus Ex

    EDIT: Mi ha appena sbloccato l'announcer di Adam Jensen su DotA 2
    Ultima modifica di raz3r; 24-08-16 alle 22:16
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #510
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio

    Detto questo, non ho ancora terminato la prima missione, sono al punto in cui


    bisogna fermare l'elicottero.



    Non sarà semplice considerando che lo sto giocando a difficoltà massima senza uccidere nessuno
    Quel pezzo

    non credo sia fattibile in modalità non letale, a meno che non vai dietro ad ogni singolo tizio e lo stordisci ma hai pochissimo tempo... ed il fucile tranquillante pare non funzioni su quei nemici. Devo fare qualche prova domani.


  11. #511
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.402

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    quiiiiindi... praticamente ci gioco bene soltanto io? non capisco

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Quel pezzo

    non credo sia fattibile in modalità non letale, a meno che non vai dietro ad ogni singolo tizio e lo stordisci ma hai pochissimo tempo... ed il fucile tranquillante pare non funzioni su quei nemici. Devo fare qualche prova domani.

    basta lanciarsi, mettersi invisibile e correre verso il fianco dell'elicottero senza uccidere nessuno o altro



    fatto

  12. #512
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    quiiiiindi... praticamente ci gioco bene soltanto io? non capisco




    basta lanciarsi, mettersi invisibile e correre verso il fianco dell'elicottero senza uccidere nessuno o altro



    fatto
    Ah ok allora è abbordabile, io pensavo che l'azione proseguisse anche dopo quell'obiettivo Infatti avevo dato priorità al secondario.

    From Redmi Note 3 Pro

  13. #513
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    mo' partono i post con gli spoiler nascondini!

  14. #514
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Quel pezzo

    non credo sia fattibile in modalità non letale, a meno che non vai dietro ad ogni singolo tizio e lo stordisci ma hai pochissimo tempo... ed il fucile tranquillante pare non funzioni su quei nemici. Devo fare qualche prova domani.
    Tutto il gioco è pensato per essere finito senza uccidere nessuno, quindi il modo c'è, basta trovarlo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  15. #515
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    quiiiiindi... praticamente ci gioco bene soltanto io? non capisco
    NO no a me tolto mssa va che un piacere a 1080p


    Cmq sono a qualche ora di gioco... missione principale ciaone e sto facendo le secondarie cercando di fare in stealth fin quanto riesco. Poi se mi faccio scoprire e vabe vado giù di brenton
    Assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Ovviamente ci sono cose che non mi piacciono tantissimo tipo inventario/menù e la corsa... è animata malissimo bah
    Ultima modifica di kragort; 25-08-16 alle 09:18
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  16. #516
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    quiiiiindi... praticamente ci gioco bene soltanto io? non capisco




    basta lanciarsi, mettersi invisibile e correre verso il fianco dell'elicottero senza uccidere nessuno o altro



    fatto
    This

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    dopo circa 6 ore di gioco ho finalmente lasciato il primo mini quartiere iniziale ora capisco perchè ho lasciato il capitolo precedente a metà dopo non so quante ore di gioco magari dovrei smettere di spulciare la mappa palmo a palmo, casa per casa

  18. #518
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    dopo circa 6 ore di gioco ho finalmente lasciato il primo mini quartiere iniziale ora capisco perchè ho lasciato il capitolo precedente a metà dopo non so quante ore di gioco magari dovrei smettere di spulciare la mappa palmo a palmo, casa per casa
    Cioè non l'hai finito perchè ti sei messo a spulciare la mappa palmo a palmo e ti sei rotto i maroni???

  19. #519
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    bicio colpisce ancora, ad ogni modo io sto per lasciare praga credo, solo che mentre andavo al punto di raduno per partire, ho trovato un tesserino per una camera blindata della banca...inutile dire che ora sto facendo un incursione li

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    bicio colpisce ancora, ad ogni modo io sto per lasciare praga credo, solo che mentre andavo al punto di raduno per partire, ho trovato un tesserino per una camera blindata della banca...inutile dire che ora sto facendo un incursione li
    Lo vedremo sul TG?

    Da come l'hai scritto sembra che ci vada tu di persona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su