Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 57

Pagina 57 di 73 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #1121
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    A me nemmeno installa la patch... Mi da errore Steam ffs...
    Questo perchè non sei PRO

  2. #1122
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    ma state usando qualche beta?

    con la versione normale il lanucher l'ho avviato senza problemi, però non ho provato ad avviare il gioco
    this is a placeholder

  3. #1123
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Questo perchè non sei PRO
    No è perchè non ho abbastanza spazio sull'SSD, nonostante la patch sia solo 1.3GB per qualche assurdo motivo ha bisogno di almeno 55GB per copiare i dati di gioco e poi sistemarli con la patch.

    Lasciamo perdere per favore

    Appena ho tempo lo sposto sull'HD meccanico.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #1124
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    No è perchè non ho abbastanza spazio sull'SSD, nonostante la patch sia solo 1.3GB per qualche assurdo motivo ha bisogno di almeno 55GB per copiare i dati di gioco e poi sistemarli con la patch.

    Lasciamo perdere per favore

    Appena ho tempo lo sposto sull'HD meccanico.
    cos...

  5. #1125
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    cos...
    Ribadisco, lasciamo perdere Non sono l'unico, su Steam è pieno di gente che si lamenta di questo problema sul Community Hub.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    patchato e partito ieri senza problema alcuno ... se non i 3/4 d'ora serviti a scaricare la patch
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #1127
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    capito, stasera non si gioca!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #1128
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Si ma che fa sta patch

  9. #1129
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Si ma che fa sta patch
    Non ti fa partire il gioco se non hai spazio libero sull' SSD

  10. #1130
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ma state giocando con le dx 12 attivate? Perché a me già la patch precedente faceva crashare il gioco, ho disattivato le dx 12 e non ho avuto più problemi

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  11. #1131
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma state giocando con le dx 12 attivate? Perché a me già la patch precedente faceva crashare il gioco, ho disattivato le dx 12 e non ho avuto più problemi
    forse è per quello che a me il gioco si avvia tranquillamente (nonostante l'eternità di caricamento iniziale) e, fin'ora, non ha mai crashato... anche perchè oltre a quelle ho disattivato, o comunque messo al minimo possibile, tutto ciò che c'era nelle opzioni grafiche, senza manco stare a vedere cos'erano
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #1132
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma state giocando con le dx 12 attivate? Perché a me già la patch precedente faceva crashare il gioco, ho disattivato le dx 12 e non ho avuto più problemi

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Non è un problema di crash, proprio non fa installare la patch se non hai tot GB di spazio su disco a prescindere dalla dimensione della patch. Per il resto il gioco mi gira tranquillamente su ultra sia in DX11 che DX12
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #1133
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Io ho il gioco installato su un HD non SSD quindi non ho avuto problemi con la patch... anzi, ieri sera ho finito il gioco:

    Un po' troppo facile a normal e se lo dico io che amo i giochi facili potete crederci. andate subito con una difficoltà maggiore di normal altrimenti in stealth si è troppo sgravi. poi non so se con l'aumentare della difficoltà le batterie durano meno, se ne trovano meno etc... perchè il problema non è tanto che i nemici sono duri e fanno tanto male, quello anche a normal... il fatto è che basta prenderli alle spalle, premere un tasto e sono stecchiti. Tra invisibilità, scatti fulminei etc di modi per aggirarli ce ne sono mille. Poi l'abilità Tesla è veramente una cosa sgrava over 9000! si potrebbe lasciare a casa tutte le armi e fare il gioco solo con quella, non c'è nemmeno il bisogno di mirare. i materiali per il crafting sono tantissimi quindi è anche come avere i proiettili infiniti.

    Nei prossimi giorni proverò a ricominciare il gioco con un personaggio votato alle armi e al combattimento, mentre nella prima run ho persino sbloccato l'obiettivo di non uccidere nessuno.

    Dovrei anche provare la modalità Breach.

    Inoltre voglio provare a ridurre i dettagli come consiglia Nvidia experience. (me li fa mettere molto più bassi di come l'ho giocato io), credo che per il personaggio combattivo sia essenziale avere una fluidità perfetta. anche se i 44fps che avevo io in media non erano male.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1134
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Interessante
    quante ore in tutto, eric?

  15. #1135
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho il gioco installato su un HD non SSD quindi non ho avuto problemi con la patch.
    ecco perchè non ho avuto problemi ... manco so cos'è 'sto SSD, pensavo si parlasse di un normale hard disk anche se di modello particolare
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    andate subito con una difficoltà maggiore di normal altrimenti in stealth si è troppo sgravi. poi non so se con l'aumentare della difficoltà le batterie durano meno, se ne trovano meno etc... perchè il problema non è tanto che i nemici sono duri e fanno tanto male, quello anche a normal... il fatto è che basta prenderli alle spalle, premere un tasto e sono stecchiti. Tra invisibilità, scatti fulminei etc di modi per aggirarli ce ne sono mille. Poi l'abilità Tesla è veramente una cosa sgrava over 9000! si potrebbe lasciare a casa tutte le armi e fare il gioco solo con quella, non c'è nemmeno il bisogno di mirare. i materiali per il crafting sono tantissimi quindi è anche come avere i proiettili infiniti.
    nah! lo stealth mi rompe in meno di 30 secondi e poi passo al piombo rovente
    poi quando ho scoperto il fucile da combattimento, molto simile al mio amato M14, ho fatto degli zompi di felicità sulla sedia ed ho deciso di usare quello per la maggior parte del gioco, assieme alla pistola silenziata ed al fucile da cecchino... è ovvio che il fucile tranquillizzante l'ho quasi subito "pensionato" nel ripostiglio di casa
    e niente scatti iperluce, mantelli invisibili, salti col botto atomico, strangolamenti sith o "magie" d'altro genere per me
    Ultima modifica di manuè; 05-10-16 alle 09:38
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #1136
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non è un problema di crash, proprio non fa installare la patch se non hai tot GB di spazio su disco a prescindere dalla dimensione della patch. Per il resto il gioco mi gira tranquillamente su ultra sia in DX11 che DX12
    a me c'ha messo tipo 10 minuti per installare la patch...

    - - - Aggiornato - - -

    lo finirò a natale!
    34 ore, sono arrivato a Londra e appena finita la parte del tesserino...

    io qualcuno l'ho ammazzato: anche un poliziotto per sbaglio, ho tenuto premuto il tasto dello stordimento e gli ho staccato la testa. Pazienza
    per l'immedisimazione, qualcuno devo seccare, sennò mi sento Gandhi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #1137
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Manué. io avrò sparato si e no 10 proiettili in tutto il gioco, tra tranquillanti, stordenti e 9mm-EMP.

    Preferisco sempre l'approccio sam fisher, con avvicinamento furtivo e stordimento a mazzate. ho anche sbloccato lo stordimento doppio ma non mi è mai riuscito di farlo. 2 praxis sprecati.

    Benvelor, se sei a quel punto secondo me lo finisci in 2 o 3 sessioni di gioco. altro che natale. io quella parte l'ho fatta ieri sera e poi ho finito il gioco. ma ho fatto anche una tirata che poteva essere divisa in 2 sessioni.

    Nicolas: Steam mi segna 39ore... ma almeno 1 l'avrò passata col gioco in pausa mentre tentavo di riaddormentare qualche figlio che si risveglia e rompe le scatole.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1138
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    ok, bene, sennò mi viene a noia
    spero di poter tornare in banca, visto che avevo procrastinato lo svaligiamento

    stordire però mi consuma energia, quindi sparo i tranquillanti, tanto si trovano abbastanza facilmente, in giro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #1139
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    I takedown multipli sono una figata

    Ovviamente non lethal
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #1140
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Manué. io avrò sparato si e no 10 proiettili in tutto il gioco, tra tranquillanti, stordenti e 9mm-EMP.

    Preferisco sempre l'approccio sam fisher, con avvicinamento furtivo e stordimento a mazzate. ho anche sbloccato lo stordimento doppio ma non mi è mai riuscito di farlo. 2 praxis sprecati.
    io invece ho appena salvato il libraio ed ho già sparato qualche tonnellata di proiettili usando almeno 4 o 5 armi differenti
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    stordire però mi consuma energia, quindi sparo i tranquillanti, tanto si trovano abbastanza facilmente, in giro
    si ma dopo qualche tempo si rialzano, invece con un bel proiettile (magari di pistola silenziata, se proprio si vuole stealtheggiare) in mezzo agli occhi, il problema è risolto definitivamente
    Ultima modifica di manuè; 05-10-16 alle 11:50
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su