Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 7
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Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #121
    Member L'avatar di knefas
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Appunto, che alla fine era pure peggio in fatto di manichini
    ahah infatti le musichette di Michael McCann e lo sfondamento da badass dei muri mi fan dimenticare 3 auto ferme per giorni nello stesso posto e gente che ravana nella spazzatura perennemente in una notte perpetua

    n.b.: non gioco il primo e indimenticabile deus ex perché so le battute a memoria
    Ultima modifica di knefas; 13-06-16 alle 16:11

  2. #122
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided


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  3. #123
    Member L'avatar di knefas
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    mmmh mi convince sempre meno...stesso gameplay di human revolution...IA blanda e poi perché il controller se stai giocando con il PC? perché? son troppo vecchio mi sa..

  4. #124
    DOTO BEST DOTO L'avatar di raz3r
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Qualcuno ha il video della conferenza Square Enix di ieri sera?
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  5. #125
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    mmmh mi convince sempre meno...stesso gameplay di human revolution...IA blanda e poi perché il controller se stai giocando con il PC? perché? son troppo vecchio mi sa..
    No knefas, è questione di abitudine. Cos'ha che non va il gameplay di HR? Hanno anche aggiunto diversi gadget nuovi.

    A proposito, i requisiti si sanno?

  6. #126
    DOTO BEST DOTO L'avatar di raz3r
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Io ho paura a leggere i requisiti... Non ho ne i soldi ne la voglia di cambiare scheda video...
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  7. #127
    Member L'avatar di knefas
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    No knefas, è questione di abitudine. Cos'ha che non va il gameplay di HR? Hanno anche aggiunto diversi gadget nuovi.

    A proposito, i requisiti si sanno?
    in realtà è perché speravo in qualcosa di innovativo, qualcosa che facesse sentire odore di tecnologia e innovazione; non ho nulla contro il gameplay, mi piace anche..temo solo di stancarmi e annoiarmi (appunto farci l'abitudine) visto che non ci vedo nulla di diverso dal precedente HR appunto...comunque sto cercando fdi farmelo risultare bruttissimo così quando lo prenderò sarò felicissimo di scoprire che non è male

  8. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Non escono tanti giochi come Deus Ex da farmi sentire il bisogno di innovazione francamente.
    Non è mica un sandbox survival
    A parte Dishonored (in cui l'ambientazione è comunque molto diversa), i giochi che ti danno la stessa libertà di azione sono pochissimi.

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  9. #129
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non escono tanti giochi come Deus Ex da farmi sentire il bisogno di innovazione francamente.
    Non è mica un sandbox survival
    A parte Dishonored (in cui l'ambientazione è comunque molto diversa), i giochi che ti danno la stessa libertà di azione sono pochissimi.
    Premettendo che non ho nulla contro HR (che tralaltro mi sto anche rigiocando), per innovazione intendevo qualcosa di nuovo nei combattimenti e/o nei diversi approcci rpg (mi sembra tutto come in HR) e non ho mai parlato di libertà d'azione (che cmq è una definizione troppo generalistica, tu cosa intendi? io penso a witcher3 o al primo deus ex...se tu mi parli di dishonored mi spiazzi..lo giocai al tempo ma lo ricordo come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica ..è un fps con elemnti base di progressione pg quindi con deus ex nemmeno da confrontare secondo me).

    Faccio un po' di brainstorming ma tipo aggiungere qualche variabile nel corpo a corpo e non un semplice intermezzo cinematografico con Adam che tira teghe in bocca a chiunque cliccando "Q"..magari con un sistema di parata e skill varie, qualche aug che colpisce a livello mentale (ipnotismo, illusioni..), qualche apparecchiatura da utilizzare in remoto..insomma ci si può sbizzarrire con le tecnologie del futuro invece io vedo sempre lui che spara o spacca i muri..questo solo per il combattimento.

    Poi sinceramente non posso dare giudizi sulla parte ruolistica non sapendo nulla sulle nuove implementazioni (se ci sono) spero ci siano fazioni, alleanze, metodi di convinzione che si basano su alcune caratteristiche del personaggio (ok qui son troppo rpg-fun) + altre aug..vorrei ci fosse una maggiore causa effetto alle scelte su come ci trattano gli altri npc..insomma è bello sognare (non dimentichiamoci che è multiplatform e il mio vicino Mario seduto sul divano con la birretta sulla pancia e il controller non ha voglia di convincere Tatiana la prostituta del futuro )

  10. #130
    DOTO BEST DOTO L'avatar di raz3r
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Tieni presente che non possono esagerare con la tecnologia, neanche JC Denton ha augs così potenti
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  11. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    Premettendo che non ho nulla contro HR (che tralaltro mi sto anche rigiocando), per innovazione intendevo qualcosa di nuovo nei combattimenti e/o nei diversi approcci rpg (mi sembra tutto come in HR) e non ho mai parlato di libertà d'azione (che cmq è una definizione troppo generalistica, tu cosa intendi? io penso a witcher3 o al primo deus ex...se tu mi parli di dishonored mi spiazzi..lo giocai al tempo ma lo ricordo come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica ..è un fps con elemnti base di progressione pg quindi con deus ex nemmeno da confrontare secondo me).
    Dishonored può essere giocato esattamente come Deus Ex HR: stealth puro, armi spianate o una combinazione dei due. Io personalmente ho giocato entrambi stealth puro. Per libertà d'azione intendevo sostianzialmente questo, il gioco non ti impone un tipo di approccio, ma ti da gli strumenti per giocare in modi molto diversi.
    I livelli per la maggior parte sono a libera esplorazione, tutt'altro che sui binari. Mi sa che te lo devi rigiocare, perché non ti ricordi niente

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  12. #132
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Seppur entrambi concentrano il gameplay nell'essere degli stealth con ottimo level design e approcci differenti Dishonored è un po' un altro genere, è un moderno Thief mentre Deus Ex ha un lato rpg piuttosto rilevante, con tante scelte e dialoghi.
    +5765 Messaggi


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  13. #133
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    IGN ha pubblicato un video dall'E3 con la prima missione del gioco (approccio non letale per tutti gli amanti di thief ):

    http://www.ign.com/videos/2016/06/15...lethal-e3-2016
    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"





  14. #134
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dishonored può essere giocato esattamente come Deus Ex HR: stealth puro, armi spianate o una combinazione dei due. Io personalmente ho giocato entrambi stealth puro. Per libertà d'azione intendevo sostianzialmente questo, il gioco non ti impone un tipo di approccio, ma ti da gli strumenti per giocare in modi molto diversi.
    I livelli per la maggior parte sono a libera esplorazione, tutt'altro che sui binari. Mi sa che te lo devi rigiocare, perché non ti ricordi niente
    ehm ok ci riprovo, ho scritto riguardo dishonored " come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica ..è un fps con elementi base di progressione pg", è un action..vai a destra fai lo stealth,vai a sinistra randelli i nemici...oppure fai un mix ma non è un rpg, non scegli come svolgere le missioni (a parte questa cosa in comune con deus ex hr dello stealth o non stealth no vi è altro..non ci sono scelte morali a parte ammazza tutti finale cattivo, ammazza meno gente finale buono)..come hr anche dishonored ha missioni in un ambiente chiuso nemmeno troppo grande..se per te è "libertà di azione" questa...beh le opinioni son belle perché varie..quando giocavo a dark queen of kreen negli anni '90 mi sentivo molto + libero sinceramente , in ogni caso il mio discorso era su HR e de:ME...dishonored è un bioshock in ambiente cyberpunk (unica cosa secondo me in comune con i primi due veri thief tralaltro..)

  15. #135
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Continua a sembrare un gioco vecchio.

  16. #136
    High King L'avatar di Kallor
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    ehm ok ci riprovo, ho scritto riguardo dishonored " come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica ..è un fps con elementi base di progressione pg", è un action..vai a destra fai lo stealth,vai a sinistra randelli i nemici...oppure fai un mix ma non è un rpg, non scegli come svolgere le missioni (a parte questa cosa in comune con deus ex hr dello stealth o non stealth no vi è altro..non ci sono scelte morali a parte ammazza tutti finale cattivo, ammazza meno gente finale buono)..come hr anche dishonored ha missioni in un ambiente chiuso nemmeno troppo grande..se per te è "libertà di azione" questa...beh le opinioni son belle perché varie..quando giocavo a dark queen of kreen negli anni '90 mi sentivo molto + libero sinceramente , in ogni caso il mio discorso era su HR e de:ME...dishonored è un bioshock in ambiente cyberpunk (unica cosa secondo me in comune con i primi due veri thief tralaltro..)
    E' uscito un altro dishonored è nessuno mi ha detto niente? Perchè io questo non l'ho giocato
    Ultima modifica di Kallor; 15-06-16 alle 23:25

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    cyberpunk

  18. #138
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    cyberpunk
    ovviamente intendevo steampunk ora puoi cercare la wiki giusta

    minchia ragazzi se per voi libertà d'azione è avere due percorsi e siam messi maluccio..in ogni caso l'importante è che vi abbian convinto ..poi se per voi dishonored è un rpg perchè hai 2 approcci all'uccisione..vabbeè ci rinuncio

  19. #139
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Dishonored non è un rpg sicuramente Ma manco un fps. Oltretutto non ha due percorsi in croce
    Ultima modifica di Kallor; 16-06-16 alle 10:37

  20. #140
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    A me ha deluso assai Dishonored, non sono riuscito a finirlo, è anche vero però che a fatica digerisco lo steampunk.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
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