Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 8

Pagina 8 di 73 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #141
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.470
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io ho paura a leggere i requisiti... Non ho ne i soldi ne la voglia di cambiare scheda video...
    Se la smettessi di comprare pupazzetti, biglietti per roba gratis, poci nintendo e magliette (per tacer di macchinoni) potresti prenderti una titan
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #142
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Dishonored non è un rpg sicuramente Ma manco un fps. Oltretutto non ha due percorsi in croce
    diglielo alla bethesda allora che non è un fps "Sviluppato da Arkane Studios, miglior sviluppatore dell'anno 2012 secondo Edge Online, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta." dal sito ufficiale.

    Poi sulle parole, senza guardare al contesto, non ha senso dialogare, insomma se leggi quanto ho scritto sopra "come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica" non è "due percorsi in croce", significa (forse non mi spiego bene eh colpa mia): non puoi girare liberamente, non puoi parlare con la gente e hai una mappa non troppo grande, chiusa e con qualche percorso alternativo (solitamente stealth o non stealth) se per te questa è libera esplorazione ok..abbiamo due concetti differenti della cosa ; ovviamente queste affermazioni devi confrontarle con la discussione che andava avanti da qualche post, scrivevo infatti ciò perché, imho, dishonored non dava libertà d'azione come mi veniva detto, poi successivamente si è capito che Rosenberg per "libertà d'azione" intendeva i diversi approcci alle uccisioni..probabilmente l'unico elemento in comune con deus ex hr che invece essendo un rpg ha altri elementi fondamentali da prendere in considerazione quando si parla di "libertà d'azione", di certo non quello del combattimento, questo per spiegare perché il confronto tra i due giochi mi spiazzasse.

    Ultima cosa OT stupendo Malazan, purtroppo mi son bloccato alla fine del secondo libro (mi riferisco al tuo avatar)

  3. #143
    Kallor
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    diglielo alla bethesda allora che non è un fps "Sviluppato da Arkane Studios, miglior sviluppatore dell'anno 2012 secondo Edge Online, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta." dal sito ufficiale.

    Poi sulle parole, senza guardare al contesto, non ha senso dialogare, insomma se leggi quanto ho scritto sopra "come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica" non è "due percorsi in croce", significa (forse non mi spiego bene eh colpa mia): non puoi girare liberamente, non puoi parlare con la gente e hai una mappa non troppo grande, chiusa e con qualche percorso alternativo (solitamente stealth o non stealth) se per te questa è libera esplorazione ok..abbiamo due concetti differenti della cosa ; ovviamente queste affermazioni devi confrontarle con la discussione che andava avanti da qualche post, scrivevo infatti ciò perché, imho, dishonored non dava libertà d'azione come mi veniva detto, poi successivamente si è capito che Rosenberg per "libertà d'azione" intendeva i diversi approcci alle uccisioni..probabilmente l'unico elemento in comune con deus ex hr che invece essendo un rpg ha altri elementi fondamentali da prendere in considerazione quando si parla di "libertà d'azione", di certo non quello del combattimento, questo per spiegare perché il confronto tra i due giochi mi spiazzasse.

    Ultima cosa OT stupendo Malazan, purtroppo mi son bloccato alla fine del secondo libro (mi riferisco al tuo avatar)
    Allora io per fps intendo first person shooter, che non è.

    La libera esplorazione non c'è, ovvero c'è ma è sempre nella singola missione e serve a trovare vie secondarie e/o che vanno usate con determinati poteri. Non ci sono corridoi e le mappe pure non essendo grandissime sono molto "dense". Ma in ogni caso non intende offrire una componente esplorativa marcata.

    Quello che però c'è è la libertà di azione, intensa come approccio alla missione (stealth/non stealth/utilizzando la possessione/usando solo il blink/approccio misto etc etc).

    Comunque sono generi diversi, dishonored non è e non vuole essere un rpg.

    DI Malazan ti manca il meglio in pratica sono uscite le nuove edizione in volume unico se lo vuoi riprendere
    Ultima modifica di Kallor; 16-06-16 alle 12:59

  4. #144
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Se la smettessi di comprare pupazzetti, biglietti per roba gratis, poci nintendo e magliette (per tacer di macchinoni) potresti prenderti una titan
    101esima aviotrasportata please.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #145
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Allora io per fps intendo first person shooter, che non è.

    La libera esplorazione non c'è, ovvero c'è ma è sempre nella singola missione e serve a trovare vie secondarie e/o che vanno usate con determinati poteri. Non ci sono corridoi e le mappe pure non essendo grandissime sono molto "dense". Ma in ogni caso non intende offrire una componente esplorativa marcata.

    Quello che però c'è è la libertà di azione, intensa come approccio alla missione (stealth/non stealth/utilizzando la possessione/usando solo il blink/approccio misto etc etc).

    Comunque sono generi diversi, dishonored non è e non vuole essere un rpg.

    DI Malazan ti manca il meglio in pratica sono uscite le nuove edizione in volume unico se lo vuoi riprendere
    esattamente, quindi libertà d'azione solo per quanto riguarda il combattimento e l'approccio alle uccisioni, io invece con "libertà d'azione" intendevo in generale il poter fare tante cose..non mi concentravo sul combattimento..altrimenti anche pac man ha libertà d'azione se consideriamo che ci sono tanti schemi con labirinti differenti; eh vabbeh fps nel senso di action in prima persona dai...e ok finita la saga di Elric di Melniboné riprendo Malazan (lo stavo leggendo in inglese insieme all'ultimo di Martin in inglese e la mia mente ad un certo punto si è riavviate per eccesso di nomi di persone e luoghi)

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Una preview di 45 min di gioco by Angry Joe


  7. #147
    Kallor
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    esattamente, quindi libertà d'azione solo per quanto riguarda il combattimento e l'approccio alle uccisioni, io invece con "libertà d'azione" intendevo in generale il poter fare tante cose..non mi concentravo sul combattimento..altrimenti anche pac man ha libertà d'azione se consideriamo che ci sono tanti schemi con labirinti differenti; eh vabbeh fps nel senso di action in prima persona dai...e ok finita la saga di Elric di Melniboné riprendo Malazan (lo stavo leggendo in inglese insieme all'ultimo di Martin in inglese e la mia mente ad un certo punto si è riavviate per eccesso di nomi di persone e luoghi)
    L'approccio alla missione non alle uccisioni. volendo puoi pure non uccidere nessuno in tutto il gioco

  8. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Mi piace che il mio post in origine era una risposta a chi si diceva deluso dalle poche novità di MKD rispetto a HR e dicevo che non ci sono giochi come Deus Ex in commercio e l'unico che ci si avvicina un po' è Dishonored. Ora vi state scannando per dire che Dishonored è diverso... questo non fa che rafforzare il fatto che Deus è già unico così com'è e piuttosto che cercare l'innovazione a tutti i costi è meglio affinare ciò che già funziona.
    Se ci fossero tante alternative allora capirei: siamo stanchi di questo gameplay e vogliamo roba nuova, ma visto che non è così e Deus Ex ci piace, perché stravolgerlo e rischiare di fare un pasticcio?

  9. #149
    Kallor
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi piace che il mio post in origine era una risposta a chi si diceva deluso dalle poche novità di MKD rispetto a HR e dicevo che non ci sono giochi come Deus Ex in commercio e l'unico che ci si avvicina un po' è Dishonored. Ora vi state scannando per dire che Dishonored è diverso... questo non fa che rafforzare il fatto che Deus è già unico così com'è e piuttosto che cercare l'innovazione a tutti i costi è meglio affinare ciò che già funziona.
    Se ci fossero tante alternative allora capirei: siamo stanchi di questo gameplay e vogliamo roba nuova, ma visto che non è così e Deus Ex ci piace, perché stravolgerlo e rischiare di fare un pasticcio?
    per me un more of the same va benissimo e penso anche io che ci siano dei punti di contatto con dishonored, per quanto siano comunque generi diversi

  10. #150
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    ovviamente intendevo steampunk ora puoi cercare la wiki giusta
    Figliolo, conosco quei termini da quando avevo 15 anni

  11. #151
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Figliolo, conosco quei termini da quando avevo 15 anni
    cavoli quindi conosci quei termini già da un anno?


    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  12. #152
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Bello questo clima da scuole medie, mi mancava

  13. #153
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Deus Ex: Mankind Divided



    invecchiando si regredisce, si sa
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  14. #154
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    ...Ora vi state scannando per dire che Dishonored è diverso... questo non fa che rafforzare il fatto che Deus è già unico così com'è e piuttosto che cercare l'innovazione a tutti i costi è meglio affinare ciò che già funziona...
    no no nessuno si scanna..nel merito abbiamo civilmente espresso le nostre obiezioni, suvvia non si possono avere le stesse opinioni su tutto.


    Maybeshewill non volevo innervosirti, solo che i grassetti sulle singole parole con le faccette senza discutere sul contenuto lasciano il tempo che trovano quindi avevo precisato il mio refuso (insomma era ovvio non fosse cyberpunk quindi credevo non sapessi le differenze, se le sai meglio)..e mi sa che purtroppo il figliolo devi darlo a mio figlio

    Ben ora aspettiamo sto nuovo deus ex (peccato non facciano un more of the same del primo)

  15. #155
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    non capisco perché il seguito di un gioco dovrebbe avere un gameplay diverso.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #156
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.865
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    I primi 20 min di Deus Ex:



    Dai che il 23 agosto si avvicina


    Everybody Lies...

  17. #157
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    non lo guarderò mai, ma che senso ha far vedere i primi 20 minuti di un gioco??
    ti rovini tutto, quel pathos, l'attesa di quando lanci il gioco la prima volta, l'intro, la musica, i titoli d'inizio e per la prima volta ti cali in quel mondo...
    non lo capisco, davvero, è la parte più emozionante
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #158
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.865
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Razer a tema Deus Ex:



    Everybody Lies...

  19. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Lo stile visivo di Human Revolution (e ora anche Mankind Divided) è veramente figo ed unico. Una volta avevo messo anche un tema Deus Ex sul telefono ed era spettacolare
    Peccato fosse per la cyanogenmod 10 e non è compatibile con le versioni più recenti.

  20. #160
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Sto rosikando a schifo, quella tastiera e quel mouse sono meravigliosi...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su