Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 66

Pagina 66 di 73 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #1301
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Credo di essere arrivato alla fine della sezione Praga by night
    Merda, te lo sei bevuto non che tu sia alla fine eh, però.

    Comunque versa il fianco ad altre run più che volentieri. Sto provando a fare quella pacifica ma non riesco, non ho il codice del supereroe buono inside.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-12-16 alle 01:35

  2. #1302
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    eh sono in ferie
    28 ore da domenica a ieri notte

    lo sto giocando in modalità pacifista
    l unica 'pecca' evidente secondo me sta nel fatto che effettivamente è molto facile, lo sto giocando a livello deus ex, senza uccidere, usando un paio di potenziamenti, praticamente non mi son mai bloccato

    a livello tecnico, peccato per diverse animazioni di dialogo, totalmente fuori sincrono col labiale... e con dei sottotitoli completamente sbagliati rispetto a quanto detto a voce
    mi son riletto più di una volta i riassunti dei tre DE precedenti ma sto ancora facendo fatica a seguire la trama anche ora che son saltati fuori i collegamenti col capostipite, ovvero

    i personaggi chiave di DE1: Manderley (UNATCO), Bob Page (Iluminati poi Majestic), Everett (Illuminati)



    quindi sulla scelta che faccio? quale delle due è più interessante a livello di trama?
    tanto per quanto riguarda la versalife ho già visto le foto in rete della famosa 'cella'

  3. #1303

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Non c'è una scelta giusta, allison è forse un filo più interessante sotto il punto di vista dei dialoghi, la banca mi è piaciuta di più come ambientazione e ti da la possibilità di salvare una persona più avanti..

  4. #1304
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh sono in ferie
    28 ore da domenica a ieri notte

    lo sto giocando in modalità pacifista
    l unica 'pecca' evidente secondo me sta nel fatto che effettivamente è molto facile, lo sto giocando a livello deus ex, senza uccidere, usando un paio di potenziamenti, praticamente non mi son mai bloccato

    a livello tecnico, peccato per diverse animazioni di dialogo, totalmente fuori sincrono col labiale... e con dei sottotitoli completamente sbagliati rispetto a quanto detto a voce
    mi son riletto più di una volta i riassunti dei tre DE precedenti ma sto ancora facendo fatica a seguire la trama anche ora che son saltati fuori i collegamenti col capostipite, ovvero

    i personaggi chiave di DE1: Manderley (UNATCO), Bob Page (Iluminati poi Majestic), Everett (Illuminati)



    quindi sulla scelta che faccio? quale delle due è più interessante a livello di trama?
    tanto per quanto riguarda la versalife ho già visto le foto in rete della famosa 'cella'
    Io consiglio Versalife per il semplice motivo che una occasione del genere a Jensen non gli ricapita più.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #1305
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Io ho scelto Allison, la Versalife me la sono tenuta per la seconda run.

  6. #1306
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    alla versalife si scoprono cose interessanti, ma la conversazione con allison mi è piaciuta parecchio

    continuo a considerare il contesto in cui viene imposta tale scelta un errore, forse il più grosso nel gioco
    this is a placeholder

  7. #1307
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Mi sa che andrò nel vault, la Versalife è una parte importante della storia di DE e mi attira di più della 'nuova arrivata'
    In ogni caso mi sono già fatto un salvataggio giusto prima della scelta, in modo da poter giocare entrambi i livelli senza dover rifare tutto daccapo.


    Come sempre durante la partita ad un capitolo nuovo di una serie, sto ovviamente cercando di paragonare MD ai DE vecchi. Impresa ardua dato che ricordo pochissimo di tutti e tre
    Ditemi se anche voi - o perlomeno chi ha una memoria migliore della mia - si ritrova in queste mie impressioni:
    - meglio un unico HUB grande (non enorme ma cmq bello vasto e dettagliato) dei 3-4 (?) HUB di DE:HR che erano più piccoli in termini di metri quadri ma considerevolmente molto meno esplorabili;
    - DE1 rimane il più complesso - forse anche perchè figlio di anni diversi, ora gli sviluppatori cercano di non rendere frustranti i giochi altrimenti non vendono. Complesso sia per l'ampiezza delle mappe (molto più estese) che per la gestione di armi e potenziamenti (se non ricordo male si usavano quasi tutti i tasti F)
    - nel confronto tra MD e HR, molto meglio il level design di MD, con mappe più grandi e più variegate anche negli approcci. Però forse come missioni HR era più movimentato. quelle di MD (secondarie incluse) sono molto più soft.

  8. #1308
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Mi sa che andrò nel vault, la Versalife è una parte importante della storia di DE e mi attira di più della 'nuova arrivata'
    In ogni caso mi sono già fatto un salvataggio giusto prima della scelta, in modo da poter giocare entrambi i livelli senza dover rifare tutto daccapo.


    Come sempre durante la partita ad un capitolo nuovo di una serie, sto ovviamente cercando di paragonare MD ai DE vecchi. Impresa ardua dato che ricordo pochissimo di tutti e tre
    Ditemi se anche voi - o perlomeno chi ha una memoria migliore della mia - si ritrova in queste mie impressioni:
    - meglio un unico HUB grande (non enorme ma cmq bello vasto e dettagliato) dei 3-4 (?) HUB di DE:HR che erano più piccoli in termini di metri quadri ma considerevolmente molto meno esplorabili;
    - DE1 rimane il più complesso - forse anche perchè figlio di anni diversi, ora gli sviluppatori cercano di non rendere frustranti i giochi altrimenti non vendono. Complesso sia per l'ampiezza delle mappe (molto più estese) che per la gestione di armi e potenziamenti (se non ricordo male si usavano quasi tutti i tasti F)
    - nel confronto tra MD e HR, molto meglio il level design di MD, con mappe più grandi e più variegate anche negli approcci. Però forse come missioni HR era più movimentato. quelle di MD (secondarie incluse) sono molto più soft.
    Gli hub di HR erano un po' degli sputi, sicuramente meglio Praga. Come ambienti e mappe sicuramente MD, come situazioni HR, ha più ritmo.

  9. #1309
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Io rimango dell'idea che MD sia superiore a HR se parliamo di gameplay e level design, Praga come ho già detto più volte è fantastica da esplorare, soprattutto in "verticale". MD l'ho apprezzato a tal punto che come atmosfera in certi momenti mi ha saputo prendere addirittura più del primo Deus Ex (che reputo leggenda assoluta).
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #1310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    le mappe delle missioni sono ottime, per quanto i condotti d'aerazione che non svolgono il proprio compito siano ormai una cosa ridicola. ormai tutti abbiamo visto "trappola di cristallo": quelli sono condotti d'aerazione, e solo bloodlines ha provato a fare qualcosa del genere.
    praga è ottima nelle intenzioni ma nel complesso la trovo un fallimento: backtracking. già non comincia bene con il posto di blocco più imbecille della storia, col cancello di lato e con gli stessi poliziotti che se ti vedono prima da un lato e dieci secondi dopo dall'altro non ti sparano in faccia, poi l'obbligo di fare avanti e indietro con la metropolitana (e alcune missioni sembrano godere nel buttarci avanti e indietro inutilmente) sa tanto di sopraggiunti limiti hardware. ma porca la miseria zozza, "limiti hardware"? cos'è, un commodore 64? fare avanti e indietro per di più col coprifuoco, e una rete fognaria meno utile, navigabile e realistica di quella del mai abbastanza amato bloodlines, non aiutano il ritmo.
    due soli vendor, infilati tra corridoi e rampe di scale, lontani dai punti di quicktravel, o non sono esattamente una gran furbata o sono figli del sadismo.

    la squaraus aveva promesso "niente tagli al budget questa volta": a me md sembra uno spin-off amatoriale di hr, con modelli più brutti, dialoghi più brutti, ambientazioni più brutte, personaggi più brutti, storia più brutta. giusto marchenko pareva interessante, ma ha tipo cinque minuti manco di esistenza e quindi anche lui oltre la bidimensionalità non è che possa andare. sempre meglio di tutti gli altri stereotipi cartonati.

  11. #1311
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    ho guardato un paio di video della modalità breach, sembrano le missioni VR di MGS, qualcuno l ha provata? com'è?

    ho dato un occhiata non spoilerosa alla lista delle missioni, ho finito tutte le secondarie a disposizione (fatte tutte tranne una in praga by night) e sono all ultima missione di praga 3
    visto che sono agli sgoccioli mi sa che torno a letto e lo concludo tra stanotte e domani

  12. #1312

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho guardato un paio di video della modalità breach, sembrano le missioni VR di MGS, qualcuno l ha provata? com'è?

    ho dato un occhiata non spoilerosa alla lista delle missioni, ho finito tutte le secondarie a disposizione (fatte tutte tranne una in praga by night) e sono all ultima missione di praga 3
    visto che sono agli sgoccioli mi sa che torno a letto e lo concludo tra stanotte e domani
    Io, provata e finita e si, anche a me per certi versi ha ricordato le VR mission, l'avevo anche già scritto peraltro.

    Io le ho apprezzate molto, sono un minigioco interessante con un sistema di crescita interessante.

    Tuttavia o si amano o si odiano, non ci sono vie di mezzo.

    L'unico consiglio è di non fermarsi alle prime due tre missioni ma provare a finire tutto il network 1A prima di decidere di abbandonarlo.

    Ha bisogno di essere assimilato prima di essere apprezzato pienamente.

  13. #1313
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    L ho finito con un pò di ritardo causa problemi tecnici (ho dovuto formattare il PC )

    Devo ammettere che mi è sceso molto durante l ultimissima parte - pressapoco da Praga a luci rosse fino alla fine - in pratica si completa da solo... persino lo scontro finale si fa ad occhi chiusi.
    In generale, rispetto a HR è fin troppo facile e forse col senno di poi avrei preferito più missioni 'in giro' piuttosto che stare così tanto a Praga.
    E' vero però che il level design è nettamente migliore di HR

    Detto questo, chissà come legheranno la trama del prossimo (ultimo?) capitolo con l'inizio di DE1, considerando che:

    - il tema principale di Deus Ex era la morte nera usata per ridurre la popolazione mondiale in eccesso (magari tireranno fuori il collegamento Orchid-Ambrosia?)
    - non mi pare ci fosse la minima menzione di apartheid umani/aug (almeno credo, correggetemi se sbaglio) quindi dovranno pure giustificare il ritorno alla 'normalità' di deus ex 1
    - in DE non ci sono ne jensen (morirà per forza alla fine del prossimo gioco?o finirà tra la resistenza?) nè il T29 (che presumibilmente diventerà UNATCO)



    Per chi è andato a spiare la cassa nel vault della Versalife


    e se quello, anzichè essere il busto di un clone di Jensen, fosse una versione embrionale di JC?
    non dimentichiamo poi che sia Jensen che JC Denton non soffrono di rigetto degli impianti....



    EDIT bisogna essere dei geni per mettere in vendita il season pass a 30€, per due missioni aggiuntive che vengono vendute singolarmente a 12€ cadauna

    EDIT 2: ma Warren Spector NON è stato coivolto nel progetto, vero?
    nelle foto del team che appaiono durante i titoli di coda ad un certo punto appare anche lui.
    Ma non mi risulta fosse dentro, se non sbaglio ora dovrebbe essere al lavoro su System Shock 3
    Ultima modifica di nicolas senada; 03-01-17 alle 22:42

  14. #1314
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    L ho finito con un pò di ritardo causa problemi tecnici (ho dovuto formattare il PC )

    Devo ammettere che mi è sceso molto durante l ultimissima parte - pressapoco da Praga a luci rosse fino alla fine - in pratica si completa da solo... persino lo scontro finale si fa ad occhi chiusi.
    In generale, rispetto a HR è fin troppo facile e forse col senno di poi avrei preferito più missioni 'in giro' piuttosto che stare così tanto a Praga.
    E' vero però che il level design è nettamente migliore di HR

    Detto questo, chissà come legheranno la trama del prossimo (ultimo?) capitolo con l'inizio di DE1, considerando che:

    - il tema principale di Deus Ex era la morte nera usata per ridurre la popolazione mondiale in eccesso (magari tireranno fuori il collegamento Orchid-Ambrosia?)
    - non mi pare ci fosse la minima menzione di apartheid umani/aug (almeno credo, correggetemi se sbaglio) quindi dovranno pure giustificare il ritorno alla 'normalità' di deus ex 1
    - in DE non ci sono ne jensen (morirà per forza alla fine del prossimo gioco?o finirà tra la resistenza?) nè il T29 (che presumibilmente diventerà UNATCO)



    Per chi è andato a spiare la cassa nel vault della Versalife


    e se quello, anzichè essere il busto di un clone di Jensen, fosse una versione embrionale di JC?
    non dimentichiamo poi che sia Jensen che JC Denton non soffrono di rigetto degli impianti....



    EDIT bisogna essere dei geni per mettere in vendita il season pass a 30€, per due missioni aggiuntive che vengono vendute singolarmente a 12€ cadauna

    EDIT 2: ma Warren Spector NON è stato coivolto nel progetto, vero?
    nelle foto del team che appaiono durante i titoli di coda ad un certo punto appare anche lui.
    Ma non mi risulta fosse dentro, se non sbaglio ora dovrebbe essere al lavoro su System Shock 3
    In realtà questo mese esce un altro DLC e per quanto riguarda Warren Spector no, non è stato coinvolto in prima persona nel progetto ma ha comunque avuto modo di provare il gioco in anteprima etc. Secondo me qualche consiglio glielo hanno chiesto.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  15. #1315
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    eh ma appunto 12€ x 2 fa 26€

    perchè mi vendi il season pass a 30 allora? solo per la fuffa extra (che tanto non guarda nessuno)?

  16. #1316
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh ma appunto 12€ x 2 fa 26€

    perchè mi vendi il season pass a 30 allora? solo per la fuffa extra (che tanto non guarda nessuno)?
    Ero convinto che il DLC desperate measures facesse parte del season pass e invece mi sa che è della day one edition, allora hai ragione tu
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #1317
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    in effetti nella descrizione non lo mette, ma credo che sia incluso, una delle recensoni parla di una missione di un oretta, ora io ce ne ho messe di più ma sarà quella
    this is a placeholder

  18. #1318
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Detto questo, chissà come legheranno la trama del prossimo (ultimo?) capitolo con l'inizio di DE1,
    secondo me, dopo la seconda parte di MD, il prossimo passo sarà il reboot di quello che è stato il primo, indimenticabile ed irraggiungibile, deus ex.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #1319
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    secondo me, dopo la seconda parte di MD, il prossimo passo sarà il reboot di quello che è stato il primo, indimenticabile ed irraggiungibile, deus ex.
    Per carità, Deus Ex va bene così com'è, piuttosto se proprio vogliono andare avanti con la storia basta togliere Invisible War come canon e fare un nuovo sequel
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #1320
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Per carità, Deus Ex va bene così com'è, piuttosto se proprio vogliono andare avanti con la storia basta togliere Invisible War come canon e fare un nuovo sequel
    sono d'accordissimo, ma il problema non siamo noi "osannatori di vecchia data" del primo deus ex, che l'abbiamo giocato decine di volte e non ci stanca mai, ma i giocatori giovIni odierni che non l'hanno mai giocato per svariati motivi, per i quali il primo ostacolo è la grafica datata che non gli fa dare nemmeno una possibilità (ma il primo DE è anche su console? per quanto personalmente fotteseghi le console sono sicuro che questo sarebbe il secondo ostacolo).

    alla fine loro fanno giochi che devono vendere adesso e se non volessero stare a guardare il passato, potrebbero benissimo far finta di nulla e continuare con le storie di jensen, fregandosene non solo di IW ma addirittura dell'originale DE
    Ultima modifica di manuè; 04-01-17 alle 17:25
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su