Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 38

Pagina 38 di 73 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #741
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Un tizio dopo 40 ore ha avuto il coraggio di dire che è troppo corto. Comunque immeritato il "nella media" come punteggio.

  2. #742
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.400

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Incredibili le sfaccettature di una missione secondaria del genere.
    Si, le missioni secondarie sono estremamente curate, come tutto il gioco dopotutto
    in fondo, le missiono secondarie SONO il gioco
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Un tizio dopo 40 ore ha avuto il coraggio di dire che è troppo corto. Comunque immeritato il "nella media" come punteggio.
    io l'ho finito in 20 ore, difficoltà media, tutto stealth, nessuna uccisione, facendo ogni missione secondaria trovata. magari non avrò esplorato ogni singolo buco di praga (e quindi avrò saltato qualcosa), ma credo di aver fatto almeno la maggior parte del contenuto. Avendo praticamente ottenuto lo status di eroe, posso dirti di non aver skippato dialoghi

    il gioco è corto e le sue missioni principali sono una barzelletta. alla fine sono... quante? 4 quest principali, tutorial incluso?

    La prima la finisci in 15 minuti.
    La seconda dura parecchio.
    La terza è talmente breve da strapparmi un sorriso
    La quarta è accettabile solo se vai di stealth e fai gli obiettivi secondari.

    Per quanto riguarda il voto, sono veramente schifato dalla stupidità della gente. Ma vabeh, gente pro nel settore ha dato votoni a no man's sky consigliandone l'acquisto, il che è tutto dire.

    No davvero, posso capire che ti dia fastidio il fatto che ci siano le microtransazioni (anche se, in tutta onestà, non so neanche dove cazzo abbiano messo sto menù, senza considerare che non c'è affatto bisogno di comprare nulla) e che il gioco sia estremamente pesante, ma buttare fango su un gioco per QUESTO significa che ci meritiamo la merda.

    Cioè, la cura ed il tempo dedicato a questo gioco è qualcosa che, in tutta onestà, dubito di aver visto nei miei 23 anni di carriera videoludica.
    Però si, è giusto dire che il gioco è lammerda perché ci sono microtransazioni che non servono al gioco.

    un po' come quando spalavano merda su guild wars 2 perché c'era lo store. Ho beccato gente lasciare quel gioco perché "mi spiace, non me ne frega nulla se vendono solo skin che non indosserà nessuno, la presenza dello store è sbagliata a prescindere e quindi il gioco non mi piace".

    Complimenti.

  3. #743
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    non è ancora uscita la versione dx12...

  4. #744
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Si, le missioni secondarie sono estremamente curate, come tutto il gioco dopotutto
    in fondo, le missiono secondarie SONO il gioco


    io l'ho finito in 20 ore, difficoltà media, tutto stealth, nessuna uccisione, facendo ogni missione secondaria trovata. magari non avrò esplorato ogni singolo buco di praga (e quindi avrò saltato qualcosa), ma credo di aver fatto almeno la maggior parte del contenuto. Avendo praticamente ottenuto lo status di eroe, posso dirti di non aver skippato dialoghi

    il gioco è corto e le sue missioni principali sono una barzelletta. alla fine sono... quante? 4 quest principali, tutorial incluso?

    La prima la finisci in 15 minuti.
    La seconda dura parecchio.
    La terza è talmente breve da strapparmi un sorriso
    La quarta è accettabile solo se vai di stealth e fai gli obiettivi secondari.

    Per quanto riguarda il voto, sono veramente schifato dalla stupidità della gente. Ma vabeh, gente pro nel settore ha dato votoni a no man's sky consigliandone l'acquisto, il che è tutto dire.

    No davvero, posso capire che ti dia fastidio il fatto che ci siano le microtransazioni (anche se, in tutta onestà, non so neanche dove cazzo abbiano messo sto menù, senza considerare che non c'è affatto bisogno di comprare nulla) e che il gioco sia estremamente pesante, ma buttare fango su un gioco per QUESTO significa che ci meritiamo la merda.

    Cioè, la cura ed il tempo dedicato a questo gioco è qualcosa che, in tutta onestà, dubito di aver visto nei miei 23 anni di carriera videoludica.
    Però si, è giusto dire che il gioco è lammerda perché ci sono microtransazioni che non servono al gioco.

    un po' come quando spalavano merda su guild wars 2 perché c'era lo store. Ho beccato gente lasciare quel gioco perché "mi spiace, non me ne frega nulla se vendono solo skin che non indosserà nessuno, la presenza dello store è sbagliata a prescindere e quindi il gioco non mi piace".

    Complimenti.
    4 missioni? La main ne conta almeno 17 escluso dubai. Io sono a 11 ore e ho appena parlato col capo della tf29...

    http://www.ign.com/wikis/deus-ex-man...ed/Walkthrough

  5. #745
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    io a 16 sono appena uscito dalla prigione nel ghetto (golem si chiama?)

    è vero che perdo anche tempo nel rifare le azioni: se non mi viene bene, la rifaccio, magari senza farmi beccare dalle guardie, o provare un'altre elusione e così via
    c'è da dire che è vero che le missioni delle quest principali sono di una semplicità disarmante: se poi ci metti tanto perchè vuoi trovare n modi per risolverla e ti diverti nel caso a rifarle è un conto, ma se uno segue il percorso, è piuttosto sempliciotto
    almeno per ora...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #746
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io a 16 sono appena uscito dalla prigione nel ghetto (golem si chiama?)

    è vero che perdo anche tempo nel rifare le azioni: se non mi viene bene, la rifaccio, magari senza farmi beccare dalle guardie, o provare un'altre elusione e così via
    c'è da dire che è vero che le missioni delle quest principali sono di una semplicità disarmante: se poi ci metti tanto perchè vuoi trovare n modi per risolverla e ti diverti nel caso a rifarle è un conto, ma se uno segue il percorso, è piuttosto sempliciotto
    almeno per ora...
    Io fino ad ora avrò solo ripetuto due volte dubai, il resto sono solo andato con calma, leggendo un po' tutto e parlando con chi capitava, esamino il posto etc. E poi c'è un sacco di roba nascosta.

  7. #747
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.400

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    4 missioni? La main ne conta almeno 17 escluso dubai. Io sono a 11 ore e ho appena parlato col capo della tf29...

    http://www.ign.com/wikis/deus-ex-man...ed/Walkthrough
    Certo, se parliamo di "gira a praga e parla con ciccio, caio e sempronio per prepararti alla missione esterna" allora si, sono più di 4.

    Io mi riferivo alle principali come missioni esterne e di reale importanza per la trama.

    Ammetto però di averne dimenticato una quinta, di importanza fondamentale per la trama, che si svolge all'interno di praga. È più semplice di una esterna, ma non così tanto da non considerarla.
    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    non è ancora uscita la versione dx12...
    Non significa molto. A 1920x1080, a 60 fps non ci arrivi neanche con una scheda da 800€.

    800. Euro.

    Per quanto bello, ti assicuro che si chiama deus es md, non crysis 4

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #748
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    http://genericname112.wixsite.com/gmdx

    A Dicembre esce la versione 9.0 Già la 8.0 è semplicemente spettacolare, vi consiglio di rigiocarvi Deus Ex con GMDX se avete l'occasione
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #749
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Certo, se parliamo di "gira a praga e parla con ciccio, caio e sempronio per prepararti alla missione esterna" allora si, sono più di 4.

    Io mi riferivo alle principali come missioni esterne e di reale importanza per la trama.


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Guarda che quelle in esterna di human revolution sono si e no 6, le sto contando. A Praga c'è MOLTA più roba rispetto agli hub di HR.

  10. #750
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Purtroppo ne conosco di persone che skippano i dialoghi mentre giocano Deus Ex: Mankind Divided

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Sindrome da MMORPG.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  11. #751
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.400

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Guarda che quelle in esterna di human revolution sono si e no 6, le sto contando. A Praga c'è MOLTA più roba rispetto agli hub di HR.
    Che sono comunque di più di 4, senza considerare che, almeno a memoria, credo fossero più lunge.

    Dai, la terza dura 15 minuti a voler esagerare.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  12. #752
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io fino ad ora avrò solo ripetuto due volte dubai, il resto sono solo andato con calma, leggendo un po' tutto e parlando con chi capitava, esamino il posto etc. E poi c'è un sacco di roba nascosta.
    anch'io leggo e parlo, per questo sono a 16 ore
    il mio discorso è che si allunga la durata noi giocatori, per eviscerare il tutto, ma come gioco nel senso narrativo, è semplicino e abbastanza veloce
    poi ovvio non è che fai una run andando a capofitto verso la fine, piace anche a me esplorare, ma c'avessero messo qualche missione secondaria in più che dava un perchè (oltre alla nostra curiosità), secondo me sarebbe stato meglio

    fermo restando che se ne facessero almeno uno all'anno, di giochi così, firmerei
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #753
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Si infatti, il problema secondo me sono le email. se ti metti a leggere tutto ti partono un sacco di ore. io poi sono abbastanza lento a leggere di mio. forse è per quello che sono ancora indietro nonostante il monte ore enorme.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #754
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Che sono comunque di più di 4, senza considerare che, almeno a memoria, credo fossero più lunge.

    Dai, la terza dura 15 minuti a voler esagerare.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Vabbè ma a parte la differenza irrisoria, è una questione di quantità o di qualità? Comunque 15 minuti mi sembrano un po' pochi dai. Dovrebbe durare 10 ore scarse se fosse tutto cosi, cioè, dovrei già averlo finito tipo. Poi anch'io leggo e gioco abbastanza riflessivo, ma la gente che se lo beve in 10 ore proprio non la capisco.

    Ok, poi ci sono i mostri:

    "30+ hours in and now just started to go to TF29."

    "42hours and still not done with the main story"
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 03-09-16 alle 15:43

  15. #755
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Io sono a 16 ore e sono da poco entrato a Golem City
    Premetto che hacko tutti i pc che vedo e mi leggo tutte le email, giornali e ebook

  16. #756
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.400

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Vabbè ma a parte la differenza irrisoria, è una questione di quantità o di qualità?
    ma infatti non contesto la qualità. come ho già scritto, credo sia il gioco più curato che io abbia mai giocato in 23 anni

    Comunque 15 minuti mi sembrano un po' pochi dai.
    dai, è ridicolmente facile quella missione

  17. #757
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ma infatti non contesto la qualità. come ho già scritto, credo sia il gioco più curato che io abbia mai giocato in 23 anni



    dai, è ridicolmente facile quella missione
    Sai al di là di ridicolmente facile, è l'approccio che tu hai diverso da noi. Tu hai detto di aver fatto la missione tutorial in 15 minuti. Metti pure trenta, io C'ho messo due ore abbondanti per girarla tutta e trovare tutte le strade e forse non le ho nemmeno trovate tutte.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 03-09-16 alle 21:18
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #758
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    La missione tutorial ci ho messo 20 minuti

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #759
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La missione tutorial ci ho messo 20 minuti
    Eccheccazzo mr, eiaculatore precoce

  20. #760
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Eccheccazzo mr, eiaculatore precoce

    Cosa ci vuole a farlo? l'ho fatta 3/4 in stealth.

    sono a 70 ore eh

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su