Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 40

Pagina 40 di 73 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #781
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Deus Ex: Mankind Divided


    ogni post è sempre peggio!

    deus ex si eleva nella massa attuale perchè esce roba fatta col culo da un babbuino ubriaco
    resta un gran bel gioco, ma svetta in un mare di mediocrità

    la "cura maniacale" non gli ha tolti dal fare una gestione dei menu e dell'inventario, da denuncia
    Ultima modifica di benvelor; 04-09-16 alle 15:27
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #782
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    ogni post è sempre peggio!

    deus ex si eleva nella massa attuale perchè esce roba fatta col culo da un babbuino ubriaco
    resta un gran bel gioco, ma svetta in un mare di mediocrità

    la "cura maniacale" non gli ha tolti dal fare una gestione dei menu e dell'inventario, da denuncia
    A me non risulta che escano giochi così di merda considerando che il termine di paragone per gli RPG ora come ora è TW3, di certo non fatto da babbuini ubriachi.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #783

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Beh, diciamo che tw3 non rappresenta esattamente lo standard qualitativo dei giochi moderni.

    Diciamo pure che è una piacevolissima eccezione, che se ci dice bene è accompagnata da 3-4 titoli l'anno.

    spedito con ricevuta di ritorno

  4. #784
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.407

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Mi piace questa vostra tendenza al gridare al coglione senza neanche provare porsi qualche interrogativo

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio


    Adesso capisco perchè dici che MD è corto

    Per i glitch è na roba che è successa solo a te, ogni 10-15 minuti mi puzza di conflitto col tuo hardware.
    aaaah si, i famosi glitch hardware-dipendenti ...
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Signore FULMINALO perché non sa ciò che dice.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non capisco se stai trollando o cosa.

    Ti rendi conto vero che con molta probabilità solo tu hai avuto questi glitch?

    Poi come cavolo si fa a finire solo la trama principale solo su TW3 lo sai solo tu
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sta trollando è palese
    ho iniziato tw3 qualcosa come 1-2 mesi fa.
    Quando è uscito, non avevo ancora cambiato pc.
    Intorno ad agosto avevo un pc "a metà".
    i7 5820k overclockato, un monitor samsung 60hz 1080p, 16gb ram ddr4 ed una 7870.

    Ho visto che girava benino ma non avevo tempo per giocarci.
    Sapete no, c'è gente che studia, lavora ed ha una vita sociale. A volte l'idea di iniziare un gioco così lungo può risultare stressante se hai poco tempo da dedicargli.

    A dicembre avevo ancora la 7870 ma avevo cambiato monitor con una belva a 3440x1440. non c'ho neanche provato ad installarlo.

    A giugno ho preso una gtx 1080. A quel punto l'ho iniziato, sempre mentre studiavo e lavoravo.

    Non ho finito la trama principale per poi disinstallarlo. Nope.
    Ho finito la trama principale e l'ho lasciato li perché poi è uscito Deus Ex.
    Lo continuerò una volta finita la sessione autunnale.


    Per i glitch è na roba che è successa solo a te, ogni 10-15 minuti mi puzza di conflitto col tuo hardware.
    Ti rendi conto vero che con molta probabilità solo tu hai avuto questi glitch?
    TW3 l'ho stra finito e mai avuto un singolo problema
    Non avete avuto problemi? Woah, mi fa piacere!
    Resta comunque il fatto che il problema c'è. Non è che io mi becco i glitch in faccia perché sono stronzo.

    Sono li e probabilmente a voi è andata bene.

    T'oh, giusto due video che avevo uppato su youtube:





    Suoni che scompaiono, musica che scompare, compenetrazioni, capelli ed abiti che svolazzano al cambio di inquadratura, animazioni in conversazione imbarazzanti con gente che scivola stando ferma, case con muri che non coincidono e potrei continuare a vita.

    Sta roba spezza l'immersione come poche altre cose al mondo.

    EDIT: mi sono accorto adesso che nel secondo video non ci sono gli effetti sonori della spada che colpisce, ma solo le sventagliate. Così, giusto per conferma

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    ogni post è sempre peggio!

    deus ex si eleva nella massa attuale perchè esce roba fatta col culo da un babbuino ubriaco
    resta un gran bel gioco, ma svetta in un mare di mediocrità

    la "cura maniacale" non gli ha tolti dal fare una gestione dei menu e dell'inventario, da denuncia
    E' vero, il menù e l'inventario fanno cagare. A me ha sopratutto dato fastidio l'hud ancora pensato per console. per qualche strano motivo non ho pensato di giocarci con l'orbweaver considerata la croce per la selezione degli aug.

    Detto questo, se il resto è mediocre allora boh, ditemi quali sono questi titoli incredibili ed inarrivabili, sopratutto per i tempi d'oggi
    Ultima modifica di Krys; 04-09-16 alle 18:41

  5. #785
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Mi piace questa vostra tendenza al gridare al coglione
    Stai facendo tutto da solo.

    Comunque a quella frequenza mi pare molto strano che sia colpa del gioco, glitch ce ne sono eh, ma non cosi. Potrebbe essere un conflitto con la tua scheda video, i driver, vattelapesca.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-09-16 alle 19:05

  6. #786
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.407

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    ti darei ragione se si trattasse di crash o artefatti grafici. Non si tratta di questo ma di mancanza di cura

    tra l'altro, ho amici che l'hanno giocato all'uscita e mi hanno assicurato che era molto, molto, MOLTO peggio.
    Roba che rutilia senza coda aveva più il sapore di un easter egg che di un bug

    MD ne è esente? no, ha addirittura dei bug in grado di non farti proseguire nel gioco a causa dei crash.
    Risolti quelli, la cura è incredibile

    poi certo, possiamo dire che ci sono alcune cose non esattamente ispirate o ben progettate, come l'inventario pensato per le console.
    Eppure mi dicono che anche i menù di tw3 sono stati rivisti da zero, quindi probabilmente anche quelli facevano cagare all'epoca

    che poi, com'è già stato detto, tw3 è qualcosa fuori dal mondo. Qualsiasi gioco ne uscirebbe distrutto a confronto, anche se credo che qualità>>>quantità.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Stai facendo tutto da solo.
    eh certo, perché la gente che mi ride in faccia la sto sognando io, mica ci sono post interi con tanto di rotfl qua e la
    Ultima modifica di Krys; 04-09-16 alle 19:19

  7. #787
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Problemi tw3 ne ha avuti, ma la mancanza di cura fa un po' ridere. Soprattutto vista la marea di accorgimenti e miglioramenti che hanno implementato, e pure io ci ho giocato all'uscita eh, sono ancora vivo.

  8. #788
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ci ho giocato al day one anche io, resta il fatto che su Reddit nessuno si è lamentato di tali glitch, evidentemente è la tua configurazione che ha qualche problema. Non puoi dare la colpa al gioco e evidenziarne la cosa, è assurdo spero tu ti renda conto
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #789
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    off topic!

    ma quando esce l'aggiornamento per dx12?

  10. #790
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.407

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato al day one anche io, resta il fatto che su Reddit nessuno si è lamentato di tali glitch, evidentemente è la tua configurazione che ha qualche problema. Non puoi dare la colpa al gioco e evidenziarne la cosa, è assurdo spero tu ti renda conto
    Non funziona così. La mia configurazione non porta le animazioni a sbarellare o boss che si dimenticano di doversi muovere. spero te ne renda conto.
    Non si tratta di crash dovuti alla scheda o chissà cos'altro. il fatto che tu non abbia notato la cosa è una questione tua.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Problemi tw3 ne ha avuti, ma la mancanza di cura fa un po' ridere. Soprattutto vista la marea di accorgimenti e miglioramenti che hanno implementato, e pure io ci ho giocato all'uscita eh, sono ancora vivo.
    no, non fa ridere manco per il piffero se ha problemi in grado di minare seriamente l'immersione.

    ad esempio


    nella battaglia di kaer morhen ed in quella finale



    mi sono praticamente presentato tutto preso da aspettative e momenti epici. Il tutto s'è spento nel momento in cui vedevo animazioni saltare, movimenti di telecamera da far sbarellare la fisica relativa ai vestiti ed i capelli, gente che scivola da ferma, audio che si spegne, boss che non si muovono. sono rimasto li ad aspettare semplicemente che il video finisse. tristezza

  11. #791
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Lettoniente delle ultime 10 pagine, esce domani la patch DX12? Così riprendo a giuocar

  12. #792
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    mi sono praticamente presentato tutto preso da aspettative e momenti epici. Il tutto s'è spento nel momento in cui vedevo animazioni saltare, movimenti di telecamera da far sbarellare la fisica relativa ai vestiti ed i capelli, gente che scivola da ferma, audio che si spegne, boss che non si muovono. sono rimasto li ad aspettare semplicemente che il video finisse. tristezza


    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Lettoniente delle ultime 10 pagine, esce domani la patch DX12? Così riprendo a giuocar
    E' uscita una patch l'altro ieri, non so se è quella però.

  13. #793
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.826

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    finito in 26 ore sono contento che sia riuscito a spulciarlo, giocarci e finirlo prima che mi fosse venuto a noia come il capitolo precedente, o tanti altri giochi

    di per se non l'ho trovato malaccio, la trama non mi ha preso e in generale ci ho giocato con poco interesse senza che fossi particolarmente incuriosito di sapere cosa sarebbe successo dopo..per poi alla fine arrivare ad un finale palesemente castrato. Strano che le recensioni non l'abbiano bocciato per questo, soprattutto se poi salta fuori che uno si deve prendere i dlc per continuare la storia..

  14. #794
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    finito in 26 ore sono contento che sia riuscito a spulciarlo, giocarci e finirlo prima che mi fosse venuto a noia come il capitolo precedente, o tanti altri giochi

    di per se non l'ho trovato malaccio, la trama non mi ha preso e in generale ci ho giocato con poco interesse senza che fossi particolarmente incuriosito di sapere cosa sarebbe successo dopo..per poi alla fine arrivare ad un finale palesemente castrato. Strano che le recensioni non l'abbiano bocciato per questo, soprattutto se poi salta fuori che uno si deve prendere i dlc per continuare la storia..
    In realtà dovrebbe fare da ponte al prossimo capitolo, i dlc dovrebbero essere di controno, un po' come il prossimo che sta per arrivare.

  15. #795
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.826

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    allora faccio in tempo a dimenticarmi la storia fare un gioco ad "episodi" così ha senso solo se tipo ne fai uscire un capitolo ogni anno, non uno uno 5

  16. #796
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    In realtà dovrebbe fare da ponte al prossimo capitolo
    è una cagata in ogni caso

  17. #797
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è una cagata in ogni caso
    E' un po' come l'impero colpisce ancora, o le due torri, i nodi si sciolgono nei capitoli successivi. Imho non è una cagata, dipende come la gestiscono.

  18. #798
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.407

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    a me più che altro urta vedere come il finale chiuda momentaneamente la trama. Non ci sono vere anticipazioni. Hanno scritto fin li, hanno fatto un taglietto e chiuso le questioni aperte fino a quel momento.

    Il prossimo? Ci inventiamo qualcosa e poi continuiamo da li.

    Mah.

  19. #799
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    avete giocato tutti a 1920x1080 ad high? o siete calati a 1650x1020?

  20. #800
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    io sono tutto a 1080p con textures a elevato e fila liscissimo con una 970

    concordo sulla cagata del finale a muzzo, pur non essendoci arrivato
    un conto è fare un cliffhanger, che li mortacci loro, ma mi fa voglia di giocare al prossimo tra, quando, 5 anni?
    anche se nel frattempo mi sono dimenticato qualsiasi cosa, però, boh, te lo faccio aspettare con ansia: mi viene in mente anche qui The witcher 2 con il 3, anche se l'import dei salvataggi dà coerenza la tutto
    un altro è troncare la storia a morta lì, che già 'sta storia non è che mi sembri granchè...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su