Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 46

Pagina 46 di 73 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #901
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    a me gira meglio in dx11, anche se ho una scarsa gtx 750

  2. #902
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    anche a me
    a parte i microscatti, i caricamenti durano millemila volte di più! Roba da 5 minuti...
    tolta la beta al volo, tanto col monitor ips più di 60fps non vado (l'overclock invalida la garanzia)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #903
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: Deus Ex: Mankind Divided



    Grazie a una fonte interna anonima, Jim Sterling spiega come il ramo occidentale di Square-Enix, ovvero l'ex Eidos, sia diventata negli ultimi anni un incubo per gli stessi sviluppatori sotto il suo ombrello, costretti a confrontarsi con le "smanie" dei piani alti. Non che non succeda altrove ma, se si pensa che le microtransazioni in MD sarebbero quasi letteralmente un'aggiunta imposta all'ultimo minuto (per cui non le avrebbero nascoste a giornalisti che avevano potuto provare il gioco nel periodo dell'ultima fase di sviluppo, semplicemente non c'erano), e che già da almeno un anno il team di sviluppo sarebbe stato diviso in due perché iniziassero i lavori sul prossimo episodio (che probabilmente vedremo molto prima di quanto ci abbia messo ad arrivare questo)... Ad un certo punto anche Sterling commenta come sia incredibile che riescano comunque a conseguire una buona se non ottima qualità dei loro prodotti.

  4. #904
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anche a me
    a parte i microscatti, i caricamenti durano millemila volte di più! Roba da 5 minuti...
    tolta la beta al volo, tanto col monitor ips più di 60fps non vado (l'overclock invalida la garanzia)
    Ma differenze grafiche ce ne sono? O è la stessa cosa alla fine?

  5. #905
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    stessa cosa, almeno... non ho visto migliorie di sorta
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #906
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    A me in DX12 fa più fps ma stuttera Ho rimesso DX11
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #907
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    sia human che mankind non hanno mai supportato mod e mappe da parte dei giocatori...

  8. #908
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    All'inizio questo gioco come tutti gli alri Deux mi ha lasciato perplesso, sempre grande confusione su cosa e come fare. Dopo ore di gioco finalmente sono entrato nell'ottica e adesso mi sta piacendo. Ricordo che la stessa cosa mi era successo con l'altro episodio. Però ci dev'essere qualcosa che non va se è così...
    Se metto tutti i dettagli al massimo non ho nessun rallentamento con una Radeon 290 (a parte dei leggerissimi scatti ogni tanto che ci sono anche a dettagli minimi...).

  9. #909
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Magari sei tu?

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #910
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.199

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    sei tu?
    Fixed.

  11. #911
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    HEY, C'E' QUALCOSA CHE NON MI PIACE, DEV'ESSERE SICURAMENTE COLPA DEL GIOCO!

    flawless logic

  12. #912
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Sono arrivato a Praga di notte... Quanto cazzo è figo esteticamente sto gioco? Ho fatto la quest 01011000 e avevo capito subito


    che si trattava di Eliza



    Detto questo, è fantastico vedere come in praticamente tutte le quest i personaggi reagiscono in modo diverso in base a come si è affrontata la quest e a cosa si è fatto di preciso. Anche solo i singoli dialoghi hanno almeno tre o quattro diramazioni diverse che portano ad altrettante conseguenze. Ho provato for fun durante la quest 01011000 e sono rimasto piacevolmente sorpreso.

    Tra parentesi, per chi ha già fatto quella quest...


    Adesso a pian terreno ho due man in black che mi aspettano, sono uscito dalle finestre per evitarli ma è un pò una rottura di cazzi... Più che altro siccome non voglio uccidere nessuno vorrei capire cosa succede se vengono uccisi dai poliziotti. Conta come kill oppure no?

    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #913
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Tra parentesi, per chi ha già fatto quella quest...


    Adesso a pian terreno ho due man in black che mi aspettano, sono uscito dalle finestre per evitarli ma è un pò una rottura di cazzi... Più che altro siccome non voglio uccidere nessuno vorrei capire cosa succede se vengono uccisi dai poliziotti. Conta come kill oppure no?

    Se vengono uccisi da altri PNG non contano come tue uccisioni, ovviamente. Solo se sei tu a causarne attivamente la morte, tipo hackerando una torretta per farla rivoltare contro i tuoi nemici conta come uccisione anche se non premi effettivamente il grilletto.



    Comunque a me il gioco ha un po' deluso come storia, personaggi e scrittura in generale. Tanti temi sono affrontati senza la minima sottigliezza ma anzi vengono gridati in faccia al giocatore, inoltre si è persa la moralità grigia che caratterizzava gli altri Deus Ex, dove ogni fazione aveva il suo punto di vista che poteva essere in parte condivisibile o meno, mentre qua la questione del mechanical apartheid e dei normali vs potenziati è tutta in bianco e nero, con tutti quelli che hanno paura dei potenziamenti che sono presentati come bigotti, stronzi e razzisti quando invece avrebbero motivi sensati a giustificare i loro timori.
    In HR era tutto gestito in modo più maturo e intelligente e, pur con qualche alto e basso, la storia e i personaggi funzionavano. Qui del nuovo cast non c'è un singolo personaggio che sia lontanamente memorabile, anche perché sono tutti appena abbozzati e non vengono minimamente approfonditi.

    Intendiamoci, è comunque un bel gioco e il gameplay e il level design sono ottimi, anche migliori di quanto non fossero in Human Revolution, semplicemente mi aspettavo di più dall'impianto narrativo, considerando il buon lavoro svolto sul predecessore (ma probabilmente saran cambiati gli scrittori, a 'sti punti).

  14. #914
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.199

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Però se ci fai caso è una situazione non lontano dalla realtà, cambiando gli attori è un quadro perfetto dell'umanità. Quello del bianco\nero è il frutto di una situazione portata all'esasperazione.

  15. #915
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
    Comunque a me il gioco ha un po' deluso come storia, personaggi e scrittura in generale. Tanti temi sono affrontati senza la minima sottigliezza ma anzi vengono gridati in faccia al giocatore, inoltre si è persa la moralità grigia che caratterizzava gli altri Deus Ex, dove ogni fazione aveva il suo punto di vista che poteva essere in parte condivisibile o meno, mentre qua la questione del mechanical apartheid e dei normali vs potenziati è tutta in bianco e nero, con tutti quelli che hanno paura dei potenziamenti che sono presentati come bigotti, stronzi e razzisti quando invece avrebbero motivi sensati a giustificare i loro timori.
    In HR era tutto gestito in modo più maturo e intelligente e, pur con qualche alto e basso, la storia e i personaggi funzionavano. Qui del nuovo cast non c'è un singolo personaggio che sia lontanamente memorabile, anche perché sono tutti appena abbozzati e non vengono minimamente approfonditi.
    Purtroppo l'ho letta a più riprese questa critica, peccato.

  16. #916
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    condivido, bel gioco, ma narrativamente un po' povero
    la storia poteva essere migliore, e di molto: me ne faccio poco di mille ebook sparsi per il gioco, email, log e tutto quanto, se poi tutta la vicenda è all'acqua di rose, senza sfumature, senza quel colpo di scena o quel personaggio che ti incollano alla sedia o ti fanno saltare in aria dalla sorpresa
    lo definirei "piatto"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #917
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    In HR era una paura ingiustificata, su MD la paura direi che è più che giustificata visto cosa è successo con l'Aug Incident. Che poi più che esasperazione io la chiamerei ignoranza indotta. Alla fine è naturale che si vengano a creare degli schieramenti, che poi sotto sotto la realtà è ben diversa e Adam lo sa bene, c'è un dialogo con il politico Radko Perry nella quest dell'omicidio che rende perfettamente l'idea.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    condivido, bel gioco, ma narrativamente un po' povero
    la storia poteva essere migliore, e di molto: me ne faccio poco di mille ebook sparsi per il gioco, email, log e tutto quanto, se poi tutta la vicenda è all'acqua di rose, senza sfumature, senza quel colpo di scena o quel personaggio che ti incollano alla sedia o ti fanno saltare in aria dalla sorpresa
    lo definirei "piatto"
    Allora non vuoi giocare a Deus Ex, tutto il mondo di gioco viene raccontato proprio in quegli ebook e in quelle email. Basta girare per l'appartamento di Miller per comprendere il personaggio e il suo background. Non te lo dice il gioco con le cutscenes, e quando ci sono non c'è il colpo di scena che sperate. In parte perchè è un prequel, e come va a finire lo sappiamo già, ma soprattutto perchè in MD Adam ha solo cominciato ad unire le varie tessere del puzzle, è lontano anni luce dal suo obiettivo.
    Ultima modifica di raz3r; 12-09-16 alle 17:18
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  18. #918
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    A mio avviso le lacune nella narrazione sono dovute al fatto che il gioco è stato volutamente tagliato per monetizzare il più possibile. La cavolata del "Titolo ponte" non me la bevo proprio: la storia verrà approfondita in punti importanti con i dlc... ne sono abbastanza sicuro.
    Per esempio, a quanto mi han detto (dato che non l'ho ancora giocato) la missione contenuta ne "i racconti di jensen" è un pezzo importante della vicenda. Volutamente tagliata e messa da parte.

    Personalmente non mi sento di criticare eccessivamente il gioco, ma allo stesso tempo nemmeno lo venero. Tuttavia mi sento più deluso che contento poichè, fin dalle prime battute di gioco, con questo mankind divided ho avuto più volte forti dejavù di Deus Ex (2000) che poi sono state cancellate dalla piattezza della trama (che è fondamentalmente lineare) e dal finale rushato.
    Speriamo bene per il futuro, ma ho l'impressione che vogliano tramutare la serie in un Assassin's Creed: una saga per fare soldi facili fino a quando la gente non si sarà rotta i cosiddetti.

  19. #919
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Però se ci fai caso è una situazione non lontano dalla realtà, cambiando gli attori è un quadro perfetto dell'umanità. Quello del bianco\nero è il frutto di una situazione portata all'esasperazione.
    Insomma, la loro ispirazione per la situazione di Praga in MD è la situazione dei neri in America ai tempi di Martin Luther King, però sono situazioni piuttosto diverse onestamente. Avere potenziamenti non ti rende appartenente a un'altra razza, né specie, contando che bianchi, gialli e neri possono tutti potenziarsi... inoltre, in HR quasi tutti i potenziati erano militari o gente coi soldi, gente che difficilmente finirebbe in ghetto del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'ho letta a più riprese questa critica, peccato.
    A me dà fastidio che in HR era tutto affrontato meglio e la scrittura era comunque buona, diversamente da MD, perché vuol dire che sono capaci di fare un buon lavoro anche a livello di storia e narrazione, invece degli alti e bassi che caratterizzano il sequel.

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    In HR era una paura ingiustificata, su MD la paura direi che è più che giustificata visto cosa è successo con l'Aug Incident. Che poi più che esasperazione io la chiamerei ignoranza indotta. Alla fine è naturale che si vengano a creare degli schieramenti, che poi sotto sotto la realtà è ben diversa e Adam lo sa bene, c'è un dialogo con il politico Radko Perry nella quest dell'omicidio che rende perfettamente l'idea.
    Appunto perché è giustificata dagli eventi di fine HR, non ho apprezzato come abbiano trasformato tutto in bianco e nero, dove chi è contro i potenziamenti è sempre e per forza uno stronzo e nel torto, quando in realtà ci sarebbero dei seri motivi per voler regolamentare l'uso dei potenziamenti e aumentare la sicurezza per evitare che si ripeta quello che è successo dopo Panchea (che poi non sia colpa dei potenziati non c'entra niente, visto che lo sa solo Adam).
    La missione dove parli con Perry è molto bella, tra l'altro (molte missioni secondarie sono ben fatte, più che in HR). Il problema è che nel resto del gioco la scrittura non è su buoni livelli.

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Allora non vuoi giocare a Deus Ex, tutto il mondo di gioco viene raccontato proprio in quegli ebook e in quelle email. Basta girare per l'appartamento di Miller per comprendere il personaggio e il suo background. Non te lo dice il gioco con le cutscenes, e quando ci sono non c'è il colpo di scena che sperate. In parte perchè è un prequel, e come va a finire lo sappiamo già, ma soprattutto perchè in MD Adam ha solo cominciato ad unire le varie tessere del puzzle, è lontano anni luce dal suo obiettivo.
    Ecco, quello che dici di Miller è vero e l'hanno gestito benissimo e con sottigliezza, quello sì, soprattutto paragonato ad altre software house che l'avrebbero sbattuto in faccia al giocatore in ogni modo possibile (= BioWare). Ho apprezzato molto la cura riposta nel design del suo appartamento e anche la narrazione ambientale data da altri appartamenti e zone della città esplorabili, si vede che gli artisti e i designer hanno speso molto tempo per realizzare gli ambienti e il risultato è ottimo.
    Purtroppo Miller e gli altri personaggi restano poco caratterizzati e appena abbozzati, nonostante tutto, anche perché il loro minutaggio complessivo è bassissimo.
    Ultima modifica di Revan91; 12-09-16 alle 21:03

  20. #920
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    io avrei preferito una città americana, chissa' perchè hanno scelto praga à la half life 2....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su