Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 56

Pagina 56 di 73 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #1101
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    E' migliorato con le ultime patch, almeno mi pare. Dopo la vecchia scheda, avere una 1070 non aiuta molto a capire

    Il new game plus ti lascia tutti i potenziamenti e le cose dell'inventario

  2. #1102
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Lo capisco, facevo modellismo pure io e non sapevo dove mettere la roba. A parte che iniziava ad essere un hobby estremamente costoso, se un amico aveva bisogno di dipingere o montare ben volentieri.
    se può interessarti quello che è venuto fuori, dai un'occhiata qui http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post518804
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ti mando le mie astronavi di star trek!
    come ti ho detto in altri lidi, nel link sopra ci sono le mie ultime creazioni, anche se non sono a tema fanscienzoso
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #1103
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    La statuetta nella missione di Pritchard

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #1104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    quindi questo è il gioco piu' pesante finora?
    Sai leggere?

  5. #1105
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se può interessarti quello che è venuto fuori, dai un'occhiata qui http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post518804

    come ti ho detto in altri lidi, nel link sopra ci sono le mie ultime creazioni, anche se non sono a tema fanscienzoso
    Belle Manuè! Io più che altro giocavo al warhammer sia fantasy che 40k.





    Scusate l'OT
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-10-16 alle 17:39

  6. #1106
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Finito il gioco in circa 50 ore (Steam me ne da 65 ma l'ho tenuto spesso in background).

    Che dire, un unico difetto, la longevità.

    Per il resto è un capolavoro artistico, dall'inizio alla fine. Graficamente è superbo, mi spiace solo aver preso la RX 480 troppo tardi ma tantè. Level design fenomenale, peccato solo che anche a difficoltà massima risulta abbastanza semplice se lo si gioca stealth. La cosa bella però è che rispetto ad HR i modi per esplorare il mondo senza farsi notare si sono moltiplicati. Alcuni ovviamente sono più semplici degli altri e un abuso può potenzialmente rovinare il gioco.

    Mi è piaciuta anche la verticalità dei livelli, c'è davvero tanto da vedere e da fare per le strade di Praga e molte aree sono di fatto invisibili se non si presta attenzione. Lo testimonia anche il fatto che nonostante abbia esplorato ogni centimetro quadrato del gioco ho trovato "solo" 74 dei 75 ebook disponibili. Mi mancano anche dei triangoli e dei breach software. Ovviamente lo rigiocherò ma è un buon sintomo di quanto abbia da offrire anche ai giocatori più certosini.

    Per quanto riguarda la trama invece...


    Ho preferito andare al Vault della Versalife e ne è valsa la pena nella lotta agli illuminati, certo è morta una ragazza ma col l'antidoto ho potuto salvare Miller.

    Alla fine ovviamente ho optato per salvare Brown prima ed affrontare Marchenko poi. Sono riuscito a salvare capra e cavoli ma anche lì avrei comunque sacrificato quelle persone per andare contro gli illuminati. E considerando che l'Human Restoration Act non passa direi che ne è valsa la pena. Certo, Brown alla fine ha solo interessi economici ma tantè, toccava dargli una mano.

    Per il fronte Adam invece molti sono favorervoli alla teoria del clone, io sono un pò scettico perchè ci sono numerose prove che dimostrano il contrario ma credo che lo scopriremo solo nel prossimo capitolo.

    E gli illuminati? Leggendo i vari PC si vede che il Council of Five si sta sgretolando più che mai già ora. Everett e Page tramano alle spalle di De Beer, L'NSN di Elizabeth DuClare è stato compromesso, Volkard è incazzato come una iena e dulcis in fundo si scopre che la sleeper cell è proprio Adam.

    Peccato sia finito così presto perchè VOGLIO sapere come si sviluppa la storia.

    Ah, fico che in un PC parlano di Lebedev e della NSF e nell'ultimo TG di Picus mostrano che Samisdaz ha di fatto fondato la Silhouette.

    Ultima modifica di raz3r; 01-10-16 alle 20:09
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #1107
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Finito il gioco in circa 50 ore (Steam me ne da 65 ma l'ho tenuto spesso in background).

    Che dire, un unico difetto, la longevità.

  8. #1108
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mi correggo, non è tanto la lunghezza in se ma il fatto che la storia venga bruscamente interrotta proprio quando Adam comincia ad avere un quadro completo delle cose. Ma è davvero l'unico difetto che ci vedo, per il resto lo considero superiore in tutto e per tutto ad HR.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #1109
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Mi correggo, non è tanto la lunghezza in se ma il fatto che la storia venga bruscamente interrotta proprio quando Adam comincia ad avere un quadro completo delle cose. Ma è davvero l'unico difetto che ci vedo, per il resto lo considero superiore in tutto e per tutto ad HR.
    Ah ok ok, eh, in effetti credo sia il lato peggiore, se non l'unico, di sto gioco.

  10. #1110
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.362
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Non ho idea delle prestazioni con la RX 480 di AMD, ma sul mio PC, con la GTX 1080, 16 GB DDR4 e i7 5930K, se metto tutto al massimo possibile a 2560x1440 il gioco diventa praticamente una sequenza di screenshots ...

  11. #1111
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    C'è un thread sul forum Eidos che dice quali sono i parametri da settare su OFF, semplicemente certe robe non si possono mettere su ON a meno di non avere 4 Titan X in SLI al quadrato.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #1112
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    C'è un thread sul forum Eidos che dice quali sono i parametri da settare su OFF, semplicemente certe robe non si possono mettere su ON a meno di non avere 4 Titan X in SLI al quadrato.
    io ho messo in OFF tutto l'OFFabile
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #1113
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Non ho idea delle prestazioni con la RX 480 di AMD, ma sul mio PC, con la GTX 1080, 16 GB DDR4 e i7 5930K, se metto tutto al massimo possibile a 2560x1440 il gioco diventa praticamente una sequenza di screenshots ...
    Allora hai qualche problema

  14. #1114
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.362
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Allora hai qualche problema
    No, lo ha Deus Ex

    Tieni presente che con altri giochi (DooM, The Witcher 3, Overwatch) il frame rate "più basso" lo ho con The Witcher 3 con impostazioni tutte al massimo, e parliamo di più di 80 fps a 2560x1440...


    Per fare la prova del 9 sulla "qualità" del motore grafico di Deus Ex, basta installare il GeForce Experience che, in base all'hardware che rileva (senza alcun bench), ti suggerisce le impostazioni da usare o meno per stare sui 60 fps; in base alle caratteristiche del mio PC, praticamente disattiva un buon 50% delle opzioni grafiche presenti


    EDIT: Per curiosità ho provato ad abilitare la versione beta delle DX12, aspettare che il gioco si aggiornasse, lanciarlo, uscire e rimettere le DX11; ho impostato di nuovo tutto al massimo dal pannello del launcher del gioco, e ho lanciato il bench; la media ora è di 47 fps circa, con picchi negativi a 36 e altri a quasi 60
    Ultima modifica di Lord_Barba; 02-10-16 alle 17:23

  15. #1115
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    47 di media a 2560* a me sembra ottimo

  16. #1116
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    A me il problema non è la media (che è sulla 50ina credo) ma che molto spesso droppa verso i 30 per un istante e fa quello scattino che mi manda in bestia

  17. #1117
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    sì, lo fa anche a me, a random ;
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #1118
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ottimo il DLC della Paliside

  19. #1119
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ottima la patch di ieri, ora il gioco non parte più (zero launcher) ed esce direttamente il messaggio "deus ex ha smesso di funzionare". Proverò un rollback ad una delle versioni precedenti...

  20. #1120
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    A me nemmeno installa la patch... Mi da errore Steam ffs...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su